LOVE AND WAR
di danyazzurra

05/01/12, ore 15:40

perdono per il ritardoooo! Dunque, premetto che l'accenno a Gilderoy mi ha fatto morire dal ridere, ed è inutile dire ogni volta che leggere dei personaggi della saga mi fa tornare una nostalgia incredibile di quei meravigliosi anni passati as attendere l'uscita di un nuovo libro o di un nuovo film. Brava, ho adorato particolarmente lo stratagemma di lily per convincere i suoi a mandarla da James, e ancora di più il momento in cui i due stavano per perdere il controllo XD ahaha attendo con impazienza il prossimo!!! =)

05/01/12, ore 13:09

Ehi!!! Inanzitutto buon anno ed in secondo luogo, i miei complimenti per il capitolo. Forse è solo una mia impressione, ma il tuo modo di scrivere è, come dire....maturato! Ecco! In meglio, s'intende!=) Userò anch'io il metodo Lily per andare alle feste d'ora in poi!;) Brava!

05/01/12, ore 09:32

ti prego ti prego continua............................ :'(
io voglio sapere cosa succede, questa storia pi ha preso proprio

04/01/12, ore 20:13

Capitolo molto bello e spensierato ci voleva perchè dobbiamo ricordarci che si c'è una guerra li fuori ma questi ragazzi hanno pur sempre 17 anni e si devono divertire anche lora!! no vedo l'ora che posti il nuovo capitolo...
Baci Rose=)))

04/01/12, ore 19:45

Ciao! Con enorme orgoglio ti dico che mi sono messa in pari e ho letto tutti i capitoli di questa storia stupenda! è davvero bellissima, i personaggi sono fantastici così come la narrazione. Sì, effettivamente più sei andata avanti più sei migliorata in punteggiatura, brava. Comunque stupende sia le litigate che le romanticherie: che tral'altro James non se la poteva nemmeno prendere così tanto perchè lei non gli aveva detto niente dato che erano solo al loro primo e nemmeno vero appuntamento.

04/01/12, ore 10:47

Ciao, come promesso sono passata a leggere questa storia! La leggerò tutta pian piano ma nel frattempo volevo recensirti qui. Allora, è scritta molto bene ma, non so se te lo hanno fatto già notare, manca un po' di punteggiatura. Qualche virgola o punto in più farebbero bene alla scorrevolezza di questa storia e permetterebbero di leggerla meglio. Spesso tu vai sì a capo ma non metti nessun tipo di segno di interpunzione o addirittura a volte scrivi solo la prima lettera maiuscola. Non prenderla come critica ma come consiglio. Se non sono stata chiara ti faccio qualche esempio! :)

02/01/12, ore 17:29

Il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Ho adorato il discorso tra Lily e Piton e il fatto che quest'ultimo sia certo di poterla salvare *sigh*
Il rapporto che hai instaurato tra Lily e James mi piace un sacco! =)
Baci spero aggiornerai presto (non riesco ad aspettare),
Giuly

02/01/12, ore 11:44

oh, il primo capodanno insieme.....che carucciiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
beh, direi che serve un po' di quiete prima della tempesta, no? e diciamocelo, si sente ancora l'atmosfera delle festività, per cui direi che è un capitolo molto in tema :)
aspetto il prossimo capitolo....e spero che compaia anche lo zio voldy!!!
anche se in ritardo, buon anno!!! ciaooooo!!!!!

24/12/11, ore 13:26

Bellissima, l'ho letta tutta di un fiato! I tuoi Lily e James sono perfetti!
In quanto a questo particolare capitolo, è fantastico, ho riso per venti minuti XD
Veramente brava!
Giuly

19/12/11, ore 20:29

Allora è la prima volta che recensisco perchè ho trovato questa fan fiction da poco quindi non ne ho avuto l'occasino di dico subito che sei davvero brava e che la storia mi piace molto molto spero che aggiornerai perchè sono davvero curiosa quindi...
Baci Rose=)))
Ps: avrei una domanda sul nome dei genitori di James perchè avevo letto altre Fan Fic dove loro si chiamavano Charlus e Dorea quindo mi domandavo se la Rowling l'avesse detto in qualche intervista e me la sono persa...=)

19/12/11, ore 13:06

OOOOOH povero James!!! Guarda che mi stai facendo odiare Lily eh! Come osa rovinargli quei capelli meravigliosi??? Sono sconvolta u.u Comunque bel capitolo, soprattutto il bacio in sala comune, anzi, di più quello davanti alla colonna!!!! *-* attendo il prossimo capitolooooo!!! un bacio!!

18/12/11, ore 20:28

Forse un po' prevedibile il fatto che James volesse unirsi all'Ordine, ma il capitolo mi è piaciuto.
Ora sono tutti una squadra, insomma...si proteggeranno a vicenda :)
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo :)

18/12/11, ore 14:33

Sapevo che prima o poi anche gli altri sarebbero entrati nell'Ordine!
Che carini Lily e James insieme!!
Spero a presto
Baci, D.

17/12/11, ore 18:31

Ahahaha ah.
Ok.
James coi capelli alla Mocciosus è fantastico.
Giuro che per poco non cadevo dalla sedia.
Mi vuoi uccidere.
Vuoi farmi morire dalle risate.
Cadrò dalla sedia, batterò la testa e Addio vita!

O...
Sto diventando paranoica.
Mi devo curare.
Mi è piaciuto il capitolo.
Inutile dire che la parte che mi è piaciuta di più è lo scherzo di Lily.
Lo avevi già capito no?
Ahahahah.

Brava, tesoro.
Un bacione!
Spero a presto!!!
Ne approfitto anche per farti gli auguri visto che non so se ci risentiamo prima.
Spero di si, ovviamente.
Bacione,
Alice

17/12/11, ore 15:25

Colpo di genio!=)=)=) Ma povero James! Faglieli pure rosa , ma non addossargli i capelli di Piton, per cortesia!;) Che risate!
"Capirsi" è stato proprio un bel capitolo, brava!=)=)=)