Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

30/12/11, ore 10:07

ohi, niall è mio, sia chiaro. AHAHAHAH
quanto è tenero Harry, mamma mia **
niall è sempre kdmndsiod, anche quando non è innamorato (?)
dai, ma almeno facci godere un po'
di hazza-lau, senza casini uu
voglio il prossimo, questo è stupendo.
e lunghissimo! AHAHAHAH ci ho messo 20 minuti per leggerlo uu
anyway cara (?) buon anno anche a te, anche se spero che ci
sentiremo su twitter :3 un baaaaaaaaacio.

30/12/11, ore 09:54

Ma quanto posso amare Giorgia? :') So che mi prenderai per pazza dato che l'ho odiata fino al momento in cui si sono lasciati lol Però è stata troppo ekwhdheosjdndak con Harry! :3 Che poi mi fa pure Styles, si è fatto tanti problemi e poi lei è felicemente fidanzata con Zayn ma va beh... Laura con la madre adottiva è stata una grande e pure Kim hanno dimostrato di avere le palle uu Niall innamorato sì hai ragione è troppo dlwjeodjes e poi ora si aggiunge anche Alessia mi piace :) Tornando a Lau&Harry SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Ce l'abbiamo fatta! Sto sorridendo come un ebete! ** solo che il tuo 'preparatevi al peggio' non mi piace neanche un po'! Alla prossima! Bacioni :D xx

30/12/11, ore 09:38

stupendoooooooooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sutbitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio sapere come a finire su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

30/12/11, ore 02:32

Aaaaaaaavdbfghbkjfkf! Che teeeneri! ^_^ E concordo, Niall innamorato è dolcissimo :3 ..Ma come preparatevi al peggio? Ora che si era sistemato tutto? Speriamo bene e posta presto! Un bacio! ;)

30/12/11, ore 00:59

Trololololololololololololololololololololololololololololololololol rieccomi!
Vai Harold spacca tutto yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah!
Okay,mi devo calmare,sono curiosissima di vedere come procede quindi continua al più presto!
Un bacio,Rob.

29/12/11, ore 18:56

stupendo capitolo ... brava sono sempre io paola ho cambiato nick questo mi piace di più .... continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tanto tanto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/12/11, ore 01:02

Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi.. E' una bellissima storia, davvero! E tu, ragazza mia, sei bravissima a scrivere :3 Ah, e io tifo per la coppia Laura Harry, ovviamente.. Quindi fagli dare una mossa al ricciolino! Posta presto, un abbraccio ;D

28/12/11, ore 23:36

Allora...Questo è un ultimatum per Harry: se non lasci Giorgia a Roma vedi quello che ti succede tanto abito anch'io lì ed è facile trovarti (?) :') No veramente quando ho letto che il nostro caro Styles si è dato una svegliata sono scoppiata di gioia *balla la conga* Sono tutti carini e coccolosi tanto Giorgia ha Zayn vediamo chi è che soffre ;) Poi hai fatto bene a saltare la Germania,non ci interessa lol Sono felice perché finalmente a Laura si stanno risolvendo i problemi :) Ora aspetto il prossimo capitolo figo u.u Baci e a presto :D xx

28/12/11, ore 23:03

AMO LA TUA FAN FICTION! Lo so che te l'ho detto dopo 34 capitoli, ma... meglio tardi che mai! HAHA! Davvero, è fantastica! Continua presto u.u

28/12/11, ore 22:44

che dire, mi piace **
e poi insomma, lo sappiamo tutti che hazza ama laura e.e
dico, non è che mi faresti sognare con niall? ti prego AHAHAHAH
non fa schifo, anzi, è bello ma più corto
degli altri, direi (?) però dico, è bello uu
e dico ancora, Harry è così puccioso *vvv*
voglio il capitolo e.e a presto cara <3
mi manca parlare con te, sai? baci :)

28/12/11, ore 22:27

Come se non dovessi pubblicare? Tu devi pubblicare assolutamente brutta puzzona di una cognata, perchè io voglio sapere di più... cioè ho bisogno di quel capitolo, ho bisogno della tua FF, è come una DROGA per me *www*
Poooi
Tu hai detto che ti prendo per il culo quando ti dico che scrivi bene perchè sono io quella che scrive bene, ma anche NO. Sei bravissima, e non si discute uù
Cioè vabbe io ti lascio perchè altrimenti mi dilungo troppo e non ti dico la cosa più importane, ovvero: CONTINUAAAAAAA.
Complimenti tesoro, sei vsfbdrhouigwhg *-*
ps: Non ho capito se Zayn parte con Harry e Giorgia o con Niall, Kim e Laura D: HELP!
Baci, Amy xx

28/12/11, ore 22:17

Io, penso che tu AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
basta devi scrivere peggio ok? ok.
non ci credo finalmente lo Styles ha capito *epic win* questa è da segnare.
Parlando dello shu mi hai fatto venire una voglia tremenda di rivivere quel giorno, quasi piangevo ç__________ç magari una come Laura ci fosse stata ù.ù
Spero che con questi giorni di vacanza si sistemino un pò le cose tra i ragazzi sopratutto tra Harry e Giorgia è.è
Tu devi e sottolineo DEVI aggiornare prima dell'anno nuovo, perché sennò io ti stresso capito? uhm.
Ok... che farai a capodanno? Io nulla, starò con i miei parenti, quindi bEEEEEne!
Bacioni, Manu <3

28/12/11, ore 21:50

Nonononono !! Tu posti e come ! Io non vivo senza la tua FF ! Giuro .. <3
Ogni volta che vengo qui e non trovo il capitolo, mi dispero D:
Sei mitica , fattelo dire ;D

28/12/11, ore 21:46

Oh miseria,bellissimo capitolo!
ORA TU STYLES DEVI DARTI UNA BELLA MOSSA,INTESI?
Okay,continua al più presto!
Un bacio,Rob.

24/12/11, ore 19:44

rieccomi a recensire i tuoi meravigliosi capitoli,cara uu
non te lo aspettavi,eh?!
comunque è dmndskiodsa,tipo.
Bieber è un coglione, non doveva usare Laura così e.e
spero che Harry gli spacchi la faccia uu #withlove
poi Niall e Louis sono siudhbnasiua **
ma pure Laura, ingenua eh D:
se ci avrebbe provato con me l'avrei preso a schiaffi e poi
avrei cominciato ad urlare AHAHHAHHA
no,ok, è una meraviglia. adesso che ho finito la mia,
mi dedico alla tua :3 mi mancava laura ** (?)
MI MANCHI ANCHE TU, EH :)
Ti voglio bene e BUON NATALEEEEEEEE <3