Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

16/05/12, ore 15:44

lo so ke è stano, ma mi ono messa a piangere :'(

15/05/12, ore 23:50

Ok, come già ci siamo dette su Twittah:
- io ADORO il personaggio di Justin,
Quello che non ti ho detto (perché sei scomparsa) è:
- la Flack è un puttanone vestito da troia, non la sopporto. (#ioelamiafinezza)
- i ragazzi sono dei geni.
- Harry è un coglione.
- Justin e Lau... sono dolciosissimi *w*
- questo capitolo è asdfghjkl, me lo sono divorato. **
Love ya,
Lu.

15/05/12, ore 22:19

Cacchio quanto non sopporto la Flack! Sono stata tipo tre ore ad imprecare verso di lei mentre leggevo ahah
sì non sono molto normale :)
Questo capitolo mi piace tantissimo anche perché scoprono tutto quello che ha fatto la Flack
proprio non la sopporto, Cacchio!
E poi adoro troppo Lau e Justin sono così carini *-*
e tu sei sempre bravissima u.u
ora smammo c: Continua presto bella ♥

14/05/12, ore 18:32

mi piace da morire questa storia....vorrei tanto che le cose tra Harry e Laura si rimettessero a posto, si sono lasciati per un'incomprenzione :( e poi erano troppo carini insieme *.* non vedo l'ora che posti un altro capitolo, sono troppo curiosa!!!!!!!!!!!!!
Ancora complimenti, sei davvero bravaaaaaaaaaaaaa <3 ciao-ciao

10/05/12, ore 17:09

La tua storia è l'unica che mi sia mai piaciuta veramente perchè c'è un mix di tutto...e a me piacciono incredibilmente le storie complicate dove ci sono tradimenti XD l'unica cosa non cosi positiva è che metti un capitolo quasi una volta al mese e quindi tutti noi siamo col fiato troppo sospeso per sapere il continuo...spero che la prossima volta tu possa aggiornare prima.

07/05/12, ore 22:08

La mia storia preferita, cazzo! Devi aggiornare :'( Non puoi lasciarla così.. Che morte hai fatto? Hahahaha

06/05/12, ore 03:49

Sinceramente ero rmasta indietro con i capitoli e in questi giorni l'ho letti.
La tua storia è bella, ma sai 46 capitoli, più il prologo, sono tantissimi.
E comunque la storia sta diventando troppo intricata, troppi personaggi, e per chi si è perso uno o due capitoli diventa anche difficile capire.
Poi tantissimi intrecci tra i ragazzi..
le storie sono belle ma dopo i 30/35 capitoli diventano un po' pesanti..
però non è una critica è solo un consiglio perchè comunque è anche bella come trama..
solo che anche per il fatto che sono molti capitoli le lettrici sono pigre e non li leggono tutti quindi calano anche le recensioni e le visite..
vabbè detto questo vado.
baci.xx

28/04/12, ore 17:02

Uhuhuhu *----*
Mi sto esaltando in una maniera assurda **
Dovresti proprio vedermi sono qui che saltello di qua e di la' per la casa come una povera rincoglionita! D: xD
Mi piace troppo la coppia 'Lastin' (?)
Vorrei tanto che si mettessero insieme, sono troppo pucciosi**
Harry invece, bhe Harry è povero idiota èè
Lo ucciderei a forza di badilate in questo momento Ahahah :D #Taaaantolove.
Ok, basta xD
*CapitanRincoglionitaModeOff*

POSTA PRESTO! ùù
#Tantoamoreperte.

_________________________
I added cool smileys to this message... if you don't see them go to: http://s.exps.me

27/04/12, ore 21:32

Oddio, Laura.. Io ho iniziato ieri 26 Aprile a leggere la tua FF, e oggi finalmente sono arrivata qui! L'unica cosa che posso dirti è che avevo i brividi ad ogni capitolo.. Credo sia la migliore storia che abbia mai letto, e non sto affatto scherzando! Sei bravissima, ti prego continua, perchè ormai questa storia è una droga per me, ho la necessità di leggerla!

