Moonlight
di Miss Demy

04/02/11, ore 20:30

“Sono qui con te, Bunny, non ti lascio più.”..come sono dolci..marzio poi è perfetto..demy tu alimenti le nostre false sperianze sugli uomini *_* ci dovrebbe essere un marzio per ognuna di noi.. bacioni!

04/02/11, ore 19:50

T_T è dolcissimo!!! T_T

04/02/11, ore 14:28

Allarme kleenex, ti dico solo questo, mi sto asciugando le lacrime con il lenzuolo! Comunque questo capitolo è molto dolce, molto tenero, adoro vedere marzio e bunny così, anche se so che non può durare troppo per via del moonlight. Però può anche darsi che lui sia il donatore per Usa, che gli diano 40'000 dollari che ne so come risarcimento e lui possa portare via Bunny da lì, dici che è troppo improbabile? Facciamo fare a Marzio il prostituto che va con tutte noi del gruppo, (però nemmeno noi li abbiamo 40.000 dollari... beh andiamo a chiedere la carità a Bill Gates!XDXD) Ok basta, mi sto fondendo il cervello a cercare una soluzione plausibile, quindi è meglio che me ne sto zitta e che mi metta a scrivere, che è meglio!XD Un bacione bella, alla prossima!

04/02/11, ore 14:24

Sei magnifica!! Mi hai fatto commuovere. sei una poetessa! Grande Demy!!! :)

04/02/11, ore 13:58

Finalmente, vedo che Mamoru comincia a cambiare. Stavolta nel profondo, non in modo superficiale. E questo dopo un grande conflitto interiore. I conflitti interiori sono delle esperienze dolorose, si prende coscienza dei nostri limiti e ci sembra di trovarci di fronte ad un muro insormontabile, ma quando li superiamo ne veniamo fuori rinforzati. E questo è ciò che è successo a Mamoru. Ma il suo viaggio in realtà è appena cominciato.
Vediamo la sua maturazione dal fatto che ora riesce a controllarsi di più con Usagi. In quanto alla Marysuaggine di Usagi, beh, si trova in una posizione da non essere poi così nociva. Non è al centro dell'attenzione della storia, che lascia spazio anche agli altri personaggi e alla loro psicologia. E' al centro dell'attenzione dei pensieri di Mamoru, ma è giustificabile dal fatto che Mamoru ne è innamorato. Mi sembra che riesci ancora a gestirtela bene, tuttavia non sottovalutare mai il pericolo MS. Per questa volta Usagi va bene anche così, ma la prossima volta potrebbe essere un errore.

PS - Mi piace molto Chibiusa. Dal poco che ho potuto vedere pensa come una bambina, non come una donna. E' un errore comune quello di far comportare i bambini come adulti.

04/02/11, ore 10:51

oddio ma è meraviglioso anche questo!!!Mamma mia mi inchino alla tua bravura e alla tua sensibilità...
complimenti vivissimi baci bacini bacetti alla prossima

04/02/11, ore 02:18

Demy che dire, l' ennesimo capolavoro!! Finalmente si sono parlati apertamente, e finalmente Marzio ha anche potuto spiegare che con quella donnaccia di Sidia non era successo niente, mi era rimasta sul gozzo questa cosa! La parte finale si fa sempre più dolce, lei è dolcissima quando prende la mano di Marzio e gli chiede di non andarsene, di non lasciarla. Comunque non c' è niente da fare, sono la coppia per eccellenza.
Un altro splendido capitolo! Ah solo per una cosa sono rimasta male...che Marzio non ha i soldi per pagare la "scarcerazione" di Bunny :( Questo comunque fa si che sia ancora più curiosa di vedere come finirà, spero che la mia Amy non sia troppo crudele :D
Un bacione e complimenti vivissimi amica mia!
Ily

03/02/11, ore 23:55

Non deve essere facile x entrambi rimanere solo amici .. E 40.000 euro sono davvero tanti :-( ... Spero che la piccola usa guaisca ... Mi é venuta in mente un'idea..: dimmi se sbaglio! Il donatore x usa sará il nostro mamoru? Cmq trovata originale di Amy padrona di un night club!!! E Sidia c'e la vedo proprio a fare la z.....a!!! Brava bel capitolo come sempre ciao a presto

03/02/11, ore 23:30

Questo aggiornamento ci voleva proprio!!!Grande Demy!E' un capitolo che ho trovato dolcissimo!!Finalmente Bunny e Marzio sono riusciti a parlare serenamente,e hanno messo in chiaro le cose!Certo,dubito che riusciranno a comportarsi come due amici,e questo si vede proprio alla fine del capitolo..
Ovviamente non mi ha delusa affatto,direi che è la conclusione perfetta per il capitolo precedente,dopo delle emozioni così forti davanti alla piccola Usa,qualunque altra cosa sarebbe stata assolutamente fuori luogo!
Bravissima Demy!
Un bacione

