LOVE AND WAR
di danyazzurra

29/05/12, ore 15:41

Tu sei estremamente crudele.
Sigh povera Mary.
E anche se me lo aspettavo povera Alice. La mia omonima....
Ti ho già detto che sei crudele?
James? Sirius! Insomma! Sei crudele...
E Peter...
Peter quel subdolo traditore, sangue del suo sangue, la sua famiglia! I suoi amiciii!
Lo odio!
Lo odio!
E mi fa tanta pena.
Ma lo odioooooooo.
E tu sei crudele.
Sigh.
Aspetto il prossimo capitolo.
Fai la brava.
Ali (sigh)

29/05/12, ore 14:23

Per Godric! Per Merlino! Per Morgana!
Mary no! Ma così doveva adare, no?
Quanti altri ancora devono morire?
Emmeline? James? Lily? Sirius stesso?
Wow! Fino a che morte arriverai?

Apparte questo il capitolo è ben descritto.
E' pieno di tristezza e sofferenza.
Lily è a pezzi. Remus lo stesso.
James non lascia Sirius un minuto.
Approposito quando si sveglierà?
E Mary? Nulla! Andata... E dire che avevo iniziato ad apprezzare
anche lei come personaggio in questa FF, tanto... :(

E quel lurido topastro che fa?
Cosa fa quando i suoi amici combattono anche per lui?
Si nasconde?
Stupido cappello parlante che l'ha smistato trai Grifoni!
Serpeverde era più appropriato... sarebbe stato con quelli come lui: luride Serpi, vigliacchi!
Ah! Non lo sopporto! >.<

Ok... dopo tutto questo direi che non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri.
Complimenti ancora, al prossimo.
Pad. :3

28/05/12, ore 22:19

Mary... no! T____T
...anche se me lo aspettavo, così come mi aspettavo la perdita del bambino da parte di Alice (Neville nasce a luglio!)
Però che tristezza, mamma mia! Ora ci saranno tutte quelle morti e a me vengono i brividi!
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia,
un abbraccio!

28/05/12, ore 22:13

Povera Mary! E povero il mio Sirius quando lo verrà a sapere! Ne sarà distrutto!! :(
Capitolo molto intenso, mi hai fatto venire il groppo in gola, ma è molto bello nella sua tristezza e drammaticità!
Baci, D.

28/05/12, ore 21:34

Mamma, mamma, mamma, quanto sono complementari Remus e Lily, sai che stravedo per loro e tu qui li hai fatti proprio bene. Il dolore li assale, li rende vulnerabili, non permette loro di ragionare, li opprime, li attanaglia, ricevere quelle notizie deve essere stato veramente brutto. Per Mary: nooo... sappiamo che non essendo nella famigerata foto doveva morire, ma così è stato troppo doloroso. Credo sia il capitolo più triste che tu abbia scritto, violenza di Lily junior compresa. Che senso di depressione...

28/05/12, ore 21:25

Oh Godric, che capitolo! Remus é ansiosissimo, come sempre. Spero che questa paura per la vita di Emmeline lo spinga a superare il suo più grande timore.
Mary. Oddio, mi ero già immaginata che sarebbe morta, prima o poi ne dovranno morire altri (e hai ragione, la morte di Lily e James sarà traaaagica!) Spero di leggere in fretta il prossimo capitolo, per vedere che reazione avrà Sirius (Si, ho voglia di piangere ultimamente).
E il bimbo dei Paciock...beh, immaginavo che Alice l'avrebbe perso per ovvi motivi di cronologia, ma è stato triste comunque. Beh, anche i capitoli tristi ogni tanto sono importanti

28/05/12, ore 19:33

era strano che Neville già dovesse nascere!
Mary. doveva succedere, e da quanto dice mamma Row nel 5° libro lei muore in un attacco, perciò...
è arrivata la sua ora. mio dio, anche se sapevo che sarebbe successo, non ero pronta per leggere della sua morte.
ma è successo, e capitolo prima o dopo sarebbe successo.
Remus, mio dio mi ha fatto una tale compassione.
in questo capitolo hai messo molto in evidenza l'amicizia con Lily.
mentre leggevo mi veniva in mente, più e più volte, una scena nel terzo hp in cui Remus dice a Harry che donna straordinaria era sua madre.
oggi ho pianto troppo, sia scrivendo che leggendo.
sei stata molto brava sul serio.
un bacione xD
Aryelle

