Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

21/11/11, ore 21:17

E siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la tua storia fa strage di cuore
la tua storia affascina e molto
e io sono tua fan
Hai un talento enorme, non lo sprecare
Anke se Harry mi sta simpatico in questa storia lo
manderò a calci in culo, lui
non può cambiare ragazza ogni volta che ne ha voglia
prima Laura, poi Giorgia, adesso Laura, la prossima chi sarà Madisonù
Harry decidi una buona volta, non puoi continuare così
stai facendo soffrire tre persone
Laura, la incantevole,
Zayn il magnifico
Giorgia, no comment ( non mi sta simpatica)
Laura non dargliela vinta facilmente, lui ti ha fatto soffrire molto e
non passarla liscia così
Quanto ho goduto nel penultimo capitolo,
quando Harry ha trovato Zayn e Laura a letto,
ha provato lo stesso dolore che aveva anzi ha tutt'ora
A presto
Sissi

21/11/11, ore 21:16

SANTA CAROTA.
Eccomi, la centesima recensione dalla Zietta in persona!!!!
Ho amato questo capitolo. Ho amato Laura, Harry e Kim. E, Dio mio, prima o poi gliela spacco quella faccia di... bronzo! che si ritrova, a Giorgia! Non è minimamente dispiaciuta che mezzo mondo abbia chiamato la sua presunta migliore amica in quel modo, e rincara la dose!
Per non parlare di Collins!! Ma si sa, gli stupidi vanno sempre a coppie...
E ALLELUIA, SIA RINGRAZIATO IL CIELO, che quell'idiota deficiente di Styles ha capito che Laura era la donna giusta per sé! E devo dire che questa sua nuova versione m'intriga assai...!
Dunque, bye bye singletudine!, adieu Giorgia! Basta, amatevi e siate felici.
Ok, dopo aver ascoltato Up All Night non riesco più a fare una recensione seria... bah, alla fine quello che pensavo te l'ho detto u.u! E la zia non mente mai!
Quindi... aspetto il seguito. Con ansia.
E adesso me ne vado a vedere i Coldplay.
Bye bye, honey!!!
Holly.

21/11/11, ore 19:07

Questo capitolo è... MERAPENDO! (meraviglioso+stupendo... lascia perdere le mie sclerate perfavore xD)
No sul serio è bellissimo e wow, come se le sceglie bene le ragazze Liam. xD
*Lucrezia che continua a odiare Giorgia*
Ma che impicciona quella presentatrice! ahahahah Allora beh Niente ho finito
Ancora bravissima =)
*LucryStyles

20/11/11, ore 21:08

E dunque, eccomi qui!!!
Ora, o tu continui, o tu continui.
Devo sapere se se lo bacia o no, e cosa prova. Se sviene prima ancora di accettare e se Giorgia arriva tipo hooligan urlando: "Lui è il mio ragazzo, togligli le mani di dosso!"!!! Hahahahaahahahah, quella ragazza mi sta sempre di più sulle scatole, e la mia sima per Kim cresce, invece. Mi piace quella ragazza, risponde che una meraviglia!! E Liam?? Santocielo, "Elly" potrebbe anche spararsi, se sorride magnificamente e poi incita l'amica ad offendere Laura! Non mi toccate Lau, o vi ammazzo tutte u.u!
Ma questa Sheila un bel pacchetto di affari suoi?? Ho capito che il talk si chiama "Parla con Sheila", ma questo è più un interrogatorio, hahahahah! Perché tutto quell'interesse nel sapere come baciano i ragazzi?? Sono fatti privati, questi!!! La prossima volta mandali ad Oprah, scommetto che sarà meglio u.u!!
Per concludere questa oltremodo breve recensione, rispetto ai miei soliti "papielli" (tanto qui fra compaesane ci capiamo, hahaha!), ti invito a postare il seguito. E in fretta, honey.
La zia deve sapere come si evolvono gli eventi.
Un bacione, allora :D!
Holly.

