LOVE AND WAR
di danyazzurra

11/02/12, ore 21:48

Oh questa è la Lily che mi piace! Combattiva e determinata! E James è stato perfetto, l'ha capita al volo!
Molto bello anche se mi sarebbe piaciuto che ti fossi soffermata sul funerale, comunque è venuto molto bene, brava! :)
A presto spero
Baci, D.

11/02/12, ore 20:56

E vai così questa è la Lily che ci piace che tira fuori il suo carattere e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno tanto mendo da quella persona spregevole che risponde al nome di Petunia!!!! e poi James sa davvero tirare fuori la iena che c'è dentro la nostra Lily adesso però lei ha perso la sua famiglia e quindi le restano solo i suoi amici a consolarla...beh ci sentiamo al prossimo capitolo che spero arriverà presto...
Baci Rose=)))

11/02/12, ore 15:18

Io odio questa parte,
Ormai l'hai capito.
Sto aspettando con ansia che passi.
La odio odio odio.
Perché deve succedere.
per forza.
E noi dobbiamo scriverla.
Per forza.

Ti lascio,
Mi vergogno da sola.
Ali

11/02/12, ore 14:53

Ciao, bello, bello, bello, è troppo stupendo questo capitolo, tristissimo ma stupendo. Concordo con te per come rappresenti Lily.

11/02/12, ore 12:02

ohmammamiasantissimaemillealtrepersonenellamiatestacheoranontinominoperchèsennòsarebberotroppedaelencare...mi hai fatto venire gli occhioni CUORICINO!!!!!
oddio, sto diventando un po' diabetica...forse dovrei evitare le frittelle a carnevale e buttarmi più sulla cioccolata :)
ok, battutine a parte...anche Lily getta la maschera, finalmente!!! :) e James...ma perchè non sono un personaggio di HP, uffaaaa...ci avrei provato volentieri, con James :)
davvero un capitolo triste ma anche dolce :) e ora della fine, secondo me, Lily riesce a mettere da parte la rabbia iniziale per Petunia al momento dell'addio.
spero che le cose tra Lily e James continuino bene :)
aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao :)

07/02/12, ore 20:25

Brutta bastarda di una Petunia.....Ma come si permette quella....
Scusa, ma la tentazione di far fuori Petunia al momento è piuttosto forte! Comunque, tornando a noi: sono rimasta piacevolmente sorpresa da Lily.
Per quanta forza detenga, non mi aspettavo che non avrebbe reagito minimamente agli insulti della sorella. Ha dimostrato una tempra d'acciao e devo ammettere che amo il modo in cui abbassa la bacchetta a James e se ne va, con dignità e riservatezza. Dalle righe traspare tutto il senso di colpa che prova. I miei complimenti!=)
Bravissima!

07/02/12, ore 00:42

Ho appena letto la tua fanfiction..ed è veramente bellissima e ben scritta complimenti!! ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D sei bravissima!
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 12:43 am)

05/02/12, ore 22:35

e via anche il papà! Sto scherzando XD Me lo aspettavo in fondo, della famiglia di Lily deve per forza rimanere solo Petunia...è che mi dispiace sempre moltissimo quando muoiono i personaggi =(
La reazione di Petunia non avrei saputo immaginarla in altro modo, in fondo Petunia è sempre Petunia -.-"
Un bacio al prossimo capitolo (sia mio che tuo =P)
Giuly

05/02/12, ore 11:36

Ciao! è da un po' che seguo la tua storia e sono quì per dirti che la adoro!!!! ne ho lette tantissime di fanfiction su Lily, James e combriccola, ma questa mi piace tantissimo! E ora, veniamo al capitolo... povera la mia Lils! insultata e picchiata da quella banshee di sua sorella Petunia! che carino James, che cerca di difendere la sua bella! quando è corso a urlare contro Petunia ho fatto il tifo in stile da stadio! Ci sentiamo presto, al prossimo capitolo! Baci
   BabyLily

04/02/12, ore 22:47

Ma... Ma... Ma...
Mh.
Ma...
Nulla.
Niente ma, vero?
Lo sappiamo tutti che Petunia avrebbe reagitò in questo modo.
E anche Lily.
Non me lo potrei immaginare in modo diverso.
È comunque triste e James... Il mio povero James...
Bel capitolo, stella.
Complimentoni.
Un bacio!
Ali

04/02/12, ore 22:25

Finalmente siamo tornati al punto del prologo ma adesso devo dire una cosa molto importante...
Io Petunia la ODIO LA ODIO LA ODIO!!! come può anche solo pensare una cosa del genre capisco che è sconvolta ma non fino a questo punto Lily soffra quanto lei se non di più e James che la difende...semplicemente dolcissimo (se non si era ancora capito io lo adoro...) spero che aggiornai presto..
Baci Rose=)))

04/02/12, ore 20:54

Urca.. Inizio di scena piccante, peccato che si trasformi in un momento in cui chiunque al posto loro avrebbe tanto voluto avere una vanga a portata di mano per scavarsi la fossa e non riemergere più!"!!! Quando si viene a sapere di sev, chiaramente James non è geloso, ma di più e vorrebbe che Lily non tornasse a casa... Ma lei non asoltando nessuno si smaterializza e scappa lontano...

04/02/12, ore 20:51

Petunia è proprio... Non c'è!! Non esiste una definizione per descrivere quanto orribile è!!! Per fortuna ci sono i regali, specialmente quello di James, che bell'idea che hanno avuto entrambi!!!!! Poi la festa dai Potter dove c'è un altro bacio, speciale, dolce bellissimo... E alle 3 un incantesimo assai simpatico che costringe tutti i partecipanti della festa a trovarsi senza possibilità nei loro letti caldi... Sarebbe il sogno di ogni genitore!!!!!!!!!!

04/02/12, ore 20:38

Ora sono entrati tutti all'ordine, senza distinzioni e come piccola vendetta... Non dicono nulla a Lily che si trova davanti al fatto compiuto... E poi lo scherzo che fa a James, è un pò e leggermente bastardello... Fargli venire i capelli come quelli di mocciosus, che insulto povero James!!! Chiunque si sarebbe perlomeno messo a strillare come una donnetta!!

04/02/12, ore 20:32

Era ora che i due piccioncini si chiarissero, Lily era preoccupata, gelosa aveva paura che James l'avesse lasciata per un'oca e questo sicuramente non avrebbe mai potuto sopportarlo... Invece le occhiate dei malandrini rivelano... James Potter sotto il mantello dell'invisibilità che la veglia sempre, guardandola in silenzio, finchè.. La salva di nuovo!!! E allora via ai baci del persono e dell'amore ritrovato!!!!!!