Unlucky in Love.
di timetosaybyebye

28/05/12, ore 20:24

Ciao, la tua storia è fantastica ho finito oggi di leggere i capitoli e sono tutti stupendi....complimenti :D. I personaggi più o meno me li immaginavo cosi...poi i miei personaggi preferiti sono tre Laura ovviamente perchè di carattere diciamo è simile al mio e poi è unica..poi c'è Kim che assolutamente stimo-dovrei proprio essere forte come le- e poi anche Justin, certo è vero è comparso solo negli ultimi capitoli ma mi è simpatico, ha capito di amare Lau e cerca di esserle amico anche se la ama.bhè non tutti ci riuscirebbero. Ora ti prego-mi dispiace per Styles ma ha fatto illudere troppe volte Lau-fai ritornare la coppia Justin&Lau....
Ciao :D

26/05/12, ore 23:15

Porco cazzo io voglio Juss e Lau insieme! DD:
Ti assillerò fiche tu non li farai baciare porco cazzus!

PORCA CAROTA TRE O QUATTRO CAPITOLI ALLA FINE DELLA STORIA?!
Are you fuckin kidding me?!
Io dipendo dalla tua storia!
Se smetti, mi spieghi come carota faccio io a vivere?!

#MuchLoveSupergirl.

26/05/12, ore 22:22

Questo capitolo è semplicemente stupendo *-*
e non ci posso credere che la FanFiction stia per finire,
ormai mi sono affezionata ai personaggi e mi mancheranno çç
ahah lasciamo perdere i miei momenti di tristezza..
te sei bravissima e mi mancherà da morire questa storia (sì l'ho già detto ma vabuò ahah)
anyway, visto che l'hai chiesto il mio personaggio preferito è senz'altro Kim è stupenda e l'adoro..
comunque questa storia non fa assolutamente schifo e di sicuro mancherà a tantissime persone..
Ora finisco il mio lungo monologo con il mio solito saluto
Continua presto bella ♥

25/05/12, ore 14:27

beh...non so che dire...spero che dal prossimo capitolo ritorni in scena Harry. Non mi piace Justin e Laura.

24/05/12, ore 21:59

La storia è stuuuupenda *u* Ma ti prego dimmi che non farai rinascere la coppia Laura-Justin..
Non che Justin non mi piaccia, ma amo da morire la coppia Harry-Laura e morireiiiiiiii se non li faresti mettere insieme di nuovo D:
Comunque complimenti ciaoo C: #Muchlove

24/05/12, ore 21:44

PUTTANA!
Okay capitolo meraviglioso, così come la canzone che ora mi hai fatto mettere in testa asdfgtyhjkl
Sarebbe fantastico se cantassero insieme *w* (e se te lo dico io li devi far cantare insieme e.e)
Siiii Laura torna a casaaaaaa *congaaaa*
Awww che dolci che sono che gli fanno anche la festa *-* anche io voglio una festa cwc
JUSTIN E' LA DOLCEZZA FATTA A PERSONA. LO AMO. cioè cazzo quel ragazzo è dolcissimo, anche le rose ti ha portato fbdvsxtbf
ti ama, ma tu ami quel coglione di Harry che intanto come dice Kim sta con la vecchia, puttana, troia, bacucca, rincretinita, rubafidanzati, imbrogliona, subdola, cessa della Flack. HAHAHAHAHAHA
poi ti dico che la Lau è una figa madornale, ma anche l'altra era figa uù
Il tatuaggio lo immaginavo un po' più piccolo :o
Giorgia è bellissima *o*
Kim è bona punto e basta che poi è ispirata a mia sorella solo per il rapporto con 234567 parolacce che avete (?)
Anche Eva è saddfgtyuofkgc :3
Alessia non mi piace tanto D: ha i capelli troppo pomposi (?)
e non mi puoi dire queste cose, non può finire. LA FAN FICTION NON PUO' FINIRE. Non mi interessa se ci sono altri 3/4 capitoli. LA FAN FICTION DEVE CONTINUARE ALL'INFINITO. OKAY? OKAY.
Ora ti saluto :3
ah, e come promesso ho recensito prima e non 53864 anni dopo LOL
with love, me ovvero la tua cognats cretina HAHAH
Amy xx

24/05/12, ore 18:59

Finalmente un nuovo capitoloooo :)
E' stupendo e i personaggi li immaginavo proprio così come sono nelle foto tranne che per Laura :) Me l'aspettavo diversa ma non di molto :) E' bellissima anche così :)
Ma davvero siamo quasi alla fine??? NOOOOOOO non può finireeee :(
Questa storia è stupenda davvero e mi sono affezionata ad ogni singolo personaggio...non saprei scegliere il mio preferito :)
Cooooomunque continua presto <3

