Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

03/01/12, ore 14:06

Puzzona çwç Non avevo recensito prima ma recensisco adesso e ti dico che sono gelosa u.u Cioè Niall è innamorato... mi sento così così così *snif snif* vabbè andiamo avanti... Harry che si dichiara è la dolcezza fatta in persona cioè sembra un barattolo di miele (?)
Niall che piange quando piange Laura è così vsdjkghrfgsr e poi Zayn e le sue frecciatine -.-"
Anyway Ora vado a leggere il capitolo dopo, perchè sono una cogliona che è rimasta indietro çwç
Amy xx

03/01/12, ore 11:57

No facciamo una colletta per Laura che fruga nella borsa e trova tutto tranne che quella lettera D:
Non è possibile cwc Perché deve stare male? NO! Jimmy protested uu
Confido in Louis,Harry ha detto di guardare Laura per questo deve aprire la sua bella boccuccia non solo per baciare Kim!
Giorgia e Zayn non aspettavano altro eh? AHAHAH Tra un po' zum zum pure loro (?)
Eva e Liam fantastici davvero ora aspetto la storia tra Niall e Alessia :3 Anche se mi sono tipo depressa perché erano tutti felici e Styles se ne è dovuto andare dalla sorella (che per fortuna sta bene) UFFAAAAA
Nel prossimo si risolve qualcosa?!? Bene! AGGIORNA SUBITO ALLORA!! Io non ce la faccio D:
Nota positiva per Laura: Ha scritto una delle mie canzoni preferite ** e finalmente inizia a registrare :)
A presto (spero),un bacio e buon 2012 anche a te :D xx

03/01/12, ore 11:16

isnmdfskidkmss, stupendo **
però povero harry, non ha fatto niente èé
almeno questa volta! AHAHAHHAA
poi laura che dice 'io ho sempre detto zum zum' AHAHAHAHAH cè, sono scoppiata a ridere :'D
comunque mi piace veramente tanto :3
continua presto, bbbbbbionda <3

03/01/12, ore 04:04

Io... Peró.... cioè....tu. Ti odio. Sei una merdaccia. Ma io dico va tutto bene, lo Styles fa la sua dichiarazione e tu mi rovini tutto così? No no non si fa *le punta il dito contro* A parte la tua mente crudele il capitolo è stupendo, mi piace. Ovviamente mi dispiace per Emma ma proprio adesso si doveva far investire porca troia? Secondo ovviamente, lo Styles (Bho non so perchè ma adesso lo chiamo così) non c'entra nulla ma CAZZO tu proprio nel posto più inpensabile dovevi mettere quella fottuta lettera? Sul comodino? Sul letto? No eh? No. Nella borsa è ovvio. Zayn è adorabile con Giorgia ma su di lei sono ancora un po' indecisa, il suo comportamento nei confronti di Laura mi urta ancora parecchio ma dopo aver lasciato lo Styles libero ha ricevuto la mia stima, ma poca. Liam e Eva sono a dir poco ancirjaqdneiwfbrusmnfuedb li amo, poi sono così passionali. Niall e Alessia sono troppo, ma troppo carini, così innocenti :) "io dico che hanno fatto zum zum" ma hahahahahahahahah ti giuro che sono morta dal ridere, giuro. In tutto questo ti dico una cosa che non ti ho ancora detto, amo il titolo di questa FF, è così poetico - Mi devi scusare per i miei EVIDENTI scleri nelle recensioni della tua serie, ma sarà la tua storia a mandarmi in anduwthvrwqcboeqxgtechkt :D (oppure il fatto che sono le 4 di notte ù.ù) - Da notere che ho scritto due volte: ovviamente, lo Styles e abxhqgfwnsgsnwnwzh Ok mi sono ufficialmente umiliata pubblicamente da sola. Basta la smetto sono insopportabile. Continua presto :) Bacioni, Manu <3

03/01/12, ore 01:13

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa povero cucciolo non ha fatto nulla e laura pensa che l'abbia solo scopata .... hihihi comunque continua su su .............................. ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo che qualcosa si risolva ...non può andare sempre così però ... su gio fai mettere pace un po tra di loro .... harry e laura devo stare insieme

03/01/12, ore 00:52

Sono stata la prima? :DDD
Aaaaallora! E' uno strazio sapere che Harry questa volta è innocente e si becca di stronzo lo stesso, speriamo si risolva presto, anche perché poverina, Lau sta male!
Pooi! Eva e Liam sono troppo njsdhbdvjh, li adoro! E sono anche curiosa di sapere come andrà tra Niall e Alessia!
Be', che dire? A presto cara! ;D

02/01/12, ore 22:20

Tu sei una povera pazza!
Questo capitolo è adfghjkjhg no seriamente.
Bah... al solito, bravissima. <3
Lu

