Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

08/06/12, ore 08:43

Wowowowowo
TE SEI FANTSTICAAA! NO MA CHE CAZZO DICO.. MAGNIFICAAAA!!
Allora prima cosa ti chiedo scusa per averci messo così tanto a recensire ma non ce la facevo a recuperare a leggere che ogni poco pubblicavi un capitolo nuovo ahahahahhah
Sono una cogliona lo so!
Poi riguardo alla storia.. Sei migliorata tantissimo a scrivere rispetto all'inizio, complimenti davvero :)
Vado a recensire gli altri capitolia via, ciao bella :3
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:08 pm)

07/06/12, ore 20:49

AJKEHLBUYHALOIUTHGLAGHUIUGA...quando me li fai rimettere insieme quei due?!?!? Oddio, io non vedo l'ora che quella vecchiaccia se tolga letteralmente dalle palle (scusa il linguaggio)....ahahahahahahahahhaahhahaahha...NO, tornando seri, non vedo l'ora che aggiorni, sono troppo curiosa e non posso aspettare molto per rivedere quei due di nuovo insieme! <3
ciao-ciao
Ely98

07/06/12, ore 15:59

Capisco perché fa così caldo sai?
Harry capisce qualcosa! E' un evento!!!
Anyway, questo capitolo è asdfghjkl perché, Dio, io AMO Glee, lo amo lo amo e lo stra-amo. (noooo non sono una Gleek).
Comunque, il pezzo di Smooth Criminal è merivaglioso *--* (I ship Sebtana LOL).
E anche il pezzo della foto *.*
E il pezzo Laustin!
E tutto il capitolo!
....
Come già sai mi piace un casino la Laustin ma la mia coppia preferita è la Larry (Lau e Harry) e poi subito dopo c'è la Kiouis (Kim e Louis).
Mi ci sono scervellata per fare questi accoppiamenti di nome.. almeno un clap clap me lo merito, no?
Un baaaacione, Lu.

07/06/12, ore 15:52

Ahaha ma questo capitolo è stupendooo :)
Ho visto la 3 stagione di Glee ed è stupenda e appena ho letto quella parte è stato bellissimo :)
Comunque amo la coppia Harry-Laura :)
E grazie a te che scrivi questi capitoli stupendi :)
a presto <3

07/06/12, ore 15:14

ma è jfvnfjcnfjf!!!!!
no veramente è bellissima!!
non vedo l'ora di continuare a leggerla!! (forse perchè non ho l'orologio?? battuta pessima...)
ciaoooo!!! a presto!!

07/06/12, ore 14:43

Maaaaaaa io penso di essermi innamorata del tutto di questo capitolo.
Senti Styles, catapultati dal palco, vai da lei o ti faccio tornare panzerotto di brutto (?)
Tornando normali, come al solito bel capitolo Laura :')

07/06/12, ore 14:33

Perchè stavi con il canadese? eh? eh? #gelosiamodeon
Quei due ragazzi già mi erano simpatici perchè boh (?) poi quello ha dato un'idea fantastica *w*
Poi io amo come Santana e Sebastian cantano Smooth Criminal. E' la mia canzone preferita asdfasdhfy **
In ogni caso da una parte dove Sebastian fa il coro non hai sostituito il suo nome con 'Harry' anyway scommetto che mentre cantavano Harry sarebbe voluto saltare addosso a Lau u.u
Cioè si amano, e finalmente lui sta iniziando a capire qualcosina e.e
La mia coppia preferita è Louis e Kim *-* Però anche Niall e Alessia sono dgfsdfgh cioè sono tutti dolcissimi.
Okay cognats, ho finito e questa volta ho recensito subito subito u.u
Hola, Amy xx

