Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

26/04/12, ore 13:55

Finalmente il capitolo *----* Cioè(?) Tu mi vuoi fare morire.... Spero che continuerai presto perchè amo questa storia :DD Questa sono io su twitter:) Forse mi segui già: #ITALYWANTS1D -Enrix o @enrixselenator :) Ciau:D

25/04/12, ore 22:14

Inizio col dire che fare la recensione dal cellulare è una faigata pazzesca u.u (anche se non c'entra nulla LOL)
Ora passiamo al capitolo.
Numero uno: i nomi incisi sulka corteccia, che cosa dolcee awww *-*
poooi, brutta puttana di una strega, Harry se ne va quando vuole. Ok? Ok.
Harry, lasciatelo dire, sei un grandissimo figlio di buona donna, non si unfollowa la gente e.e
In ogni caso il tweet dell'amore è meraviglioso HAHAHA
Poooi, (ma quante volte dico poi? Hahaha) Harry che sbaglia pensando a lei invece è dolce *w*
Ora passiamo a Justin. Justin triste... Non va bene.
La chiamata di Sel: sono carinissimi insieme anche se si vogliono bene solo come amici. Mi piacciono i consigli che gli da. Schifezze. Giochi. Twitter. Beliebers #partyhard Sel, magari, gli puoi dire che se per caso si mette a rispondere o a followare gente su twitter potrebbe rispondere o followare anche me?? cwc lasciamo stare...
Il video, la cosa più meravigliosa che io abbia mai immaginato, è così emozionante che *fiume di lacrime*
okay credo di aver finito la recensione...
No aspetta, mi sono dimenticata di dire che la tua stanza è faiga, yo. Che il discorso che fai a tuo padre è 'toccante' e che tuo padre fa bene a chiedere a justin di venirti a trovare, anche se credo che la visita di justin porterà mooolti problemi.
Anyway, ora ti lascio davvero perchè i miei pollici sulla tastiera del telefono c'hanno fatto la muffa.
E comunque come ben saprai su twitter sono quella cogliona di tua cognata @xPayneDirection
jrkmuxgldj continua presto :)
Amy xx

25/04/12, ore 21:54

Capitolo triste,sì ma bellissimo c:
mi piace da morire il punto di vista di Justin è così dolce *-*
non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo c:
Baci bella ♥

P.S. io su twitter sono inlovewithazza e ricambio c: ♥

25/04/12, ore 19:54

Justin può essere puccioso, carino, coccoloso e tutto quello che vuoi ma deve stare lontanto da Lau ok? ok!
Lei deve stare con Harry u.u
Ok ho finito di dire minchiate :D
Allora il capitolo è stupendo, anche se leggermente triste :(
Ti giuro vorrei prendere a sprangate Caroline -.-
Continua presto
xx Caren

15/04/12, ore 15:37

Sei una puttana. E ho detto tutto.
Già è tutto così deprimente, poi fai finire il capitolo con Moments, il che è ancora più deprimente. (ed è anche la mia canzone preferita çç ... si, abbè questo non c'entra)
John però è dolcissimo *-*
Awwww i pimpi carini che salutano la Lau :3
Lau che ritorna a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... poi volevo dire... una live solo per dire grazie a tutti? Cioè hai risposto solo ad una domanda D:
In ogni caso era un gesto carino u.u
E che porca minchia Harryyy. 'devo andare' brav, vai da quello schifo di 'fidanzata'.
Pooi cioè Lau, non puoi deprimerti solo perchè tutto ti ricorda lui. Stay Strong baby.
Zayn, così si fa... dagli le sigarette, tanto il massimo che rischia è un tumore LOOOOL
Se il prossimo capitolo è davvero tanto deprimente io piango. #js
Scusa per il ritardo della recensione.
Tua cognata,
Amy xx

14/04/12, ore 13:57

o mammaaaaa :) che capitolo stupendooo :) ti prego davvero continua presto =)

13/04/12, ore 17:04

Mi vuoi depressa? No,dimmelo perché se mi vuoi depressa ci sei riuscita (?)
Tu non puoi capire quanto ci sto male che Laura soffre ç__ç E poi per cosa?
PER CAROLINE!!! D:
Signore mio e.e
Louis e Kim li adoro *-* Vedi di farli stare in santa pace quei due çç
Harry comunque è ancora tra noi (?) Cioè lui ama Lau si capisce hgfjdikoesp
Aggiorna presto cara <3
Bravissima :D
xx