24/05/12, ore 16:41

Mettiamo da parte il fatto che il capitolo è asdfghjkjhgfdsasdfghj (mi sono spiegata no?).
TU, Lau, sì, sto parlando proprio con te *sguardo minaccioso* non puoi far finire la storia! io mi ci sono affezionata :(
Ora dovrò deprimermi ancora di più di quanto non sia depressa realmente... stronza!
LOL.
OrA dV àNdàRé xK lé mYé CàRòTìNé mì àsPétTàNò. (LOL).
Ok seria, ciau bella :3

24/05/12, ore 15:28

stupendo, stupendo, stuendo e stupendo!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capoitolo.
Sei bravssima a scrivere.
I miei personaggi preferiti sono due:
Laura e Harry ♥ :D Comunque ... W Larry!! (Laura+Harry)

23/05/12, ore 22:29

Questa è la migliore FF che abbia mai letto e non credo che sta per finire ç.ç Comunque le foto non si vedono !! I miei personaggi preferiti sono Harry e Lau *w*
Ciaaao! :DD

22/05/12, ore 17:48

Ciao, volevo solo dirti che amo la tua storia è la seguo da molto!
 Continua! <3

21/05/12, ore 22:09

Come al solito sono in enorme ritardo e ti chiedo scusa D:
gdfjbfd me gusta mucho questo capitolo uù
Pop Corn... BUONI! mi hai fatto venire la voglia e.e
Justin è dolcissimo u.u
Caroline è una puttana, Harry non crederle...
Devono trovare un modo per far scoprire tutto ad Harry, forza clan della giustizia sono con voi (?) HAHAHHA okay ora me ne vado.
Giuro che la prossima volta recensisco subito çwç
With love,
la tua cognats, Amy xx

20/05/12, ore 13:22

Tesoro mio.
Che io pensi che la Flack sia una Big Bad Bitch (o B al cubo, come preferisci), è un eufemismo. Devo ricordarti che cosa ha fatto Holly, nella mia long?? Bene. Sappi che la cattiveria era tutta mia, lei è solo stato il tramite. *Risata finale del video di Thriller*
Dunque, adesso facciamo le persone serie (certo, certo)!!
FINALMENTE HAI POSTATO.
No, sai, perché sono un attimino invecchiata, nel frattempo. Ho i capelli bianchi e le rughe, ma non te ne farò una colpa u.u... parlando del capitolo, è WOW.
L'ho sempre saputo che la B al cubo era maligna, ma qui si è proprio superata. E gli altarini che si scoprono su Laura? Ti giuro che nel pezzo di Niall, mi sembravano tante comari di paese, tutti a sparlare di lei, hahahahah!!
Inutile parlare di Harold-Povero-Sciocco, che ha perso il senno nelle braccia della B al cubo... evidentemente, passa troppa aria fra quei riccioli, e gli va tutta al cervello. Indi per cui non ragiona.
Justin. Oh, my Bieber. Se non se lo sposa Laura, ci penserò io. Guarda, fagli anche dire "Swag" come in Boyfriend, e sono sua. Letteralmente.
Ok, direi che possiamo anche concludere questi inutili vaneggiamenti, meglio noti come "recensione"! Anche perché ne avrai sicuramente abbastanza, hahaha!
Ci vediamo fra altri quattro anni, prima che riposti di nuovo, hahahahahah! Ma ti capisco eccome, perché anche io aggiorno ogni morte di papa, hahahah!
Ora ti lascio, Lalla!
Complimenti per il capitolo, che mi è piaciuto un sacco! Alla prossima <3<3!
Holls

18/05/12, ore 16:09

Finalmente hai postato!! :DD Come sempre capitolo stupendo e poi LA FLACK E' OVVIAMENTE UNA GRANDE TROIA LLN XD Continua presto!! :) Ciaoo :D

18/05/12, ore 16:00

I'm here :)
Quanto la posso odiare quella donna di cui non mi va più di dire il nome? :')
HARRY CAZZUS (?) APRI I TUOI OCCHIONI VERDI D:
La tua fanfiction mi mette stress (?)
Justin deve sparire uù cioè è dolce con Lau ma non è lui quello giusto çç
Perché dico sempre le stesse cose in tutte le recensioni che lascio? ç_ç
Ti prego fai tornare Harry e Lau insieme... I need them çç
Alla prossima bella <3
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 04:04 pm)