LOVE AND WAR
di danyazzurra

26/03/12, ore 19:49

Eh ma noo..... Già le cose sono seriamente difficili per i nostri str-amati protagonisti, se ti ci metti pure tu, con il tuo sadismo, siamo messe veramente molto molto male... Lily, ha perso i suoi genitori, E adesso arrivano altre due morti e pure persone rapite... Povero James, proprio la cara Dorea Potter dovevi far rapire a Voldemort??? Insomma, si sa che quel bel teschietto vivente che risponde al nome di Tom Riddle, non è che si sia mai manifestato molto magnanimo verso le sue vittime, ma speriamo che in questo caso, tu sia magnanima e permetta ai nostri eroi di riuscire a salvare i sequestrati, vorrei tanto che ci fosse anche Dorea al matrimonio di James e Lily!!!!

26/03/12, ore 19:04

Da brividi, assolutamente.
Lo aspettavo da un po' ma ne è valsa la pena: hai chiuso il capitolo con una tensione pazzesca e, aggiungo, molto piacevole.
Complimenti, aspetto con ansia l'aggiornamento! :)

25/03/12, ore 03:55

mamma che ansia, e ora?porca miseria e chi resiste fino a sabato prossimo?cioè questa è una crudeltà bella e buona... Comunque complimenti davvero bellissimo capitolo, anche se in teoria dell'Ordine muoiono tutti e lo sappiamo spero sempre che sia mai...vabbè al prox capitolo allora
un abbraccio

24/03/12, ore 22:27

Muauaaaaaahhhhhh
Ma cosa faaaaaaaaiiiii?!
Ma cosa fai?!
Testa impossibile che non sei altro!
Son qui disperata!
Poveri tutti!
Non puoi darci alcuni attimi di serenità e relax, vero?
Insomma, te lo impongo.
Alla fine di questo sclero momentaneo voglio un periodo tranquillo, peste:D
Ma sei stata bravissima.
Scusa se non ho recensito prima, ma ero in Provenza per il viaggio di istruzione della scuola... ;)
Inutile specificare che non c'era internet....
a presto,
Un bacione
Ali

24/03/12, ore 18:25

Ehm, non riesco a immaginare cosa c'è nella scatola.... si, lo so, sono un po' ritardata. Vabbè, lo scoprirò prima o poi :D quanta tristezza per Sirius e James!!! aspetto il prossimo capitolo

24/03/12, ore 17:59

Quando ho letto che Charlus voleva parlare con James ho capito subito che qualcosa non andava ma il vero brivido di paura è calato sulla mia schiena quando ho letto i nomi di Arthur e Molly Weasley! (anche se allora non facevano parte dell'Ordine ma nel contesto ci sta) :)
Povero Sirius! In fondo sono sempre i suoi genitori ed è una vera sofferenza quando si hanno opinioni così distanti da far andare sui poli opposti della battaglia... mi dispiace tanto per lui, il mio caro Siriuccio bello!! :)
Complimenti, non vedo l'ora di leggere se riusciranno a liberarli!
Baci, D.

24/03/12, ore 14:44

mio dio!
dimmi che non è come penso! non puo esserci in quella scatola quello che credo!
certo però che Voldemort è stupido.
insomma, poteva mandarlo in cento altri modi.
ma almeno sappiamo dove sono i mangiamorte.
povera Alice, ma in fondo dovranno morire tutti, quindi o prima o dopo, poco cambia.
spero solo che Dorea non muora adesso.
spero che aggiorni presto
un bacione
Aryelle

24/03/12, ore 14:41

E iniziano i problemi...ce ne sono sempre, in particolare durante la prima guerra =(
Non mi aspettavo assolutamente che potessero essere a casa di Sirius! Non mi era nemmeno passata per l'anticamera del cervello l'idea o.O
Mi intriga molto! Continua presto, non vedo l'ora di vedere che succede! =)
Giuly

24/03/12, ore 14:33

troppa tensione, troppa tensione, TROPPA TENSIONE!!!!!
non puoi lasciarmi con questa tensione addosso!!! [disse quella che ha creato molti casini nei suoi capitoli della sua fan fiction...]
povero Sirius...troppo innamorato e ora messo davanti alla scelta di dover uccidere la sua famiglia :( avevi ragione, siamo telepatiche!!!! :)
Alice mi fa tanta pena davvero :( spero li salvino presto.
e povero James...no, la sua mamma no!!! non Dorea!!! Lily, consolalo tu, ti prego!!!!!!!
bene, aspetto il prossimo capitolo...pubblica il più presto che puoi, perchè questa tensione in cui mi lasci sta cominciando ad uccidermi...ciaooooooooooooo!!! :)

24/03/12, ore 13:39

Mmmmmmmmmmhhhhh, la mia testa lavora e pensa:"Forse il medaglione, però il medaglione nel quinto libro è ancora a casa dei Black, che sarà mai? Onestamente non ho ben capito. Povero Sirius sì, che gran colpo per lui, pure litigato con Mary povero.

17/03/12, ore 17:20

bhè si per quanto riguarda Lily hai fatto bene, adesso sappiamo da chi ha preso Harry.
non capisco perchè non dai il tempo di sistemare le cose, che subito le sconvolgi?
noto che non ti piace la calma. bene, così non ci annoieremo.
povera Alice, devo sapere che è successo ai suoi genitori.
non tenermi in ansia
un bacione
Aryelle

17/03/12, ore 02:34

bellissimo...solo che ora ci hai mollato col fiato sospeso uffiiiiii

16/03/12, ore 23:36

Non ti nascondo che aspettavo con ansia questo nuovo capitolo :)
Effettivamente credevo che avresti elaborato di più la situazione di Lily, ma se dici che la cosa tornerà fuori in seguito, io mi fido (e me lo auguro)! ;D

16/03/12, ore 20:27

Allora Lily è molto forte ero sicura che sarebbe riuscita a resistere alla maledizione imperius e James l'aveva capito che c'era qualcosa che non andava per il resto non ho molto da commentare...ci sentiamo nel prossimo capitolo
Baci Rose=))
Ps: quando Alice dice che i suoi genitori sono persi intende dispersi?

16/03/12, ore 17:41

domanda: ma a te piace creare scompiglio??? no, perchè forse ho imparato quest'arte (sempre se si può definire tale) leggendo i tuoi capitoli :)
cioè, fammi capire: Sirius Black IN COLPA?!? oh, santa capperonia!!!!!!!! e questo chi se lo scorderà????
e povera Lily...anche questo le tocca!!! ma comunque lo sapevo che le facevi cavare in questo capitolo l'Imperius, me lo sentivo!!! :) dai, Lily, ora non fare il riccio e apriti con James, da brava...che dici, magari così la convinco???
spero che nel prossimo si chiariscano anche Sirius e Mary...
ah, e complimenti, hai descritto abbastanza bene gli effetti dell'Imperius.
baci :)
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 05:42 pm)