Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

08/01/12, ore 21:21

SCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSASCUSA SE ULTIMAMENTE NON HO PIU' RECENSITO!
D:
Il fatto è che non ho più il tempo :/
Ma adesso ci sarò di più, i promise (?).

Comunque, Awww quanto amo Anne, quanto la amo.
Continua presto!

P.s.: ho scritto una nuova storia, parla di Lou, se ti va di passare e di leggerla mi farebe piacere (?) :3 grazie!

un beso <3

07/01/12, ore 22:23

No... vabbè... splendido anche se di passaggio.
Seriamente Lau quanto sei asdfghjkl da 1 a 10?
Oh, il mio Hazza è così tanto dolce :'3 Patato luii *-*
E Laura è una cretina. Come al solito!

Lucry

06/01/12, ore 23:32

Sette recensioni e una minchia. Tu posti, ADESSO. Cioè scusa se recensisco sempre 435968 anni dopo, ma è che io faccio tremila cose... comunque anche se è un capitolo di passaggio è dgsldhvlzdvdbgvk cioè bravo Harold. Ora ci sei arrivato? SEI UN COGLIONE. Con un letto così grande tu scegli la borsa? Ma bah -.-
Cooomunque adoro il fatto che Louis a telefono chiami Harry amore :3 cioè è una cosa pucciosissima.
Harry, tu devi registrare quella canzone. okay? okay.
ma te sei una cogliona che scappa dalla sala di registrazione e non c'è niente da fare. Ma dico, quel biglietto potevi leggerlo in macchina no? Cioè cazzo, mi fai incazzare, sei cogliona amore mio çwç
DOVEVI LEGGERE, DOVEVI LEGGERE e.e
Posta o ti faccio il culo quadrato uù
Amy xx

06/01/12, ore 19:27

Ringrazia la TUA buona stella, perché oggi le recensioni diventano NOVE u.u!!!
Sì, dopo secoli e secoli e secoli, sono finalmente riuscita a leggere!!!! Yeeeeeeeaaaaahh!!! CONGAAAA!!!! *Si scatena. Si rende conto che la festa è finita. Si ricompone come se nulla fosse successo.*
Dunque. Quante caspito di cose sono successe???!! Arriveranno mai ad un punto d'incontro, quei due?? Parlo di Hazza e Laura... cioè, hanno più problemi loro del mio libro di matematica (passami la battuta), e non sto scherzando! Ora ci si mettono anche le canzoni, viste o meno.
Adoro la madre di Harry, battagliera! "Vai e conquistala, ragazzo! " Bravissima, così ci piaci!!
E sono d'accordo con Laura, sul post di Twitter, quello sull'amore. Ha dannatamente ragione... beh, che dirti??
Che aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di non commentarlo anni luce dopo!!!
Te l'ho già detto che la tua storia si sta facendo sempre più intricata... e che mi piace da morire? No?? Beh, ora l'ho detto u.u!
Alla prossima :D!! Un bacione <3!
Holly.

06/01/12, ore 19:19

Amo questa FF *-* è tipo stupenda ma che dico megagalattica <3 voglio il continuoooo *W*

06/01/12, ore 19:00

Mi piace il modo in cui scrivi, continuala sono troppo curiosa :D

05/01/12, ore 18:43

Bello bello bello bello bello fino all'infinitoooooooooo non so che altro dire, se bravissima.... :D :D :D un bacio grande e buona epifania!!!!!

05/01/12, ore 14:23

Bello,Bello,B e l l o. *-* Ora aspetto il prossimo u.u <3

05/01/12, ore 13:00

*-* devo dire che è davvero Stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace un casino complimenti sei bravissima !!! continua :D
non rimanerci sulle spine >.< <3 *-*

05/01/12, ore 12:08

Capiamo...Laura ha scritto una canzone per Harry e Harry ha scritto una canzone per Laura?!? qsdfghjklkoiuytrdes **
Proprio nella borsa dovevi mettergliela?? Eh tesoro mio sarai ritardato (?) che ti è venuto in mente solo quel posto che ti devo dire uu
Facciamo una statua ad Anne e sotterriamo Alex (?) In Hotel IN HOTEL! D:
Passiamo a una cosa di vitale importanza... Laura aprirà il biglietto! Non vedo l'ora porca miseria, vorrei solo una cosa...che si desse della cogliona pure lei lol Cioè povero Styles...poca fiducia nei suoi confronti çç
Okay...a presto!! Un bacio :D xx

05/01/12, ore 10:23

sodmsodika, che capitolo corto uu
ma pur sempre bellissimo :3
ma io voglio harry e laura insieme, quante volte te lo dovrò dire? ç____ç
io son sicura che lo perdona uu
poverino, non ha fatto niente quel ricciolo (?)
speriamo si metta tutto apposto e.e
continua presto bioda <3 baci uu
P.S.: io starò con horan, vero? AHAHAHAHAH

05/01/12, ore 09:57

stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee su su continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa speriamo che si risolva tutto perchè harry non deve soffrire deve sorridere sempre e comunque .......................................

05/01/12, ore 03:23

No ma, basta basta basta! Dio mi prudono le mani che nervoso! Io li voglio insieme quei due piccolini bellini (?) poi mi fa stare di un male vedere harry così :( troppo davvero. Ma ahahahah Kim che gli urla contro LOL Il mio Louis è l'unico che riesce a capirlo poveretto ù.ù Laura che non legge mai quella dannata lettera! Che rabbia (Winnie the Pooh :P) Anne, l'ho sempre amata quella donna, sempre è una grande! Ho capito che Laura la lettera la leggerá, ma quando? Spero non quando saranno troppo vecchi per fare figli è.è Il capitolo è meraviglioso, come sempre ;) Continua presto, Manu <3

05/01/12, ore 01:46

Ciaao, sono sempre qui a rompere! :D
Aaaallora, so che è di passaggio, ma a me questo capitolo piace un sacco! E oddio, adoro sempre di più il personaggio di Kim, giuro!
Detto questo.. Boh, basta! A preeeesto ;)

03/01/12, ore 14:45

Sei UNA COGLIONA OK? OK. Cioè hai sempre quelle benedette mani nella borsa e adesso che fai? Niente, è come se ti dimentichi di quella borsa maledetta... che poi no, dico quando hai preso le sigarette non te ne sei mica resa conto del biglietto... eh no, sei una COGLIONA.
Che poi, Santo Harold, che mette i biglietti nella borsa... non potevi lasciarlo sul letto come in tutti i film? Eh, no lui se non complica le cose non si sente bene e.e
Maledetta Gemma çwç Ma proprio ora lo doveva fare l'incidente? Io il setto nasale ce l'ho rotto da quando avevo 1 anno e non dico niente (?)
Niall è dolcioso, oh sì u.u Però non vale ç________ç
Poi cioè Eva e Liam... e poi mi dici che non devo cadere in depressione, ma tu me lo fai apposta D:
Hanno fatto zum zum lo capiscono anche i neonati solo Malik è ignorante e non capisce una beneamata MINCHIA.
Stima per Anne che spiega a Harry che le ragazze non sono giocattoli uù
Poi, proprio moments? Cioè è la mia canzone preferita e mi hai fatto piangere brutta stronza.
Ma l'hai scritta tu? :O HAHAHHA LOL cioè hai preso il foglio e l'hai scritta xD
Anyway ti dico che devi continuare anche se non arrivi a sette recensioni perchè la mia vale per 2 ok? ok.
E tanto arrivi minimo minimo a 12 recensioni perchè tu con le tue FF spacchi uù
Complimenti, cogliona scrivi benissimo, e non dire che non è vero!
Amy xx