Waiting for ~ Thirty Shattered Pieces
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]

Eccomi anche qui! Sbarco come un'intrepida piratessa di Internet dopo aver navigato tra le storie del tuo profilo... E non potevo resistere a un nuovo fandom! XD in realtà non tanto nuovo perché ho già letto la one-shot rossa ultravioletto ma vabbè, qui ci risiamo con i due attaccabrighe: un cuoco e un marinaio spadaccino!
Ci perdiamo tra le riflessioni di Zoro su quanto quel cuoco lo abbia avvinghiato a sé più di quanto egli stesso voglia ammettere e su quanto preferirebbe combattere contro dieci uomini pur di non scontrarsi con Sanji! (mi ricorda Asuka che preferiva le gang a Lili xD ahhhhh, ma questi tsundere sono tutti uguali!)
Alla fine zitto e porta il cuoco a casa che si mangia! Tsk, beato lui, uno ha il super, l'altro il cuoco! Ma che fortunelli questi tuoi cuccioli! XD

Storia moolto carina, che, sì, mi ha strappato più di un sorriso :) sono sempre ben accette le storie su questi due personaggi, quindi come non apprezzare e non ringrazirti per questa piccola perla? XD

Ho adorato come hai fatto interagire Zoro e Sanji, con quest'ultimo che tira allo spadaccino un cucchiaino, per ben due volte! Immagino che il caro marimo di tequila ne avesse bevuta tanta per non alzarsi e cominciare ad azzurfarsi (o, bhe, anticipare quel "stanotte"XD)

Complimenti ancora,

_Tiki_

P.S. Sanji che chiama Zoro "sempliciotto" perché casca come un babbeo nel suo tranello, TOP XD

ciao! simpatica fanfic, è stata davvero un piacevole svago, peccato che si tratta di un racconto breve! Zoro e Sanji li ho sempre visti bene insieme, forse perché sono i personaggi maschili più belli della serie. ^^
Ti segnalo una svista "...Rufy, che aveva fatto man passa di tutto in meno di una settimana -"

PS: che cosa significa "marimo"?
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 01:57 pm)

09/08/17, ore 14:44

Prompt rispettato.
E sono anche parecchio sorpresa, non mi sarei mai aspettata una scenetta come questa e di vederlo utilizzato in questo modo.
Chopper sarà adorabile, ma con quelle sue pillole, alle volte diventa davvero inquietante.
Ottimo lavoro ^^.

Questa è quella che ho trovato più dolce tra tutte le scenette che ho letto <3.
Mi fa davvero piacere vedere Sanji così felice.
Anche a me non piacciono le storie troppo sdolcinate, ma qualche momento un po' intimo secondo me ci può stare, ogni tanto.
Prompt rispettato.

09/08/17, ore 14:36

Ammetto che non so propriamente il significato di 'ingollare'.
Prompt rispettato, anche se Zoro si sarà confuso xD.
Non so perché, ma Sanji mi è parso geloso del rapporto tra Zoro e Rufy per un attimo.
Ottimo lavoro!

09/08/17, ore 14:31

Una sconfitta davvero dolce e tenera.
Come sempre ottimo lavoro, prompt rispettato e storia ben scritta.
Scrivi davvero bene di questi due.

Sono qui per lo scambio di Hanna McHonnor e ho deciso di recensire questa storia.
Devo dire che dovrebbero proprio aiutare il povero Zoro. Sanji quando fa così è alla stregua di una moglie che trascina il marito a fare spese.
Di sicuro una scena plausibile. Anche perché i problemi di provviste sono sempre un vero dramma per mare.
Mi è molto piaciuta ^_^.
Per la challenge aggiungo soltanto un'altra piccola nota: Il prompt corona tutta la storia, ci sta in modo meraviglioso.
(Recensione modificata il 09/08/2017 - 02:27 pm)

Ciao! Storia scritta perfettamente. Adoro questi momenti di pace e che carini Nami e Rufy che dormono abbracciati. Il prompt è rispettato in pieno. Complimenti :)

Un Bacio e alla prossima <3

Ciao! Storia scritta egregiamente. Mi dispiace molto per Zoro capitano sempre tutte a lui XD. Il prompt è rispettato in pieno. Complimenti :)

23/11/16, ore 18:54

Ciao! Eccomi finalmente sono riuscita a trovare il tempo necessario per recensire *si applaude da sola*. La storia è scritta perfettamente e cavolo la amo Zoro così dolce è una cosa rara, lo adoro. Il prompt è rispettato in pieno e la tua descrizione di quei dolci mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. Complimenti :)

Un Bacio e alla prossima <3

Zoro che decide di fare una specie di uscita romantica è bizzarro, però allo stesso tempoè anche carino. Capisco nonostante tutto la perplessità di Sanji, visto che non capita tutti i giorni di avere a che fare con uno spadaccino che si comporta in questo modo! La storia però non cade nel banale o nello sdolcinato, cosa che la fa acquistare punti ;)

19/07/16, ore 18:40

Ciao! La storia è scritta bene, solo che c'é un piccolo errore dovuto penso alla distrazione in questa frase "il loro colore rosso, gli scaldava il cuore e lo fa sorridere come un marmocchio." il tempo fare dovrebbe essere faceva e non fa. Il prompt è rispettato.
Ti faccio i mie complimenti mi piace vedere il cuoco che usa le sue abilita anche in altri campi.

17/07/16, ore 22:45

Ciao! La storia è scritta benissimo e ed è molto divertente con quei due che bisticciano sempre. Il prompt è rispettato alla perfezione. I miei complimenti :)

13/07/16, ore 19:52

Ciao! La storia è scritta bene e l'adoro. Ho apprezzato il modo in cui hai descritto il sogno, anzi direi incubo di Chopper e l'affetto che lega la piccola renna a Zoro. Il prompt è rispettato :). I miei complimenti.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]