Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

23/06/12, ore 22:40

se ti dico che sono scoppiata a piangere vedendo quell'enorme FINE ci crederesti????? sei bravissima, ma questo lo sai già. Continua, continua a scrivere perchè questa è una delle cose che ti rendono tanto speciale, non ti conosco bene, non so praticamente niente di te, so solo che hai un cuore grande grande e simpatia da vendere, quindi continua a scrivere e continua ad essere la persona fantastica che sei, con i tuoi difetti e i tuoi pregi, magari pensi di essere una ragazza come le altre, ma da questa storia, e non chiedermi come, ho capito che nessuna di noi lo è. Siamo speciali ed uniche, quindi continua a scrivere ragazza speciale!! <3

Ti voglio bene <3
fra :)

23/06/12, ore 22:29

MIO DIO.
Non ci credo, non può essere davvero finita.
Ci tenevo tanto a questa Fan Fiction, la seguo da tanto e vedere che ora è completa è davvero assurdo.
La ricorderò SEMPRE.
E' una di quelle che lasciano il segno.
Complimenti come sempre.
Ora vado prima che qualche lacrimuccia scappi ♥
xx Caren

23/06/12, ore 22:22

CIOE' BASTA, QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
Ma qua tutti con bambini?
Non voglio immaginarmi quando si incontrano, uno zoo di bambini lol
Non poteva esserci una fine migliore!

23/06/12, ore 21:58

Awwwwwwwwwwwwwwwww *-*

Eva alla riscossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (?)

AHAHAHA

Marò Giovà sta per nascere il miniPayne da noi tutti desiderato ahahahah
Era destino u.u Io e Liam siamo pericolosi ahahah
FANTASTICO STO CAPITOLO.
FANTASTICA TUTTA LA FF =D

BRAVISSIMA.
Ciaoo giovààà =P quando scendi kiama =P

23/06/12, ore 20:15

Sono qui a recensire perché sennò mi uccidi e non posti l'epilogo '-'
Yo, già te l'ho detto questo capitolo è asdfghjkl...
Lauuuustin *Q* (sono la prima shippatrice di questa coppia, voglio un applauso *w* lol).
Ti ricordi ciò che ti ho detto? Sì vero? Ecco. I want more Laustin... e un bambino di Kim e Louis (stralol).
Buah, vado. cià. <3

22/06/12, ore 14:01

CE L'HO FATTA, PORCA FLACK!!!
Eccomi qui, a farti la penultima recensione per questa fantastica storia.
Sai... mi fa strano. Molto, molto strano. Dal prossimo capitolo non entrerò più nelle vite di Laura, Justin e Styles, non potrò insultare la B al cubo, non potro stimare Kim... no, basta, altrimenti mi commuovo. E io avevo promesso che NON avrei pianto prima dell'ultimo. Quindi non lo farò.
Ma come, mandi il canadese a groupies per dimenticarsi di Lau?!! Spediscilo a calci da me, no?? :3 Ok, BAAASTA. Styles si è impegnato, dopo cinquanta e passa capitoli posso finalmente dire: "E bravo Harry!!". Era ora, hahahahahahah!!! Finale romanticissimo, molto alla Nicholas Sparks, hahahah! Però mi è piaciuto :)!
Il gattino Harry... (sì, non c'entra, ma devo dirlo lo stesso u.u) mi ha colpito particolarmente, perché anche da mia nonna c'è un micino, e io l'ho chiamato proprio come Styles, hahahahaha! Andy in realtà era Holly sotto copertura, LOL!!!
Beh, tesoromio, adesso ti lascio.
Aspetto l'epilogo, e a breve recensirò anche la sorpresa, don't worry!!!
Un bacione, Lalla <3!!!
Holls

22/06/12, ore 00:40

finalmente hanno fatto pace *saltella felice* non ce la facevo più.....

19/06/12, ore 15:44

è veramente bella
sei una bravissima scrittrice
non voglio che finisca :(
va beh dai pazienza
ciao tvttb
ps che ne dici di fare un salto alla mia storia e poi mi dici cosa ne pensi grazie:)

18/06/12, ore 21:53

HEI BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA<3 Finalmente hanno ftto pace...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...aspettavo questo momento da quando...O.o....ah! Si, da quando hanno litigato...ahah ;) Uff, io non voglio che questa storia finisca, ti giuro mi ci sono affezionata da morire, insomma 53 capitoli non sono pochi..anche se io non l'ho scoperta subito...eppure ringrazio ancora quel mercoledì in cui non avevo niente da fare e l'ho trovata!!!!!!! Sei bravissima, sul serio...e ti ringrazio di avermi ringraziato..ahahahah :)
ciao-ciao Ragazzachehascrittounadellemiestoriepreferite
ùù
Ely98

18/06/12, ore 15:43

Holaaa (?)
questo capitolo è strastrastrastrastrastupendo finalmente sono tornati insieme era ora alleluiaa :)
sono troppo belli insieme *-* anche se ovviamente dispiace un po' per Bieber :(
anyway, come ho già scritto l'altra volta questa FanFiction mi mancherà da morire e non so come farò
non vedo l'ora che tu posti l'epilogo, anche se non vorrei che la storia finisse
Continua presto bella ♥

P.S. Sono ItsMeTiina con una nuova identità u.u ahaahah c:

