Moonlight
di Miss Demy

27/01/11, ore 23:53

oddio che bella!!!e che emozioni davvero!!lo ammetto è scesa la lacrimuccia..è calata un po la tristezza con la malattia di Usa...ce la farà o no?ammetto che un lieto fine lo vorrei,però se non fosse cosi credo che sarebbe ancora piu vero,perchè purtroppo la vita è anche questo no?ci porta via le persone care e quante volte vorremmo un lieto fine!?aspetto con ansia il seguito di questa storia treiste ma molto vera ahimè!mi hai fatto anche sorridere però?!con il bloody bunny,fantastico!lo dovrebbero inventare..e poi mi sta piacendo sempre di piu come dai carattere prorpio a bunny,non so ma mi sembra che in questo tuo ultimo capitolo tu abbia fatto esplodere il suo carattere timido,insicuro,riservato ma anche deciso,profondo,vero..ripetp magari è una mia impressione ma credo che sia esploso in questo capitolo il vero carattere di bunny!!brava!!ci sono un paio di frasi che mi sono piaciute:"Emozioni. Una sola parola per esprimere un turbine di sentimenti complementari ma, talvolta, anche contrastanti fra loro.."..perchè credo siano prorpio le emozioni il motore della nostra vita e poi grazie per le emozioni che ci regali tu!ma anche "Magari avrei dovuto amarla in silenzio. Ma di certo avrei continuato ad amarla"..non solo è molto romantica ma mi ha ricordato un momento della mia vita quando l'ho detta e pensata anche io e rileggerla ha fatto tornare alla mente emozioni ormai sopite..grazie!aspetto con ansia il prossimo,,per provare ancora tante belle amozioni!ciao

27/01/11, ore 23:16

Oddio...povera Bunny...ho avuto un colpo al cuore quando Marzio ha saputo che Usa era in fin di vita...ancora mi devo riprendere. Quando si dice  "la provvidenza"...se Mister Taiki non avesse fissato l'appuntamento al locale di Morea Marzio non avrebbe mai saputo...Morea ha fatto bene ad incoraggiare l'avvicinamento dei nostri cari protagonisti, d'altronde quando si vuole bene a qualcuno si cerca di operare al fine di farlo stare bene. Sai, devo confessarti che ad un certo punto ho sperato che Usa morisse, perchè ho pensato che così Bunny sarebbe stata libera di vivere la propria vita, ma poi ho riflettuto su quest'ipotesi e...beh...quella bambina, gioia piccola, merita di vivere e di essere felice, anche se la qualità della sua vita non sarà delle migliori. Per non parlare di Bunny...povera cara, non reggerebbe il peso di questo lutto. Probabilmente ha puntato tutto su sua sorella, ora come ora vede in lei l'unica ragione valida per vivere, l'unico motivo per cui gioire e andare avanti. Bunny è una ragazza molto determinata, però è fragile, se non avesse avuto la sorella probabilmente si sarebbe lasciata andare dopo la morte dei genitori; non so se, avendo la libertà che al momento non ha, avrebbe trovato la forza per rimettersi in piedi e prendere in mano le redini della propria vita.
C'è da dire però che adesso c'è Marzio che, a quanto ho capito, riesce a starle vicino molto più delle sue amiche. Stando a ciò che vedo infatti Bunny ha proprio bisogno di essere amata; ha bisogno di sentirsi il centro della vita di un'altra persona, di ricevere da questa tutta la protezione e il conforto possibile, anche fisicamente, anzi probabilmente più fisicamente che verbalmente. Questo genere di sostegno non può darglielo un'amica, deve darglielo un uomo che l'ami più di se stesso, intendo letteralmente. Già, perchè Marzio tiene più a Bunny che a sè, lei lo percepisce, a pelle, per questo tra loro funziona ed è tutto così intenso e coinvolgente.
Dicevo che d'ora in avanti questa ragazza potrà contare su Marzio e, quando se ne renderà conto completamente, si affiderà interamente a lui, senza riserve e, magari, sarà in grado di trovare la forza per superare anche un'eventuale dipartita di Usa. Naturalmente io spero che la bambina venga operata e guarisca, anche se in me comincia a serpeggiare il sospetto che il donatore compatibile sia proprio Marzio...a questo punto me lo aspetto. D'altronde questo sarebbe per antonomasia l'atto con cui Bunny abbandonerebbe ogni riserva su di lui, in modo nobile e glorioso, decisamente migliore del consolarla nel momento del bisogno. Ma questa è solo una mia teoria. Vedremo.
Alla fine quindi quel signore era davvero il medico di Usa! E' proprio vero che certe volte la cosa più semplice e scontata è quella giusta! E io che mi perdo dietro a mille elucubrazioni mentali! Spero che mi serva di insegnamento, così da dare un pò di tregua al mio cervello...no no, non è sufficiente, infatti adesso sto qui a meditare sul  probabile donatore...non va bene, dovrei smetterla e aspettare buona buona l'uscita del nuovo capitolo.
Per favore aggiorna...per favore...dai...aggiorna per piacere...anche perchè vorrei tanto conoscere la bambina, dai...se avessi inserito quest' ulteriore parte non sarebbe stato male...aggiorna...
Adesso sono troppo curiosa di vedere cosa dirà Bunny a Marzio dopo l' incontro all'ospedale. Voglio dire: dovrebbero uscire insieme dall'ospedale, perchè la piccola non può ricevere visite oltre l'orario prestabilito, altrimenti si stancherebbe troppo. Una volta usciti dovranno pur mettere qualche puntino sulle i, stabilire i punti salienti per un buon modus vivendi, perchè adesso Bunny non può più insistere con la solita manfrina che non possono vedersi. E' giunta l'ora di definire il loro rapporto, qualunque esso sia perchè, presentando Marzio ad Usa, sta legittimizzando la presenza di Marzio nella sua vita, con che ruolo poi non so, ma non potrà più escluderlo. Tutte le azioni hanno delle conseguenze e lei vi dovrà fare i conti. Non vedo l'ora di leggere il prossomo capitolo.

