Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

21/02/12, ore 14:55

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa subitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e fai mettere le cose nel verso giusto laura e harry e fagli fare anche un bambino .... e tutto per il verso giusto e fai sparire biber dalla faccia della terra su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasono curiossissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

21/02/12, ore 12:56

Questo capitolo è una DISGRAZIA! D:
ç________________________ç
Ho solo tre concetti molto semplici da dire:
1. Bieber deve sparire (non mi interessa se si comporta bene)
2.Laura si deve riprendere assolutamente
3.Il fatto che Caroline ci sia fino alla fine mi urta altamente il sistema nervoso -.-"
Harry è innamorato di Lau ç_ç Diamo retta a Tommo ç_ç
Basta sono triste... io LI VOGLIO INSIEME!! E invece ci sta quella ç_ç
Okay vado a deprimermi, alla prossima <3 xx
P.S. Bravissima :)
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 12:58 pm)

21/02/12, ore 01:59

Aaaaaaaaaa sto recensendo subito, mi sento emozionata *si asciuga le lacrime*
Prima cosa in assoluto: a me Bieber NON piace. Ok, forse provo una certa simpatia nei suoi confronti ma niente di più ù.ù
Devo dire che all'inizio mi piaceva la Laura ribelle ma dopo, quando ho visto le conseguenze diciamo che ho cambiato idea.
Comunque, per tua fortuna non le è successo niente di tanto grave.
Ti giuro (sempre sul mio cd di up all night) che prima o poi te lo uccido Harold, ma con una morte lenta e dolorosa, cioè prima dici che la ami, chiedi il suo perdono bla bla bla e poi? Le dai della puttana?
Sei proprio un infame.
Cara mia amica (?) se volevi trovare un modo per farti odiare, ci sei riuscita: Come cazzus ti è venuto in mente di infilarmi la vecchiaccia nella storia? Proprio la peggiore.
In questo capitolo preferisco 10000 volte di più Justin del coglione Harry, almeno lui si preoccupa, è li con lei e non si fa le quasi quarantenni.
Dio santissimo ma io come faccio ad amare così tanto Kim? È speciale :3
Ma mi fa una tenerezza assurda il padre di Laura, non si merita tutto questo, davvero.
Ultima cosa e poi ti lascio in pace:
Harry nel prossimo capitolo, piangerà perchè si sentirà una merda per Laura, vero?
E lei si sveglierà, vero?
Ah e poi mi sento importante ad essere menzionata nei ringraziamenti, fa figo.
Ahdywnsitbakcyejdy ti voglio bene bella <3
Continua presto.
Bacioni, Manu :)
(Recensione modificata il 21/02/2012 - 02:01 am)

20/02/12, ore 23:36

Oddio ma io sto piangendo!
Cioè, adesso amo justin e odio harry.
ma hjbfjg4hbrfgh4gbfhtg io non ho ancora capito cosa è successo con justin D:
fb5hj4f vabè, continau presto perché se quel pirla di styles non si fa vivo e lei è in coma farmacologico lo prendo a botte D:

un bacio <3

20/02/12, ore 21:37

Nooooo T.T è troppo tristeeee D: E Harry Morirààà! *rivolta contro harry che si fa la Falck*
Continua .. <3

20/02/12, ore 19:45

Cazzooooooooooooooooooooo io lo uccido anzi lo mutilo, lo brucio, lo faccio a pezzi
Cazo è tutta colpa tua, HARRY HAROLD STYLES,
tutta colpa tua se non fosse per te lei starebbe bene,
ma no tu l'hai voluto ascoltare e guardala e finita in coma farmacologico
e tu dove sei, te lo dico io sei con quella vecchia babbuina
Se on si riprende ti faccio pentire di essere nato
Alla prossima
Sissi