12/04/12, ore 21:29

Oddio.... lo adoro é veramente fantastico! non vedo l'ora di leggere il prossimo! Sei bravissima.. ho letto tutti i capitoli in 2 giorni e sei riuscita farmi emozionare!!! :D

12/04/12, ore 18:41

Oww la Lau è tornata!
Beh alla buon'ora .-.
Mi avevi detto che mi tranquillizzava il capitolo e in effetti è un po' così... <3
Aww sai che i ragazzi sono dolci dolci dolciosi??? (Harreh no -.-").
*comincia a fare un incitamento per farlo mollare con la nonna*
AHAHAH no, sinceramente ti faccio tanti clap clap per il capitolo... aspetto il prossimo :)

11/04/12, ore 23:17

*prende la spranga e uccide Harry e la Flack* ok, dopo questo inizio inquietante (TROLLOL) Harry è un coglione porca di quella troia! Io lo ammazzo con le mie mani. Louis mi fa una tenerezza assurda, maroo, harry fa soffrire pure lui D: Laura è carinissima con le sue fans :3 E intanto Bieber qui mi sta sempre più simpatico *fischietta* Ascolta Giovanna, se tu non fai soffrire Styles giuro che vengo la e faccio del male a te ù.ù (scherzo non ne sarei mai capace ) Tu mi hai messo moments alla fine, sei una bastarda! Vaffanculo! Vuoi farmi piangere :( Alla prossima :') Ti voglio tanto bene <3 Continua presto, manu :D

11/04/12, ore 19:24

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(

non mi puoi fare la depressa mo!!! NON ORAAAAAAAAAAA D:

Alllllooooora :3
1. Harry è un coglione, questo si sapeva!!
2.La Flack è una troia che "usa i ragazzi più giovani di lei solo per scoparli e per avere successo" ahaha GRANDE.
3. Lou e Kim sono fantastici :D lou però con Harry è troppo gentile, io l avrei preso a calci e pugni in faccia (?), Kim con Lau è WOW.
4.Niall e alessia li vorrei vedè assieme, una volta per tutte U_U HUAHUA
5. IO E LIAM SIAMO FANTASTICIII =D finalmente abbiamo fatto pace e sto gia meglio U_U Un mini-Payne ci voleva, però..cosi e' la vita, a chi tanto e a chi niente (?) AHAHAHAHAH
Vabbè mo comincio a sclerare, NON MI FARE LA DEPRESSA,sei una TROIA perchè non mi hai detto subito per messaggi che avevi postato -.-
E poi sei una troia, perchè lo sei di partenza U_U

You've got that ONE THIIING :D

Io e Liam sempre DJGIHOSHREJHOE *-* Pucciosi *-*

POSTA PRESTO, VABBè CHE TANTO DA DOMANI TI ASSILLO U.U
Donne ringraziate me, che puntualmente OGNI mattina la stresso (?)
ciao IDIOTA <3

11/04/12, ore 11:44

Mio Dio....
Questo capitolo é a dir poco stupendo!
Come sempre alla fine xD
Continua presto mi raccomando!
Xx Caren

11/04/12, ore 00:05

Bentornaaaata :DD
Questo capitolo è davvero tanto, tanto, tanto depresso! ç__ç
mi dispiace per Lau, poverina!
NON SO VERAMENTE COME TU GLIELA FARAI PASSARE LISCIA A STYLES, INIZIO AD ODIARLO! DD:
Per quanto riguarda gli altri, come sempre AMO Kim e Lou, sono teneri :33
E anche Justin e i bimbi sono teneri :'33
..Bene, attendo il prossimo capitolo strappalacrime! A presto bellaa xx

10/04/12, ore 23:57

Odddioooo no ma fa troppo piangere !!!!! Mamma mia!!! Io harry lo strozzooo dioo deve tornare assolutamente!! Justin ovviamente deve sparire e Laura deve incidere il disco!!! Aspetto il prossimo capitoloooo un bacio e buona notte :)

10/04/12, ore 23:13

Wow era un casino che aspettavo questo capitolo ma l'attesa ha creato suspance ahah :D
il capitolo è stupendo come sempre e te sei bravissima come sempre, bella ♥
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo :) voglio sapere tutto su Bieber, Styles e sì anche sulla Flack .-.
Ma solo per levarla dalle scatole ahahahah :D
Continua prestoo
Baci Bella :D♥