Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

07/11/11, ore 00:15

Ok è un casino che non recensinco ma continuerò a dirti che TU si proprio TU scrivi da Dio! Giorgia continua a starmi sempre di più sul cazzo (cioè insomma quella sarebbe un'amica??) cioè la tua MIGLIORE, se non unica con il carattere che si ritrova, amica sta con Styles e tu glielo vai a fregare? MA E' UNA GRANDISSIMA *INSULTI*.
E nonostante Lau li abbia scoperti lei continua a starci? Che *altri insulti* ! E poi trattare così Kim (che forse è la mia preferita fra quelle tre) No beh io l'ammazzerei, Kim ha fin troppa calma. Se una mi avesse detto "Chiudi quel cesso" l'avrei presa a capocciate finché la testa non gli si apriva come un cocomero! (Scusa la mia TANTISSIMA finezza {Seeeeeee})
Coooomunque io devo sapere cosa c'è scritto su quel foglietto, scommetto che Kim e quella lì sono finite in camera insieme!!! Suuuu dai scrivi scrivi :3 Ok mi sono sfogata ;)
Love You

06/11/11, ore 22:57

Vuoi sapere cosa avrei fatto io al posto di Laura mentre quei due si mangiavano a vicenda????????? Sarei andata da Harrylo avrei preso per quei meravigliosi capelli e gli avrei urlato: ma sei scemo o cosa?? Un giorno dici di amarmi, dici che non ti sei mai sentito come ti senti con me e adesso te ne vai con Giorgia??? Sei un putt.... (scusa la parola ma ci sta) sei un idiota e nonostante tu sia un Figo da paura sei una perdita di tempo! Voglio vederti a 40 anni a cercare la donna che ti stirerà le camicie e ti preparerà il caffè e ti sopporterà, non la troverai coglione xx nessuna ti vorrà xx sei solo un donnaiolo stupido!!! Ok mi sono liberata!!!!!!!! Ma che coglione nn è quel ragazzo??????????????

06/11/11, ore 21:05

Okay si io odio sempre di più Giorgia, senza offesa.
Comunque, voglio sapere che c'era scritto su quel foglietto, capito? Quindi scrivi.
Scrivi da Dio, ma forse te l'ho già detto. <3
Un bacio <3

06/11/11, ore 20:18

IO TI AMO CAZZO.
NO,CIOE' ODDIO MIO.
NON POSSO CREDERCI
TI AMO BASTA.

06/11/11, ore 17:50

Eccomi qua con una recensione :D Daaai sono curiosissima di vedere cosa accade a Malibu, magari avere la fortuna di Laura...Gli One Direction vivono a casa suaaaaaa, sarebbe da matti. aahahahah ok mi sto facendo un po' di inutili viaggi mentali comunquuuuuuuue continua continua continua!!!!!! Sai per Giorgia (non mi picchiare ti prego) non è che mi ispiri tanto. Ho capito che harry è il suo idolo ect ect ma la sua migliore amica la ospita per tutta l'estate a casa sua e in più lei se la fa con Harry?????
Ok sarebbe Harry quello da prendere a padellate, ma anche la piccola Giorgia poteva calmare i suoi ormoni, insomma non c'era solo Harry, c'erano Niall, Liam (che però non vale perchè è fidanzato ma non ho capito se nella storia lo è) e Zayn (che prima di tutto sto ambaradan le sbavava dietro)......io non l'avrei perdonata te lo dico con sincerità!!!!
Continuaaaaaa BACI :D

06/11/11, ore 10:56

Bellissimo. iksmdsiaska
concordo con la recensione
precedente uu il fatto con
zayn uu sdkjmsdsajsm
però io sono presa da
burlesque,voglio il quattro di
quello! uu :3

06/11/11, ore 02:14

Ok ogni volta che recensisco questa storia sono le due di notte, mi hai beccata è.è Tu diventi sempre più brava, peccato che io mi deprimo ogni volta che Laura se ne sta con le mani in mano. CAZZO, sei triste e sola, Harry se la fa con tua migliore amica, e fattela nà scopata con Zayn no? Continua presto perché la tua storia è diventata come una droga per la mia persona (?) Ultima cosa, mi scuso che nell'altro capitolo io *cattiva ragazza* non ho recensito D: ma non ho avuto tempo di leggerla èwè Un altra ultima cosa (Lo só che avevo detto che quella di prima era l'ultima cosa ma mi è venuto in mente ora e non ho voglia di riscrivere) Amo il tuo modo di scrivere e amo la trama della storia, perché è particolarmente originale. Baci, Manu.

05/11/11, ore 21:00

NO,SCHERZO,E' FANTASTICO ED HARRY E' UN CRETINO ECCO :3
MI PIACE TANTISSIMO *o*
io ho postato una nuova storia :3

04/11/11, ore 19:49

ooooo Harry sta buono!!!!! Ok non ho ancora letto i capitoli successivi e spero che non ci siano brutte sorprese :( comunque scrivi benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Da quello che ho capito hai Twitter, quindi non so se ti andrebbe di seguirmi, ricambierei di sicuro :D ( Francy13R) Non mi stancherò mai di dirtelo: SCRIVI BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/11/11, ore 18:46

Uuuh tra zayn e Lei succederà qualcosa??? dai scrivi scrivi XD Secondo me ha fatto male a perdonarla io l'avrei cacciata di casa a calci Ahahahahah non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo perchè questo era *_* Q___ Approposito se ti interessa ho pubblicato :) Continua così Bacioni

04/11/11, ore 17:38

Ma che cazzo harry! Oddio come sono nervosa!!! -.-
Prima Harry fa di tutto per avere Laura, e poi dice a Giorgia che stare con lei è la cosa migliore.. Ma dico ti sei sentito?!
Coglione di merda che non sei altro! -.-"
Se ero io gli avrei tirato tutti i riccioli ad uno ad uno.. e poi Giorgia.. cazzo risparmiati i dettagli.. non so come abbia fatto Laura fatta a perdonarla!
L'unica cosa che mi conforta sono Zayn e Laura ...

Ok.. piccolo sfogo.. Scusate ma se lo tenevo dentro scoppiavo a momenti XD continua presto! ;)

04/11/11, ore 12:57

Allora... Harry è un cretino! Deve lasciar perdere quella Giorgia!! Rivoglio Laura&Harry insieme!! E' bellissimo questo capitolo! Continua presto! :)

03/11/11, ore 23:41

Noooo D:
Okay sì scusa ma Giorgia mi sta proprio sulle scatole.
Però ci vedrei stra bene Laura e Zayn.
Sarebbero stra teneri *-*
Vabè, scrivi bene, ormai lo sa; te lo ripeto ogni volta. <3
Un bacio

02/11/11, ore 19:45

Dio che stronza, troia e blablabla Giorgia e poi c'è TANTA MA TANTA stima profonda per Kim.
Giuro ti aaaadoro! Sei bravissima però sei cattiva con Laura e Hazza stavano così bene insieme! Però non capisco perché tutti lo descrivono come il puttaniere della situazione... boh ahah =)
*LucryStyles

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 07:48 pm)