Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

11/11/11, ore 18:12

Brutto?
Ma io te lo ficco in culo *finezzatime*
E' AòLFDKJSKDJFAòLSKD
AMO LA TUA STORIA
ERA STO CAZZO DI SITO CHE NON MI FACEVA COMMENTARE D:
AALDSKFJASDLKFJLASDK CONTINUA ORA.

11/11/11, ore 15:14

Brutto? Questo capitolo? Ma se è meraviglioso!!! Oh ma che caripucciosi Za e Lau ;)
Non puoi capire quanto ho esultato mentalmente quando Madison si è fatta male.
Rivoglio il paring Styles/Russo sono troppi carini insieme...  ♥ ♥

11/11/11, ore 08:35

Questo capitolo è djshdhkakwkejdbres!! Ahah Bye Bye Madison!! Harry e Lau!!!! Ora pretendo il prossimo capitolo *batteipugnisultavolo* (?) Il caro Styles si deve svegliare u.u Ok! Alla prossima recensione xx

10/11/11, ore 22:49

Ma....ma...ma oddio che bel capitolo soprattutto la scena romantica.
Styles svegliati o ti rado i capelli a zero così ti si rinfresca il cervello!

10/11/11, ore 22:44

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NO MA DICI A ME POI????? SEI UN FOTTUTO GENIOOOOOOOOO hai fatto slogare la caviglia a Madisooooooooooon!!!!!!!!!!! non ci credo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (vedi in realtà sono stata io che l'ho fatta cadere dalle scale, ma non dirlo a nessuno) e io lo sapevo che prendeva Lauraaaaaa, siiiiiiiiiiii ahahahahah oddio sono troppo gasataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Giorgia ritiratiiiiiiiiiii ahahahahaha il regista appena lei si è avvicinata: no no no!!!! e io: no no no ahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah mi piaaaaaaaaaaaaaaaace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok dopo questa sclerata ti dico le cose seriamente: bene mi è piaciuto tantissimo, ben strutturato, i dialoghi sono al posto giusto, la descrizione dell'emozioni che prova Laura stupende e ok.....fine della parte tecnica!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUELLA BALENA DI MADISON NON C'è, GIORGIA NON PRENDE IL SUO POSTO, MA LO PRENDE LAURETTA!!!!!!!!!!!!
è QUESTA LA GIUSTIZIAAAA!!!!
ahahahahaahhaahh continua in fretta, mi sono mangiata le unghie per colpa tua!!! ahahahahahahahah ( e io che cercavo di farle ricrescere :( ) Sai che anche a me piace fare fotografieeee????? magari ne metto un po' su twitter così le vedi!!!! oh poi magari nn te ne frega una sega, non ti fare problemi a dirlo, visto che sono peggio di una Stalker ahahahahahahah
NOOOOOOOOOOOOOOOTTE

ps: che recensione lungaaaaaa :D

09/11/11, ore 18:57

jnhuhjfdcnesdjs ho letto tutti i tuoi capitoli e sono hejdbcfhcnj davvero solo che mi sta sul pipino il personaggio di giorgia XD e si maddie la odiamo tutti hahahahaa continua presto

09/11/11, ore 00:21

Ho iniziatoa metterla stamattina a scuola, e quando c'era la l'arte dove Alex era i. Ospedale sono scoppiata a piangere e la mia compagna se n'e accorta e mi ha chiesto se era tutto apposto ahahah
Amo questa storia! Ti prego continua presto. Mi cisono immedesimata completamente jdkoentjoworf *-*
ah,dimenticavo,non ho commentato ogni capitolo perché ero troppe presa ad andare avanti ma tu conta per ogni capitolo un commentoin più positivo? Ok? :3
Continua <3

08/11/11, ore 18:57

Harry...un vero genio! Ora deve solo rimediare u.u Mi sono divertita troppo con Madison!! ahahah Voglio il seguito!!!

08/11/11, ore 17:54

Styles,ti meriti una bella caramella Haribo! **
Tu Laura ti meriti tanti complimenti!
Continua al più presto!

08/11/11, ore 17:29

Mi sento fiera! Ho capito come si recensisce :')
Braaaaaaaaaava :3
Cariissimo harry! ahaha
Continua presto!
-xheynicholasm

08/11/11, ore 16:51

GRAZIE MILLE! Si è reso finalmente conto di essere un grandissimo, abnorme coglione! Ma come c***o si fa a lasciare Laura per mettersi con ... GIORGIA? Bah! Comunque Maddie è una *insulti* e stimo troppo la riccia... oltre che te xD no sul serio scrivi benissimo =)

08/11/11, ore 14:30

Allelujaaaaaaaa Harry ha aperto gli occhiiiiiiiiiiiiiiii!!! non sai quanto sia contenta!!!! se si è dato del coglione ha fatto solo bene, in fondo ha detto la verità...ora spero solo che riesca a riconquistare Laura e lasci perdere Giorgia!!!! (scusa forse sono un po' troppo cattiva nei confronti di G. ma non mi è mai piaciuta)...
Riguardo a MAdison: grande "troia" (scusa ancora x la parola), ma chi cavolo ti credi di essere??? dietro a Harry c'è la fila, quindi occupa il tuo posto!!! Comunque ho visto il behind the scenes di wmyb e Louis diceva che harry si era preso una cotta per lei, spero proprio che non sia così, insomma, l'hai vista???????????? sono più bella io!!! ahahahahahahah
Comunuqe continua!! Mi prende un botto :D

07/11/11, ore 23:18

Okay Styles non ci sta capendo più un cazzo.
Beeeeeello! :D
Allora, Madison può andarsene a quel paese, che è meglio.
Luna e Brittany sono carine ma si fanno un po' troppo comandare!
E poi Laura secondo me si dovrebbe mettere con Zayn, Niall o Liam. Cioè, io ce la stra vedo!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
Un bacio <3

07/11/11, ore 19:43

Sinceramente Giorgia mi sta sempre di più sul cazzo!
Ma che cavolo ora è pure gelosa che Laura sta con Zayn!? Ma che vuole tutto lei! Prima Harry e poi Zayn.. E comunque Laura la prende troppo alla leggera.. non so come fa a vederli insieme a parlarci e poi chiede anche di ribaciarsi O.O Anyway il capitolo è bellissimo e tu scrivi da dio! :D Continua ;)

07/11/11, ore 02:03

Basta, mi arrendo, ti recensirò sempre alle 2, va be', ma che ci posso fare se questo è l'unico orario tranquillo che ho per leggere la tua splendida FF? Comunque, cerca di scrivere capitoli più brutti perché se no diventerò monotona a scrivere "sei bravissima ecc." e alla fine sembrerà una presa per il culo. Passiamo alla storia, Giorgia, Bho anche se cerco di farmela stare simpatica ma proprio non ci riesco è insopportabile, figlia mia che ci posso fare se i tuoi ti hanno abbandonata? Non è mica colpa nostra. Laura mi delude sempre di più, la scopata con Zayn non se le ancora fatta, non ha tirato neanche un piccolo e casto pugno a Giorgia e non ha ancora preso a schiaffi Harry, che l'ha fatta soffrire e spero lo faccia anche lui quando troverà Zayn e Laura a fare cose poco pure sul suo letto, perché si, le faranno ù.ù *da notare che parlo come se fossi nella storia* Che dire, aggiorna, per la stessa storia dell'altra volta. Baci, Manu.