27/01/11, ore 21:13

Non avevo dubbi, anche qst capitolo è stato fantastico.. Ma che dico,questa storia è fantastica..Piena di emozioni ( beh non per altro è il titolo di ben 2 capitoli :D), di sentimenti, di pensieri, che fanno rimanere col magone fino alla fine; credimi, non ti faccio tutti questi complimenti per apparire tra le recensioni, ma perche da quando ho scoperto questo sito, e quindi te, non passa giorno che non controllo se hai aggiornato oppure no, le tue parole, i tuoi pensieri, i tuoi racconti, mi riempono il petto di un calore immenso e di una curiosita che pochi libri mi hanno dato. Vorra dire che aspettero, giorno dopo giorno, il prossimo capitolo.
Continua cosi! Sei davvero in gamba.

27/01/11, ore 21:12

Ciao Demy,
finalmente è arrivato il tanto atteso capitolo 8. Come sempre complimenti per l'abilità con cui riesci a coinvolgere noi lettori e lettrici; poi penso che sia abbastanza difficile immedesimarsi in un personaggio protagonista maschio. Questo Marzio ha un tocco speciale, è un uomo con una sensibilità femminile; e questa caratteristica è una di quelle che mi piace di più del tuo "uomo". Poi, un'altra delle tue bravure è quella di interrompere il capitolo sempre sul più bello (sei bravissima ad ingolosire). Quindi, che dire... sempre più brava!
Baci, Ellie

27/01/11, ore 20:58

Siii le nostre previsioni erano esatte lui è un medico, Marzio farà il trapianto e la salverà (beh questo ancora non si sa, però sono convinta che andrà così!) Ho dovuto faticare non poco per trattenere le lacrime visto che tra poco dovrei essere a prove (si lo so sono in ritardo ma non potevo non recensire) e non ci sono riuscita, ho pianto comunque, mi è piaciuto molto come ho parlato (dopotutto io sono Morea no?) a Marzio, se non fosse stato per me... ok basta prendermi meriti che non mi spettano. Il capitolo è semplicemente favoloso, e sarà dura aspettare il 9 visto che la curiosità è sempre più grande! Ti prego aggiorna presto! Un bacione, ora scappo a prove, ci sentiamo presto!

