Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

11/06/12, ore 18:44

SIIIIIIIII finalemente .. Ma io ti amo !! Sposami (?)
Ahahaha no davvero questa FF diventa ogni capitolo sempre
più bella .. davvero non riesco a trovare qualcosa di brutto ..
Riappacificazione : work in progress ! Ahahahah
Sei mitica davvero
Ale_xx

11/06/12, ore 18:43

E me lo chiedi?? Certo che voglio l'epilogooo :)
Io non voglio che questa storia finiscaaaa ne sono diventata dipendenteee :)
Comunque finalmente Harry ha capito di amarla...
continua presto <3

11/06/12, ore 18:12

Oddio santissimo del carmine sceso in terra per aiutarci!! (?)
Davvero, sei magnifica!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Ho letto il capitolo in tipo 2 minuti!! *__* Sei bravissima a scrivere, davvero! A presto! Elisa xx

11/06/12, ore 18:07

Finalmente.....che bella parola per molte cose allora:
1.Harry ha capito che ama Laura;
2.Harry ha scoperto il piano di quella baldracca-come ha detto Louis, sinceramente stimo quel ragazzo-;
3.Justin ha raccontato la storia tra lui e Laura a Harry.
Anche se tutto questo mi dispiace un po, perchè io fin da quando è entrato in scena Justin ho sperato nel finale Laustin.....però è cmq una bellissima FF.
E poi non voglio che questa meravigliosa FF finisca, certo è vero ogni giorno controllo se hai aggiornato per sapere come va a finire, ma mi dispiace un casino che finisca :''''''(
Bye Bye

P.s. Assolutamente si, voglio l'epilogo. Evviva sono stata la prima a recensire :D

11/06/12, ore 12:06

TA-DAAAAAAAAAAAAAAAN!!! Eccomi qui, baby.
Cominciamo subito da Smooth Criminal. Amo quella canzone. Amo Jackson. Amo il duetto di Glee.
Detto ciò, l'hai descritto proprio bene, me li sono immaginati entrambi!!! Penso che Laura sia fantastica, ma questo già lo sai. Specie oggi, che ha datto della "nonnetta" alla B al Cubo. Che poi, dovrei dire SUL cubo, sarebbe più appropriato... ma andiamo avanti!
Harry, te lo dico io che cosa ha capito Louis... che tu sei un idiota, e che ti piace ancora Laura. Quindi, per favore, finisci quella bella recitina e pianta la mummia. Grazie.
UN MOMENTO.
Ma il prossimo è il 51°???!!!
Ma sul serio?!!!
E IO NON VEDO L'ORA!!!!
Mi hai tenuta sulle spine per un sacco di tempo, e ora merito di sapere u.u! Però un po' mi dispiace, perché non potrò più leggere di Harreh e Laura... vabbè, ne scriverai altre. Perché lo farai, certo.
Bada bene, non era una richiesta. Si trattava di una cortese imposizione :D!! Bene, io non ho parole, e aspetto il prossimo, che sarebbe anche l'ultimo.
Bel lavoro, Lalla ;)!!!
Un bacione, e scusami ancora per il MEGA-ritardo!!! <3<3
Holls

10/06/12, ore 12:02

Ci ho messo solo tre giorni per leggere questa fan fiction #proudofme e devo dire Che é proprio jxjtwhtsiiwowncbcbhsh *-* sei bravissima a scrivere, davvero :3 questo capitolo é davvero bello e finalmente quella testina quadra di Hazza (?) ci sta capendo qualcosa lol Aggiorna presto <3

09/06/12, ore 00:50

Oddio oddio oddio *-* santissimi numi c:
questo capitolo è stastrastrastupendo, davvero non so cosa dire mi piace tantissimo e la parte dove fanno la sfida??
oddio è stata stupenda c:
Finalmente il riccio si sta svegliando e non vedo l'ora che mandi a quel paese la vecchia (sì proprio non la posso vedere, è una cosa più forte di me)
anyway, tu sei bravissima come sempre e come ho detto prima il capitolo è semplicemente stupendo
Continua presto bella ♥

P.S. la coppia che mi piace di più di tutti penso siano Kim e Lou, sono così carini ahah c:
Pss. scusami davvero se non ho recensito gli ultimi capitoli ma è un po' che non entro e gli ho letti tutti insieme
comunque sappi che sono semplicemente stupendi anche gli altri e mi piace il fatto che Lau sia diventata così forte
Bacioo ♥

