LOVE AND WAR
di danyazzurra

07/03/12, ore 01:56

E ora????cosa succederà ora????arriva James vero?la tua storia è fantastica^^l'ho letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi...spero che continuerai a postare nuovi capitoli al più presto.scrivi in maniera DI-VI-NA!spero di leggere della casa di James e Lily, del matrimonio, della loro vita assieme.complimenti ancora

05/03/12, ore 12:51

Ciao! Sono nuova su EFP, ma è da un po' che seguo la tua storia... E devo dire che è molto, ma molto bella.
Povera Lily, è ancora sconvolta per la morte dei genitori... Meno male che l'aiuta James!
E adesso?? Cosa succede?? Sono curiosissima, chissà cosa farà Piton, e se James e gli altri la raggiungano in tempo, e chissà cosa le faranno...

P.S. Ho scritto una storia, Dall'odio all'amore: James&Lily... Puoi passare e recensire? Mi farebbe piacere sapere se hai qualche consiglio da darmi per migliorare...

Aggiorna presto, sono troppo curiosa!!
Cathy Linton

04/03/12, ore 19:06

Oddioooooo!!!! No ti prego dimmi che non le fanno del male!!
Capisco la rabbia di Lily, però vorrei vedere un po' più di complicità con James dato che nei libri di zia Row li definiscono sempre molto affiatati.... ma probabilmente anche quella verrà col tempo! :)
Bel capitolo ma non vedo l'ora di sapere cosa succede a Lilyyyyyy!!!!
Baci, D.

03/03/12, ore 21:38

si anche io la capisco, voglio dire, non ho provato tali esperienze in prima persona, però....vabbè hai capito.
capitolo particolare: Lily si sfoga, la punizione, e infine la trappola, si mi piace.
ma toglimi una curiosità: a cena Piron e Regulus parlavano di tenderle una trappola? perchè a me sembra una coincidenza.
vabbè ti ho annoiata anche troppo, spero a presto.
un bacione
Aryelle

03/03/12, ore 21:34

Ho capito, ti stai vendicando per il mio colpo di scena della mia long fic XD
No, scherzo...bello!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito...chissà cosa ci serbano i nostri cari serpeverde...un saluto.
Giuly

03/03/12, ore 18:14

Jaaaaaaaames!
Jaaaaaaaaames!
Jaaaaaaaames!
Jaaaaaames!
Adesso arriva James, vero?
Vero?!
Sempre colpa di Piton.
Io l,ho sempre detto che era un viscido verme della terra.
Bleah!
Lo odio!
Lo odio!
Chissene frega di cosa da dopo.
Lily smack Lily smack.
Se volevi Lily ti svegliavi finto tonto!!!
*agita i pugni nell,aria con aria truce e molto stupida*
Oh mamma.
So lo so.
Sono ripetitva.
Ma arriva James, vero?

03/03/12, ore 16:38

Oooooohhhh, non mi puoi lasciare così. Ti prego, continuala presto, sono troppo curiosa.

03/03/12, ore 15:16

Spero davvero che non ci lascerai troppo tempo con il fiato sospeso!!! E' comunque tranquilla, che il comportamento di Lily è molto ma molto comprensibile, in fondo ha davvero tutte le ragioni per essere arrabbiata con il mondo!! E adesso noi povere lettrici dobbiamo solamente roderci il cervello a cercare di capire cosa vogliono quei maledetti serpeverde da lei e soprattutto perchè l'untuoso innamorato non fa niente per difenderla!!! Boh , possiamo solo aspettare quando tu deciderai di svelarci l'arcano mistero!!!

03/03/12, ore 14:33

Ciao! Credo che sia la prima volta che recensisco la tua FF, e non posso nemmeno fare una recensione decente perché sono con il cellulare! Sono una babbana a tutti gli efffetti .-. Cooooooomunque, passando alla storia. La trovo davvero carina, certo potresti fare capitoli più lunghi e evitare di lasciarci con il fiato sospeso per ogni santo capitolo, ma vabbé... (quell'inciso era una frase minacciosa) comunque a prima vista non ho trovato errori grammaticali, cosa fantastica visto che di solito li trovo sempre :) (non nella tua ff, ma a volte capita a tutti) La storia é coinvolgente e abbastanza originale, quindi spero che tu possa aggiornare presto XD Sarah.

