Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

05/06/12, ore 18:02

Capitolo stupendo, come sempre, lo sai.
-troppe domande per un ubriaco- e nessuna risposta (?) AHAHAHAH
Continua al più presto!

05/06/12, ore 15:36

Capitolo fantastico, che tenero il nostro canadese preferisce perdere Laura pur di vederla felice (ormai starò diventando noiosa ma io per questa ff faccio il tifo per Laustin :P). E poi amo sempre di più Laura ha un carattere forte, mi è davvero piaciuta quando ha fatto il balletto....forza Laura fa vedere chi sei a quella bitch.....haaha sto impazzendo ciaociao

05/06/12, ore 12:57

Non vedo l'ora id leggere il continuo:D Stupendo capitolo!! Aspetto l'altrooo! :) Ciaoo xx

05/06/12, ore 12:46

Non mi fa aprire la foto di Winston ...
STUPENDO COME SEMPRE, CI VOLEVA QUEL BALLETTO E'?.. <3
Ahahah Continua il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere il 51° capitolo *-*

04/06/12, ore 21:40

Questo capitolo è magnifico, soprattutto la fine!
Cazzo Harry se non molli Caroline ti vengo a prendere a calci! *piccolo sfogo*
E la Lau che fa il balletto *-* ahjshjkasnbn
Continua presto ti prego.
P.s. Io faccio il linguistico ;)
xx Caren

04/06/12, ore 21:40

FUCK YEAH, SONO LA PRIMA A RECENSIRE. Take this, CAROLINE FLACK!!

Oooooooora vedo gli altarini. E sì, avevo sicuramente capito male.
Comunque, non voglio ucciderti più di tanto, se leviamo la parte in cui Harry Styles se ne va a casa rosicando come un povero stupido, e invece non è saltato su quel palco a riprendersi Laura. La Flack è sempre stata una grandissima bitch, e mi convinco di ciò ogni minuto che passa, muahahahahahaha!! Prevedo che la sua sarà una fine molto, molto divertente, in questa fan fiction! E sì, sto aspettando con molta ansia il capitolo 51, baby. Davvero.
Che tenero Malik, il saggio sapiente delle Mille e una Notte, che discute d'ammmore con Ccciastin. Quel canadese è troppo perfetto per questo mondo.
Ma vogliamo parlare di AFTERSHOCK?!! Santo cielo, è perfetta. Come Demi, d'altronde. Ma adesso basta, mi sto dilungando troppo, e tu ti starai annoiando a leggere le mie cretinate... ah, sì, voglio aggiungere un'ultima cosa... IL VICTROLA, BRUTTA MANIACA DI GOSSIP GIRL. Ok, ora ho veramente finito. I liked it, Lalla. Aspetto conansia il prossimo capitolo... e lo sapevo che ne valeva la pena, di postare questo ;)!!! Un bacione <3!
Holls, with love

02/06/12, ore 13:20

Oh, quanto stimo Laura. E pure Louis.
In ogni caso... ero convinta che un Harry più stupido di come l'avessi creato io, non esisteva. Invece, carissima, devo ricredermi!! Perché qui, Harry è proprio idiota.
Ma dai, come fai a credere alla B al cubo, e non a Laura?! Ti sei rincretinito fino a questo punto?!! No,no, vedi di farlo rinsavire.
Possibilmente prima del capitolo 51 *fischetta, non alludendo a nessuna conversazione in particolare*.
Finalmente è arrivata Boyfriend! Cioè, non proprio la canzone tutta intera, ma una parte... che è sempre meglio di niente! Quanto posso amare quella testa bionda canadese? Sul serio... ma adesso arriviamo alla parte forte.
A Caroline Horror Flack.
Ho gioito per ogni rispostaccia di Laura, devi credermi. Quand'è che Louis le appiccicherà un chewing-gum nei capelli, costringendola a tagliarseli tutti??
Oppure, quand'è che Niall deciderà di mangiarla per cena?
E quando Laura la attaccherà al muro con i suoi stiletto, urlando: "Styles è MIO, bitch! "
Quello che ti pare, insomma, basta che me la levi di torno.
Holly ha apprezzato la lotta fra gatte, comunque ;)! E aspetta con ansia i prossimi capitoli, perché questo le è davvero piaciuto.
Peace, Love and Hate Flack <3!
Holls

01/06/12, ore 23:27

Nooo! Non può finire!!
Stupendoooo! *-*
Ti amo ragazza!! <3 <3 *tanti baci*
CONTINUA VOGLIAMO IL CAPITOLO 50!

