LOVE AND WAR
di danyazzurra

09/04/12, ore 13:03

Noo, allora già Lily era pronta a commettere una grossa cavolata per il dolore misto rabbia per la perdita dei suoi genitori ed ancora di più perchè vede il suo ormai ex-amico che è un affiliato dei mangiamorte... Geloso eh, Piton???? Ma chiaramente le serpi, si sa che se vogliono la vendetta ce l'hanno ma allo stesso tempo riescono a ferire le persone a cui vogliono più bene, e Piton cercando di uccidere James, ha ferito a morte anche Lily, che avrebbe anche potuto essere un pochino più cattiva, invece di usare un semplice stupeficium-...

03/04/12, ore 20:24

Wow! Sirius è un asso con le parole...Ahah...Mi piace anche questo capitolo ma sinceramente non ho capito cosa di preciso c'è nella scatola portata dall'Elfo. (sarò tarda io?)
Aspetto un nuovo capitolo.Spero arrivi presto.Ciao! :)

03/04/12, ore 19:16

Apparte il finale che mi ha lasciata,come si dice,sulla spine...Adoro il modo di scherzare di Felpato in qualsiasi situazione...è da stimare.Complimenti per la storia.Ora,se permetti,vado a vedere cosa succede a Lily con un gruppo di odiosi Serpi.Ciao! :)

03/04/12, ore 15:46

Sto davvero odiando Piton! Perchè c'è sempre lui? Vabè...meglio che continuo a leggere...xD

01/04/12, ore 23:11

Oh ma uffi e mo?ci lasci con la tensione mannaggia non vedo l'ora di sapere che succede. Sirius e Mary sono troppo troppo carini^^ Sai un po' mi dispiace per Regulus e Piton però alla fine hanno fatto la loro scelta e ne pegano le conseguenze..
un abbraccio e al prossimo capitolo

01/04/12, ore 20:52

Ho sempre pensato che Regulus fosse invidioso del rapporto di suo fratello con James e che in fondo soffrisse terribilmente per il distacco di Sirius. Che dire? Spero che nel capitolo successivo non muoia nessuno (sì, lo so, sono patetica: fosse stato per me, alla fine di HP Zio Voldy diventa buono e tutti vissero felici e contenti xD).
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Baci :)

01/04/12, ore 20:46

oh mio dio, oh mio dio, OH MIO DIO!!!
troppe cose che succedono, troppe cose intense...ma io non so se riesco ad aspettare settimana prossima!
tornando alle cose serie, mi piace la parte iniziale in cui Regulus pensa a Sirius; dimostra che in fondo loro due si volevano bene...e poi, erano fratelli.
l'unica cosa che spero è che nella battaglia nessuno si faccia male...Dorea non morirà, vero???
e anche sulla parte Sirius/Mary...non capiterà niente di grave a loro due, vero??? perchè sono contenta che si siano riappacificati, ma ho anche una brutta impressione...
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

01/04/12, ore 15:47

Cavolo, già così giovani e così cretini??' Insomma, va bene, capisco che Narcissa ami sinceramente Lucius, ma lei non si rende conto di cosa voglia dire entrare nel gruppetto dei felici teschietti!!!! Poi anche quegli altri, alla fine nè Regulus nè tantomeno Severus si affiliano ai Mangiamorte perchè ci credono davvero , ma solamente per rivalsa su coloro che li hanno inconsapevolmente delusi.. Ecco mi stupisce che piton non abbia capito che la sua maledizione è stata già scoperta ed annullata!!! Credo che la battaglia che sta per cominciare sarà parecchio dura e sanguinosa...

01/04/12, ore 13:43

Oddio pezzi di cadavere, il contenuto della scatola era più magro di quanto pensassi, bleaaa! Ahahahah, comunque bellissimo capitolo, soprattutto il punto di vista di Regulus mi è piaciuto molto, hai ben centrato il personaggio, non avevo mai considerato che anche Reg si sentisse tradito in un certo qual modo da Sirius.

01/04/12, ore 13:16

Bellissimo!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Regulus, credo sia molto realisti. ;)
-Audrey

01/04/12, ore 12:34

sempre bellissimo. carina l'idea dei due punti di vista, è quella su cui io ho incentrato la mia James-Lily :) Che nervoso per Piton, sempre così presuntuoso! per quanto da adulto possa essere migliorato, come ragazzo non dev'essere stato un piacere frequentarlo. tenerissimi Sirius e Mary :D aspettando il prossimo capitolo, un bacione :)

01/04/12, ore 11:38

Ok, fin ora, questo è il mio capitolo preferito. Vedere l'umanità di Reg, così giovane e che ha già perso un fratello, la gelosia che prova per James *-*
Bello, bello, bello! Aspetto con ansia il "casino" del prossimo =P
Giuly

01/04/12, ore 11:24

allora in questo capitolo mi aspettavo la battaglia, ma è meglio così, hai approfondito un pò, ed è meglio così.
il POV di Regulus è stato molto bello e profondo, e questo ci fa capire anche come ha preso l'abbandono da parte del fratello Sirius.
e poi Sirius e Mary chiariscono, così almeno vanno in guerra con l'animo in pace, più o meno.
ma una domanda che mi sono dimenticata di farti al capitolo precedente: Malocchio nel 5° libro non dice che Voldemort ha ucciso i fratelli Prewett insieme? o forse ho capito io male?
capitolo fantastico, a presto.
un bacione!
Aryelle

01/04/12, ore 10:58

Oohh *_*
ma che teneri Sirius e Mary <3
hihihihihi
Mi piacciono come coppia.
:D
Sono ovviamente terribilmente dispiaciuta per Regulus.
Insomma credo si sia capito che non lo ritengo cattivo, ma sono incosciente.
Gli hanno insegnato le cose sbagliate e senza Sirius la situazione è precipitata.
Un ragazzo comunque intelligente a modo suo.
:D
piton lo odio, etc etcl questo si sa.
Brava, piccola peste!!
Sei stata bravissima!
Un bacione!
Ali

26/03/12, ore 19:53

Oh Grazie!!!! Almeno Lily, con la sua immensa e fantastica testardaggine ha dato davvero del filo da torcere a Severus-unticcio-Piton che evidentemente l'ha nuovamente sottovalutata (e ha sbagliato alla grande!!!)... Insomma, la forza di volontà ha salvato tutti, specialmente Lily e James, dalle mire poco pulite di Piton, peccato che poi, tu come al solito, per ogni piccola felicità che descrivi, in questo periodo di guerra, descrivi subito dopo un momento di terrificante tristezza e dolore.... E così Alice scopre grazie al suo impietoso orologio che i suoi genitori sono in pericolo di morte... Sei davvero sadica... Speriamo per lo meno che non sia accaduto nulla di male ai genitori di James.. Non possono morire anche loro, dopo i genitori di Lily!!!