Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

24/10/11, ore 18:13

E' stupendo. Okkei? Okkei.
ahahahah,Harry è dolcissimo poi u.u
Ti ama! ahahaah,bellissimo!
Continua presto <3

24/10/11, ore 15:00

Non puoi essere così cattiva! E' la sua migliore amica! Comunque bellissimo capitolo, la parte di Malik e Giorgia mi è piaciuta tanto ... e quando l'hanno buttata in piscina xD!

22/10/11, ore 22:54

Davvero complimenti! mi piace moltissimo questa storia! prima laura che non vuole andare subito con harry, poi finalmente ci si mette! ed ora arriva la sua amica è lei è spaventata! complimenti davvero è piena di emozini quando leggevo il su primo bacio con harry avevo i brividi anche io! è bellissima complimenti!

22/10/11, ore 21:01

Beh,credo sia inutile continuarti a dirti che è bellissimo.
FANTASTICO,tesoro :3
continua presto,eh!
Baci xxx

20/10/11, ore 16:17

Appena ho letto Giovanna ho fatto secondo me la stessa faccia di Laura! --> O.O
hahaa comunque mi piace tanto la storia! Continua! ;)

20/10/11, ore 11:24

Fantastico... no davvero! Brava Brava Brava... però come fanno i dirigenti della "1D Family" a sapere il passato di Laura? Boh vabbè. ;) complimenti.

19/10/11, ore 15:06

Cavolo quanto sono belli insieme *-* Ti prego continua, mi piace troppo la tua storia! grazie per aver recensito la mia storia.. non ti deluderò! ;)

17/10/11, ore 15:36

Oooow,come sono dolci!
Bellissimo anche questo!
Forse un po' corto ma bellissimo!
xxx

17/10/11, ore 14:52

Ma no quale schifo! Questo capitolo è fantastico! Io punto 100€ sulla coppia NiallXGiorgia non mi chiedere il perché xD comunque dai non è brutto! Brava!

16/10/11, ore 22:33

Penso di adorare questo nuovo capitolo! mi è piaciuto davvero molto complimenti davvero!!

16/10/11, ore 21:17

Uffa voglio uno Styles come quello del capitolo!!! no aspetta riformulo: voglio Styles punto e basta!
Coooomunque ancora complimenti (la finirò mai?

16/10/11, ore 19:43

Oooow,come  sono dolci!
E tu sei bravissima,te lo ripeto!
Voglio il dieci!
Baci :3
xxxx

16/10/11, ore 18:32

Nuovo capitolo bellissimo! mi è piaciuto sopratutto quando harry è accorso a rassicurare laura! Complimenti! :D

15/10/11, ore 12:25

Ciaooo!! Sono la vecchia LilyLuna98! no davvero... Complimentoni scrivi benissimo. Certo che però quel poveraccio di Hazza me lo fai soffrire troppo ;) Bravissima. Una cosa... non ho capito bene cosa è successo a Laura.  e non ho capito se adesso lo stai... spiegando?? Comunque brava =)

14/10/11, ore 21:27

C'è è una meraviglia questo capitolo!
Sbrigati a mettere l'otto che voglio sapere come continua
Baci :)