31/05/12, ore 23:16

Sei una forza della natura :D Fuck off Carol e.e
Justin e Laura sono troppo carini insieme, quasi quasi dico si al finale che avevi scritto su twitter :o
Però è vero è anche casa di Harry, sfortunatamente.
Il calcio nei gioielli di famiglia è stata una delle mie parti preferite *wwww*
HAHAHAHAHAHA l'esibizione è stata fantastica, yeah baby u.u
Okay la guerra è aperta e.e
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia.
e ps: Anche io stimo Laura come la stima Louis :3

Okay io vado :) ciao cognata bella.
Amy xx

31/05/12, ore 20:52

Capitolo fantastico sopratutto all'inizio, sinceramente adoro la coppia Laura&Harry, ma vorrei di nuovo la coppia Laura&Justin in fondo sarebbe un bel colpo di scena Laura che riama Justin, quindi stavolta parteggio per quest'ultimo.
________
Aspetto il prossimo capitolo ciao ciao

31/05/12, ore 19:00

ODDIO UN ALTRO CAPITOLOO! *salta per la felicità* PECCATO CHE TRA POCO FINISCE ç.ç COMUNQUE ASPETTO IL CONTINUO CON ANSIA!
Ciaaau :)

31/05/12, ore 17:08

"Quindi preparati al peggio, Caroline Flack. Ciò che è mio, può essere toccato se non con il mio consenso."
Ma tu sei un geniooo :) questo capitolo è bellissimo ma adesso voglio subito il prossimooooo :) Comunque spero veramente che Harry la ami ancora :)
A presto G. :)

31/05/12, ore 16:59

Già sai cosa ne penso vero?
Ok. LO AMO.
I ship Laustin! STOP.
Ok seriamente, da una parte sono felice che aggiorni ma così si avvicina la fine :|
...
D'accordo la mia recensione INSENSATA ha una fine.... ORA.
Cià bella! <3

30/05/12, ore 23:44

Laura, my love. Sei pronta per la terribile recensione???
Tu LO SAI che questo è il miglior capitolo della tua ff, secondo me??! Cioè, sono letteralmente entusiasta. E posso vantarmi di avvalermi della facoltà di stalkerarti su Facebook? Sì, dai u.u.
Ok, procediamo con ordine.
Prima la canzone, quella stra-figa, di Iglesias e la Scherzinger, che ho stra-adorato quando uscì su Mtv.
Poi, Kim. Ti ho già detto che amo quella ragazza? Sì, parecchi capitoli fa. Ma io lo ripeto. E concordo con ogni singolo insulto che sia uscito dalle sue labbra, riferito alla B al cubo.
I ragazzi sono fantastici come sempre, specie Nialler che pensa solo al cibo, hahahahah! E Laura? E' un personaggio forte, carismatico, insomma, l'adoro.
Se non fai una statua a quel canadese con gli occhi nocciola, gliela faccio io. D'oro, mi raccomando u.u! Ma aspetta, che adesso arriva la parte migliore!!!
Sbaglio, o non sarò l'unica a pubblicare una bella lotta fra gatte, nel prossimo capitolo??? Io ho già pronte le scommesse, 50 a 1 sulla Russo!!!
Bene, tesoro, penso di averti tediato abbastanza. Mi riserverò altre inutili opinioni infestandoti la bacheca di Facebook, muahahahah!!
Ah, cosa fondamentale... se c'è una figa, qui, quella sei tu. PUNTO E BASTA.
Alla prossima, e posta presto, che devo sapere che succede u.u!!!! Ancora complimenti ;)!
Much Love! <3
Holls

29/05/12, ore 15:28

Mi vuoi far piangere? cwc
3 MASSIMO 4 capitoli?
E' da ottobre che la seguo çç
X factor, festa, la Flack...
Voglio l'altro capitolo ragazza mia u.u
Ora che siamo verso la fine *sigh* mi aspetto cose grandi (?)
Come se prima non lo fossero state...
Sto divagando? Sì, sto divagando uu
Alla prossima <3 xx