Turning page
di Fiorels

07/01/12, ore 14:25

che bello l'epilogo a sorpresa!!! ci voleva proprio...perchè questa Kris che voleva aspettare ad avere un figlio non sembrava vostra :P cmq ora cominciate ad esagerare...che volete fargli fare una squadra di calcio??? e poi sono contenta che abbiate pensato un lieto fine anche per scialby...lo meritava!! :D quindi thanks!! come fate le befane voi...nessuno!!

07/01/12, ore 14:17

Okay, dopo aver letto questo, posso anche morire *-*
No, davvero. E' una cosa.. incredibile!
Complimenti ragazze :)

07/01/12, ore 13:38

Cioè cioè.. *__* a distanza di ore dalla prima lettura sono ancora così!!
Non credevo che aveste progettato un epilogo, mi ero fidata di quello che avevate detto!! La prossima volta non lo faccio più!! XD
Alloooora, veniamo a noi! L'inizio sembrava davvero reale! A dire il vero è continuato a sembrare reale anche quando Vic ha dato della sgualdrina a Kris, perché nonostante tutto ci poteva anche stare come reazione d'impatto.. Ma quando Rob ha cominciato a ridere anche lui e l'ha minacciata di toglierle Haley, là ho capito che mi stavate prendendo in giro.. Davvero non avrebbe avuto senso così! Ma ci avete provato, bambine cattive!! v.v
Per fortuna invece, anche grazie ad Haley, sembra che i Pattinson l'abbiano presa bene, ma in fondo poteva andare diversamente?? Nooooooo, tanto amore! :)
Ahahahahah ma questi zozzoni che fanno cose sconce con due bambini che girano per casa??? ahahahahah oddio, sto ancora morendo, Kris che recupera di corsa le mutande e finge di star dormendo.. ma solo io ho colto una libera citazione di "Amici amanti e.."? Però questi bambini dovrebbero lasciare un pò stare mamma e papà e fargli fare taaaanti bei bambini!!
Un grande applauso x Haley, "Ma che stavate facendo?" ahahah piccola Haley, stavano mettendo in cantiere un altro fratellino se non fosse che in realtà ne era già in lavorazione uno.. XD
E un altro momento epico è stato "Avrò anche solo nove anni ma non sono così scema da non sapere come si fanno i bambini.”
Sentii Rob irrigidirsi accanto a me.
“Davvero…?”
ahahahahah cioè, ve la siete immaginata la faccia di Rob in questo momento? Io si ed è ESILARANTE!! Di questo passo non so se vorrò dei figli, ti fanno venire certi traumi a volte! XD
E.. Daniel?? Cioè che dolcezza di bimbo è? *_*
"Tatti"
“Insomma, volete dargli questo latte o devo pensare a quello anche io? Dio, sembra che a volte sia io il genitore in questa casa…” cioè davvero, continuerò a dirlo per tutta la recensione che adoro questa bambina! XD

Ok ora faccio la seria.. Qualcuno dovrebbe far presente più spesso a Kris che non ha accanto uno qualunque, ma l'uomo perfetto, così eviterebbe di farsi problemi inutili.. davvero non capisco la sua preoccupazione per la nuova gravidanza, lei e Rob si amano e alla fine Daniel non è poi tanto piccolo, e.. dio, Rob si è perso la gravidanza di Haley, per quanto possa aver recuperato l'esperienza con Daniel non credo che sarebbe mai troppo ripeterla ancora una volta, o anche di più! Non ho condiviso i suoi timori, e la reazione di Rob direi che ha fatto capire anche a lei la loro inutilità..
Beh, che bel regalo della Befana - appunto sulle orecchie di Kris, Rob che la prende in giro è troppo uno spasso! - è stato questo epilogo, ovviamente studiato così come l'ultimo capitolo, e postato in un giorno particolare.. ma quanto siete genie voi due?? <3
Bene, dopo la recensione più stupida della storia mi ritiro, un bacione ragazze! e ancora grazie dei batticuori che mi avete provocato con questa storia.. :')

07/01/12, ore 13:12

Awwwwwwwwwww! *____*

Che meraviglia! Cioè, ma tutti questi bimbi belli?? Davvero, la storia è stata bellissima sin dall'inizio, ma questo epilogo è qualcosa di incredibile! Haley mi fa morire dalle risate, Daniel sarà un mini robertino tanto cuccioloso e l'ultimo arrivato beh... sarà ancora più bello! La conclusione è agdbcwfbcwffubvbvberbb quindi...
Che dire? Siete bravissime e apprezzo tantissimo il vostro modo di scrivere =)
Un bacio <3

07/01/12, ore 12:37

felice di aver trovato questo epilogo inaspettato che mi ha dato l'imput di scrivervi i miei complimenti. la maggior parte delle volte non commento perchè scriverei sempre le stesse cose cioè BRAVE :) mi è piaciuta molto! anche se essendo di pochi capitoli è stato tutto concentrato e accellerato...che per noi si è tradotto nel leggere capitoli molto intensi (la parte di Kris che guarda l'orologio immaginandosi il matrimonio...bellissima). se devo fare giusto una critica riguarda il fatto che Rob dopo neanche 7 mesi ha trovato una degna sostituta e c'è stato insieme ben 7 anni...sono tanti eh! capisco che volevate una Haley grandetta ^^ per dire e fare certe cose (standing ovation a questa bimba!!!!!) però conti alla mano c'è stato insieme più tempo di quanto non sia stato con Kris in fondo. forse in una situazione un poco più realistica l'avrebbe sposata per davvero...ma è una storia e va benissimo così!! :) ancora complimenti! e alla prossima!!!!!

