Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

28/02/12, ore 23:21

Cioè, io, tu..no, dai, perchè lo hai fatto finire così? Sei proprio perfida ç________ç ti prego, mi sta salendo un istinto omicida nei confronti di Harry, devi farlo ragionare e farlo tornare insieme a Laura, ti prego çwç ci sto troppo di merda! E per favore fai risvegliare Laura, e che quella Eva se ne vada a farsi un giro e.e mi è rimasta sulle scatole da subito, l'unica ragazza che amo, dopo Laura è Kim, anche Giorgia non mi è molto simpatica, e Alessia c'è da poco çç
Continua prestissimo ti prego çç
Un bacio (:

28/02/12, ore 22:06

SEI UNA GRANDISSIMA TROIA. #js
Allora, io non posso piangere, perchè i miei condotti lacrimali mi hanno chiesto di non farlo per almeno un giorno, ma tu sei una cretina *ed è quì che inizia a piangere*
Se non muori ti ammazzo io.
Io *singhiozza e si asciuga le lacrima* sono troppo toccata da questa cosa, e sto piangendo per colpa tue e.e
Harry, grandissimo coglione dei miei stivali, è Caroline ad essere una TROIA, non la mia piccola Lau. *pensa alla Lau e piange di nuovo*
gnjkfoygnf Eva ma che cazzo ti è preso? Cioè cavolo, Lau si difende ad ogni costo, e poi perchè lasci Liam? Che ha fatto lui çç (dimmi che lo hai fatto perchè poi arriva la nuova fotografa e si mette con liam *-* E quella sono io vero? *troppi sogni mentali*)
Ecco, valla a trovare che è meglio.
Momento di dolcezza *-*
Altro momento da puro coglione che solo Styles poteva avere. GHJDGS CAROLINE TI MENTE *SVEGLIAAAAAA* E' Lei la troia u.u
Continua presto altrimenti piango per una settimana ç___________________________ç
Amy xx

28/02/12, ore 12:50

No va beh ma io boh (?)
Dopo questa mia bellissima introduzione LOL passiamo alle cose serie.
Quanto posso odiare Caroline? Quanto? :')
Vaffanculo Caroline, Harry ti lascerà molto presto u.u VERO? D:
Cioè quel "povero" ragazzo si stava riprendendo e arriva questo e BOOM ç__ç
Liam e Eva si sono lasciati cwc
Dopo di questa #depressiontime
Unico lato positivo Louis e Kim e (in parte) Niall e Alessia *-*
Alla prossima! Un bacio <3 xx
p.s. Brava ovviamente u.u

28/02/12, ore 12:50

Ciaoooooooooooo :3 Come promesso sono qui a recensire un nuovo capitolo della tua FF :D Allora inizio con il dirti che sei UNA STRONZETTAAAAAAAAAAAAA :P AHAHAH ( senza Offesa eh, io scherzo sempre xDxD)  Non mi hai detto che hai postato il nuovo capitolo...
Tu hai osato fare questo a me?? Basta non ti parlerò più AHAHAHAH :3 ( Ma chi ci crede ???)

Recensisco questo capitolo e ti vengo a rompere su twitter ....
Si, mi sono incazzata ( non è assolutamente vero, però devo fingere di essere stronza u.u)

Coooomunquee questo capitolo è, è semplicemente AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :3
Allora punto primo: AAA Cercasi Indirizzo dell'abitazione dell'anziana FLACK CAROLINE. DIMMI DOVE VIVE QUELLA TROIAAAAAA così vado a farla diventare uomo -.-" Perchèèèèèèèèèèè??? Perchèèèè Harry è così lecio e credulone?? Quelle foto risalgono ad un secolo prima... UFFFAAA.
Punto secondo: Anche se è un credulone, è troppo puccioso con Laura :3 CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Punto terzo: Sto amando letteralmente la coppia Kim e Louis <3 SONO STRA-STRA-STRA BELLI :DDD
Punto quarto ( si sto facendo l'elenco xD) : Ma WTF??? Che cavolo combina Eva con Liam??? Secondo me, sono i primi sintomi di pazzia eh. Portala a fare un controllo perchè sono veramente preoccupata :D AHAHAHAH
Punto quinto: ESIGOOOOOOO IL SEGUITOOOOOOOOOOOO SUBITOOOOOO :3 AHAHAH Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Voglio sapere cosa succederàà :3  Ora vado a studiare quello che non aveva niente da fare se non scrivere la divina commedia u.u ALLA PROSSIMAAAAAA :3
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, Ci sentiamo su Twittahhhhhhhh :D

