Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

13/12/11, ore 23:18

Allora... inizio col dire che tu devi sorridere e non pensare a quegli stronzi che non ti meritano. E non meritano nemmeno le tue lacrime perchè anche quelle sono importanti se versate da te. Poi ti dico che questo capitolo è fgvdisgb e scommetto che il prossimo sarà ancora più svdhivhsr. Mi piace vedere il mio orsacchiotto innamorato ** Ah, e comunque dì a quello stronzo da parte mia che tu sei così brava da poter diventare una scrittrice professionista, e che ha fatto male a lasciarti e a farti soffrire, perchè un giorno ti correrà dietro chiedendoti di perdonarlo.
Con questo ti saluto amore :3
Amy xx

13/12/11, ore 21:33

Aaaaaaaaallora,bravo il nostro caro e amato Styles,svegliati tizio non essere come le talpe!
Tralasciando tutto ciò continua al più presto perchè sono curiosissima!!
Un bacio.

13/12/11, ore 21:00

ODDIO! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo è troppo asdfghjklòp0oiuytgfr ** Sono troppo emozionata per Alex e Laura cioè ora sono veramente padre e figlia sono una FAMIGLIA! :') poi Styles mi ha fatto sciogliere è troppo tenero deve lasciare Giorgia che come ho già detto mi sta sul cavolo! non la sopporto proprio uu Ora però voglio sapere cos'è successo a Eva (sono sicura che Liam approfitterà di questa situazione) Metti presto il prossimo capitolo!! :D xx

13/12/11, ore 20:35

Ciaaao! La tua storia è.. aljgdlfgblfdj! Ti giuro, non trovo altre parole! Ahahah sei bravissima, davvero! Aspetto il seguito! ;D

13/12/11, ore 20:30

Aaaaaaaaah, se non tornano insieme Harry e Laura nel prossimo capitolo,scateno la terza guerra mondiale. Lei, Giorgia, mi sta sulle palle, non la reggo, (scusami D:) quindi, falli tornare insieme ti preeeeeeeeego çç
Continua <3

13/12/11, ore 19:03

Porca puttana Giò tu devi continuare... ho aspettato troppo e ora voglio subito un altro capitolo! La storia si fà interessante EHEHHEH Cooomunque sai che ti voglio bene e che amo la tua FF quindi muovi quelle belle chiappe e sbrigati a pubblicare :3
With love, Amy xx

13/12/11, ore 00:35

te sei pazza a lasciarci così!!!tu devi continuare subito è un capitolo stupendo!! ed è lungo lungo come piace a me!!

12/12/11, ore 20:23

Che capitolo fantastico!
Certo però te gliele fai capitare tutte a quella poveraccia!
E che verme schifoso che è Collins non è umanamente sopportabile!
E che carini che sono Giorgia e Zayn ... e anche Liam e Eva ... poveraccia che padre che gli è capitata!
La storia di Alex è molto bella... =)

12/12/11, ore 18:00

stupendo gio ... stupendo come sempre continua ora sono tanto curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaa aspetto il continuoooooooooooooooooooo

12/12/11, ore 17:36

ma dimmi cara ... Harry e Giorgia quando si lasciano!?
boh,insomma è lunghissimo ma
mi piace tanto *u*
poverina laura ç__ç
fammi sapere quando aggiorni bionda :3
ti voglio bene,baci uù

12/12/11, ore 17:22

Sono sconvolta!! D: Povera Laura! Non si dovrebbe essere così cattivi çç Comunque tornando agli affari amorosi...Harry deve smetterla di fare il doppiogiochista e decidersi una buona volta a lasciare Giorgia! Tanto i pretendenti non le mancano uu Poi vorrei che anche la storia tra Liam e Eva si concretizzasse! Va beh ora aspetto il prossimo capitolo ffvgfvh come hai detto tu! ;) A presto! xx

12/12/11, ore 17:11

Oddio è bellissimo! Ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro e non vedevo l'ora di leggere i seguiti,scrivi davvero da dio,sai trasmettere benissimo le emozioni! uwdyrsjgfdhceds *--* Poi la storia tra Harry e Laura euthfdsncx,secondo me si rimetteranno insieme,sesto senso (?) lo so,lo so! Poi anche Giorgia e Zayn,boh,io mi faccio i film mentali. Comunque,continuaaaa *ww*

12/12/11, ore 17:09

oooooooooooooo che razza di casino!!!!! io collins lo ammazzo, che gran bastardooooooooooooooooo, ti prego ti prego voglio il prossimo capitolooooooooooooooo ahahaha sei bravissima continua così cara :D

12/12/11, ore 16:56

Che capitolo complicato ma fghyujytredfghj **
Aspetto con ansia il prossimo!

03/12/11, ore 16:45

Opppooooppppopo lucas?????? Questa è nuova ma apprezzo, insomma dopo quella che ha fatto harry potrebbe buttarsi giù da un ponte e nn me ne fregherebbe niente!!! Che stronzo!! Voglio vedere liam e eve insiemeeeee sono così adorabili e naturalmente malik e Giorgia ma harry nn deve mettersi con Laura.... È uno stronzo approfittatore