Ogni battito del mio cuore
di cloe cullen

01/08/13, ore 00:48

Ei ciao quanto tempo !!!!!!!!!! N vi siete Piu fatte sentire em successo qualcosa ?!?!
Fatemi sapere baciiiii

28/04/13, ore 21:54

Ciao!! :D
Volevo iniziare col farvi i complimenti, in un paio di giorni ho letto 'qui dove batte il cuore' e i primi nove capitoli di questa fantastica storia.
Inutile dire che la amo, ho visto che non la aggiornate da più di un anno :C
Mi spiace tanto, spero tanto che continuerete!
Siete due ragazze in gamba!! Ho letto anche le vostre altre ff :))) Grandiose, sul serio!!
Che dite, leggeremo ancora dei nostri fantastici quattro?? :P
Non so se esiste un gruppo o un qualche cosa in cui spiegate i motivi di questo ritardo, perciò scusate :3
Un abbraccio virtuale!!

07/04/13, ore 16:33

Ti prego ti prego ti prego cazzo, continua!! Io amo la tua ff ti adoro !! Dovresti fare il libro del primo e il sequel col secondo !! E non sto sherzando!! Sarebbe una cosa fantastica !! Ti adoroooooo.. la tua storia è cosi asdfgjfkgkkxkfjkxkfjfjfjs baci lau :)

07/01/13, ore 15:03

buongiorno ragazze! Mi presento, dato che non ho mai recensito xk solo ora ho finito di letto 'qui dove batte il cuore' e l'ultimo capitolo di questa storia...mi chiamo carola e vivo a torino..ero già stata su questo sito, ma un bel pò di tempo fa!...xò non avevo trovato dello storie che mi avevano fatto attaccare letteramente al pc 24 ore su 24..! E invece dopo aver letto le tue storie cloe, mi sono letteralmente innamorata della tua scrittura! :-) ah flo, presto leggerò anche le tue hihi! Xò sappi che ho amato tutti i capitoli scritti da te!! Oh ragazze! Ieri mi avete fatto passare un bruttissimo quarto d'ora! Ieri verso le 3 sono arrivata al capitolo del sogno di rob sulla morte di Joy...sono scoppiata in lacrime! E meno male che ero da sola in casa xk sembravo una ragazzina che continuava a ripetere " no no no non può essere mortaaaaaa! " ..ma la scena più bella è stata quando è arrivato il mio fidanzato hihi mi ha vista in lacrime e non capiva xk stessi piangendo! Ahahah .... Non avevo letto ff su Robsten prima, xò è stato bello collegate la realtà alla vostra storia :-) ragazze però ora sono già in astinenza! Come mai non avete più postato? Io, come tutte le altre ragazze vi stiamo aspettando x altri bellissimi capitoliiiiii!!! Un bacio da torino!

17/11/12, ore 12:06

complimentiiii!!!siete bravissime!!!ho letto entrambe le storie!!!!La piccola Joy è un vero amore!!!
Spero riprenderete a continuare anche questa...Sono proprio curiosa di vedere come proseguirà!

30/10/12, ore 15:12

ODDIO! Oddio, oddio, oddio, oddio !! Finalmente! Bello, speciale, coinvolgente e scritto bene. Ora che si trova in un futuro ipotetico, la fantasia è fondamentale. E qui è usata perfettamente. Davvero. Leggermente sadiche lo siete, però. Aspetto il prossimo!

25/10/12, ore 00:06

ma si puo sapere perchè non scrivate più?amo la vostra storia per favore continuate vi prego aspetto con impazienza:)

28/06/12, ore 10:26

Ei perchè non scrivete più? siete bravissime, adoro la vostra ff !! vi prego tornate a scrivere, mi fate sognare !! *-*

21/06/12, ore 16:28

Stavo giusto rileggendo la storia per la 4°volta e mi sono accorta (a parte di non aver recensito tutti i capitoli ma mi sembra stupido farlo quando la storia è già avanti e io ho iniziato a leggerla quando voi aveva già postato il 9°-oerchè prima do dovuto leggere Qui dove batte il cuore)Beh comunque,stavo dicendo..mi sono accorta che il regalo che Joy fa a Rob poi non compare piu' per il resto della storia e..beh,sarebbe bello darglielo?Cioè non lo so,non so neppure se mi è permesso dire certe cose o fare delle supposizioni ma beh,ecco ve lo volevo dire.Alla fine,Alex nasce e tutto torna alla normalità ma il regalo Joy ,alla fine,non glielo da pu'..o sbaglio?!
Beh,continuo a leggere va che è passato troppo tempo ahahha baci -Rob

07/06/12, ore 09:56

stavo rileggendo la storia e....il capitolo nuovo ??? troppa curiosità di sapere cosa succede dopo, vi prego aggiornate!!!! :)

26/05/12, ore 11:45

stupendo come sempre. capisco rob, anke a me darebbe fastidio...cooomunque...xkè non aggiornate più??

01/05/12, ore 13:10

Io vorrei indicare questa storia per le "scelte" perchè mi fa sognare. Secondo me è scritta bene e in un italiano corretto e mi fa entrare a contatto con i personaggi e, visto che sono persone realmente esistenti, anche se non li conosco me li immagino così. Le autrici non offendono la loro figura e li fanno sembrare "persone normali", con problemi e gioie normali, genitori normali che amano i loro figli e cercano di dargli il meglio mettendo in secondo piano la loro carriera. Secondo me questa storia andrebbe inserita tra le scelte perchè, anche se l'aggiornamento a volte non è regolarissimo (ma tutti noi abbiamo dei problemi come, per esempio, la scuola, no?), si vede l'impegno e la passione delle autrici.
Non so se queste che ho scritto sono motivazioni valide, e se non lo sono mi dispiace, ma non so cos'altro scrivere.
Grazie,
-Nappie13

24/04/12, ore 17:41

ciao:)
bellissima questa storia sono stra felice che finalmente abbiate fatto il seguito di ''qui dove batte il cuore'':)
mi sono praticamente letta tutti i capitoli in pochissimo tempo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa magnifica storia :) aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
ciaoo :)

17/04/12, ore 20:16

questa storia mi ha stregata!complimenti davvero!non riesco più ad aspettare...a quando il prossimo capitolo?

23/03/12, ore 00:58

Ragazze ho letto "Qui dove batte il cuore" e "Ogni battito del mio cuore" in una settimana, mi sono completamente immersa nel vostro mondo e WOW!! Adoro il modo in cui scrivete!
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia, è diventata una droga!!