27/01/11, ore 19:38

Non so come definire questo capitolo a dire il vero! Dire bellissimo mi sembra scontato! E' straordinario.. E' tutto ben descritto anche! La situazione di Bunny mi lascia sempre più sconvolta, mi dispiace tantissimo per quello che deve sopportare. Queste complicazioni della piccola Usa non ci volevano proprio... E' un sollievo per lei che ci sia Marzio a starle accanto, e lo ammiro tantissimo!!! Nonostante tutto anche lui non se la sta passando molto bene e posso solo immaginare come siano combattuti i suoi sentimenti per Bunny. Poi c'è anche Taiki che lo tiene sotto pressione... Io sarei impazzita! Nei prossimi capitoli spero di leggere che la piccola Usa stia meglio, povera piccola! A presto, un bacio!
Debora

27/01/11, ore 19:29

che dire! ti superi in ogni capitolo!
la storia è bellissima, la trama super originale!
mi piace sempre il modo in cui scrivi questi capitoli.
non ci sono molte critiche ma solo degli appunti! ( adesso faccio la cattiva :-P)

Non la avrei mai dimenticata ma, dall’indomani, avrebbe fatto parte del passato. io avrei sostituito domani a " indomani" mi pare che suona male. forse è impressione mia.
- Seduta su una sedia della sala d’aspetto, dondolandosi come un automa avanti e indietro, con le mani giunte sotto il mento e lo sguardo perso nel vuoto più totale, c’era Bunny. il cuore in gola.. avevo il cuore in golaaa!!
Magari  avrei dovuto amarla in silenzio. Ma di certo avrei continuato ad amarla. che bello questo passaggio!

- E in quel momento, divenne tutto chiaro, semplice.
Era lo stesso uomo che per due notti consecutive avevo visto uscire dalla sua stanza.
Era un medico. SIIIIII IO LO SAPEVO CHE ERA UN MEDICOOOO LO SAPEVOOO FINALMENTE!!!!!!

NON HO ALTRO DA DIRE! QUESTA STORIA è TERMINATA NEL MIGLIORE DEI MODI, TROPPO DOLCE! SPERO CHE USA SI RIPRENDA IN QUALCHE MODO!
AL PROSSIMO CAPITOLOOO

27/01/11, ore 19:16

wowwwwwwww finalmente hai pubblicato l'ottavo capito e grazie mille per la dedica, non potevo comportarmi diversamente mi piace moltissimo la tua storia e mi sarebbe molto dispiaciuto se tu avessi smesso di pubblcarla.
passiamo alla recensione...
finalmente abbiamo scoporto che è l'uomo misterioso che faceva visita a Bunny, anche perchè quello del medico era l'unico ruolo che potese avere, in parte me l'ero immaginato.
Questa frase mi ha commosso molto: Non la avrei mai dimenticata ma, dall’indomani, avrebbe fatto parte del passato.
però il loro legame ora è troppo forte, e anche se (forse) ci saranno altre difficoltà non credo si spezzerà molto facilmente :)
Morea si è comportata da vera amica in questo caso, ha fatto benissimo ad avvertire marzio che bunny era all'ospedale da usa, e lui non poteva far altro che andare da lei.

Impotenza: per non poter fare nulla per impedire ciò.
qui potevi anche scrivere: "non potevo far nulla per impedirlo".
Bellissima questa parte: Chiedendomi se stessi facendo la cosa giusta, presi un taxi e mi diressi verso l’ospedale. Speravo di poterle stare accanto e confortarla senza che Lei me lo impedisse, per il resto, la avrei amata in silenzio da quel momento in poi.
“So che ti avevo promesso che ti avrei lasciata in pace ma…”
Non mi diede il tempo di finire che si alzò e si strinse forte a me, cingendomi  con tutta la forza che possedeva il busto e appoggiando la sua testa vicino al mio cuore, potendolo sentire battere all’impazzata.

Finalmente sembra che Bunny abbia tolto la corazza che la divideva da Marzio, ha bisogno di lui, del suo amoro, del suo appoggio, della sua dolcezza, ormai non può pensare di fare tutto da sola, chissà se questo avvenimento la porterà a lasciare il moonlight...
“Shh… non dire nulla, sta’ tranquilla. Ci sono io qui con te, non sei sola.” wow, ho gli occhi a cuore
è bellissima la scena di bunny che chiede a marzio se gli piacerebbe conoscere usa, davvero tenera!!
spero che pubblicherai presto il seguito :)))

26/01/11, ore 10:06

Avevi ragione, ho avuto bisogno dei Kleenex, e ne ho bisogno tutt'ora...che capitolo triste... non voglio che se ne vada Marzio, ma allo stesso tempo lo capisco, capisco la sua rabbia e la sua delusione, e in fondo so che aspetterà che sia lei a fare il primo passo, o almeno credo... forza Bunny, combatti per ciò che vuoi! Se sarà necessario lo nasconderete a Lady Amy in qualche modo... Demy, risolvi tutto ti prego! Aggiorna prestissimo che io sono in crisi! Un bacio, alla prossima!

