Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

17/06/12, ore 23:30

Sto piangendo cazzo, sto piangendo. Cioè cavolo questo capitolo è stupendo.
La sorpresa, harry, justin, loui, kim.
E poi dobbiamo parlare del bambino con il gattino che thò guarda si chiama Harry :3
forse so cosa hai regalato al riccio ;)
che poi kim ti ha regalato il completino perché sapeva già tutto u.u
Anyway è bello il fatto che non avete fatto sesso ma avete parlato delle vostre vite.
Alla signora Styles piace Laura e approva il matrimonio, già lo so fdhjytfhjn
vabbè io ora ho finito la recensione anche se a malincuore, e grazie per avermi ringraziato :'3
Quanto sei dolce cognata mia *w* aspetto con ansia l'epilogo anche se avrei preferito che la ff continuasse all'infinito LOL
E quando l'epilogo arriverà io piangerò come una fontana #js
Giuro che domani leggo anche il finale alternativo con Justin e recensisco anche quello ;)
Ti voglio bene bella cognats,
Amy xx

17/06/12, ore 23:20

Awwwww mi hai messo nelle persone da ringraziare :') Mi mancheranno Lau e Harry peró ora mi devi dire come faró senza la tua ff! È in assoluto la fan fiction più bella che ho letto su i nostri ragazzi e quando dico così credimi perché ne ho lette tante e questa mi ha fatto ridere, ma anche piangere.. Ah vattene bellamente a fanculo Styles hahahahahahah crepo :'D xD Ciaooo aspetto l'epilogo!! xx <3

17/06/12, ore 22:59

Styles, hai capito? Vattene bellamente a fanculo! AHAHAHAHAHAH
Giuro che se combinava qualcos'altro di male gli tagliavo le balle e poi le mangiava.
dsfgthygfdsdfgr mi hai messa nelle persone da ringraziare dfghnjhgfdfgbhn
Come cavolo faccio ora che la ff è finita?
Mi sentirò, sola e depressa, magerò gelato fino a scoppiare e... SEI SU PUNK'D no, okay, vado che è meglio.
mi mancheranno Laura e Harold :')

13/06/12, ore 22:12

I'm Here!
Scusami se non sono riuscita a recensire nell'altro capitolo *siscusa*
Questa sarà una delle mie recensioni più serie che io abbia mai scritto
Preparati u.u

Ho cominciato a recensire da poco, anche se sono sempre stata una lettrice fissa della tua FF.Se devo essere sincera, agli inizi, tipo ai primi due o tre capitoli, la tua FF non mi piaceva molto, però devo dire che dopo dal quarto in poi, mi è piaciuta sempre di più, ogni giorno che leggevo un nuovo capitolo aspettavo con ansia quello successivo.
Non credo di aver mai letto una FF come la tua, ad esempio, la protagonista, Lau, è una specie di Demi Lovato, perchè è proprio come lei, che anche dopo aver affrontato una marea di problemi, sorride sempre.
Questo è uno dei tanti aspetti di questa storia che io adoro.
Poi anche Justin, è davvero bella l'amicizia che si instaura fra di loro, è una di quelle amicizie che molte ragazze (credo) sognano.
Ora, siamo arrivati al penultimo capitolo, ed e' brutto sapere che fra poco, non ci sarà più quell'attesa di sempre, oppure sara' brutto anche non poter leggere più cio' che quella testa bacata di Harry combinava facendo stare male Lau.
Però in fondo è così, tutte le cose belle sono destinate a finire no?
E così anche questa meravigliosa FF si sta concludendo, io però mi aspetto che tu torni presto con una nuova FF okay? OKAY.

Con amore, Sonia :3

12/06/12, ore 21:56

Oh mio Dio. TU MI HAI NOMINATA NEL CAPITOLO PIU' ASFGJHGF DELLA FF? MA SEI SCEMA? QUASI MI VENIVA UN MINI-INFARTO!
E poi... adnmlkjhgf dico solo questo. Cioè questo capitolo è così ... uau. E la parte di Tommo è ancora più uau e... basta non ho nient'altro da dire. Ah, giusto, un'altra cosa: Justin è fottutamente dolce *w* e anche la parte di Give Me Love è meravigliosa. **
Ora però tu, su Twittah, mi dici questa 'grandissima' idea che ti ho fatto venire.
Baci, abbracci, vedidifarelepilogochesennotipicchio,
la Lu.

12/06/12, ore 21:10

OSSANTIDDIO.
Cioè.
Quando ho detto "fai ragionare quel demente di Harry, altrimenti entro nella tua storia a prenderlo a schiaffi "... non pensavo mi ci buttassi dentro SUL SERIO!!!!!
Oh, porca paletta. Ti ringrazio infinitamente... mi hai lasciata senza parole!!!
Beh, devo dirti che... mi stimo. Oh sì. Cioè, mi hai fatto dire proprio tutto quello che pensavo di lui e di quella B AL CUBO della Flack!!! Ottimo lavoro! Anche se mi devi spiegare perché tutti quanti mi immaginano bionda. Cioè, ti pare che abbia la faccia da bionda?!! Ma andiamo avaaaaaaanti!!
Finalmente, ad Harold si è aperto uno spiraglio di luce divina e ha capito di che pasta è fatta quella mummia! Yeeeee! Vuoi che gli faccia l'applauso? Balli il Tacatà? Prepari una torta? No, dimmelo, perché dopo la bellezza di CINQUANTUNO capitoli ha finalmente visto l'uscita del tunnel!!!
E Justin?? Mi è dispiaciuto un po' per lui... ma sono sicura che sapendo Laura felice, lo sarà allo stesso modo.
Beh, io ASPETTO L'EPILOGO. Che, se ancora non l'avessi capito, era un ordine a postare :D!
Mi conservo i pianti per il vero ultimo capitolo, tesoro. Non mi vedrai lacrimare così facilmente!!!!
Alla prossima, allora!!!
E scusami per il ritardo, ma non lo sapevo D:!!! Un bacione, Lalla <3!!
Holls

