Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

03/12/11, ore 11:58

Da questo capitolo ho capito che ... Harry è un coglione xD
No seriamente me lo tratti troppo male Horan... Gli proibisci di mangiare la torta? Sei cattiva ragazza!
Comunque a parte gli scherzi e le sclerate mie brava ;) mi è piaciuto questo capitolo e Lucas è così teneroso!
Gli ci vorrebbe un po' di svago a Laura... :D
LucryStyles

03/12/11, ore 01:40

Heey ciaoo Roosalie (?) Non ho recensito l'altro capitolo , perche li ho letti tutti e duo ora :D cooomunque COSA? TU NON VUOI CONTINUARE? SPERO TU STIA SCHERZANDO! Comunqueee Lucas io c'è lo vedo con Lau,Anche solo per far ingelosire Styles! Ahahahahahahhaahahhaahahahahah *W* Spero che coooooooontinuerai presto.
Baci :D

02/12/11, ore 23:55

Tu bonazza di una cognata puttana che se la fa con il mio ragazzo devi assolutamente continuare. Sai che adoro il tuo modo di scrivere? Ora lo sai *w* Tutta la storia è bellissima e anche se c'è qualche errore di battitura (lo so che ti emozioni quando parli di Styles) è tutto PERFETTO.
Ti amo Stronza :)

02/12/11, ore 23:48

SEI LA PERFEZIONE *_*
Non ci sono parole per descrivere questa storia...meriterebbe di essere stampata e mandata a qualche casa editrice u.u
sei bravissima
complimenti <3

02/12/11, ore 23:03

frgtyjuilyjefdweftrhyjui ** Ci siamo capite?Spero di sì,Styles muoviti che qua ti ciulano la ragazza!

30/11/11, ore 21:25

Mioddiooooooooo *-*
CONTINUA AL PIU' PRESTO POSSIBILE!
Abshmfmjhgfmhrj *-*
Voglio sapere come continua, ragazza!

Un bacio <3

30/11/11, ore 20:22

E quanto è bello questo capitolo? Te lo dico io. Tanto tanto!
Zayn è dolcissimo e Sun la sto un po' rivalutando (anche se rimane sempre una *insulti*) xD
LucryStyles

30/11/11, ore 14:43

tesorooooooooooooooooooooo è fantastico e stupendoooooooooooooooo continua tanto curiosa sono ora voglio sapere come va a finire su su scrivi scriviiiii ti pregoooooooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curioossssssssssssssssssssssssssssssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

30/11/11, ore 10:03

OH TI PREGO, IL CONTINUOOO. AWWW, ADORO STA STORIA.  AHAHAHAHAH.

30/11/11, ore 09:05

Deduco che con Bieber deve essere qualcosa di più brutto diun semplice bacio (lo disprezzo con tutta me stessa, ma non lo offendo u.u) comunque, io sono dell'opinione che Harrydeve riaggiustare i neuroni e tornare con Laura. Giorgia non la reggo proprio e.e e poi lo ha anche detto che vuole Lauraa t.t
Bob, continua presto u.u
P.s AMO la tua storia *-*

30/11/11, ore 00:10

Allora per primissima cosa ho cambiato il nome, ero #youinspireme1d Ora posso incominciare la mia vera recensione, allora..... ORA TU FAI IN MODO CHE HARRY MUOIA DI GELOSIA OK??? fai entrare Bieber ( anche se non sono una sua grande fan,l' entrata del suo personaggio mi ha sorpreso e piaciuto moltissimo) fai che venga a sapere della scopata con Zayn, fai quello che vuoi ma voglio che si renda conto del ENORME CAZZATA che ha commesso e torni chiedendo strisciando da Laura di tornare insieme. Giorgia mi ha altamente rotto le palle, prima la insulta e poi le chiede scusa e si approfitta di lei. Ma anche Laura, non si vergogna a perdonarla e a dirle pure che Harry è tutto suo? Liam e Niall sono due angeli tenerosi (?) Vabbe poi Kim e Louis sono adorabili è.è Come sempre aggiorna presto, ho bisogno di drogarmi. Baci, Manu.

28/11/11, ore 17:00

stupendooooooooooooooooooooooo come sempre brava continua sono tanto curiosa ora .... su su scrivi ...ti pregooooooooooooooooooooooooooooooo

28/11/11, ore 13:29

ulàlàlàà (?)
dhvudohòbdfnsbpggfnd sto amando sempre di più questa storia. Continua!

26/11/11, ore 17:26

ma styles è un coglione o che? :o
ma cè giorgia mia sta troppo antipatica uu
Collins e Harry sono uguali tipo AHAHAHAHA
capitolo bellissimo biondona uu

26/11/11, ore 16:20

OMG stupendo stupendo e ancora stupendo. Io quel frocio di Styles lo ammazzo capito? e mano male che si dice da solo che è coglione, stronzo e bastardo, se volevi rimanere con Giorgia perchè cazzo di quella minchia non ti sei scopato lei?! io dico, che gente....
La tipa... bho provo pena per lei, più che con i ragazzi preferirei parlasse con Laura.
Collins, io mi farei una chiaccheratina con Harry, siete tronzi uguali.
Complimenti ancora, come sempre aggiorna moooooooolto velocemente.
Baci, Manu.

Ps: Notare la finezza del mio commento AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH