LOVE AND WAR
di danyazzurra

24/02/12, ore 19:33

Ciao, oddio, altro che transizione, qui succedono un bel po' di cose. Ahahahahahahah Lily in punizione, geniale! Qui James si è comportato davvero molto bene, che uomo xD! Puauauaua Rem che non vuole credere ai due è fantastico! Brutto e captivo Piton, come sa essere crudele e innamorato!

24/02/12, ore 19:03

un capitolo molto commovente, la parte con James, quella con Piton non riesco a descriverla.
comunque io penso che per lei Piton sia morto anche prima.
o almeno penso io.
comunque spero che aggiornerai presto.
un bacio
Aryelle

24/02/12, ore 15:41

Oh oh oh oh oh oh oh!!!
Che teeeeenero Jamie <3
tenero tenero tenero.
E severus.... >.<
Naaaaah. Non mi piace.
(si lo so sembro una pecora con il raffreddore quando faccio naaaaaah.)
Anche se so... So quel che farà non mi è mai piaciuto.
E mai mi piacerà.
E i suoi capelli resteranno sempre unti.
Anche se nel 7 film fanno swishhhh!
Povera Lily e bla bla bla.
Lei non importa.

allora, mie reazioni:
momento d'interruzione: o.O
proposta di vivere insieme: O.O
Lily accetta: *.*
incazzatura con Piton: -.-'' (---> tranquilla, è con Piton che sono incazzata...insomma, deve sempre rovinare tutto???)
senti, ma che ne dici se ti chiedo di eliminare Lily e di mettere me al suo posto??? insomma, James è...cavolo, non so nemmeno come descriverlo da quanto è...LUI!!!! :)
bel capitolo ancora, mi piace che pongano le basi a qualcosa di duraturo :)
aspetto il prossimo capitolo (anche se con ansia perchè ho come l'impressione che le cose si complicheranno un po')
ciao ciao :)

24/02/12, ore 14:23

Sono una nuova lettrice. Scrivi molto bene , peccato solo per una cosa : io adoro Severus e detesto immensamente James quindi la reazione di Lily verso Severus proprio non la condivido perchè lui è veramente dispiaciuto e vorrebbe veramente il suo perdono . E James, quanto mi fa rabbia , ha rovinato la loro amicizia e quel qualcosa che poteva nascere da loro . Ok , scusami , ti sei sorbita la mia frustrazione , ma il succo è che, pur non condividendo il pairing  , sei un ' ottima scrittrice . Continua così !

24/02/12, ore 14:17

Come hai detto tu, è un capitolo di passaggio, ma non per questo meno bello!!! Lily soffre in silenzio (mi ricorda molto me in certe situazioni), e grazie al cielo c'è James con lei, altrimenti, potremmo dire per sempre addio alla nostra bella evans... Piton , può tagliarsi i capelli untuosi e soffocarsi con quelli, prima di provare di nuovo a parlare con Lily... Però devo dire che sono proprio curiusa di sapere come andrà a finire la punizione con il vecchio tricheco...

20/02/12, ore 16:28

Giuro di aver letto il capitolo venerdì!!! Ma, ovviamente, mi sono scordata di recensirlo -.-" XD
ù.ù stiamo arrivando ad un momento clue, mi sembra...hi hi...chissà che succederà...:3

19/02/12, ore 20:53

Sono una tua fan da tempi immemorabili, diciamo che ho iniziato a seguirti quando hai scritto La nuova generazione ad Hogwarts.
Tornando al capitolo, una parola: bellissimo.
Forse perchè sono romantica.
Forse perchè sono pazza di questa coppia.
Forse perchè sono pazza di James.
Forse perchè amo come scrivi.
Sul serio è bellissimo, continua così.
A presto.
Aryelle

18/02/12, ore 16:36

Ohhh... <3
*_*
James modalità Cervo è fantastico.
Non che in modalità non cervo non lo sia, eh.
:D
Sono malata.
Molto malata.
Non dovrei uscirne con queste frasi.
Poi uno si chiede coma possa scrivere...
Cervello off.
Non che cambierà qualcosa da prima, ovvio.
Cooomunque.
Peter è tenerisso e Sirius è da collasso ma niente di grave.
Sono viva.
Davvero.
Non ti preoccupare... Per il momento.
James e Lily...
Mmm h...
Apsetto il prossimo capitolo.
:D
Aaaaaaaa preeeeeeeesto.
Un bacio!
Ali

18/02/12, ore 14:46

Ah che bellezza vedere Lily che finalmente dopo una nottata di incubi, riesce a sorridere di nuovo... James Potter è un autentico mito!!! Solo lui può riuscire a restituire il sorriso alla bella Evans.. Che poi ci riesca in versione cervo... Bè, allora a quanto pare la pet-terapy funziona, specialmente se sai che l'animale in questione, è uno dei più bei ragazzi mai visti... Veramente un capitolo molto bello, complimenti!!! A presto!!!

18/02/12, ore 14:43

Ahahahahahahahahahahahahah stupendo James sotto forma di cervo, è troppo tenero! Bella terapia xD, mi sembra un ottimo modo di rivelarle il suo segreto.

18/02/12, ore 12:20

Molto bello :)
Ora sono curiosissima di sapere come continua.
Questa fan fiction è una delle più belle che abbia letto perchè rispetto alle altro è più vera.
Infatti Lily e James sono vissuti in momenti di guerra e questo la rende molto più ... più realistica e questo è quello che mi piace ...
Continua così.

18/02/12, ore 12:06

no, anche io quando sto male voglio James che si trasforma in un cervo e mi porta nella foresta proibita!!!!!
beh, hai ragione a dire che Lily e Harry sono molto simili di carattere; insomma, a parte un po' di disprezzo per le regole e la testardaggine (che mi sembra comune sia a Lily che a James), Harry somiglia di più alla mamma.
e beh...Lily si scioglie sempre più; e io gongolo :) anche se la invidio: voglio essere io al suo posto insieme a James!!! certo che la conclusione è propri insolita...insomma: lo faranno oppure no???
aspetto il prossimo capitolo (e spero che James si comporti da gentiluomo e non rovini tutto come quasi suo solito)
ciao ciao :)

15/02/12, ore 15:29

Scusa, ho letto la tua emai ma il capitolo (questo) l'avevo già letto, solo che con la mia testa bacata, mi ero proprio dimenticata si recsnire.... Scusa!!! Comunque qui hai davvero descritto il peggio di Petunia evans... Peggio di così difficilmente poteva comportarsi, e comunque non capisce nemmeno che Lily sta soffrendo come non so che cosa a causa della morte dei suoi genitori... Che si vergogni... Tra l'altro nel suo essere tremendamente vigliacca, nemmeno ha ilò coraggio di allontanarla, quando Lily definitivamente le dice addio... Che persona orrenda1!!

12/02/12, ore 15:34

Ow...che tristezza...odio i funerali...ma ovviamente non si poteva mica saltare quello dei genitori di Lily...ad ogni modo, voglio proprio vedere come evolverai ora la storia...aspetto...aspetto...aspetto...come fai tu con la mia storia =P
Un bacio,
Giuly