LOVE AND WAR
di danyazzurra

15/11/11, ore 18:21

Ed eccomi ancora qui.
Ti avviso ora non mi eliminerai tanto facilmente.
Allora ho letto il capitolo.
Ho trovato solo un errore.
Non si dice ginocchi ma ginocchia.
Comunque non è grave.
Ci si sbaglia sempre!
Il capitolo mi piace.
Lily è molto determinata e mi piace come cerca sempre di aiutare gli altri o portare a termine ciò che ha in mente.
Spero che presto si rimetta quella furia rossa e che capisca che non è colpa sua.
Pensa sempre che sia colpa sua.
Ma no, per Merlino!
Ahahah.
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo.
Ti mando tanti baci e mi dispace per tuo nonno.
So come ti senti.
Riprenditi anche tu!
Bacioni!
Alice

15/11/11, ore 17:54

Mi dispiace molto per il tuo dolore douto alla perdita di tuo nonno, stai tranquilla quando una persona non si sente di scrivere è sempre meglio non forzarsi. Quindi devo dire che hai scelto il momento giusto per riprendere la storia, perchè è venuto fuori proprio un bel capitolo, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Me la immaggino proprio Lily sprezzante delle regole per vedere come sta il suo James. Ancora tantiissimi complimenti. tanti saluti e un bacio
Ggigia

09/11/11, ore 19:20

Oddio so che non c'è niente da ridere però mi immaggino un po' James con la faccia da pesce lesso quando Lily è andata via!!!xD xD
okay ora torno seria...
....
....
mphfffiiuuu! no!non ci riesco!
comunque la storia è intrigante forse sarebbe meglio se ti esprimessi meglio...cioè non è che non sia chiaro quello che dici però forse potrebbe uscire qualcosa di più corposo...vabbè sono consigli poi se ti va ci fai un pensierino e mi dici cosa ne pensi...al prossimo aggiornamento
Baci
Vale!

09/11/11, ore 01:12

che dire... trovo che sia un capitolo molto dolce e genuino. =) mi piace tantissimo l'imbarazzo di entrambi, durante l'appuntamente ma, soprattutto, prima di uscire.
Peter, devo ammetterlo, mi fa una gran tenerezza quando tenta di infondere coraggio a James... il bacio è stato perfetto per la situazione, non avrei saputo descriverlo meglio!!! brava!!! Non vedo l'ora di capire cos'è successo di tanto grave con l'ordine!

08/11/11, ore 21:55

Bello questo capitolo incentrato sul loro bacio! Finalmente Lily se ne è resa conto e è riuscita ad ammetterlo! :)
Ma perché James non è stato chiamato dall'ordine? :S
Comunque brava, la fine lascia molto con il fiato sospeso! Aspetto il prossimo aggiornamento! :)

08/11/11, ore 21:48

Ma ciao!!!! 1. magnifico bacio 2. Lils è una grande! E con questo ho detto tutto!=)

08/11/11, ore 19:48

Finalmente che parto questi due!
Ahahah.
Mi è piaciuto il capitolo e adesso bisogna solo vedere che cosa combinerà la rossa in battaglia.
Ma sono sicura che sarà bravissima, d'altra parte dovrebbe aver sfidato tre volte Voldermot no?
Ci sarà qualcosa sotto quei capelli rossi e occhi verdi?

Non ringraziare... se non ci si recensisce fra noi, che si fa?
Un bacione e a presto!
Alice

05/11/11, ore 21:11

Eccomi eccomi eccomi! Scusa se non ho recensito prima ma tra le vacanze, i compiti in classe e quelli a casa ho perso la cognizione del tempo! Ho letto gli ultimi tre capitoli e devo dirti che mi piace come i fatti si stanno svolgendo! Bravissima! Continua così! Alla prossima! Alice

04/11/11, ore 15:37

Eccomi finalmente ho un po' di tempo per recensire! :) Ho letto i nuovi capitoli insieme e ti faccio i complimenti per l'evoluzione della storia! Mi piace che Lily stia pensando di rivalutare James e Sirius, e anche che quest ultimo abbia messo da parte il suo orgoglio per salvare l'amicizia con James, anche se in fondo forse voleva scusarsi sinceramente! Bei capitoli, aggiorna presto! :)

03/11/11, ore 21:35

Bellissimo, come sempre :P

''Si avvicinò a loro lentamente, quasi impaurito
“ ecco Lily, lui è James Potter” disse Sirius continuando a ridere
Tutti li guardarono, come se fossero impazziti
James per primo, strabuzzò gli occhi “ James, questa è una mia nuova amica Lily Evans” concluse Sirius
La faccia di James era sempre più interrogativa
Lily scoppiò a ridere “ buo..buonanotte” disse tra le risate e si voltò, facendo ondeggiare i suoi capelli rossi''

Hahaha, povera Lily, è sconvolta XD
Complimenti ancora e un bacio, aspetto il prossimo :P
Lily

03/11/11, ore 20:21

ahahahahahaha ti giuro, non la smettevo + di ridere XD bello, molto molto carino e soprattutto divertente! Io ho sempre visto Lily e Sirius come due soggetti che non si sopportano, che si lanciano frecciatine e battute varie ma che, in fondo, si vogliono un gran bene, anche se non lo ammetterebbero mai... è così che li immagino, e sono pienamente d'accordo con te quando dici di vederli piuttosto simili =) poi boh... il "ho un amico che potrei presentarti" insieme al finale, è stato la fine del mondo XD

02/11/11, ore 19:32

come promesso l'ho letta =) devo dire che è davvero molto carina! L'ho letta tutta d'un fiato =) L'unica piccola nota, se posso permettermi, riguarda la storia di Lupin... cioè, avrei dedicato un pò di spazio in più al momento in cui Lily gli dice di aver scoperto il suo segreto... ma probabilmente è l'amante dei Malandrini che è in me a parlare XD per il resto la trovo molto carina e interessante, si legge che è un piacere! Mi è piaciuto tantissimo il bacio tra Lily e James, molto molto carino! E la riappacificazione tra Sirius e James mi ha fatto commuovere *-* sei tra le mie seguite ;) attendo i capitoli successivi!!! =)

01/11/11, ore 10:08

Lososonoinsupermegaritardo!!!! Sorry honey, ma mia madre è peggio di un aguzzino! =) Capitolo fantastico: è allegro,naturale, molto realistico. Amici che litigano e risate fra donne! Sì,questo è il mio genere!=)=)=)

26/10/11, ore 19:59

Alleluja!!!!!! James alla fine l'ha spuntata: è troppo figo per perdere!=)

24/10/11, ore 00:23

Bello anche questo capitolo! Ogni volta che si tratta di Lily, Piton fa il doppio gioco per proteggerla...è bello che tu l'abbia descritto così anche qui :)
Aggiorna presto,
Bea :*