LOVE AND WAR
di danyazzurra

11/07/12, ore 21:35

Oddio!!! non so... in certi momenti ridevo da sola sul mio adorato divano (cercando ovviamente di trattenermi ^^) dall'altra invece mi emozionavo assieme a Lily (comunque ho deciso, il mese prossimo abbandono il biondo per il rosso u.u). Sono troppo dolci assieme! e Sirius che gli chiede se hanno bisogno di un letto..... ahahaha xD è sempre il solito!
Ah, quanto mi sarebbe piaciuto esserci anche io!
comunque, si vede che ami molto questa saga... lo si nota dai particolari, ad esempio il libro di allock xD

11/07/12, ore 18:56

Bene!!! me lo aspettavo in effetti u.u James e Sirius ma anche Remus non si sarebbero mai tirati indietro.. sono dei grifondoro orgogliosi e coraggiosi!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, finalmente entrambi hanno imparato qualcosa l'uno dell'altra ^^
ti rendi conto che in una giornata ho letto ben ventitre capitoli? praticamente la metà della storia :D mai successo... un motivo ci sarà! :-P

11/07/12, ore 18:46

Potrei farti una recensione mega gigante con soli cuoricini! sono troppo dolci <3
Non so cosa dire! non saprei nemmeno come recensire questo fantastico capitolo... sei troppo brava dany! invidia *__*

11/07/12, ore 18:38

Perchè mi agito io? non sono normale. E sopratutto, come mai tu lasci sempre i capitoli così??? immagino le cruciate che ti arrivano ogni volta ^^
Povero James, posso capirlo... credo che avrei reagito come lui, sono però sicura che Lily saprà farsi perdonare. James non sa stare lontano da lei.

11/07/12, ore 18:31

Oh.... D= devo sapere se si risveglia e come vanno le cose!! subito!! ma due minuti per recensire gli posso anche aspettare u.u
Allora, ancora una volta Sirius si dimostra un amico fantastico che riesce a capire subito i pensieri dell'amico... riesce a stargli vicino anche in un momento così difficile.
Poi, mi è piciuto molto leggere di James che, senza problemi e senza vergogna, dice al padre quanto ama Lily.
E, infine,...è una cosa un pò stupida, ma... io adoro i capelli rossi, credo che prima o poi me li farò rossi come le nostre Lily :D

11/07/12, ore 18:25

Stai scherzando? come fai a dire che non succede nulla di ecclatante?!?!? la madre sta bene è già questa è una bella cosa... in secundis James viene a sapere la verità u.u
Mi sono piaciute molto le parole di Dorea (mitica signora Potter, mi piace sempre di più).. fà così sentire Sirius parte di qualcosa, parte di una famiglia ^^
Molto dolce insomma.
Risa

11/07/12, ore 18:20

Non mi aspettavo certo che la battaglia si sarebbe tenuta proprio a casa Potter D=
spero che Dorea (mi piace un sacco questo nome :D ) stia bene... e che stia bene anche Lily!è stata davvero molto brava a duellare, non c'è niente da dire... sono d'accordo con il mitico malocchio insomma xD che succederà? sono curiosissima! ancora una volta ho il privilegio di leggere tutto assieme! meno male :D

11/07/12, ore 18:12

Si sono messi assieme!! CHE BELLO :D :D :D *___* credo sia il capitolo più bello che abbia letto *___* mi sembrava di essere lì con loro! e tutto questo grazie alla tua capacità di impersonarti nei protagonisti e raccontare così i loro pensieri e le loro emozioni.
PErò adesso sono curiosissima... che battaglia è?? devo sapere!

11/07/12, ore 18:06

Che bel capitolo *__* praticamente lo dico ad ogni capitolo, però è la verità! e ti rinnoverò anche i miei complimenti, mi sembra di non fartene mai abbastanza.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto perchè Sirius e Lily (osere dire anche "finalmente") hanno trovato qualcosa in comune che riesce ad avvicinarli.
Bene, sono contenta ^^

11/07/12, ore 17:58

Eccomi anche qui! mi sembra ci sia stato un momento di relax. O meglio: mi sembra la quiete prima della tempesta... me lo sento, sta per succedere il disastro! o sono io che sono piuttosto catastrofica? ahahah! comunque, spero che anche Emmeline e Remus riescano a raggiungere il prossimo "Step" infondo se ci è riuscita Lily u.u ahah xD
è stata molto dolce la prima parte, è bello rivedere i malandrini di nuovo assieme ^^

11/07/12, ore 17:52

Che bel capitolo :D a parte la parte in mezzo con Remus, sono davvero i timidi i due, no? Sirius invece... ahahha...quanto lo adoro :D
Ma torniamo alla coppia più bella che c'è, ovvero Lily e James, in quanto senza di loro non esisterebbe nulla. James è davvero un testone ma a Sirius ci tiene molto... lo si nota da come lo definisce: amico e fratello. E' molto bello poter leggere qualcosa sulla loro amicizia, si vede che hanno un legame speciale!
Beh, io sono curiosa come pochi quindi vado dritta a leggere il prossimo capitolo ^^

11/07/12, ore 17:46

Mi è piaciuto molto questo capitolo e l'ansia è stata mess (ma mi sa solo temporaneamente) da parte.... :D comunque, i miei più sinceri complimenti alle abiltà di Lily come duellante u.u ci sa fare la rossa. Poi, è sempre così strano leggere di Peter! si vede però che sta sempre in un angolino, esattamente come me lo ero sempre immaginata. Il piccolo topo che non si sa cosa centri con il gruppo dei malandrini! oltretutto Piton le dice di accerchiarsi da sole persone fidate... ma ahimè sappiamo benissimo che non sarà così. Il destino sarà crudele per loro :( ecco, una cosa brutta nel leggere storie su Lily-James è la consapevolezza che non ce la faranno u.u
Mi dispiace molto per Sirius anche se sappiamo che, come Piton, anche lui si redimerà!

11/07/12, ore 17:40

SONO IN PREDA ALL'ANSIA, PAZZA!!!
Sono esattamente come Sirius, in preda all'ansia. E poi non ci credo, proprio R.A.B doveva essere il serpeverde che importuna Lily? ho paura di leggere cosa farà James. Me lo ci vedo troppo incavolato nero che fà volare il fratello del suo "fratello" per la stanza e farlo poi schiantare contro il muro.
Mi ha davvero molto stupito Remus.
Chissà cosa succederà!

11/07/12, ore 13:09

Direi che la descrizione di Sirius è perfetta così come l'hai fatta tu. E' una testa calda. Esattamente come James ed esattamente come colui che erediterà il suo nome, ovvero un certo James Sirius di nostra conoscenza. Mi sento leggermente più sollevata, Mary si salverà... però per Lily, ovviamente, è tutto diverso... si sente in colpa, posso capirla.
Chissà cosa ha creato la tua mente per i prossimi capitoli >.< a presto!

11/07/12, ore 13:04

Cosa ha la dolce Mary? cosa gli ha fatto quel maledetto McNair dei miei stivali?!?!?
mi lasci così sul più bello! la mia felicità è sparita tutto in un colpo... ecco, iniziano ad arrivare le recensioni deliranti, sarà il caldo!
Comunque, sono curiosa divedere cosa è successo, quindi non mi dilungo oltre e vado dritta aleggere il prossimo capitolo.
AH! Lily è proprio una babbea: ancora non ha capito perchè è una cerva :D