18/06/12, ore 15:39

E dopo tanto tanto tanto tanto tempo, ECCOMII QUIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
Come promesso, sono qui per recensirti questo fantabolante capitolo.
Allora prima di tutto devo dirti una cosa, avevo scritto una lunghissima recensione ma non so come, si è cancellata :(
Uffff ** Comunque spero di ricordarmi tutto quello che avevo scritto...
Innanzitutton voglio dirti tre cose: VOGLIO L'ULTIMO CAPITOLOOOOOOOOOO, SUBITISSIMO, IMMEDIATAMENTEEEEEEEE, TI PREGOOOOO çç
Vabbè sono sette parole ma fa niente :3
Poi, volevo dirti che mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire tutti i tuoi capitoli, ma credimi non ho avuto tempo tra la scuola che è una prigione e Zayn che mi provoca. AHAHAHAHAH Ops, ti ho rivelato la mia storia segreta con Zayn ma vabbè, spero che manterrai il mio segreto!! è anche sua la colpa, dopotutto è un uomo e ha le sue esigenze che DEVONO essere eseguite!!! >.< Non ci crede nessuno eh?? AHAHAHAH
Vabbè passiamo al prossimo punto: LA TUA FF è STUPENDERRIMA!!!!
Cioèè non ci credo che sia finita çç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ti prego non farla finireee!! Magari cambia la storia u.u
Sono troppo dolci Lau e Harry :) Non vedevo l'ora si rimettessero insieme :) Sono perfetti!!! è la coppia che preferisco nella FF.
Però se devo dirla tutta, ( ed è quello che farò) la mia preferita è assolutamente KIM :D Cioèè è troppo scema!! L'adoro troppo, anche perchè sotto alcuni punti di vista, siamo praticamente uguali. Mi ci sono rispecchiata molto durante l'ff xDxD
Vabbè ora passiamo finalmente alla recensione del capitolo:

- MI PIACE

Non so se lo hai capito, perciò te lo dirò per l'ultima volta. Fai molto attenzione :D 1, 2 ,3 MI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE xD
AHAHAHAHAHAH hai visto già quanto è lunga questa recensioneee???
Ora devo andare a vedere Gossip Girl :) Perciò devo chiudere la recensione çç UFFF, Ma tanto manca un altro capitolo, perciò ci vediamo alla prossimaaaa :D
Un bacioneeee <3
CIAOOOOOOO

P.S. Ciaooo, sono Zayn. Oramai Carmela ha rivelato la nostra storia segreta a tutto il mondo virtuale (?) perciò è inutile continuare a mentire.
Ho letto alcuni capitoli della tua ff e immediatamente mi sono ricordata della nostra serata Zum Zum :D Ahh che bei ricordi!!
Vabbè ma non è questo il punto. Sono qui, sotto la recensione della mia ragazza, per dirti una cosa. Ti prego, pubblica prestissimamente presto (?) l'ultimo capitolo altrimenti la mia ragazza non mi da.... ehm vabbè. Hai capito benissimo :D Con questo vado, perchè a differenza di Lau ed il mio bro, io e Carmy faremo quello che non hanno fatto.
Ok, questa recensione sta diventando a rating rosso :3 Perciò vado a seppellirmi vicino casa mia e sparisco :D
CIAOOOOOOOOOOOOOO!

18/06/12, ore 08:59

Noooooo non posso crederci che sta per finireee adesso piango :(
Finalmente sono tornati insieme anche se mi dispiace troppo per Justin!!!
Poverooo ma adesso vado a leggere la sorpresa :)
e lascio anche lì una recensione anche perchè sono sicura che sarà un altro capitolo stupendo ahahah :)
Alla prossima G <3

18/06/12, ore 08:35

GJWTRNGRWEKNT Grazie a te *-* :D
Questo capitolo è stupendo!! :D

18/06/12, ore 00:15

Non sto sognando vero?
Ti prego dimmi che non sto sognando questo capitolo.
Porca puzzola Harry e Lau di nuovo insieme **
Oh mamma che bello!
Finalmente quel coglione riccio ce l'ha fatta!
Peró la storia sta finendo.. Questa cosa mi rattrista molto, come farò senza questa storia?!
La seguo da tanto e vedere la fine sarà sicuramente brutto :(
Va beh ora posso andare a dormire felicemente perché harry lau sono di nuovo insieme.
Scusa per eventuali errori o cazzate che avró sicuramente scritto ma sono connessa dal cellulare e sono estremamente assonnata.
xx Caren

17/06/12, ore 23:34

Sei dolcissima, grazie epr avermi ringraziato,
anche se...
io e molte altre persone vorremo ringraziare te!
Ci hai fatto passar un anno stupendo con questa storia
Mi ricordo ancora il primo episodio,
non sai quanto mi mancherà aspettare un tuo nuovo capitolo per questa meravigliosa storia
Questa è storia dei One Direction che mi piaccia davvero è la mia preferita.
Kim e Louis ♥
Padre Alex ♥
Il signor Rossi ♥
Ross, il fratello di Lau ♥
Bieber ♥
Non riesco ancora a crederci che manchi ancora l'epilogo.
Sono strafelice di aver letto la storia
Sei un'ottima scrittice.
Brava continua così mi raccomanda
Alla prossima
Sissi