03/02/11, ore 21:58

Come sempre un capitolo meraviglioso! Mi aspettavo che le cose andassero così e ne sono contenta, anzi adesso sono sollevata, perchè Bunny, povera gioia, era troppo stanca...troppo provata, mentalmente e fisicamente, da tutti i recenti avvenimenti. Non sarebbe stato giusto compiere il grande passo in queste condizioni. Se ci fosse stata "la svolta", come l'hai chiamata, sarebbe stato solo per gli ormoni, perchè questa ragazza aveva bisogno di rassicurazioni, oltre che di riposo; però devo confessarti che quando Marzio parlava all'orecchio di Bunny in modo tanto suadente, intervallando le parole con dei baci...e che baci...quando le ha baciato la spalla...beh...c'era molto caldo qui, anche se i termosofoni sono spenti.
Mamma mia quanto mi piace questo Marzio! Oltretutto ho appena scoperto una cosa che, probabilmente, anzi forse sicuramente, tutti sapevano: quella che racconti è la vita della Bunny di Sailor Moon in un universo parallelo. Credevo che questa storia avesse per protagonosti dei personaggi fisicamente uguali a quelli di Sailor Moon, ma non immaginavo che fossero proprio loro però in un universo parallelo...wow! Questo significa che c'è comunque un legame con Serenity e Endimion! Wow! Non lo sapevo, non lo sospettavo nemmeno!
Hi hi hi...la puttana...si si, le si addice proprio questo epiteto! Anzi, a me ne vengono in mente molti altri, però mi astengo dall'elencarli.
Con questo capitolo hai regalato a Marzio dieci anni di vita...possiamo dire che ha guadagnato in salute! Ha riacquistato in un solo giorno tutto ciò che aveva perso nei precedenti, in termini di salute.
A proposito, sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà nel resto della giornata, perchè Bunny dovrà svegliasi e si ritroverà stretta a quello stupendo ragazzo...inoltre dovrà tornare a trovare Usa e credo che porterà Marzio con sè, se non altro per fare piacere alla bambina, poi uscendo dall'ospedale sarà sempre con il sopra citato meraviglioso ragazzo e quindi? Cosa succederà? Oddio non sto nella pelle e, credimi, non è perchè aspetto che concludano. Mi spiego meglio: io attendo con ansia che i due ragazzi si uniscano fisicamente, però mi piacerebbe tanto vederli stare insieme, fare le cose insieme come una coppia e non mi riferisco al sostegno morale. Vorrei tanto vederli fare insieme le cose semplici che ti fanno stare bene con la persona che ami...che ti rendono felice e ti fanno apprezzare il tempo passato avendola accanto...entrambi meritano un momento di pace e serenità.
Sono troppo felice che Bunny abbia un'intera settimana di ferie, non speravo in così tanti giorni; io avrei gioito ache per cinque giorni. Ogni giorno è lunghissimo se pensiamo che i nostri beniamini staranno insieme...oddio quanto spero che passeranno questi giorni insieme! Per favore non fare avere altre crisi alla piccola Usa, per favore!
Aggiorna presto...dai...per piacere...

03/02/11, ore 21:32

Ciao Demy.Un bellissimo pezzo di storia anche questo.Non vedo l'ora che Marzio e Bunny si "congiungano" in modo amoroso!!!sarà sicuramente un capitolo super quello.Un abbraccio Ery :)

03/02/11, ore 21:18

stavoltà non ti faccio nessuno monologo, sarebbe la ripetizione degli altri 9... quindi ti dico solo che al solito sei stata bravissima ed hai scritto un altro bellissimo capitolo!

03/02/11, ore 21:05

Beh che dire...Povero Marzio Demy, la ns Bunny gli ha messo una tale confusione in testa..:)
<< Mi aveva detto, poco prima, che non avrebbe potuto avermi nella sua vita nel modo che entrambi desideravamo. Le avevo risposto che le sarei stato accanto come amico. E ora? Cosa significava ‘Non lasciarmi andare…’?>>
Comunque per fortuna ora si sono dichiarati diciamo :), deluso credo proprio che tu non ci sia riuscita anche perche è stupendo quando Bunny decide di tornare indietro a cercarlo, ed è tipico di Lei essere un po in sicura ( per il fatto che è rimasta un po giu prima di salire nell appartamento), quindi come sempre il mio parere è positivo, piu che positivo, anche perche scrivi in maniera molto corretta, senza fare errori, e senza mettere tutto insieme come si fa con gli ingredienti di un minestrone, e credimi in questo sito ho letto tante storie e sono poche le persone come te che riescono a comporre una Storia degna di questa parola, pero per carita tutte storie molto belle, e io non sono nessuno per poter giudicare..
Basta ora smetto di scrivere senno diventa troppo pesante come commento, ancora brava per la fantasia che hai nel comporre ogni volta i tuoi capitoli...:)
un bacio
Mary

03/02/11, ore 20:31

Non ho trovato per nulla piatto questo capitolo, anzi, secondo me contiene una tenerezza infinita; lei che si addormenta sul divano è un'immagine estremamente dolce. Lei vorrebbe di più da Marzio ma sa che in questo momento non se lo può permettere; un bel passo avanti l'hanno fatto chiarendosi. Adesso vediamo, aspettiamo di vedere cosa succederà alla piccola Usa. Probabilmente, il padre di Marzio può farsi venire qualche idea. Di nuovo i miei più sentiti complimenti Demy, è una storia fantastica. Tanti baci,
Ellie

03/02/11, ore 20:30

Bellissimo capitolo...avevano bisogno di questo chiarimento...chissà cosa succederà...aggiorna presto