28/05/12, ore 19:09

no, ti prego, dimmi che non è vero.
ti prego, dimmi che ho un problema agli occhi, che non ho letto bene, che ho compreso male tutto, TI PREGO!!!!!!
non Mary!!! e Sirius??? povero, come la prenderà?????
bene, devi sentirti anche un po' in colpa perchè ho gli occhi che bruciano un po' per le lacrime trattenute (si, questo capitolo mi sta facendo piangere!); mamma mia, maledetti bastardi!!!
purtroppo Peter farà quel che farà, non si può cambiare la trama prestabilita dalla zia Row...anche se io lo vorrei tanto! :(
e povera Alice che perde il bambino :(
beh, nonostante sia molto triste, devo dire che il capitolo è "bello" perchè mostra ancora il rapporto di amicizia fra Lily e Remus...che, diciamocelo, è un deficiente: non sta con Emmeline per il suo problema peloso? ah, Lunastorta...[scuote la testa con fare rassegnato...]
bene, al prossimo capitolo...anche se con timore.
ciao ciao :)

27/05/12, ore 17:31

Ti prego continua! è bellissimo! è da poco che ti seguo ma mi sono già appassionata alle tue storie! :)

27/05/12, ore 15:52

Che bel capitolo, anche se è terribilemente terribile e triste, ma hai scritto davvero molto bene. La cosa di Regulus è ben scelta secondo me, e hai trovato un bel movente da inserire...e ora cosa succederà?mamma l'ansia

22/05/12, ore 21:52

Un nuovo capitoloooo *-* questo significa che presto arriverà anche l'aggiornamento di "Se tornerai", vero? Ok, so che non c'entra nulla...ma ero in astinenza da tue storie!!
Coooomunque...c'era qualcosa che non mi quadrava, a inizio capitolo, con la gravidanza di Alice...ma forse, vedendo come è andata a finire, si spiega tutto.
Perchè...non è possibile che il piccolo Paciock, che tutti conosciamo benissimo, nasca a febbraio vero?
Questo mi mette molta tristezza, perchè in quel caso l'attacco avrebbe avuto dei risultati orribili :( anche se spero che sia l'unico evento grave. Non è successo nulla a Mary vero?
Regulus, benedetto ragazzo...finalmente ti sei dato una svegliata!!! Vorrei poter dire lo stesso di Severus!
Bel capitolo...anche se finisce male!
Aggiorna presto che sono curiosissima!!!
Baci

22/05/12, ore 21:44

Ommammmina.
Non si sta tranquilli un attimo con te, eh?
È stato un capitolo bellissimo.
Mi è piaciuto troppo.
Sei stata bravissima.
Quello specchio ha salvato troppe vite, vedo.
Dove hai cacciato Peter, tessoro?
Lo fai tradire da ora, o nain?
:D
Jamie e Lils sono taaaanto carini e coccolosi *o*
Ahihihihihi
Solo una cosa piccola piccola.
Hai detto nelle note che Alice e Frank 'non avevano avuto la loro seconda volta'
Sono terribilmente esausta e/o mentalmente confusa?
Non ho capito.
Me lo spieghi, mammina? :3
Scusa, ma sono ritardata mentalmente.
Intendi lo scontro con zio .voldy?
Perche forse allora ho compreso :)
Hihihi
Scusa la demenza senile... :P
Bravissima come sempre.
Fai la brava!
Alice

22/05/12, ore 19:35

Della serie, non si può mai stare tranquilli...tra te e me, facciamo un circolo vizioso nelle nostre storie... XD
Capitolo moooooolto bello e credo di sapere cosa succederà ai poveri Paciock ç.ç
Ma non dirò nulla, magari mi sbaglio ^^
Un saluto, alla prossima,
Giuly

22/05/12, ore 19:28

Ciao, mi è piaciuto molto questo capitolo ma ho alcune critiche da farti:
Neville, come Harry, nasce "sull'estinguersi del settimo mese", cioé a Luglio, non a Febbraio. Alice e Lily dovrebbero partorire nello stesso periodo.
Molte frasi che si concludono con un punto non hanno molto senso, sarebbe meglio se ci mettessi un punto interrogativo.
Il boia del Ministero che é tra i Mangiamorte si chiama Macnair, non Mc Nair.
Detto questo, posso dire che la parte che mi é piaciuta di più è stata quella su Regulus e il suo pentimento. Davvero molto toccante.
Un saluto, e alla prossima

22/05/12, ore 15:37

Che capitolo straziante, molto corto per i tuoi standard ma incredibilmente commovente. La prima parte su James, Lily e Sirius e tutti gli altri è veramente straziante, per non parlare poi della seconda, mi sono molto sembrati azzeccati i pensieri di Regulus.