LOVE AND WAR
di danyazzurra

22/10/11, ore 21:09

Ehilà!!!=)Tranquilla: che fosse la stanza delle necessità era palese! Capitolo stupendo,però rischia di scendermi la lacrimuccia. Sento odore di finale.....SMENTISCIMI!!!

22/10/11, ore 17:44

Dio, è stupendo!!
Il modo in qui scrivi, la rabbia di Sirius, l'amore e l'amicizia, l'invidia...è tutto così acceso da sembrare vero.
Però, invece di andarmene, o almeno provarci, al posto di Lily avrei detto 'Chè c'è? Voldemort ha paura di me?!'
Sarei svenuta dalla felicità.
Se posso, ti vorrei dare un consiglio : Fà in modo che Lily aiuti Regulus a venire nell'ordine, a redimersi come farà Piton.
Adoro il suo personaggio (Regulus) lo amo, nn ho speranze, potresti...salvarlo? *fa faccetta speranzosa*
TI STIMO!
Ciao, alla prossima!!!

21/10/11, ore 22:02

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirti che mi è piaciuta!
Spero davvero che metterai presto il prossimo capitolo.
Mi hai incuriosita molto.
Tanti complimenti e continua così.
aspetto il prossimo capitolo, insomma Lily e Regulus?
Mmm... Sono moooolto curiosa.
A presto, spero!
Bacioni,
Alice

20/10/11, ore 21:07

WHAT? Ti fermi ADESSO!? No, dico, non potevi bloccarti un pochino dopo? Ecco, ora mi toccherà stare in ansia per fino al prossimo capitolo!Ti pare il modo di trattare la tua fedele lettrice?=)

20/10/11, ore 15:29

Bello anche questo capitolo, forse un po' corto ma l'agitazione del momento rende l'idea! Sono curiosa di vedere cosa succederà, aggiorna presto! :)
Un abbraccio, Bea

19/10/11, ore 22:50

NO!!! Voglio assolutamente sapere che cosa sucederà! Anche se Sirius è stato un pò stupido a dire quelle cose a Lily mi fa un pena, anche se Lily rimane sempre il mio personaggio preferito. Bel capitolo, mi è piaciuto molto l'atteggiamento protettivo di Remus. Tanti saluti.
un bacio
Ggigia

19/10/11, ore 21:59

Oh. My. God.
Se tu ci lasci ancora così, ci fai secchi. Vuoi tenere i  tuoi amiati recensori sulla coscienza? No? ALLORA AGGIORNA SUBITO >.<
Ok, lo so che hai appena aggiornato, ma così non mi puoi lasciare. Eh no, cara la mia Danyazzurra, non si fanno certe cose ù.ù
E così mi corrodo dalla curiosità. Cosa succederà? Eh? COSA SUCCEDERA'?
Ok, la smetto. Ma ti avverto: aggiorna, o un pacco minaccioso ti giungerà entro domani.
Basta. Allora, facendo le persone serie: altro capitolo da restare così ------> O.O , ovviamente in positivo.
Complimenti, complimentoni, complimentissimi.
Mi piace troppo :P
Aggiorna presto, per la mia incolumità T.T
Baci
Lily

17/10/11, ore 01:19

L'avvelenamento della bottiglia che colpisce la persona sbagliata mi ricorda molto quello di Malfy durante il sesto anno...Serpeverde ingenui e spaventati da qualcosa di più grande di loro! Comunque al di là degli avvenimenti macabri, mi piace come James stia mettendo a posto la testa e stia maturando così da potersi avvicinare a Lily! Brava anche per l'impulsività di Sirus: hai ragione lui è sempre stato una testa calda, lo ripeteva continuamente anche Lupin a Harry! :) Continua così, aspetto il prossimo! :)

16/10/11, ore 19:20

Hai fatto bene a far esplodere Sirius: da un tocco di...di...Be' hai capito!=) Continua così! E mi spiace di non poter seguire anche la tua nuova storia ma purtroppo ha il raiting rosso e io sono troppo piccina picciò.....=( Spero solo che sarà bella come questa!

16/10/11, ore 19:14

Bel capitolo anche questo! devo dire che anche io hi sempre immaginato Sirius un pò impulsivo. Speriamo che Mary si riprenda presto e che scoprano chi ha messo il veleno. Comunque spero tanto che aggiungerai presto un nuovo capitolo. Ancora tanti complimenti.
Ggigia.

13/10/11, ore 17:53

Dio, maledizione cruciatus, ma li crucio io a 'sti....cosi verdi!
Grande Mary :
“ ed io sono una purosangue, quindi posso mandarti a fanculo ?” GRAMDIOSISSIMA!!!
Anche se mi ero sempre lasciata...convincere che fosse alice la purosangue e Mary una mezzosangue come Lily.
Stupendamente Stupendo.
NOTA : AD HOGWARTS NON CI SI PUò MATERIALIZZARE/SMATERIALIZZARE NEANCHE SILENTE!

13/10/11, ore 13:00

Lo so sono palesemnte in ritardo!!!!!Scusa scusa scusa!!! =) Allora, il solito: trama sempre piu hot, MacNair lo odio ed infine......POVERA MARY!!!!Chiunque sia stato si merita un avada kedavra! Non so se mi spiego.=) Bacio,alla prossima!

12/10/11, ore 21:18

CON IL BACIO A SORPRESA MI HAI FATTO PERDERE 10 ANNI DI VITA!!!!!!!!!!!
KAKKI! FINALE INASPETTATO!!!!!!!! :D :D :D :D :D

12/10/11, ore 21:07

povera mary mi fà una grande pena.
finalmente lily piano piano (a passi di lumaca) sta aprendo gli occhi.
grazie di regalarci questi capitoli.
baci
imbarazzatina malandrina

10/10/11, ore 13:27

Aaaaaah bellissima fine capitolo, sono contenta di aver trovato la storia così in ritardo perchè almeno non dovrò aspettare per leggere il seguito! :) Comunque se posso dirti una cosa, devo ammettere che non mi è piaciuto molto vedere Molly Weasley nell'ufficio di Silente a far parte dell'Ordine: nei libri la Rowling dice chiaramente che i Weasley al tempo della I guerra magica erano troppo giovani per far parte dell'Ordine (anche se in effetti questo non spiega molto perchè abbiano figli così più grandi di Harry :S). Comunque era solo una constatazione, a me piace rimanere nei Canon ma non contesto certo le tue scelte, anche perchè sto diventando una tua fan! Ahah