27/02/12, ore 16:05

WOW. SONO TRISTE, OOOH TUTTI CHE NON MI CAPISCONO, MANCO IO PERò AHHAHA
SEI UNA TROIA, MI HAI FATTO LASCIARE LIAM, LIAM, LIAM PAYNE. CAZZO MA TU TI RENDI CONTO?!
AHAHAHAH BEEEH, CHE DIRE?! qUESTO CAPITOLO ERA STUPENDO ANCHE SE TRISTISSIMO, SE NON CI FOSSE STATO IL PEZZO DI ME (eva) CHE LASCIO LIAM, NOOOO :'(

SE NON FAI SISTEMARE LA SITUAZIONE, TI UCCIDO, OK?!  OK!
AHAHAH
Ya, sei fantastica, magnifica, lo sai mo che ti scrivo nel P.S. AHAHAH Fammi tornà con Liam al più presto sennò te RAO ahhaah capiscimi ;)

P.S. Liam è bono.
Tutti e 5 lo sono, però Eva (ME) e liam siamo AUGJRIGRJAOJNG *-*
Ciao idiota, cogliona, troia =P Ci vediamo domani. Va sturia biologiaa :P
Tvb <3

Posta presto perchè mo sò triste e curiosa :3 Io uccidere la Flack o come ca-volo si scrive XD
I LOVE LAURA E HARRY <3

27/02/12, ore 15:51

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bene bene continua subito ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non farlo finire così uffina voglio di nuovo laura con harry su su e falla svegliare

27/02/12, ore 14:48

Che cazzo Harry svegliatiiiiiiii ma io non lo so, che mongolo del cazzo!!! Devo sbollire la rabbia!! Continua perché voglio vedere cosa succedeeeeeeeee
Baci Fra :)

27/02/12, ore 00:14

Ma che CAZZ? Come si fa a non odiarti? Tu e i tuoi spoiler di merda! Prima mi fai credere che andrà tutto bene e poi? mi illudi così? Ora come ora avrei tanta voglia di mettere te e Harry vicini, prendervi per i capelli e farvi cozzare le teste *lot of love* magari ci mettiamo anche Caroline in mezzo che è una bastarda assoluta, ero tanto convinta che lui la lasciasse e lei fa la troia peggio di quel che è! Ok prima Giorgia e ora Eva? Amiche ti merda che ti sei scelta Laura eh! Ti puoi fidare ciecamente solo di Kim ù.ù Davvero pure Eva è una troia! Come si permette di considerale la mia Laura così io non so, poi di lasciare Liam proprio -.-" Luois è dolce da fare venire maldistomaco con Kim, poi il modo in cui reagisce dopo che le racconta la storia di Bieber è *_____* Niall e Alessia si devono mettere insieme... Subito... Subito! La scena dell'ospedale è davvero troppo troppo triste. Io mi chiedo, ma perchè la Flack mentre andava a prendere quelle foto, non andava a sbattere forte contro un palo, la sua ciccia rimbalzava facendola indietreggiare, inciampare e farle sbattere la testa su un gradino tanto violentemente da farle uscire l'insieme di mosche e cazzate nella sua testa? Guarda, io so solo che se qualcuno qui chiama ancora la mia Laura "puttana" faccio una strage perchè se c'è una ragazza che non lo è in questa storia è proprio lei. Sappi che ti meno se non aggiorni in fretta quindi scrivi scrivi e scrivi! Bacioni,Manu <3

27/02/12, ore 00:02

ti odio, mi hai fatta pianger per la seconda volta!
cioè, ero tutta scazzata per harry che tirava un pugno a Liam, poi mi ero addolcita quando voleva tornare con lei e adesso mi fai arrivare la Flack con le sue bugie del cazzo? JDHSJHSJSHW D:
continua presto, un bacio <3

