Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

17/11/11, ore 13:01

L'unica cosa che posso dirti? : JDFBSNV òDSBNGDSPFòJNBFDSPNIGDFSBGS
voglio un altro capitolo ùù

16/11/11, ore 23:15

Non è brutto come capitolo daiii!!! E poi come sei cattiva! Zayn e Laura vanno a letto insieme e non gli fai ricordare nulla? ^^
Com'è dolce il signor Malik quando parla di Giorgia (che continua a starmi sulle scatole, non so perché continuo a ripetertelo... -.-")
LucryStyles

PS. Bene ho recensito regalami quel coglionazzo di Styles... *l'autrice glielo regala*
... *Lucry lo acchiappa*
Graaaazie :3

16/11/11, ore 22:33

Aaaaaaaaalllora carissima,capitolo stupendo,mi piace moltissimo spero solo che quell'impedito di Styles si dichiari o io gli strappo i ricci!
Aspetto il continuo!

14/11/11, ore 18:17

HBVVFGJYRTEGRTHTRJHDCHDJ TI BASTA? MI SONO LETTA TUTTI E 24 I CAPITOLI INSIEME AHAHAHAHH CE L'HO FATTA E SONO LA 10CIMA RECENSISTA (?) DI QUESTO CAPITOLO STUPENDO ùù
SU ZAYN DACCE DENTRO (?) OKEI BASTA AHAHAAHAH CIAO
N.

13/11/11, ore 20:38

Sai che ti amo? si,si.
AHAHAHAH ok,li ho letti tutti e tre in un baleno
e mi sono lasciata trasportare. ma cè malik
e laura io li vedo bene insieme,mi piacciono cè (?) uu
Sono pucciolosi (?) e cè sta bene anche con harry
ma poi tipo malik è sexy e anche Harry e tutto questo
non ha senso,si AHAHAHAHH
Bellissimo capitolo,comunque,mi piace tantissimo.s nhsdijhna,cotinua presto <3

13/11/11, ore 19:28

IO non mi sono dimenticata di te.
Oggi la zia ha avuto un bel daffare a leggere tutto, ma eccomi qui, e neanche tu ti salverai dalla mia terrificante recensione, muahahahaha!
Ok, ehm, arriviamo al dunque.
Devo premettere una cosa, però: uno, già che ti piacciano Justin, Demi e i Jonas ti fa guadagnare punti. Due, anche una delle mie migliori amiche si chiama Laura, con ciò altri punti. Ma bando alle ciance.
Quando stamattina ho letto il tuo primo capitolo, devo dirti che ne sono rimasta molto incuriosita. Ovvio che la storia si è arricchita di particolari e la trama s'è infittita mano a mano che avanzavi, ma devo dirti che è molto bella. Non è una di quelle fictions che detesto, senza arte né parte, dove la protagonista e uno di quei cinque debosciati si conoscono e nel giro di ventiquattrore sono già fidanzati, cuori amori. No, sdeeeeeeeeee, risposta sbagliata. Qui, però devo dirti alcune cose.
Mi ci hai fatto credere ben bene che la storia fra Harry e Laura sarebbe finita con l'happy ending, finché non è arrivata lei. Giorgia.
Ok, penso che le mie frasi parlino da sé, quindi non ci vuole un'indovina per farti capire che ormai la detesto con tutta me stessa. Cioè, ha fatto un Casino di quelli con la "C" maiuscola. E il problema è che sembra rendersene conto, ma fa la finta tonta, perché tanto "Laura l'ha perdonata, tanto amore e felicità". No, cavolo, hai capito male. La sua testardaggine però ha un che di ammirevole, devo dirtelo.
Laura mi sta troppo simpatica, ha certe uscite epiche, come personaggio ti è riuscito molto bene. Anche se qualcosa mi dice che lei... sei proprio tu ;)! Beh, allora ti dico che mi stai simpatica, di nuovo, hahahahah!
Styles è affetto da Idiozia Congenita Acuta, perché ancora non ha capito che non è Giorgia che deve stare con lui.
Posso confessarti che zio Alex mi sembra metà Gordon Ramsay e metà il padre dei fratelli Russo dei Maghi di Waverly? Non lo so, mi da tanto quest'impressione...
Arrivando a questo capitolo, non posso nasconderti che mi aspettavo sarebbe finito col botto. Ma il fatto che Harry sia stato una grossa delusione (che, spero, si renda conto delle cretinate che sta mettendo in fila), non vuol dire che Laura possa spassarsela così col primo che capita  (anche se in realtà Zayn non sarebbe "il primo che capita", ma il concetto è quello!).
Lo sappiamo tutti che sta ancora malissimo per Hazza, non combiniamo casini anche con Malik u.u! Però, il risvolto m'intriga, e sono proprio curiosa di sapere come finirà.
Dio mio, quanto cavolo ho scritto.
Adesso tu, come tutte le altre povere ragazze a cui recensisco la storia, mi odierai dal profondo del cuore. Ma tanto la zietta c'è abituata, e tanti saluti al secchio :D. Per concludere, sappi che adesso seguirò la tua storia, e , hai capito bene, recensirò ogni capitolo nuovo :D! Non sei contenta?? Io sì u.u!
Tieni a mente che sono molto selettiva, e che se seguo e recensisco una storia, è perché mi piace davvero. Detto ciò, il mio lavoro è finito! Un bacione <3!
Holly.

