Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

07/04/12, ore 23:55

oddio ** voglio che Laura e Harry si rimettano insieme çç mi mancano, quando continui? twt

26/03/12, ore 19:18

Questa storia è assolutamente stupenda, bellissima, meravigliosa, faiga! Non vedo l'ora del continuo... Vedi che scrivi benissimo, te sei faaaaaaaiga! *-----* :D

21/03/12, ore 20:54

YES YES YES. SONO TORNATAAAAAAAAAAAAA :D ECCOMI QUIIII :D
mi è MANCATA LA TUA FF, MI è MANCATO PAYNE, ma tu NO!! u.u
COOOOOMUNQUEEEEEEE, partendo dal fatto che sei una troia perchè non mi hai avvisata subito, SEI UNA TROIA.
IL MINI-PAYNE LO VOLEVO IO U.U chissà se sapevo fare la mamma uuuuuuh **momento dolce***
ALLORA: Kim e Lou sono fantastici, li ho sempre amatii :D
Niall e Alessia sono HGWHJGHWIRHIWRIJ *-* Pucciosi *_*
Bieber (SCUSATE L IGNORANZA, MA NON SO COME SI SCRIVE) è cretino, toglilo dalla mia vista, fallo scomparire -.-
IO RIVOGLIO HARRY E LAURAAAAAAAAA -.- FAI sparire pure quella Flack, falla mettere con justin ahahahah
sai che bello, lei troia, lui ci stà ;) ahahahaha
GRANDE. MO ASPETTO SOLO IL PROSSIMO, IO E LIAM CHE CHIARIAMO, PERCHè
MI HAI LASCIATA COSì -.- POVERA ME, SENZA IL MIO PAYNE, IL MIO ADORATO PAYNE,
L'AMORE DELLA MIA VITAAA D: basta. la smetto. sennò viene Danielle e mi ammazza (?)
Comunque, il miny-payne l'avrei chiamato Zayn AHHAHAH capiscimi ;) ahah
SCAPPO. POSTA PRESTO!
TROIA, DA DOMANI TI COMINCERò A ROMPERE LE PALLE, COME SEMPRE =P
aHAHAH nell ora di mate u.u
CIAOCIAOCIAOCIAO
EVA.

20/03/12, ore 22:50

Okkeii :DD questo capitolo è stupendo come tutti gli altri
se non di più *-* e ovviamente non vedo l'ora che tu continuii :D
devi far incontrare assolutamente Harry e Laura sono troppo hjbsgfkjdchsi insieme :D♥
okkei ho finito continua presto bella ♥

19/03/12, ore 15:48

Si è svegliataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Finalmente :')
Adoro adoro adoro il rapporto tra Kim e Lau <3
jhgkfrdelwpjfrkde Posso sclerare per Niall e Alessia? Posso?
Sono perfetti insieme...cioè lui è così e lei è così *w*
Okay dopo questo momento totalmente privo di senso passiamo alla parte finale del capitolo u.u
Harry e Caroline li odio ç_ç per favore falla andare via e fai tornare Styles alla normalità
Lui la ama Laura perché cazzo deve fare lo stronzo? E poi togli quel coglione di Justin perché Lau non può dire certe cose ç_ç
Quanta finezza nella mia recensione LOL
Allora... me gusta quando le cose si incasinano però voglio la MIA (?) coppia preferita insieme e.e (Laura e Harry-->Larry trolol) (?)
Tu sei bravissima ragazza lasciatelo dire u.u
So, continua presto perché ho bisogno di questa storia :D
Bacioni bella <3 xx

19/03/12, ore 00:55

Allooooora premessa: volevo leggere il capitolo e recensirlo domani in modo da essere più lucida ma mi è talmente piaciuto che non posso trattenermi dal recensirlo ora. Mi sarebbe piaciuto che Eva fosse stata incinta... Come dice Laura avrei amato un piccolo Payne nella storia :3 Kimberly è assolutamente la migliore amica di sempre e amo il fatto che lei e Laura si chiamino troia a vicenda AHAHAHAHAHAH. E ancora di più amo il suo rapporto con Louis *_* Niall e Alessia sono troppo abdurhfuwmvbwusgw giuro che ho amato la dichiarazione di Niall #muchlove Zayn e Giorgia sono carini dai... Amo lui quando si preoccupa per lei... Un giorno di questi me lo rapisco quel ragazzo AHAHAHAHAH Per il resto sai già cosa penso di Harold un emerito coglione bastardo!! E ODIO Caroline.... Guarda a questo punto spero che Bieber e Laura facciano qualcosa così lui la fa stare meglio e intanto sono SICURA che il signorino Styles non ne sarà proprio tanto contento e si sveglierà un pochino. So.. with this me ne vado a dormire perchè muoio dal sonno e mi conviene visto che domani sera dormirò tipo 4 ore perchè il giorno dopo devo svegliarmi alle 5 per partire con la classe... Ti voglio bene ragazza continua presto, tanti baci, Manu <3

