LOVE AND WAR
di danyazzurra

27/11/11, ore 16:05

bello anche questo!
Silente ha capito tutto prima di tutti, come al solito :)

27/11/11, ore 13:08

troppo triste davvero!!!
spero che lily si riprenda subito sono mooooooooolto impaziente di leggere il seguito.
comunque è bello leggere di james in lacrime, lo rende più realistico e più innamorato.
al prossimo capitolo ciao!!!

25/11/11, ore 20:46

Che fine ha fatto Lily?! Posta presto perchè sono in ansia!!!!!

25/11/11, ore 20:44

Ciao stra-scusa per il ritardo imperdonabile!!!!!! Il mo computer ha fatto cilecca, non so se mi spiego.... Povera Lils, maledizione!!! James mi è piaciuto molto in questo capitolo ed adoro l'entrata in scena di Lucius.=)

22/11/11, ore 21:22

Ciao!! davvero bello questo capitolo! ma voglio assolutamente sapere che fine ha fatto Lily! penso comunque che James abbia un pò di raggione nel arrabbiarsi con i genitori. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. un bacio
Ggigiq

21/11/11, ore 20:58

Mi sono sempre chiesta perché in questa storia Lily facesse parte dell'Ordine e James no, e ora mi hai dato una piccola spiegazione. E' vero, il capitolo non dice nulla e mi è mancata Lily, però è un ottimo capitolo di transizione!!
Aspetto il prossimo ^_^

21/11/11, ore 19:49

"I suoi tre uomini" *-* che bella quella parte *-* poi bè, io amo sirius... e anche james u.u e mi è piaciuto tantissimo come ha reagito james nel sentire che lily fa parte dell'ordine... e sirius che lo prende in giro davanti ai suoi è... wow *-* per il resto non ho capito una cosa... io pensavo che la sensazione di james si riferisse alla ragazza svenuta, non al dottore... è uno dei cattivi? O.o comunque bello bello, attendo il prossimo! ;)

21/11/11, ore 18:54

ok sono con il fiato sospeso, non vedo l'ora di vedere cosa succederà in seguito :) spero solo che ci sia qualcosina di positivo, anche :) scrivi presto, mi raccomando, attendo con impazienza!!!!

21/11/11, ore 18:04

Ma... ma... ma... ma....
Lily... ma... Lily...
Che cosa è successo di grazia? Dove cavolo è finita?
Boom, giu, caduta come un birillo.
Ma... ma...
Scusa... ma... Sono senza parole.
veramente mi aspettavi tutto ma non questo.
Insomma Lily è li e James non la vede neanche?
Oh ma insomma, non sei un bravo osservtore, Potter.
Ahahah.
Ok, va be', insomma a parte questo penoso inizio ...
Nonostante sia solo un capitolo di transizione mi è piaciuto.
Aspetto il prossimo!
Un bacione!
Alice

19/11/11, ore 17:39

Povera piccola Lily!! E povero James, anche! Spero che sua madre si riprenda, proprio adesso che andava bene con Lily!! Non vedo l'ora di sapere come va avanti!
Baci, D.

19/11/11, ore 16:44

Mi piace come fai vedere il lato forte di Lily, nei libri di zia Row è sempre quella buona, gentile e disponibile, ma tu sei riuscita a far venire fuori anche il suo carattere orgoglioso e testardo, senza renderla perfetta, rendendola vera. Complimenti!
baci, D.

18/11/11, ore 18:27

Povera piccola Lily!! Questa storia mi è stata consigliata da un'amica che ne è entusiasta e ora capisco perchè! Scrivi molto bene, riesci a dare l'idea di quello che provano i personaggi. Continuerò a leggere!! Brava!!
Baci, D.

18/11/11, ore 14:53

bellissima storia, complimenti, fino ad ora hai praticamente centrato tutti i punti della relazione tra Lily e James e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
sei stata davvero brava a ritrarre una Lily forte e fragile allo stesso tempo e un James che ha un lato maturo, serio e da vero innamorato che si nasconde dietro una facciata scherzosa e burlona.
continua così, mi raccomando!!!

15/11/11, ore 23:17

Ehi! Capitolo bellissimo, certo, sicuramente triste, ma tutti noi sappiamo che la storia di Lily e James non è tutta rose e fiori...l'entrata in scena di lucius è stata molto ben costruita a mio parere, e la protezione dei potter nei confronti della ragazza è stata commovente... aspetto il prossimo capitolo e un grande bacio, fatti forza...

15/11/11, ore 19:18

Qui le cose cominciano a farsi complicate, Lily si sta rendendo finalmente conto cosa significa fare parte dell'Ordine, e lo sta facendo nel modo più duro. SI sta anche accorgendo di quanto tiene a James, o non avrebbe fatto carte false per stargli vicino!
Complimenti, un altro bel capitolo si aggiunge alla storia!
Continua così, Bea