19/02/12, ore 19:09

Come sempre mi sto prendendo a pugni perchè ho recensito tardi, ma ti prego comprendimi, la storia dei 1D mi ha scombussolato completamente.
Prima cosa in assoluto...Non ci posso assolutamente credere HARRY E' IL SOLITO BRUTTO STRONZO, merda.
Come ho odiato la parte iniziale e odiato quella finale, mi sembrava andasse tutto bene e poi? Questo...
Aspettavo con ansia l'arrivo del babbuino e mi fa questo? Scusa ma mi sembra tanto ma tanto ritardato.
Poteva starsi zitto no? O magai poteva dire la storia per intero ma doveva fare bella figura il coglione.
Oddio ma povera Laura.... io non le rimprovero nulla, soltanto il fatto che non abbia raccontato la storia prima di tutto questo ad Harry, perchè comunque non era colpa sua ma del ritardato.
Ora spero con tutto il cuore che in qualche modo scioccante la verità venga fuori ed Harold ci resti di merda, cioè MOOOLTO in colpa.
Dio, Kim è stupenda vorrei una stupenda migliore amica così.
Giuro sul mio cd di up all night che la prossima volta recensisco presto, ma presto presto.
Ps: Ti sto chiedendo l'amicizia su fb, posso?
Bacioni, Manu <3

18/02/12, ore 01:49

ciao bella!
scusa se non ho recensito subito, ma non avevo il tempo D:
okay, sarò stupida ma io non ho capito che cazzo è successo con bieber, ma ho capito che harry era incazzato e che si è portato a letto una 'fan' e che lei li ha visti e poi basta D:
tipo.
vhbrkg4htbg continua pressstoo!
ahahah nemmeno io ho vinto D:
grazie anche a tee:3

un bacio <3

15/02/12, ore 17:54

Numero uno: sei una cogliona.
Numero due: sei più cogliona del solito.
Numero tre: Tu e Harry siete due coglioni u.u
Ora passiamo a recensire: Eravati così dolci e carini e vhjcxklgcvjh insieme e adesso? Bieber io ti odio çç Cioè mi rovini la vita della Lau. Per quanto possa amarti ti odio (?)
IT'S TIME O GET UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP HAHAHAHAHAH *.*
Brutto presentimento di sta ceppa de minchia. MANNAGGIA e.e
AHHAHA Niall ora ha le allucinazioni, lol. Si vede che aveva mangiato poco.
Si, Harry ama SOLO Louis. E lo sanno tutti e.e
Caro Drew, devi sapere delle cose: Niall è più eccitato di vederti di quanto lo sia Laura #js
Poooi, Non te ne potevi andare a fabbricare i giocattoli con Babbo Natale (visto che siamo iin tema) invece di parlare con Harry?
La tua bella boccuccia a forma di cuoricino (*-*) impara a tappartela. e.e
Si, Harry... Justin non sta bene con la testa. (E' canadese, e i canadesi non sono normali u.u)
Però porca minchia. Styles ha perfettamente ragione. Tieni almeno chiusa la bocca PUTTANA (te lo dico con affetto amore mio)
Non lo avevi detto nemmeno a Kim :O mi fai schifo .___."
Però Styles la vendetta non è la giusta arma çç Poi dai lei è picciola, come lo era Laura quando è stata con Justin. CAPISCI.
NON SI PORTANO A LETTO LE 14enni. MANIACO.
Dovevi chiarire con Bieber in modo più chiaro u.u (?)
Dimmi che è stata Alessia ad urlare: Vai Styles, un altro. *-*
HAHAHA certo, gli altri non c'erano e Niall non avrebbe mai voluto che Harry picchiasse il canadese e.e
Eva, te sei un genio. E abbracciati Liam perchè io non lo posso fare ç_____________ç
Laura, cara bella Laura... mi dispiace D: Perchè cazzo Harry, fai passare almeno qualche giorno çç
Poi, però volevo dirti che te lo sei meritato, perchè cazzo hjbdgkxfh almeno glielo potevi dire.
COOOOMUNQUE... siete due coglions uù
Devi far chiarire ancora Niall e Alessia perchè sono troppo bghdijfchc intesi?
E poi fottiti e mettiti a scrivere il capitolo nuovo altrimenti sei morta.
Con amore, me.
Amy xx

15/02/12, ore 17:24

Macciaaaao :3 Ok, questo capitolo è angoscioso!
Ma scusa eh, mai un attimo di tregua sti disgraziati?! Povera Laura! D:
E Styles? Era teneroso finché la difendeva, ma poi.. ENNO'! Tradirla con la prima che passa!
Ma che stronzo!
E il prossimo sarà peggio, eh? ..Mi preparo i fazzoletti! ;D
Ciao bella, a presto xx