19/03/12, ore 00:27

Laaau, sei viva :'DD
Il capitolo è askhfsjdlòhfjsòk finalmente s'è svegliaaaata! :33
E Alessia e Niall? Cuuuccioli! *-*
Ok, so che stasera la recensione fa cagher, ma sono stanca e vado a ninna!
Un bacio bella, posta presto! xx
P.S.: HAZZA E' UN COGLIONE! #muchlove

18/03/12, ore 23:28

Cazzo finalmente si è svegliata! :D
Voglio dire solo due cose :
Harry mi hai deluso profondamente
e Lau adoro i tuoi capitoli!
Continua presto
xx Caren ♥

18/03/12, ore 21:20

No ok, che capitolo STUPENDO *-*
Horan è così dolcioso :3 e anche Lau con le fan.
A Harry prima o poi lo ammazzo... giuro. :D

18/03/12, ore 20:05

no ti giuro che quando si è risvegliata mi sono messa a saltare per la stanza!!!!!!!!!! grazie al cielo!!! e i fan?? che carini, e justin? ok lo reputavo uno stronzo ma...beh lo reputo anche ora... io voglio che stia con harryyyyy continua presto bellissimaaa <3 un bacioo

18/03/12, ore 18:19

Sotto consiglio di Malik ho pianto anche io (?) ç___ç
Finalmente ti sei svegliata cavolo. Cioè io, io... piango, ecco.
Niall e Ale sono la dolcezza in persona *-*
Però l'idea del piccolo Payne che girava per casa era bella *o*
jsghfdgbj Anche io le patatine... ewe
Harry è stronzo.
Justin è dolce, lui c'è stato sempre... non è venuto solo una volta di nascosto e.e
E profuma di cocco *-* (aspetta ma a me il cocco piace solo come "frutto" non nei dolci... (?) okay basta.)
Questa volta la recensione è piccina picciò perchè devo andare ç__ç
Ti voglio bene cognats,
Amy xx

18/03/12, ore 18:01

Wow questa storia è davvero stupenda :) cosa succederà tra Harry e Laura?Non vedo l'ora di scoprirlo! Metti presto l'altro e se ti va passa per la mia FF e fammi sapere cosa ne pensi :)

15/03/12, ore 02:18

Okkeii mi sono totalmente innamorata della tua FF è a dir poco stupenda devo ammettere che
ho iniziato a leggerla un po' in ritardo e ci ho messo tre giorni per arrivare a questo capitolo
ma è davvero stupenda e tu sei davvero bravissima che dire *-*
in alcuni punti ero in un lago di lacrime mi paicciono davvero tanto Laura e Harry e spero che tu li faccia tornare insieme presto :)
E che u faccia sparire quella Flack ahah :D
Non vedo l'ora che tu continui aspetto impaziente ;)♥

09/03/12, ore 14:57

Hola :D
Allora.... SEI BRAVISSIMAAAAAA sono arrivata solo a metà ma mi impegnerò a leggere tutta la ff per stasera.
Mi hai incuriosita Scè *w* Appena finisce Dragon Ball leggo il 21 poi il 22 poi il 24 etc..... al prossimo commento <3

01/03/12, ore 16:53

Ciao ragazza, sì sono risorta, e sono incazzata come una bestia.
Ti potrei uccidere sai? Ma poi rimarrei senza la ff e quindi ho deciso di uccidere Harry... semplice no?
Vorrei tornare a prima di scoprire questa FF perché ora mi ritrovo drogata di essa.
Mi spoileri una cosa? Come muore Caroline? Perché muore vero?
Per il resto capitolo bellissimo... ah hai presente ciò che ti ho detto su Twitter? Beh comincia a scappare seriamente.
#muchlove