03/03/12, ore 14:09

Lily, Lily, Lily...perchè ti tieni tutto dentro? PERCHE'??????? ah, ragazza mia...sei davvero complicata!!!
James è sempre adorabile, si preoccupa per lei...anche se pure io avrei paura di una Lily incazzata nera.
Piton...la cosa puzza; perchè prima la ferma e poi, GUARDA CASO, compare il caro Regulus Black???
certo che però te, interrompere proprio ora...anche se forse non sono la persona adatta a dire questa frase, sai meglio di me quanto io interrompa i momenti clou della mia storia ;)
beh, ho paura ma sono curiosa di vedere cosa succederà dopo...basta che non compaia ancora lo zio Voldy!
al prossimo capitolo, ciao :)

26/02/12, ore 01:24

Effettivamente è un pò di transizione, ma James compensa la cosa con la sua dolcezza :3
Mi piace mi piace, mi piace!
Aspetto il prossimo.
Giuly
P.S. Questa volta mi sono ricordata di recensire ^^
N.B. Hai 10 recensioni in un solo capitolo! =P

24/02/12, ore 21:46

Bè che dire, all'inizio mi sono emozionata moltissimo per due motivi: James capisce Lily e le dice di aspettare a fare l'amore (una cosa non da poco da un ragazzo che, non per cattiveria, per carità, ma hanno una sensibilità diversa dalla nostra) e le chiede di andare a vivere insieme (la ciliegina sulla torta!). E poi lo sfogo con Piton è d'obbligo e comprensibile, aggiungerei anche giusto e non vedo l'ora di vedere la vendetta di Lily! Sono sicura che sarà... sfavillante!! :)
A presto,
Baci, D.

24/02/12, ore 21:17

Allora, che dire.
La storia ha del potenziale. Peccato per alcune cose >.<
La punteggiatura: non esiste. Nei primi capitoli è del tutto assente, poi hai cominciato a mettere virgole ogni tre parole e questo ha reso la lettura poco scorrevole D:
Devo dire che almeno sai coniugare i verbi, cosa in cui non tutti riescono... credo di non aver trovato nemmeno un errore =)
Questo era il punto di vista tecnico.
Quello "emotivo" è buono: sorvolando su alcune cose tipo che il Caposcuola dovrebbe essere James e non Remus (ma su questo ti lascio il beneficio del dubbio perché potrebbe essere stata una tua decisione), che a volte le azioni dei personaggi non combaciano con il loro modo di essere o a volte il linguaggio infantile (tipo: ti vuoi mettere con me?), la storia è buona, come tutte - o quasi - le storie sulla Old Generation.
Da questo lato ti dico: brava =D
Tuttavia, spero in un miglioramento, sopratutto dal punto di vista tecnico ;)
Queste dovrebbero essere state critiche costruttive, spero di non essere stata pesante >.<
Aggiorna presto, spero seguirai i miei consigli =)
Alla prossima, un bacio.
Elis<3

24/02/12, ore 19:45

Se devo essere sincera.....Piton non è che mi vada molto a genio, sai? Per Lily sembra quasi morto...Peccato.
Maaaa, James compensa tutto! =) E' tenerissimo! Posta presto, per favore,spero solo di riuscire ad essere più puntuale!
Un bacione,
Amber

24/02/12, ore 19:42

Lo giuro: ho letto il capitolo quando l'hai postato, ma non avuto tempo di recensire! Sono ELEGANTEMENTE in ritardo.
Bel capitolo, corretto ed interessante. James è magnifico in versione "cerbiatto dolcissimo" e Lily , man mano che la storia continua, sta mostrando lati di sé spesso nascosti. Grande! =)