LOVE AND WAR
di danyazzurra

17/12/11, ore 11:02

James con i capelli lisci???? mwahahahahah!!!! ok, direi che nella mia immaginazione sembrava la copia di piton ma con i capelli più puliti!!! comunque, finalmente sono tutti nell'Ordine, finalmente!
capitolo davvero divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao ciao!!!

12/12/11, ore 19:06

Lo so, lo so....PALESE RITARDO!!!  Spero che con questi ritardi la tua fida lettrice non ti abbia delusa!=(........
Tu di certo non l'hai fatto con me! Sono felicissima che Lily e James siano tornati insieme, e ti posso assicurare che ulteriori spiegazioni  fra i due sarebbero risultate....ehm...superflue,ecco!
Insomma, se vuoi il parere di un irrimediabile romanticona, bastano due parole per chiarire la discussione fra i due: " Ti amo". E tu , infatti, le hai messe!
E fidati: nessuno è più romantico di me! Non vengo da Verona, la città di Romeo e Giulietta, patria indiscussa dell'amore tragico, per nulla!!!!=)=)=)

12/12/11, ore 10:26

Bellissimo capitolo!
Ci voleva questa riappacificazione finalmente *_*
James si è anche dichiarato ufficialmente e l'ha sorpresa (perché poi? E' sempre stato così ovvio che l'amasse XD)
Davvero belo, sìsì!
Aspetto il prossimo!

11/12/11, ore 22:36

A rogo Peter -.- che ometto falso e viscido! Amo Remus *-* così premuroso e coccolone *-* Sir, bè, lo amo anche di più, è l'uomo che vorrei affianco a me x il resto della mia vita u.u e James... semplicemente unico! Non esistono uomini così...
Penso di aver detto tutto commentando uno per uno i Malandrini, ma lo sai che sono il mio punto debole =P brava brava brava! attendo impaziente il prossimo capitolo! E complimenti come al solito XD
PS: La prossima volta tortura Peter u.u ahaha

10/12/11, ore 16:28

Che carini! Molto bella la cosa che James era nascosto sotto il mantello dell'invisibilità per vederla senza che lei lo sapesse!!
Spero a presto con il prossimo capitolo!
Baci, D.

10/12/11, ore 15:41

Uh, ma quanto sono teneri...

*Le vengono gli occhi a cuoricino*

Sono troppo fantastici questi due.
Bellissimi!
Ok, dopo aver cantato le Lodi di questi due santi, ricomponiamoci.

Ma ciaaaaaaao.
(meno male bisognava ricomporsi...)
Allora...
James è tanto tanto tanto tenerooooo...
Che bellino...
Nascosto sotto i mantello dell' invisibilità per controllare Lily...
Uh...
*ancora gli occhi a cuoricino*

Lily, avrei scommesso dieci galeoni che cadeva.

Però devo dirti, che si, mi aspettavo che ci fosse James ma non avevo affatto pensato al mantello!
Ti giuro...
Devono essere gli effetti della lezione di diritto e l'interrogazione di scienze.

Vedi come mi riduce la scuola?!
Non mi ricordo nemmeno che James ha il mantello dell' invisibilità!!!
*Alice... Interrogata.... Non lo sai? Bene, a posto, 3*
sarà la fine che faro.

Brava e complimentoni.
Io sto cercando disperatamente di mettere il capitolo.
Se sono fortunata a casa di una mia amica oggi lo metto.
Però non prometto niente.
Un bacione!

Alice

10/12/11, ore 12:14

vabbè Lily poteva spiegarsi. ma in fondo....chi non è romantico a questo mondo??? eh, l'amour....
magari avrei voluto vedere Lily spiegare tutto a James, spero di vederlo nel prossimo capitolo, comunque sono contenta che siano insieme, che abbiano fatto "pace pacetta"....e che Lily sia sotto sotto un po' gelosa!!!
al prossimo capitolo, ciao!!!

04/12/11, ore 11:39

Tadà!
Eccomi qui!
Visto?
Ahahaha.
Ok, si devo stare zitta.
Tanto zitta.
Non sono nella condizione di dire ' Ma come? La mia coppia preferita che litiga!?" *parla con una vocina da pulce*
non posso in quanto se no non dovrei farlo neanche io.
E comunque l'amore non e bello se non è litigarello, no?
Brava,
Mi piace!
Un baciooooone,
Alice

03/12/11, ore 18:21

Povero James, lo capisco!! Stavolta parteggio per lui, anche se Lily non ha avuto molto tempo per informarlo....
Non vedo l'ora di sapere il seguito!
Baci, D.

03/12/11, ore 15:51

La rabbia di James è molto comprensibile sìsì
e che bello quando Lily confessa alle amiche che si sono messi e che si vuole far perdonare *_*
Bel capitolo, davvero!
Ho come l'impressione che il litigio tra i due si calmerà presto, vero? Lo spero proprio :)
Al prossimo capitolo, Bea

03/12/11, ore 14:44

Yeee vai James! ahaha Mi stavo arrabbiando con Emmeline e Mary ma fortunatamente erano tranquille XD James ci sta, lo ha fatto preoccupare da morire... se fossi stato in lui l'avrei addirittura menata dopo essere stata certa che stesse bene =) brava, me gusta mucho (non so se si scrive così u.u ) alla prossima allora, non vedo l'ora di vedere come fanno pace ;)

03/12/11, ore 14:14

direi che la reazione di james è piuttosto comprensibile...però comunque è triste vederlo andare via senza nemmeno ascoltare lily.
spero che si chiariscano nel prossimo capitolo.
ma almeno finalmente lily ammette i suoi sentimenti per lui, james è un po' più maturo e direi che si può giustificare la sua incazzatura.
aspetto il prossimo capitolo, ciao!!!

28/11/11, ore 19:46

Non avevo visto che avevi aggiornato!!!! Perdonoooo! Giuro che non l'ho fatto per ripicca credimi!!! *-*
Comunque che dire, quasi mi sono venute le lacrime quando il signor Potter ha detto a James che molto probabilmente Lily non ce l'avrebbe fatta T_T e Sirius... io lo amo... e stimo troppo Silente, che ne sa sempre una più del diavolo u.u ahahah bel capitolo, grande inventiva, complimenti cara ;) alla prossima!
Ps: se hai tempo e ti va, dato che se non ricordo male i Malandrini non ti dispiacciono, mi farebbe piacere se leggessi la mia one-shot su di loro... ci terrei molto ad avere anche un tuo parere...ma solo se ne hai voglia, non farlo per forza! =)
Un bacio!

28/11/11, ore 16:11

Povero James, ormai si è creato questa maschera di spavalderia e non può fare altro che indossarla. Mi piace molto, e anche se questo è un capitolo di transizione, credo sia molto bello. Continua a scrivere!
_Woolly_

27/11/11, ore 16:42

Tu sei cattiva, dannazione! La mia Lils ancora in quello stato?! Argh!!!! Ti perdono solo ed esclusivamente perchè ti adoro, sia chiaro!