Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

26/11/11, ore 14:05

La tua storia mi piace troppo *-*
Che belli Laura e Niall :3 sono così belli insieme (:
Harry è un coglione all'ennesima potenza -.-"
Bè Collins... lui supera tutti.. è un egoista del cazzo, che non sa cosa fare al giorno.. ( sono stata educata sennò ne avrei dette altre quattro )
Giorgia la odio sempre di più XD Bene :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi scrivi veloce :D
xx Caren

25/11/11, ore 23:51

Io Styles lo ammazzo. È un'emerita testa di cazzo. Ma prima di lui Collins. Che stronzo, ha Pure usato sua figlia. Mio dio che schifo quell'uomo. E poverina lei! Horan e le sue proposte indecenti. Ahahahahaha :D Continua presto! Un bacio <3

25/11/11, ore 23:27

Styles,inizia a correre perchè se ti prendo ti strappo i ricci amore bello della zia! (?)

25/11/11, ore 23:25

Oddio è vero è deprimente!!!!! Non vedo l'ora che la ragazza incontri gli One Direction per spiegarsi, in fondo lei non ha fatto niente di sua spontanea volontà!!! Sei fantasica!!! un bacio

24/11/11, ore 21:10

TI AMO.
LE HARIBO.
HARRY
LAURA.
GIORGIA ( CHE POI SAREI IO) SI PUO' DARE ALLEGRAMENTE FUOCO.
TI AMO.
ADDIO.

23/11/11, ore 12:04

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , non puoi lasciarmi così ti prego continua tanto curiosaaaaaaaaaaa ora ....

22/11/11, ore 17:50

GIORGIA MI STA ANTIPATICA LALALALALALAAAAAAA'. CHE CAZZO NON PUÒ DARLE DELLA PUTTANA, E POI ANCHE LEI HA PIÙ O MENO FATTO LA STESSA COSA. QUIIIINDI. Eppoi voglio sapere come continuaa! Daii o ti torturo su Twitter *-* un bacio <3

22/11/11, ore 16:05

Styles che mi ripudia le Haribo è una di quelle cose da segnarsi sul calendario!
*Continua a odiare Giorgia e non capisce come mai a Malik piaccia ma va bene così perché Malik è un gran figo*
(okkei non c'entra nulla e non interessa a nessuno xD)
Comunque no dai è bellissimo questo capitolo! E... povero Liam :3

22/11/11, ore 15:20

si,ti dovresti preoccupare (?)
insomma,io direi a styles si prendersi laura,dai uu
sono perfetti insieme e poi boh,
perché non lo vuole ammettere? :o
comunque,capitolo shdbnnjausha,chiaro? :3
aggiornami quando pubblichi uu
#muchlove la ragazza del biondo e.e

22/11/11, ore 14:55

Harry che preferisce Lau alle Haribo!? Allora il ragazzo è innamorato! xD Hai ragione comunque questo capitolo è stupendo! aspetto il prossimo! :D xx

21/11/11, ore 23:52

Adesso vado a letto felice e contenta! Dio che behllo questo capitolo *-*
Giorgia mi sta sulle palle e.e non la reggo D:
Continua presto per favore!

21/11/11, ore 23:00

Ma io a quella puttana di Giorgia le spacco la faccia!
Si crede di essere chissà chi, invece lei non è nessuno!
Lei ha rubato Harry a Laura quindi ora si deve tappare quella fogna che ha al posto della bocca! Se ero io al posto di Laura le avrei tirato un ceffone, ma uno di quelli pesanti! -.-
Dio mio non la reggo più.. Non so come faccia Laura a non cacciarla di casa! -.-
Dopo questo " piccolo " sfogo :D ti volevo innanzitutto ringraziare per aver recensito la mia storia *-* e poi voglio ripeterti per la 1209210 volta (?) che la tua storia è fantastica! :D Continua presto
Caren <3

21/11/11, ore 22:13

Io muoio *________________________________* cioè finalmente quel coglione di Harry si è svegliato, Giorgia deve solo stare zitta perchè è lei quella che ha rubato Harry a Laura per prima. Puttana ci sarà Giorgia e Elizabeth. Niall e Liam, che dolciosi °________° li amo è.è Zayn non si è ancora accorto di essersi innamorato di una... ehm....
Comunque *applaude* bravaaaaaaaaaaaa!

"-Io voglio te.-e mi tolse il pacco delle Haribo per poi baciarmi passionalmente. Per una volta desiderava me e non le Haribo.. Devo preoccuparmi?"
Cazzo, amo questa frase ù.ù
Baci, Manu.

21/11/11, ore 21:42

O MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOD!!!! e tu mi lasci così??????????????? No, assolutamente no!!!! Continua in fretta, voglio sapere e Giorgia? è lei la puttana!!! mi sta sulle palle in una maniera assurda se ancora nn l'hai notato!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Adesso che Harry ha detto a Laura questo.........be' posso dormire sonni trnquilli ;D

Un bacio :D

21/11/11, ore 21:21

questa fan fiction l'avevo gia letta e dal primo momento mi sono divertita un mondo a leggerla e mi piace anche dopo quindi continuaaaaaaaaaaaaaaaaa e fai presto che ho perso i capitoli