12/06/12, ore 17:56

Oddio.. Tesoro, tu scrivi benissimo.. Ti ricordo che ho letto 45 capitoli in soli due giorni e non è una cosa da poco!! :D
Ma sei veramente formidabile.. Spero che questa Fan Fiction continui ancora per molto perchè so già per certo che ne sentirei la mancanza..
Che altro aggiungere? Ah si, non vedo l'ora che tu aggiunga il 53° capitolo.
E comunque voglio anzi esigo l'Epilogo!!
Ti prego.. non farla finire sono sicura che mancheresti a molte persone.. compresa me!
Ti devo ringraziare perchè con questa storia mi hai fatto sognare e dal modo incredibile in cui scrivi sei riuscita a farmi provare emozioni indescrivibili o che provi solo nella vita vera.. come ad esempio le farfalle dentro lo stomaco.
Tu mia cara sei formidabile e io non posso fare altro che stimarti.
Credo proprio che tu sia un esempio per molte persone.
Un bacio e Un abbraccio.
Camilla.
P.s. non dimenticherò mai te e la tua storia!

12/06/12, ore 17:25

Lasciamo stare il fatto che io amo give me love çwç
Holly è un genio, ed anche una figa u.u
Awww quell'episodio meraviglioso che ricorda Harry con give me love ..... adesso piangoo çwç è troppo dolce quel ragazzo, anche se è coglione a morire.
Finalmente si è reso conto che quella è una troia baldracca sfruttatrice bugiarda ecc ecc... e l'ha lasciata. Styles, ora sei il mio mito uù <3
Il tweet è figo ahhahaha
Eh bello, non è che lau poteva aspettare te.
Awww e poi Justin che lo vuole aiutare? Quello si che si chiama ragazzo pronto a fare di tutto per la persona che ama :') Bravo il mio canadese.
E Louis poi? Rinuncia al suo compleanno per Harry, questo sono i veri amici.
Okay ora la finisco e me ne vado, e comunque è ovvio che voglio anche l'epilogo, altrimenti sei morta cognata, ti ho avvisata e.e
Peace & Love la tua cognats assassina,
Amy xx

12/06/12, ore 14:18

Oddio no l'ultimo capitolo ç.ç Io voglio l'epilogooo! Finalmente Edward ha capito tutto perchè sennò lo menavo(?) No ok la mia febbre fa brutti scherzi comunque aspettavo da tanto questo momento... Che dolce Justin*-* e poi non vedevo l'ora che Edward lasciava la troia della Flack LOL Comunque aspetto con ansia il prossimo e anche ultimo capitolo ç.ç Byeee P.s. io ti faccio santa! LOL
Mrs.Styles xx

12/06/12, ore 01:19

Si che sono felice! Brutta troia della Flack! .-.
Non voglio che finiscee :'( Ne scriverai un'altra vero?
Perchè non la fai arrivare a 80 capitoli? Ho tanto vale a 100? Ti amerei ancora di più! Ahahah
Magnifico <3
Vale xx

11/06/12, ore 21:05

Holaaaaaaa<3 QUESTO.E'.IL.CAPITOLO.PIU'.FICOSISSIMAMENTE.FICO.E.DOLCE.IN.ASSOLUTO.
No sul serio stupendo!!! E così presto si rimetteranno insieme...SIIIIIIIIIIIII;) Sno davvero contenta, è tipo da quando si sono lasciati che aspettavo questo momento, ahah! Aggiorna presto *.* sono, apparte curiosissima, già ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
ciao-ciao
Ely98

11/06/12, ore 20:42

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ♥
L'ho già detto che ti amooooooo??? Beh se non l'ho fatto te lo dico ora: TI AMO !
Cioè amo Holly finalmente gliene ha dette quattro a quel coglione e lui ha aperto gli occhi ! Yeahhh buddieee !
Che dolce Justinnn rinuncia lui per far felice Laura, aaaaaaaaaa !
Ok basta mi levo di culo ahahha
Voglio il prossimo capitolooooooooooooo !
Ciao bella :3

11/06/12, ore 20:37

bello bello non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! e mi raccomando: fai l'epilogo :)

11/06/12, ore 20:33

Cacchio finalmente il nostro Styles si è svegliato! Evvai! *alzalebracciainsegnodivittoria*
capperi, non la sopportavo più quella baldracca! ahah
e non posso credere che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, o meglio non ci voglio credere
ormai mi sono affezionata a Lau e a tutti i personaggi e sono sicura che mi mancheranno tantissimo
e tu mi chiedo se voglio anche l'epilogo?? Ovvio che sì c:
certo sempre che tu voglia :D
E tornando al capitolo, ma quanto è dolce Bieber?? è fantastico *-*
comunque cambiando argomento mi mancherà davvero tantissimo, perché tu sei semplicemente bravissima
soo, continua presto bella ♥

11/06/12, ore 18:48

MA VAFFAMBRODO!
MI HAI CONCIATO IL CAPITOLO SUL PIU' BELLO.
NON PUOI FARLO, NO, PROPRIO NO.
VEDI DI FAR BACIARE 'STI DUE COSI' POSSO DEPRIMERMI FINO ALLE LACRIME,
TI PREGO. TI PREGO.
FATTO STA CHE ORA DEVO ANDARE A STUDIARE, TU VEDI DI POSTARE AL PIU' PRESTO.