02/01/12, ore 00:01

Sì questo capitolo lo hai postato 8 miliardi di anni fa però non ce la facevo a non scriverti.... sei fantastica Lau.
Giuro ti adoro troppo!  *si prende a pizze perché non ha letto prima il capitolo*
Lo ammetto non sono una Belieber, sono solo una sua fan (massidai abbastanza fan), però uau questo capitolo è asdfghjkljgf
LucryStyles in "Recensioni alla sua autrice preferita il ritorno!" (LOL)

31/12/11, ore 13:25

siiiiiiiiiii finalmenteeeeeeee te l'ho già detto che ti adoro???? sei un mito, bellissimoooooo Harry che arriva bagnato fradicio, io l'avrei stuprato lì sul posto altro che docciaaaaa ahahahahah e Niall, devo dire che io ho una cotta segreta per quel ragazzo, sembra un tenerone, con quegli occhioni azzurri e quei capelli biondi, sembra un principe azzurro!!!!!!!!!! poi suona la chitarra e devi sapere che io trovo incredibilmente SEXY i ragazzi che suonano la chitarra!!!!!!!!!! Giorgia tanto si metterà con Zayn quindi era inutile che facesse una sceneggiata di gelosia e infatti non gliel'hai fatta fare (BRAVA)..... ti adorooooo e non puoi dirmi che tra un po' la storia finirà....io come farò????????????
Buon Anno anche a te e a tutta la tua famiglia!!!
UN BACIOOOOO

30/12/11, ore 21:08

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Sono otrnati insiemeeee *balla la conga nuda per la citta'* Aspettavo questo momento da non so quanto tempo, davvero. Giorgia non mi sta simpatica per niente, e no mi sta simpatica manco ora che ha fatto quel che ha fatto (?). u.u
Voglio vedere l'espressione di Harry quando Giorgia e Zayn diranno che stanno insieme ancora prima che lei e Hazza si lasciassero :3 AHHAHAHAH
Continua presto, perche' l'ultima tua frase ' PREPARATEVI AL PEGGIO ' NON MI PIACE e.e Sto pensando sul seio al peggio çç Non deve succedere nulla daaai, è stato una tormenta fino adesso! Non fare troppi marasmi D: Forse si tratta della vecchia famiglia di Laura o.o boh, lascio tutto a te.
Un bacione bellezza ;)

30/12/11, ore 19:47

Ascjgdwjyqvoeblbzwvfxgepgsvkrsnppszjeyshdywowk cioè, fatemi smettere di urlare AAAAAAA Ti giuro, io ho aspettato talmente tanto per vederli insieme WOW non ci posso ancora credere ù.ù Dopo la mia pazzia che ho lasciato trasparire dalla riga prima iniziamo con il mio solito monologo sui personaggi: La madre adottiva di Laura è una stronza stratosferica per me lei non doveva nemmeno dargli i soldi. Giorgia mi ha sorpreso, non me la sarei mai aspettata questa. Niall, ma quanto è tenero quel ragazzo? Tanto. Finalmente Zayn potrà sbacciucchiarsi la sua fidanzata tutto il tempo #muchlove Harry m- ma tesoro un applauso tutto per te ci vuole *clap clap* (sono fissata anche con questo è.è) e che dichiarazione! Vai Laura recupera tutto il tempo perso con Harry AHAH Il capitolo è il più fantastico di sempre, credimi <3 Comunque, per capodanno chiameró tutte le mie amiche "virtuali" puoi darmi il tuo numero se vuoi :) Continua presto, bacioni, Manu <3 <3

30/12/11, ore 19:10

Non avevo visto che avevi aggiornato..
Cazzo sto saltando sul letto, finalmente Lau e Harry sono di nuovo insieme *-*
Quella t***a della madre adottiva di Laura è proprio una grandissima ....... u.u
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre ;)
Continua presto! :D

30/12/11, ore 14:53

Oddio ogni capitolo mi fai emozionare ragazza .. <3
Davvero bella però ora deve essere ufficiale la coppia Zayan-Giorgia *-*

30/12/11, ore 11:42

SIIIIII! Ci vuole un applauso tutto per Hazza!! Finalmente finalmentee! Poi Giorgia è stata veramente fantastica ad aiutare Harry! Continua presto perchè sono curiosissima! ;)

30/12/11, ore 10:32

Uhuhuhuhhuhuhu!!Ma io ti adoro!Cioè ho aspettato capitoli,su capitoli,su capitoli,su capitoli,su capitoli,per vederli di nuovo insieme e al trentacinquesimo te ti vai vedere? Ma io ti stimo da morire ;D
Beh Niall innamorato me lo immagino!
Ora..Vorrei condividere una cosa con te(?)
Allora,io sta notte ho sognato Zayn ed era talmente sexi :')ma questo non centra,mi sono svegliata e il cuore quasi bucava il mio petto oh madonna non sai quanto ci sono rimasta di merda svegliandomi DD:
LOOL
Chia;