15/02/12, ore 11:24

Ma porca la miseria Bieber cwc
Lo odio qui! D:
Tipo che quando Harry l'ha picchiato ero tutta *vaiHarryvaiHarry* okay basta u.u
Non dovevano litigare è solo che Laura doveva parlare prima porca paletta djkddbrkdkeh
Che disperazione D:
Adoro il rapporto tra Lau e Kim :3
La fine del capitolo però... Styles darà ancora un senso alla vita di Laura LO SO PUNTO uu
Alla prossima che sarà anche peggio :'D
Un bacio xx

LAU MI DISPIACE PEER TUTTO QUELLO CHE TI STA SUCCEDENDO
Alla prossima
Sissi
P.s. di dove 6?
buon san valentino anche  a te

10/02/12, ore 00:16

Ok, perdoooooonamiiiiiiiiii, ma purtroppo ero in punizione e non ho potuto ne leggere ne recensire la storia è.è
Allora ayunyckihyu parliamone...
Harry e Laura, ma quanto sono secsi? (?) lool
Eva e Liam, ma sono troppo carini e coccolosi, un pò come gli orsacchiotti *___*
Nooo ma che scala 40, amore loro fanno lo zum zum ù.ù
Oddio ma ci sono rimasta tipo : O.O quando Alessia ha baciato il MIO Niall... ma comunque si devono mettere insieme ;D
Miii che stronza la tipa dell'intervista ma comunque molto perspicace ahahah
Ti avviso che anche se non mi piace affatto sto aspettando impaziente l'arrivo di Bieber quindi muovi le  tue belle manine e scrivi ;)
Cooomunque continua presto come al solito amour.
Bacioni, Manu <3

09/02/12, ore 17:09

Hai scritto sabbia çwç (andiamo in spiaggia?) AHHAHA *sappia
HAHAHA ricche risate LOL ora Zayn me lo hai fatto diventare biondo :'D
Io amo la tua FF e lo sai.
Alessia :') cioè è così dolce... che ha baciato Niall e poi se ne vergogna e poi che non riesce a dirgli in inglese che gli è piaciuto lo stesso perchè aveva baciato lui cioè è tutto così bzdhjfhxdngh
Eva, cara mia... non si provoca Payne e questo lo hai imparato a tue spese HAHAHA
Volevo dire: Alessia sarà anche la più piccola del gruppo, ma non è una bambina e.e (mi riferisco a Eva)
Niall, sei uno scemo. Okay? okay. Per quanto ti ami incondizionatamente e per quanto sia gelosa dovevi baciarla e dire che cazzo, la AMI.
Meglio sorvolare -.-"
Lau, tu e Styles siete due fottuti maniaci u.u Cioè cazzo tra un po' fate anche sgretolare il soffitto tanto che giocate HAHAHA però la battuta di giocare a uno per le urla era magnifica HAHAH
fvhihdg ma lo sai che io amo in un modo in credibile quella canzone? beh, adesso lo sai...
Poi cioè ma sbattitene e dillo che sei fidanzata con Harry uù io lo farei...
- Io con Zayn? Ma no-  Ah, però era buono se te lo dovevi fare per dimenticarti di Harry eh? *si gira dall'altro lato e incrocia le braccia al petto* sono indignata, da parte sua (?)
Poi te che mi cambi il nome della FF cioè sfhgjyijgx è bellissimo anche questo u.u
Tu registri e poi pubblichi sto fottuto cd, poi ti metti a fare la cuoca e a promuovere il cd, e andare in tour con quei cinque froci. Okay? okay.
Ma non puoi fare tutto... quindi, se ti serve una fotografa ricordati della tua bellissima cognata quì presente che ama te e la tua FF e che per l'appunto è una fotografa. RICORDALO e.e
Poi adesso, nel preciso istante in cui leggi la recensione di fotti e ti metti a scrivere il nuovo capitolo perchè io voglio sapere tutto.
Soprattutto tra Niall e Alessia :3
Amywaaay, io ora ti lascio :) Sciao bella donna che scrive benissimo, sciao.
Amy xx

08/02/12, ore 21:24

stupendo come sempre si si ... continua tanto tanto curiosa sono ... voglio sapere come va a finere ...siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fantastico ... continua su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono tanto curiosa e non riesco ad aspettare l'altro capitolo ......