07/06/12, ore 14:29

Laaau, occhei faccio schifo, ho saltato due capitoli ç_ç
Ero sempre superimpegnata con la scuola, tanto che me li sono letti tutti e tre adesso!
Aaaaallora, partendo da OMMIODDIO GRANT GUSTIN! OMMIODDIO!
Cioè tu, splendido essere, hai scelto una canzone di GLEE, e per di più LA MIA PREFERITA, per metterla nella Fan Fiction?
Ma io ti amo, cioè dlfjgbhkjfhgskj :3
Ppppoi, venendo alle cose serie, Harry comincia a non essere più un coglione, yeah buddie :3
Quella zoccolona della Flack, Dio se la odio!
Aaaaah, ci infilo anche che Garfield è un gran gnocco, cacchiarola! :33
E poooi e pooooi.. la mia coppia preferita! :D Vabbè, forse te lo aspetti già, dato che sono pazza di lei LOL
Io amo Louis e Kim, adoro la bionda, punto e ccciao :3
Bene, mi sono rifatta delle recensioni mancanti, a presto col nuovo capitolo jnhbcgdfcgvhjnkoominbgvyfdcrytu, come dici tu :33

07/06/12, ore 14:26

Ahhhh .. Uffa io voglio che quella Flack del cazzo se ne vada ! D:
Bel capitolo comunque <3

07/06/12, ore 14:15

Ciaoo, come sempre per cominciare ti faccio i complimenti per il capitolo, ad ogni nuovo capitolo che leggo amo sempre di più questa fantastica ff.
Allora di questo capitolo mi è piaciuta molto la sfida tra Laura e Harry -MAI sfidare una Russo.- ah povero Harry che ha perso. :)
Ora però rispondo alla tua domanda, sinceramente io adoro tutte le coppie ma AMO la coppia Louis/Kimberly sono bellissimi insieme.
P.s siamo in due a non aver visto la terza stagione di Glee :D
ciao ciao

07/06/12, ore 12:43

Capitolo come sempre stupendo, meraviglioso, bellissimo *-* La mia coppia preferita non saprei qual è perchè mi piacciono tutte!! :D Spero che continui presto :)
Ciaoo!

06/06/12, ore 22:16

aldskjduhdkjs *--*
Non so se mi piace di più la coppia 'Lastin' oppure 'Laurry' (?)
Sta di fatto che però io Justin trovo che sia troppo dolce sopratutto in questo capitolo quando rivela i sentimenti che prova verso Lau a Zayn.
Non vedo l'ora che posti di nuovo il nuovo capitolo per vedere questo nuovo piano di Lau per conquistare Harry *^*

06/06/12, ore 18:22

Io amo fottutamente la tua FF.... Ops, scusate! :D Seguo la tua storia da un pò ma non avevo mai recensito (Chiedo scusa!)
ma trovo che la tua storia sia qualcosa di stupendo e mi dispiace che tra un pò finisce! Scrivi benissimo, aspetto presto il continuo!
A presto, Elisa. (: xx

06/06/12, ore 12:20

Yeah buddy :)
Sono l'ottavaaaaaa quindi adesso sarai costretta a pubblicare il prossimo capitolo ahah :)
Comunque GRAZIEEE per tutti questi colpi di scena :) e spero ce ne saranno altri :)
A presto <3

P.S. Comunque frequento l'istituto tecnico industriale ahah :) <3

05/06/12, ore 21:52

Okay apparte il fatto che io AMO Andrew quindi ti stimo perchè lo hai scelto u.u però non mi piace il fatto che il suo personaggio si innamora di Caroline, cioè è un suicidio çç
Comunque... anche io voglio un iPhone da justin con un incisione, perchè lui può (?)
Zayn che parla con Justin... che c'è sotto?
Ha ragione Justin, sono perfette già così, soprattutto la Lau.
Quei vestiti sono faighi come loro fdhbed cioè Kim è un genio in fatti di vestito.
Però mi dispiace come quella vecchia baldracca ha trattato John, cioè lui è carino e coccoloso :3 HAHAH okay (?)
E mi piace un casino la conquista 'alla vecchia maniera' cioè fhbedf Burlesque. Figo, minchia, oh.
E a quanto pare anche a Harry piace HAHHAHAHA si è attizzato il ragazzo (?) ed è geloso. STYLES SEI GELOSO MUAHAHAHHA.
Vabbè ora mi sa che ho finito.
Ciao cognats, love you...
Amy xx