LOVE AND WAR
di danyazzurra

17/07/12, ore 00:39

Mamma mia che bel capitolo >.<
tutto: in ogni frase, in ogni parola. Molto dolce la madre che appare in sogno al figlio e lo convince a tornare alla vita... e soprattutto fantastica la seconda parte! soprattutto vedere Lily e James così innamorati! ah, l'amore! voglio un James in carne e d'ossa tutto per me... eheheh... vado al prossimo capitolo, la curiosità è troppa e non mi mancano nemmeno tanti capitoli :D

17/07/12, ore 00:31

Ciao! :D rieccomi a intasare la tua storia con le mie recensioni. Primo capitolo della serata: una battaglia. Mi sono inserita direttamente nel caos, nello scontro... e ne sono davvero contenta in quanto, secondo me, l'hai descritta perfettamente. Lily che cerca vendetta, James che cerca di aiutarla, lo scontro tra Sirius e Regulus (fratelli solo di sangue) e Piton l'unto che farebbe a meno di esistere u.u che nervosooooo!!! non ti dico quante parolacce ho detto, quando ho letto "sectusempra" è.é vado dritta a leggere il resto.

15/07/12, ore 00:31

Bel capitolo, come sempre d'altronde. Ottima l'idea di vedere le cose da due punti di vista.. soprattutto dato che uno dei due è quello di Regulus.
Personaggio che... mmm... mi ha sempre intrigato, di cui mi sarebbe piaciuto leggere e sapere qualcosa di più. Per quanto riguarda invece Piton, beh... ormai dovresti sapere come la penso. Ancora una volta.... tanti complimenti!

15/07/12, ore 00:18

Quante cose! >.< capitolo stupendo! La frase: "Quando Walburga mi ha detto che i Black non possono amare, mentiva come sempre” mi è piaciuta davvero molto, assolutamente perfetta. COmunque si, sono curiosissima di sapere cosa c'è in quella scatola! come al solito metti un sacco di curiosità nel lettore ^^
Che succedrà ora? sono davvero in pena per Alice... per non parlare poi di Sirius... sarà dura affrontare come nemico la sua stessa famiglia.

15/07/12, ore 00:08

Rieccomi alle mie letture impegnative notturne xD
Secondo me, lo hai scritto molto bene e non sembra che tu abbia messo da parte Lily troppo presto... ormai ho imparato a conoscerti: ogni cosa ha una sua fine, non può finire così u.u
Mi è piaciuto il fatto dell'orologio, esattamente come quello di Molly! non mi ricordo se davvero tutti i Prewett ne hanno uno o te lo sei inventata tu, ciò non toglie che mi sia piaciuto molto.
Rinnovo per la milionesima volta i miei complimenti.

14/07/12, ore 01:31

Sei stata minacciata? ahah xD
comunque, che nervoso! Avery, Regulus, Piton... sono un ammasso di idioti. Però i suoi amici hanno capito che qualcosa non và, mi aspetto sinceramente che vadano immediatamente da Silente... o almeno lo spero. Severus è così stolto... non c'è molto altro da dire...

14/07/12, ore 01:25

NOOOO!!! che cattiveria farmi questo a quest'ora della notte! meno male che posso leggere tutto assieme u.u un colpo però mi è venuto comunque!
allora... Severus lo sopporto sempre di meno, maledetto debole che non è altro!
per quanto riguarda la prima parte, stavo morendo dal ridere a leggere come i suoi amici avessero tutti timore della possibile reazione di lei! ahahah!

14/07/12, ore 01:19

LO SAPEVOOOO!!! ahahaha xD veramente, ci avrei fatto una scommessa. Per quanto impulsivo sia James, ama troppo la sua rossa Lily e capisce cosa le passi per la mente.
Remus.. ma quanto lo adoro?
comunque, Severus "l'unto" (come lo chiamo io per via dei suoi capelli) si è decisamente meritato quello schiaffo u.u chissà che succederà?
perdonami queste recensioni un pò così, è l'orario che non mi aiuta a connettere!