20/11/11, ore 18:29

Yeeee aspettavo da tanto questo momento! Falli baciare ti prego *------*
Quella Giorgia mi sta antipatica -.- (scusami se e una tua amica che hai inserito nella storia,ma da come la descrivi mi sta sulle palle ahahahha) continua presto u.u

20/11/11, ore 01:50

Ma laura tu evi continuare D: non puoi lasciarci cosi D: no no non lo puoi fare comunque il capitolo è bellissimo

19/11/11, ore 17:51

Ah no queste insolenti che si permettono di insultare Laura no!!! Assolutamente noooooooooo!!! Io gli avrei tirato tante di quelle sberle....... Adesso pero' io voglio che harry lasci la manetta e si rimetta con Laura!!!! Voglio quella maledetta scenaaaaaaaa ahahahahahahah continua presto, è una supplica :) bacii

19/11/11, ore 14:51

Ma sto capitolo è bellissimo! *-*
Non so come fai a dire che fa schifo -.-
Io a quella puttana la prendo a schiaffi, se si permette di nuovo di insultare Laura -.-"
Continua presto mi piace tantissimo! :D
xx Caren

19/11/11, ore 13:26

TU NON MI PUOI MICA LASCIARE COSì.
ALLORA IO MI IMMAGINO GIà GIORGIA SCAZZATISSIMA QUANDO LORO NON SI STACCHERANNO PIù (?).
Comunque se non si bacia Styles falla baciare con qualcun altro eh? :D
Con Malik ci starebbe da Diooo *-* (Sì te lo dico ogni volta ma amen).
Quindi fai presto il continuo!
un bacio <3

19/11/11, ore 11:24

DAI,SI,SI,SI,
SI DEVONO BACIAREEE! TU,LAURA,ALZATI
 E VALLO A BACIARE. TU DEVI FARLO.
BOH,SI,OPPURE BACIATI MALIK (?)
CAPITOLO BELLISSIMO,MA IO ASPETTO IL 4
DELL'ALTRA uu
Continua bella,e fammi sapere quando aggiorni!

19/11/11, ore 02:02

Sciao prinCHIpessa (?)

HUHUHUHUH voglio il BACIO BACIO BACIO *LA FOLLA ACCLAMA* (?) Oddio lo sguardo malizioso DI MALIK *_* -ma sempre io parlo!-esclamai e ridemmo.-Beh.. Guardiamo film,suoniamo,cantiamo.. facciamo il gioco della bottiglia...!-e guardai Niall che arrossì,ricordando l'episodio della prima sera.
-Il gioco della bottiglia hai detto,Laura?-e io annuii.
-Ci abbiamo scommesso tipo baci!!-spiegai.
-Aaaa. Quindi hai baciato anche i ragazzi!!-e io annuii convinta. Intanto,i ragazzi,cambiavano colore per la vergogna.-E chi bacia meglio??-e qui fui io a cambiare colore.
-Behh...-e lei mi interruppe.
-Allora come Bacia Niall?-cominciò a chiedermi.
-Benissimo,fidati.-e il biondo mi guardò sorridente.
-Liam?-continuò la bionda.
-Mai baciato. Ma credo bene. Mi fido di Leslie. Una delle sue ex ragazze che ho conosciuto.-le risposi io,facendo l'occhiolino a Liam
-Louis?-e mi guardò curiosa.
-E' fidanzato!E la sua ragazza è gelosissima!-dissi subito,facendola sorridere.
-Zayn!?-chiese.
-Oddio Zayn.. Da Dio.-e il bruno mi guardò malizioso.
AMO QUESTA PARTE AAAAAAAAAAWWWWW!
CAROTINA BELLA DEVI ASSOLUTAMETNEMENTE (?) CONTINUARE! u___________u

18/11/11, ore 22:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH CAZZZZZZZZZO BACIO BACCIIOO BACCIOOO OKEI PRETENDO IL BACIO ADESSO OH SI ùù
OKEI BASTA STA VOLTA CORTA AHAAHHA
N.

18/11/11, ore 18:01

ma uffa,io mi aspettavo Laura
e Zayn uu però dai mi aspettavo che magari
si mette con il Payne uu cè sarebbero
pucciosi (?) AHAHAHAH
bellissimo capitolo,comunque :) scusa se
ho recensito tardi! Bellissimo *o* di nuovo te lo dico : BELLISSIMOOOOOOOO!
Ok?ok. aggiornami quando metti il prossimo uu

17/11/11, ore 17:05

MA IO L VOLEVO ZAYN E LAURA INSIEME .________________. D:
UFFAAAA!
Vabè, comunque stupendo!
Continua e non farmi più aspettare così tanto .-.

un bacio! <3

17/11/11, ore 16:18

Eccomi qua con un'altra recensione!!!! sinceramente ti ho già detto tutto quello che dovevo dirti ;) sei stupendamente brava e sai...quasi quasi iniziava a piacermi la coppia Zayn/Laura, ma quello lì è preso dalla brunetta e Laura.....come si può non darle ragione????????? spero che nel prossimo capitolo ci sia il ricongiungimento che tanto spero ;D baciiiiiiii