Sei una Fantastica SCRITTRICE.
Giorgia xx

27/04/12, ore 16:56

Ehi ciao!! Seguo la tua storia da sempre ma non recensisco quasi mai, quindi non so se ti ricordi di me xD
Comunque la tua storia è davvero bellissima, e si .. Justin è tenerissimo ahahah xD
Harry un po' un coglione, speriamo si svegli presto!

Comunque se mi vuoi seguire su twitter sono IreneDiBernardo <3 Ciaoo <3

27/04/12, ore 16:32

Basta sono depressa çç
Justin non deve essere innamorato di Lau çç
Laura però è innamorata di Harry!!
Qualcuno a quella testa di cavolo di Styles glielo deve dire che Caroline è solo una stronza D:
Aggiorni presto? Però voglio essere felice nel prossimo capitolo çç
Sei stata bravissima come sempre uu
Alla prossima <3 xx

26/04/12, ore 23:11

Ciaaao bellissima! :33
Listeeeen, Styles è un coglione.
Sarà tipo la 3098530 recensione in cui lo scrivo ma se è così è così! u.u
Non è il caso di fargli capire che sta scazzando? Non vorrei che scattasse la scintilla tra Laura e Justin..
NON SCATTA, VERO?! :O
Aggiorna presto, sono curiosa xx
Cooomunque, il link del mio profilo Twittah :3 https://twitter.com/#!/ma_bellex

26/04/12, ore 20:05

Oww Oww Oww... Oh mio Dio, questo capitolo è dolcissimo e ... e tu sei completamente pazza. Mi fai passare dalla Lau che quasi si suicida a Justin e Selena che sono dolci dolci *--*
Ora però pretendo il quarantaseiesimo capitolo ok? ok.
Baaaci :3
Lu.

26/04/12, ore 17:17

Cavolo questa storia è stupenda *-* ho iniziato a leggerla pochi giorni fa e sono già arrivata fin qui D: comunque non vedo l'ora che continui perché fin'ora è la FF più bella che ho letto *-*

26/04/12, ore 16:35

Oh, Gosh.

CIOE'.
No, seriamente. Da quant'è che manco, più o meno?? Due-tre mesetti?? E tu cosa fai, COOOSA TI PERMETTI DI FARE??!
Oltre a mettere nella storia un bel po' di quei casini ultra-tragici che mi piacciono tanto, butti in mezzo JUSTIN, e Caroline Slack (scusa, la detesto, è più forte di me. Non per Harry -bugiarda, Holly, bugiarda-, è proprio la sua persona, non la tollero), e Selena... tutto in uno!!!!!
Ok, devo dirti che mi hai sconvolta/sconcertata/sconfifferata e quanti altri aggettivi con la "s" ti vengono in mente.
Io adoro Justin. Mi sentivo in dovere di esternarlo, in quanto Belieber.
Detto ciò, amavo già la tua storia, perchè è intrippata da morire, e ora non posso fare altro che apprezzarla di più. E poi, in tutto questo tempo, sei davvero migliorata.
Il tuo stile è cresciuto, senza però perdere quella caratteristica che è solo tua, l'ironia pungente, il sarcasmo. Mi mancava da morire 'sta caspito di storia, l'idiozia di Harry, gli scazzi di Laura, e sono stata più che contenta di poter leggere anche un Justin's PoV.
Cosa dirti? Che il mio twittah già ce l'hai, ma non ci vado praticamente mai >.<!!
In ogni caso, io aspetto con ANSIA che tu vada avanti. Sì, hai capito bene, hai messo la zia in ansia. Ed è cosa rara (oltre che buona e giusta).
Dopo questa, posso anche scomparire nella mia nuvoletta di fumo e tornarmene a Narnia, oppure a Wonderland, tanto per il menagement dei 1D è lo stesso :D!!
Complimenti davvero, Lalls (posso chiamarti così??? :D)!!!
Alla prossima! Un bacione <3!
Holly