24/01/11, ore 21:58

*_*..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..per quello che vale sappi che pochi scrittori affermati riescono a trasmettermi quello che mi danno le tue storie..sicuramente sarà dovuto anche al fatto che fin da quando sono bambina sailor moon è la mia più grande passione..ma tu sei incredibilmente brava!!! è tutto perfetto..non ho davvero parole per descirvere quello che provo ogni volta che leggo tutto questo,riesco solo a dirti grazie perché mi aiuti a non smettere di sognare!

23/01/11, ore 20:40

sto piangendo come una cretina.... che meraviglia *_* sono veramente senza parole..tutto troppo bello!!!!

22/01/11, ore 22:33

Rischio di essere monotona ma...questo capitolo mi è piaciuto più di tutti! Più leggo gli ultimi capitoli che pubblichi e più mi sembra sempre che l'ultimo sia il più bello...ma insomma,sono tutti belli!! E soprattutto, questo capitolo ci lascia davvero con il fiato sospeso, è stato un finale a sorpesa che non mi sarei mai aspettata! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, ottimo lavoro Demy!!!

22/01/11, ore 19:48

eccomi qua,ancora estasiata dopo aver letto per due volte di seguito tutti i tuoi capitoli tutti di un fiato..eh già perchè la storia è talmente scritta bene , è talmente intrigante e passionale che l'ho letta una volta prima di addormentarmi e ora con piu lucidità,per poter essere piu sincera possibile!adoro la tua storia perchè scritta in prima persona dal protagonista..e io in genere leggo sempre libri del genere..ma è un mio gusto personale e spesso difficile da assecondare e tu gia cosi, solo cosi hai catturato la mia attenzione..seconda cosa è geniale il tuo aver reso questa storia attuale pur tenendo nel cuore e nella penna i nostri amati personaggi..e soprattutto rendendo protagonista Mamoru ,che a mio dire è sempre un po troppo co-protagonista e sempre impeccabile,invece qui l'hai reso umano,ma questo devo dire che l'hai fatto con tutti i personaggi,anche Usagi è stupenda e bellissima,grazie alle tue perfette descrizioni!come terza ma non ultima cosa che è mi ha fatto emozionare è l'amore vero,puro,sofferto che forse un po tutti nella vita abbiamo conosciuto o che forse dobbiamo ancora conoscere,che attraverso la tua storia hai reso davvero potente e tangibile,un tuffo al cuore l'ho avuto,molte scene mi sembreva di viverle con la mia fantasia,mi sembrava di essere li..a consolare Usagi o a fare il tifo per Mamoru che non doveva mollare il suo amore..la lettura serale ,la prima,quella d'istinto mi ha fatto provare queste ultime sensazioni che ti ho descritto, quella del pomeriggio piu rilassata con una tazza da thè in mano mi ha tirato fuori le altre due riflessioni!!critiche non ne ho sinceramente,almeno per ora ,apprezzo inoltre che per ora non hai creato un'accozzaglia di personaggi facendomi perdere il filo di chi o cosa o quando ha detto o fatto quella cosa,facendomi scorrere su e giu il mouse in cerca della frase perduta!sei bravissima e continua cosi,alla prossima!

22/01/11, ore 15:07

Ho letto tutti e 7 i capitoli in una sola mattinata, questa storia è veramente commovente, ti fa rimanere col fiato sospeso fino alla fine, mi piace come scrivi, quello che scrivi...i complimenti a "caldo" subito dopo aver letto il capitolo 7 te li ho fatti ieri sera, pero prometto che per i prossimi capitoli appena finisco di leggere te li lascio qui, magari ti faranno piu piacere visto che sono subito i primi pensieri...:) sei molto brava, complimenti...

22/01/11, ore 13:32

Continua >.< è troppo bella *_* Piena di emozioni, complimenti!