26/02/12, ore 23:00

Ennò! ENNO'! Tu non puoi illudermi che Styles abbia ripreso un MINIMO di buonsenso,
e poi farlo ripiombare nella stronzaggine così!
Eccheppalle, tutti a chiamare Laura puttana di qui, puttana di là, si guardassero loro! u.u
Ed Eva? Parliamone! Che le prende?!
Come al solito, l'unica che mi da soddisfazione è Kim ;')) LA AMO, punto e basta!
E poi.. Niall e Alex, teeeneri :33
Aspetto il seguito, vedi di far sparire nonna Flack! ;D Un bacio xx

23/02/12, ore 16:31

fbcuyhugdjcvnbgrfch sei una grandissima puttana, cogliona di una cognata. Non si può fare e ripeto NON SI PUO' FARE.
Una cosa è che sei incazzata con Justin, un'altra è che ti vai ad ubriacare in quel modo lì.
Sei una cogliona, punto. Poi dai Styles che se ne esce con Caroline, mentre sono tutti preoccupati per Lau :'(
Il più tenero è Niall, che piange singhiozzando... cioè è troppo cuccioloso :'3 Me lo spupazzerei di coccole *-*
Anywaaay il canadese, beh si il canadese è preoccupato e si sente in colpa, non è dolce? E' grazie a lui che Alex può vedere Laura. Ricordiamolo e.e
Avevo le lacrime agli occhi quando stavo leggendo, quasi come se fosse successo qualcosa a te ç_______________ç
Non farò mai più, hai capito? T.T
E fai stare subito meglio Laura altrimenti piango troppo e mi sento male. D:
E CONTINUA *disse piangendo asciugandosi il naso*
Amy xx

22/02/12, ore 22:59

Cioè, io (EVA) e Liam, siamo troppo fighiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*

Okkaaaay, ti saluto dicendo che è fantastica questa FF e poi, sei una cogliona U_U

Tvb U_U

22/02/12, ore 22:52

Finalmente ci sono anche io qui su EFP #festeggia#
Probabilmente hai gia' capito chi sono, sai ti assillo tutti i giorni per farti fare un mini-riassunto dei capitoli, e tu grande cogliona che non sei altro, non mi dici niente :'(
AHAH Però io TIVIBI ahahh :D
Cooomunqueee :D Sappi che da oggi in poi ti troverai sempre una mia recensione V_V obbligo V_V

Allora..torniamo a noi..
Laura è un'emerita cogliona,come te XD Harry è ancora più coglione di Laura, Biber o come si scrive lui è un grandissimo .....penso che hai capito vabbè ;)
ahah Kim è na mitaaa U_U Giorgia e Zayn mi fanno gasà U_U
Niall e Alessia... ancora non capisco perchè questi piccini non li vuoi far stà assieme -.- bah CRUDELIA u.u
E poi..arriviamo al meglio...Alex (?) NOOO.

IO (EVA) e LIAM PAYNE. Vabbè, oltre a dire che lui è figo, io sono io, e che insieme diventiamo STRAFIGHI devo dirti che io mi sono innamorata u.u Non solo di Liam, ma della tua FF U_U
Prometto che ti assillerò tutti i giorni per il bene di noi fans della tua storia U_U
Grazie per avermi citato sotto u.u
SEI NA MITA. Concludo dicendo : COGLIONA ci vediamo domani mattina, voglio essere aggiornata.
P.S. Eva (ME) e Liam siamo FIGHI u.U  troppo U_U <3

(Recensione modificata il 22/02/2012 - 10:56 pm)

22/02/12, ore 10:50

Odddiooooo no no no Laura deve passare la notte!!! Io Styles lo ammazzo con le mie stesse mani!!! Justin inizia a starmi simpatico!! Sei un genio!!!!!!!! Bravissimaaaaaaaaaaaa

21/02/12, ore 19:05

Eccomi quaa! Ad essere sincera più che piangere m'ha fatta incazzare 'sto capitolo!
CON STYLES! Sto imbecille, mentre Laura è in coma se ne sta con "la vecchia"? Eh non si può!
Kim, ormai la AMO, spero che aiuti Laura a non fare più cavolate!
Bene, lo so che è corta ma oggi sono di poche parole xDD Aspetto il prossimo, un bacio xx