LOVE AND WAR
di danyazzurra

13/10/12, ore 20:31

Bè come terza volta si fa interessante la cosa(insomma per quanto possa apparire interessante una cosa piena di pericoli e paura). Ora sono curiosa però...cosa fa' Regulus? sicuramente avrà una parte in tutto ciò mmmhhh ok dai faccio la brava e attendo il prossimo capitolo. Bellatrix è sempre terribile e mi verrebbe voglia di strozzarla che odio di donna! dai col fatto che il prox capitolo è pronto sei perdonata
alla prossima allora e al prox aggiornamento

13/10/12, ore 18:16

Uffi i tuoi capitoli non fanno altro che mettermi una stramaledettissima ansia addosso!!!!!!!!!!
E ora?
Cavolo, non puoi capire quanto odio la famiglia Black! Oddio, forse in realtà mi puoi capire...ma vabbè! :P
Regulus inizia ad avere dei ripensamenti, bravo ragazzo! Ma resta comunque stronzo come sempre, mi sembra pure giusto! Intanto è già qualcosa che li ha avvertiti e gli ha detto della spia!
Sono preoccupatissima per tutti, soprattutto perché James è perfettamente in grado di fare delle grandi c*****e quando si parla di Lily in pericolo.
Non chiedere scusa per aver postato dopo tutto questo tempo, piuttosto cerca di aggiornare velocemente ora perché non puoi lasciarci così e io sono veramente veramente in ansia!!
Un bacio gigante!

13/10/12, ore 17:44

allora, ti perdono per il ritardo :)
per il capitolo...un po' meno. cioè...ma ti pare?!? vuoi farmi venire un infarto?????? sì, lo so, devo staremen zitta perchè ho preso da te il vizio di far capitare guai ai miei adorati ogni due capitoli...però è stressante, c'è troppa ansia!!!
ti perdono anche perchè hai quasi pronto il capitolo e spero lo posterai presto :)
però è dolce James...voglio dire: le motivazioni per cui combatte, il suo amore per Lily, il fatto che voglia una famiglia con lei, che riesce a scherzare con Sirius anche in un momento come questo...io mi sciolgo così <3
ok, farò la brava e aspetterò il prossimo capitolo, sperando di non morire per l'ansia :)
ciao ciao :)

28/09/12, ore 21:27

Ciao, come promesso rieccomi! Alloooora, Sirius e Lily... è normale che litighino, cioè no, ma è comprensibile data la situazione. è stato carinissimo il gesto di Sirius, che doooooooolceeeeeeeeeeeeeeeeeee! Peeeteeer, lo odioooo, vigliaccooooo!

27/09/12, ore 23:35

"Per una sera cercarono di essere semplicemente dei vecchi amici. Dei semplici ventenni." ho provato una tenerezza per loro incredibile. il capitolo è molto bello, anche se mi sale la rabbia per quel cretino di Peter(non sapendo mi dispiacerebbe perfino per lui...vabbè) ormai mi accorgo che la storia è quasi alla fine...nooooo non voglio ufff(soprattutto perchè so come finisce) vabbè ad ogni modo il capitolo mi piace, l'idea di far litigare lily e sirius mi piace e perfino...voilà signore e signori Sirius Black che chiede scusa! complimenti mi piace

12/09/12, ore 10:01

Sì, nasconditi XD
No, davvero, comunque.
Che bello questo capitolo *-*
Dolce Sirius che torna da Lily per scusarsi :3
Cucciolone lui XD
Ok, scusa per la recensione sconclusionata, sono intontita questa mattina XD
Un saluto,
Giuly

09/09/12, ore 20:13

Sirius è tornatooo! (yeeee) meno male!
Amo il rapporto d'amicizia che c'è tra Sirius e Lily è così..vero!
Complimenti per il capitolo! :)
Baciiii
Lils
(P.s. aggiorna preesto e non farci aspettare troppo please :D)