12/11/11, ore 13:56

GIURO CHE QUESTA STORIA E' STUPENDA. IERI SONO STATA FINO ALLE 2 E MEZZA DI NOTTE A LEGGERLA, POI MI SONO ADDORMENTATA E STA MATTINA HO FINITO DI LEGGERLA, VOGLIO IL CONTINUO TI PREGOOO. *-*

12/11/11, ore 13:00

Sapevo che sarebbe successo. Me lo aspettavo! E comunque secondo me stanno stra bene insieme achee se non si amano... Vabè Giorgia mi sta comunque antipatica e Stes a sto punto si attacca ;D Continua! Un bacio <3

12/11/11, ore 10:27

Cioè ora mi sento realizzata è.è mi hai dedicato il capitolo più bello della storia.
Che devo dire, almeno Laura non è rimasta in astinenza senza quel reo io di Harry AHAH
Devo farti i complimenti perché sei migliorata molto, chiariamoci, eri già bravissima a scrivere ma dal primo capitolo a questo c'è molta differenza :)
Another world è stupenda all'inizio della canzone non mi sembravano nemmeno loro O.o
Coooooomunque aggiorna, aggiorna, aggiorna :P

12/11/11, ore 00:02

Ohh io amo quella canzone  troppo asdfghjklkjhgf awww... e Louis che mi fa l'assolo poi... mi manda in tilt è troppo bravo! ò3ò.
Oh FINALMENTE sapevo che prima o poi sarebbe successo. E che altro dire? Ah sì forse già l'hai capito ma questo capitolo è bello bello bello... peccato che se ne sono andate Luna e Brit mi stavano simpatiche quelle due =(. Io continuo a odiare Giorgia, ok in questo capitolo apparte limonare Styles non ha fatto nulla ma continua a starmi antipatica. Niente da fare quando mi metto in testa qualcosa è quella... come ci sono arrivata a questo discorso? Boh. Ancora complimenti. Ti adoro.

11/11/11, ore 23:37

Laura e Zayn sono così akhskasoajoasjjsalk *-*
Riccio alla faccia tua! Vuoi stare con Giorgia!? e ora Laura si diverte con Malik! -.-"
Continua è bellissimo! xx Caren

11/11/11, ore 23:17

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Quanto sesso in questi giorni!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahahahah Brava mi piace tantissimo!!!! Continua così.... non riesco a scriverti nient'altro di sensato perchè sono a letto con il cellulare!!!! sappi solo che sei stupendissimamente bravaa!!! :D

Nooooootte :D

11/11/11, ore 23:08

Partendo dal fatto che penso sia il mio capitolo preferito tanti complimenti!
Poi....non puoi lasciarmi così senza sapere cosa succede! **
Continua presto!

11/11/11, ore 22:10

Ma zitta che è bellissimo fantasticoso (?) ahhahahahahahahahahah è troppo bello ma devi continuare presto u.u

11/11/11, ore 18:25

HAUYDGVOUFGDUDVSOUSIUGVDH CONTINUAAAAAAA *-*