08/06/12, ore 19:24

Cioèèè con l'ultimo pezzo mi hai spiazzata nel vero senso della parola !
Finalmente Harry comincia ad aprire quei prosciutti che ha al posto degli occhi e Louis è stupendo ahahhahah se la ride tranquillamente.. voglio Laura e Harry di nuovo INSIEME ! Voglio il nuovo capitolooo !
La sfida canora è stupenda, amo quella canzone soprattutto quel video, è fantastico e te sei riuscita a ridescriverlo alla perfezione! Complimenti :)
dai dai dai al prossimo capitolo voglio essere la prima a recensirlo ! u.u (?) ahahahahha
Comunque rispondendo alla tua domanda anche a me piacciono troppo Niall e Alessia sono dolcissimiiiiiii !
Ciao bella :3

08/06/12, ore 18:33

AMO LAURA !
Sì è definitivo ! ahahha in realtà amo tutti quelli che sono contro la Flack e la scambiano per una vecchia bacucca ! ahahhahaha
Io ti stimo, troppo... cioè sei fantastica ahahhaha
Poi Laura e Justin che cantano insieme Misletoe aaoiahduiohayiudhsi
Basta ti lascio in pace per questo capitolo ahahha a tra poco (?) :3

08/06/12, ore 18:04

- A casa della vecchia, puttana, troia, bacucca, rincretinita, rubafidanzati, imbrogliona, subdola, cessa della Flack. - sputò Kim, facendomi ridere.
Okk tu vuoi fare una statua alla mia Sally? Io la farò alla tua Kim ! Cioè no la amo troppoooooo!
Poi come si permette di seguire Laura su twitter (?) gli metto le mani nel muso ! ahahahha
Comunque le foto delle ragazze sono bellissime, non so perchè ma Giorgia me la immaginavo proprio così mentre Laura ce la vedo più come la prima ragazza e poi il tatuaggio.. dioooo è fantasticoooo !

08/06/12, ore 17:43

"Ammettetelo, su! La Flack è una vera troia. LOL"
la cosa più meravigliosa che tu abbia detto, oltre alla storia ovviamente! ahahahha
Oggi sono il tuo incubo, ma mi devo far perdonare per tutte le volte che non ti ho recensito, spero mi perdonerai :3
Comunque Justin è coccoloso, ma non voglio che si rimetta con Laura!
Porca vacca Styles apri codesti occhi e torna da lei maremma cinghialaaaaa (finezza portami via)
Ma ppoi scusa lui che gli dice alla Flack: BUONGIORNO BELLEZZA ..
ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? ahahahahahha

08/06/12, ore 17:08

Arieccomi tra i coglioni ahahahahha
"Tanto prima o poi capirà che quella è solo una povera vecchia arrapata che cerca giovani famosi da scoparsi. " PROFONDA STIMA PEER KIM !
Oddio che dolci i bambiniiii :) Mi stavo per emozionare un'altra volta!
ma te ragazza mi vuoi morta? ahahaha
Ma porco Styles, è possibile debba rovinare sempre tutto?? IO LI VOGLIO INSIEME felici forever and ever (?) ahahha

08/06/12, ore 16:31

AAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *sono impazzita* !
Te lo ripeto donna: NIALL E ALESSIA SONO TROPPO DOLCIIII ! :)
E poi Laura che si è risvegliataaa, oddiooooo !
Bastarda di una Flack un'altra volta, scusami ma non ce la faccio, non la sopporto è più forte di me!
Okk vadoo, ciao babe :) xx

08/06/12, ore 16:13

NO PORCA MERDAAAAA NO ! LA FLACK DEVE ROVINARE OGNI MINIMA COSA PORCA PUTTANA MI STA SUL CULOOOOOO !
LA ODIO, LA ODIO, LA ODIOOO !
ok mi sono sfogata.. comunque..
Prima cosa: alessia e Niall sono dolcissimiii, lei così ingenua e lui così coccolosooo! Mamma miaaaaa :)
Seconda cosa: sappi che quando l'altro giiorno ho letto la parte di Harry che parla a Laura ero in classe e hanno cominciato a scendermi le lacrime e la mia amica vedendomi mi fa "che cazzo hai?" e io "mi sono emozionata leggendo questo punto" ahahahha Dioo ti giuroo cioè è troppo dolce quel pezzo!
aaaa continuo a recensire vai :)

08/06/12, ore 11:52

TI SEMBRERO' RIPETITIVA, MA... MAGNIFICO, STUPENDO, BELLISSIMO. COME SEMPRE!
Voglio leggere il 52°Capitolo *-*
Ps: MI E VENUTO UN INFARTO QUANDO KIM HA DETTO :LAURA TI AMO! MI SEMBRAVA HARRY *-* <3