09/09/12, ore 17:40

Ciao, cara!
È la prima volta che recensisco questa storia, vero?
Bhe, ma ora non potevo proprio farne a meno.
Peter fa tanta rabbia, soprattutto sapendo ciò che combinerá nel NON lieto fine, ma tu riesci a descrivere le sue sensazioni divinamente.
Il litigio tra Lily e Sirius ci sta, è normale che, in un clima del genere, dei ragazzi di vent'anni cresciuti troppo in fretta siano tesi, nervosi e sempre pronti allo scontro.
Sono d'accordo con Lily, ma capisco di piú Sirius, perdere la persona che ami, credo sia uno dei dolori piú grandi che si possa provare, forse piú della perdita di una sorella o di un genitore.
Sirius, sicuramente, da buon Grifondoro, è stato troppo impulsivo, ma questo non vuol dire che non aveva delle buone ragioni.
Capitolo stupendo, come tutta la storia!
Complimenti davvero!
Un bacione enorme,
Ce_

09/09/12, ore 16:48

Ciao, dovrei andare a studiare però il capitolo nuovo dovevo per forza leggerlo. La mia fiducia la meriti assolutamente, mi dispiace solo di non essere riuscita a fare una recensione migliore quando ti ho segnalata tra le scelte. Non sono capace :-/
Comunque, passiamo al capitolo. Tutta la prima parte mi ha convinta ancora di più che la tua storia meriti di stare tra le scelte: pochi sarebbero riusciti ad entrare nella testa di Minus-il topo o meglio Minus-il traditore. Sappiamo già come finirà, io non ce l'avrai fatta. Si è potuto capire che guerra si sia creata dentro di lui, ciò non toglie che sceglierà comunque la via sbagliata, portando alla morte due dei suoi migliori amici.
La seconda parte è leggermente più allegra, amara però allo stesso tempo, proprio perchè si sa già a cosa James e Lily stanno andando incontro.
Ogni volta che aggiorni sono contenta di leggere il capitolo nuovo ma al contempo so che ogni capitolo in più avvicina i miei adorati James e Lily alla morte.
Continua così Dany!
risa

09/09/12, ore 16:42

bentornata, bentornata, bentornata :)
mi mancavano i nostri ragazzacci belli :) tranne Peter, visto che adesso è passato all'altra sponda (lurido topastro maledetto, ti odio così tanto!!!!!)
se devo essere sincera, mi è piaciuto vederli tutti preoccupati e segnati dalla guerra: insomma, sono ventenni pieni di preoccupazioni, la guerra li ha resi quello che sono e quindi è giustificabile il battibecco tra Sirius e Lily...anche se di solito sono le ragazze di Sirius che gli danno lo schiaffo, non la "cognata". almeno riescono a recuperare la ragione e il buon umore e James fintamente (???) geloso è davvero....aaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwww!!!! <3
comunque, bello bello bello :)
e credimi, so come ci si sente ad avere una storia segnalata per le scelte; io devo ancora accettare che una fan abbia segnalato "Always" per le scelte ;)
bene, aspetto il prossimo capitolo :)
prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, sappiamo tutti che questo è un momento molto delicato della storia :)
ciao ciao :)
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:29 pm)

09/09/12, ore 14:40

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Beh, cioè...in realtà non eri mai andata via visto che le altre tue storie che seguo le aggiorni regolarmente...ma...insomma...sei tornata qui, in questa storia. Credo che non abbia senso quello che ho scritto...ma perché continuo a blaterare invece di scriverti una recensione? Mah...sarà lo stress per lo studio...martedì ho un esame e sto praticamente dando di matto! E continuo a blaterare...mmm...vabbè!
Dicevo?
Ah si: finalmente hai aggiornato! :) Tranquilla non devi nasconderti, ci sono periodi in cui non si riesce a star dietro a tutto, quindi non devi assolutamente temere le nostre reazioni! O almeno la mia...io mi arrabbio solo quando fai soffrire troppo i tuoi personaggi u.u quindi praticamente sempre :p
Ancora non ho iniziato la recensione, vero? Uffi :( stupida università che mi rende così...
...
Amo Sirius!!! Cioè è un'idiota, cretino, impulsivo e va picchiato (quindi amo anche Lily che la pensa così)...ma è Sirius! E alla fine rimedia sempre! Poi se serve qualcuno per picchiarlo io mi offro volontaria :D Tutto pur di avvicinarmi e....ecco sto di nuovo scrivendo cose senza senso.
Inutile parlare del mio odio nei confronti di Peter! Per quanto riguarda i ragazzi...sono felice che passino una serata tranquilla e quasi normale...dato che ciò che li attende non lo è per niente!
Bene, direi che è arrivato il momento di chiudere qui quest'obbrobrio...per il tuo bene! Tranquilla, prima o poi tornerò a scrivere recensioni decenti...lo giuro ;)
Baci

09/09/12, ore 14:34

è vero era passato un mese.
forse seguendo le altre storie non me ne sono accorta, però metti in conto che sei anche andata in ferie, quindi....torniamo al capitolo.
non c'è l'ho ne con Sirius ne con Lily.
ognuno ha agito per un motivo: Sirius è ancora sconvolto e quindi è normale che agisca d'impulso.
invece Lily ha perso tutta la sua famiglia, e Mary era una delle poche persone vicino a lei, e non vuole che anche Sirius faccia la sua fine solo per vendetta. il capitolo mi piace, continua così.
un bacione tesoro e a presto.
Aryelle

16/08/12, ore 09:56

Sono qui! Sono qui! Sono qui!
Ohhhh, yessss.

Comunque.
Awwwww, come sono bellissimi quei due insieme.
Io li amo.
Si esatto. Tutti e due. ^.^

È... È triste pensare invece che Sirius si sta riprendendo grazie a Peter... E che poi.... Invece... Peter tradisce tutti. Compreso Sirius. Incolpandolo. Sparendo dalla circolazione. Facendo credere che sia morto.

Oddio, basta con questi discorsi. Sto per piangere.

#prende un fazzoletto enorme e si soffia rumorosamente il naso

Ci stiamo avvicinando.
Ci stiamo avvicinando alla fine e io comincio già a deprimermi.
Anche se deve ancora arrivare Harry.

E se i miei calcoli sno esatti, questa è LA NOTTE. La notte dove il nostro piccolo eroe viene concepito. :')

O comunque una di queste notti. :)

Sei stata bravissima come sempre, Dé.
Ti voglio bene
Un bacione!
Ali

15/08/12, ore 03:14

A me questa storia piace moltissimo e la seguo sempre, sono solo rimasta un po' indietro coi capitoli, ma ho recuperato. riassumo anche i due capitoli precedenti:quanta tristezza per sirius. no io non ce la posso fare così, ti giuro ho il magone, quindi ora Peter inizierà a lavorare per Voldemort, mannaggia spero sempre che non sia così(anche se ormai la storia la conosco bene)ufff questo capitolo pure è tanto triste, Emmeline si allontana da Remus e nonostante sia ricomparso Peter il dolore per la morte di Mary è ancora vivo. sei stata veramente brava a descrivere questi capitoli "tristi" non è affatto facile, ma sei stata davvero all'altezza. buone vacanze anche a te

01/08/12, ore 16:45

Ciao!:)
Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma la storia mi ha presa molto e così ho continuato
a leggere tutti e 47 i capitoli di fila!
Beh che dire.. sono tutti bellissimi, alcuni sono molto molto tristi come la morte di Mary e altri :(
Però beh tu sei molto brava a scrivere e ci sono capitoli molto belli come la notte passata da Lily e James nella 'stanza invisibile' di Lily e molti altri!:)
La storia mi ha appassionata molto, primo perchè io adoro la coppia James/Lily e poi perchè sei davvero brava, quasi mi hai emozionato con le storie d'amore e sono diventata molto triste di fronte a tutte le morti e le perdite che i nostri protagonisti hanno dovuto subire!
Bene aspetterò con ansia la stesura del prossimo capitolo perchè non vedo l'ora di leggere il seguito di questa bellissima storia,
Ciao ciao, a presto!:)
Complimenti ancora!:)