Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

08/02/12, ore 14:28

Si incontreranno Laura e Justin? Dimmi di si ti prego *-*

08/02/12, ore 12:24

Tipo che è un capitolo lunghisssssssssssimo ma stupendissssssssssssssssssssimo (basta)
Giorgia e Zayn :')
Eva e Liam :')
Kim e Louis :')
LAURA E HARRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <33
Ellen vai a farti un giro u.u
Dovevo dire solo questo perché il capitolo parla da sé. Era tutto sereno e tranquillo :3
Dico era purtroppo perché mi sto già preparando al peggio per colpa di Bieber D:
Mi dissolvo però tu torna presto :)
Un bacio <3 xx
p.s. questa credo sia una delle mie recensioni peggiori
p.p.s. sei stata bravissima ;)

07/02/12, ore 23:51

Oddio è lunghissimoooo!
Comunque che bello, Harry e Laura sono dnoi4uhr8457, come tutti gli altri.
Ellen mi sta sul culo *bonjour finesse* e Alessia e Niall devono parlare, DEVONO.

Continua presto anche se il canadese rovinerà tutto ee.
Un bacio <3

07/02/12, ore 23:47

Haa postaaato! E' viiiiiiiva! :DDD ..No, ok la smetto!
Non smetterò maimaimai di dire quanto io adori Hazza e Laura, sono così smielooosi! :D ..e cacchio se giocano, giocano parecchio! Ahahahah
Io adoro Niall e Alessia, ma come sempre mi sta taanto taaaaanto simpatica Kim, quando Alessia dice di averne parlato male mi stavano saltando i nervi! xD
E poooi, boh, mi ispira poco quella Ellen, che non si metta in mezzo! u.u
Attendo il prossimo capitolo! ;D xx

25/01/12, ore 19:28

isndmkcisinmfd, meraviglia *w*
scusa se non ho recensito prima :3
finalmente harry e lau stanno di nuovo insieme, kiasnmdskaoi <3
horan è mio però, sappilo uu
dai, si sono cornificati a vicenda ma al cuore non si comanda :3
ma poi Laura nel video di ciaastin (?) è proprio il colmo LOOOOOOL
però, dai, harry lo fa a pezzettini così uu
però, dai, lo potresti anche baciare. AHAHHAHA
bellissimo comunque :3
continua presto! <3

23/01/12, ore 23:57

Sono sempre in ritardo ma eccomi qua tra la la (WTF?)
Ma quanto cavolo sono carini Alessia e Horan? Li amo quei due insieme, e poi Niall è un amore *__* ti giuro che me lo sono immaginato mentre arrossiva <3
Oh ma che stronze le ragazze quando parlano di Liam e Eva, tesori miei, loro hanno bisogno della loro privacy, anche se lo zum zum te l'ho detto mi fa morire ahahahahah.
Cavolacci, finalmente Harry sa di Zayn e Giorgia! ù.ù ti giuro che sono scoppiata a ridere "Ci siamo cornificati a vicenda" ahahahahahah ho visto la faccia di Harry.
O porca carota! Finalmente Laura e lo Styles (è tornatooooo lo) sono tornati aleeeeeeeeeee.
Giuro che ho amato il pezzo della canzone mi ha fatto quasi commuovere ç__ç
Eh troia, quella cazzo di lettera è saltata fuori, alla buon ora eh? Io mi domando ancora come abbia fatto a trovare un posto così stupido come la borsa lo Styles -.-"
E' tornato Bieber O.O *Musica horror* Aspetto un bello sputo in faccia sia da parte di Lau che di Harry è.è
Amorina bellissima aggiorna presto, droga ù.ù
Bacioni, Manu <3

23/01/12, ore 15:00

yeaaah ragazza continua che non vedo l'ora!
JDSHBVFZIDBFDIB E' BELLISSIMO!

22/01/12, ore 22:40

No, ma te sei cogliona? Solo ora ti sei resa conto della lettera. Sei una cessa amore u.u
Ti rifiuti di partecipare il video di Mistletoe? :O Ci vado io se vuoi.
Niall, mi aiuti a studiare??? çç (per quanto sia la secchiona della classe)
Alessia e Niall troppo vbvnbdijvkdxfvhj **
Liam e Eva: Awwwww
Giorgia e Zayn: *occhi a cuoricino*
Laura e Harold: SIETE FOTTUTAMENTE PERFETTI, CIOE' SIETE COSI' DSHFBIUODOGIBFSDHJBGJSD CHE NON SI PUO' DESCRIVERE.
Fottuta puttana devi continuare u.u
Ti amo troia ♥
Amy xx

22/01/12, ore 18:45

Ma io adoro i tuoi capitoli e tu lo sai,quindi continua al più presto!
Un bacio!

p.s Styles attento a non commettere atti sbagliati o sai che fine faranno i tuoi ricci!

22/01/12, ore 18:38

Ciaao :D
Questo capitolo è una meraviglia! ^_^ Finalmente tutto si è sistemato, a parte il piccolo inconveniente finale del video di Mistetoe.. ma vabbè, vedremo che succede ;D
Per il resto, adoooro Eva e Liam, e mi è piaciuto da morire il pezzo in cui Kim dice a Eva che sono amiche.. E' tenerina :3 Alla prossima! xx

22/01/12, ore 17:37

stupenda continua ora sono curiosa ancora di più ti pregooooooooooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

22/01/12, ore 16:56

No dico...FINALMENTE!
Tutte coppiette stupendamente stupende edjfhgtried *-*
Passiamo a quella principale però u.u
Sono troppo felice per il fatto che Laura si sia accorta del suo ENOOOOORME errore e che *rullo di tamburi* si sia rimessa con Harold hgjfkrdledmnh
Sì porca carota! u.u Li amo troppo insieme e così devono restare però a quanto pare uno non può stare tranquillo perché arriva Ciastin Biebah (?) che ti rovina tutto D:
Hai finito il capitolo esattamente con lei mie parole u.u NO! Jimmy protested! Non ci deve interessare se ne trova un'altra Bieber punto! Non vale uffa ....ç___ç
Ora continua presto ti prego, bravissima
Un bacio :D xx
P.S. sto ringraziando chiunque c'era da ringraziare (?)

22/01/12, ore 16:13

YEEEEEEEEEEEEEEEAH BUDDY!
Alloooooora, iniziamo.
Dio, ti amo.
Hai fatto fare la pace a quei due, finalmente!
Alessia e Niall mi piacciono sempre di più anche perchè io mi chiamo Alessia e amo follemente Niall e.e
Liam e Eva sono pucciosissimi :3
Giorgia e Zayn akhbegjdfvbjrhbgfhjhjhjhjgvk.
E boh, Louis e Kim li amo dall'inizio :3

Se Justin ora viene a rompere il cazzo lo strangolo.

Continua presto, un bacio <3
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:14 pm)

22/01/12, ore 16:13

Siiiiiiiiiiiiiiiiii !! Oddio ti stavo per dare per dispersa ! ahahaha ! No ma io ti amo <3
Come fai a scrivere così bene è ancora un enigma per me :3 Davvero ragazza sei da stimare .. e non poco <3
Sperando che questa volta aggiorni più velocemente ahahahah <3
@_Ale <3

14/01/12, ore 21:06

Ma quando continuii ?? io non vivo senza questa FF .. Ti giuro mi piace troppo <3