14/07/12, ore 01:12

Oddio *__* ok, sono le 01:10 del mattino e io sto leggendo la tua storia e non ho alcuna intenzione di fermarmi :D
che dire? James è davvero una terapia per lei, l'idea di trasformarsi in cervo è davvero molto dolce. Che carino che è James? ma io dico, non potrei conoscere qualcuno così anche io? XD
comunque, tornando serie per una istante... non è assolutamente un capitolo di transizione! hai detto tantissime cose, approfondendo così anche il rapporto tra i due. Secondo me, non succederà niente... James capirà che non è il momento e la fermerà u.u si accettano scommesse?

14/07/12, ore 01:04

Quanto mi dispiace per Lily, deve essere davvero dura perdere i propri genitori quando si è così giovani soprattutto se la restante parte della famiglia (in questa caso la "dolce e cara" Petunia) ti considera un mostro, addossandoti tutta la colpa. E' stata dura leggere di Lily in quello stato ma, per fortuna, c'era James che con poche parole e semplici gesti è riuscito a farla tornare "quasi" in sè. Mi ha colpito molto quando dice che i suoi amici sono la sua famiglia, di certo non la gelosa sorella.
Infine, volevo solo dire che solo grazie a questo gesto Lily ha capito cosa vuol dire essere genitore, amare quindi il proprio figlio più di qualsiasi altra cosa.

14/07/12, ore 00:54

:'( la mia tristezza mi sa che continuerà ancora per un pò :'(
prima parte: non so che dire, mi stavo essenzialmente deprimendo, fino a quando non è spuntato fuori Silente con questa frase“ Credo che nessuno, neanche io, riuscirei ad impedire a James Potter di venire con te". Un leggero sorriso è spuntato sul mio viso u.u
seconda parte: converrai con me che Petunia merita di essere sottoposta a qualche fattura... quanto poco la sopporto! dannata gelosia!

14/07/12, ore 00:18

:'( che capitolo triste! mi dispiace tantissimo per Lily. E' strano pensare come... questo sia solo l'inizio di una lunga scia di morti :'(
comunque, mi piace la storia... non capisco perchè non ti convincesse... a mio parere è scritto bene. Ovviamente è difficile trattare certi argomenti: scontri, morte, dolore. Argomenti difficili inseriti tutti assieme! secondo me, hai utilizzato tutta la tua capacità di scrivere, ottenendo così un ottimo capitolo.
Mi veniva da piangere... e non scherzo...

11/07/12, ore 22:18

"Ciao, Tom" ohohohoh! le cose qui si mettono male davvero! sono curiosissima di leggere cosa succederà!
comunque, è così dolce James... lo adoro *__* e Silente che capisce quanto il giovane Potter ami Lily!
Ah, L'amore.... :D
rinnovo anche in questo capitolo i miei complimenti! sei così brava!

11/07/12, ore 22:11

Mi è piaciuto molto questo capitolo anche se, come mi aspettavo... è successo qualcosa di grosso! addirittura Voldemort!
Almeno ci siamo liberati del fiore capriccioso u.u stolta Tunia. Lily è davvero molo coraggioso, esattamente come i suoi genitori. Non hanno esitato ad attaccare dei mangiamorte pur sapendo che non avrebbero potuto vincere contro dei maghi... sono davvero stupita!

11/07/12, ore 21:41

Ho giusto l'impressione che la mia recensione sarà uguale alla precendente! le emozioni sono le stesse >.< e quando sono arrivati i suoi genitori? ahah xD stavo morendo dal ridere... mio fratello mi ha guardata assai male. Invece non mi aspettavo certo l'ultima parte! lo sapevo che i tuoi momenti felici non durano molto... eheh... James deve imparare ad avere più pazienza! ma io lo adoro anche così :D