07/01/12, ore 12:28

non puoi dire niente a tanta grandezza *_*
tre bellissimi bambini!
due persone completamente innamorate!
due scrittrici da lodare e venere *_*
this is life *_____________*
love u

06/01/12, ore 23:43

Ma voi siete della befane buonissime e dolcissime,più di quelle che mi hanno portato il calendario di Rob u.u

L'incubo di Kris è veramente tremendo,mi sono venuti i brividi solo a leggerlo...ma naturalmente nessuno può veramente odiarla e quindi tutti l'hanno perdonata!
Haley mi sa che ha al testa sulle spalle più dei suoi genitori: prestatela al futuro papà Tom,ne avrà bisogno ;)
E' tenerissima quando si prende cura di Daniel mentre i genitori sono 'impegnati' *cough cough* o quando gli spiega i vantaggi se avranno una sorellina XD
Rob mi fa sempre sciogliere con le sue frasi e l'ultima è awwwwwwwwwwww
Non mi aspettavo il terzo figlio,si sono dati proprio da fare ;) e Kris mi ha fatto tanta tenerezza quando non sapeva come affrontare la cosa con Rob e quando è scoppiata a piangere in cucina...
Grazie per questo regalo inaspettato,anche se mi puzzava il fatto che mancasse l'epilogo,nelle vostre storie c'è sempre u.u e ci risentiamo la settimana prossima con Joy e Alex *_* un bacione,Paola

06/01/12, ore 23:42

ma ma è stupendo, tanto tanto complimenti ragazze *.*
kiss <3
shoot

06/01/12, ore 22:55

Io sono l'antonella testa di merda che non aveva visto l'aggiornamento.
Posso dire solo awwwww e andarmi a chiudere nel bagno a piagnucolare?
POSSO?
No seriamente una dose di dolcezza incredibile oltre la prima parte che era un incubo, bello e chiaro.
Voi siete dolci e coccolose non fareste mai una cosa del genere, e poi la Scialba non la vogliamo piu nella nostra vita ok?
Credo che anche a me le caramelle abbiano dato alla testa perchè sto chiedendo a mia sorella un nipotino perchè come li fate dolci e teneri voi i bimbi non esistono..
VOGLIO UN BIMBO COSI.
E va bene, tanti auguri ( :DDDD) e a presto!

-Anto

06/01/12, ore 22:43

awwwwwwwwwwwwwwww :') GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *-* non pensavo che l'avreste fatto davvero *-* vi adoro , questo è certo! daniel *-* haley <3 e nuovo fratellino /sorellina :) siamo in vena di nuovi arrivi oggi a quanto pare ^_^ sono superstra entusiasta di questa storia , ormai ve l'ho ripetuto all'infinito xD non vedo lora che arrivi il prossimo natale per vedere cos'altro vi sarete inventate :D BRAVISSIMEEEEEE !!! vi voglio tanto bene ! :*

06/01/12, ore 22:29

Io:*da il link dell'epilogo ad Antonella* Mentre tu leggi io cerco di fare una recensione okay.
Ci devo provare no?
..E' finita, è finita ed è davvero un voltare pagina. Con quest'ultimo figlio (poi perchè Daniel come nome al secondo figlio?Mi aprite ferite del passato xD) questo che ora ha Kristen in grembo hanno voltato pagina, per dimenticarsi del passato e pensare al futuro. L'hanno già fatto con Daniel sì, ma secondo me Daniel era come il figlio che DOVEVANO avere, quello che non hanno avuto dal passato. Pensiero contorto lo so, ma spero si capisca xD
Questa storia mi ha colpito parecchio perchè oltre essere stata scritta dai due scrittrici brave come voi, ha raccontato in modo corretto i caratteri di entrambi.
Ma tu non li conosci,dite. Sì è vero ma quando segui così tanto delle persone, sopratutto Kristen per me, inizi davvero a conoscerla, e vai oltre alle frasi che dicono nelle interviste e alle foto dei paparazzi. E in questa storia c'è il 'dopo', c'è la persona oltre la star.
E poi ammettiamolo..hanno una figlia fottutamente geniale! ..Ha preso da Kristen sì.
E basta, finire una storia mi sa sempre un certo effetto, ho sempre quel nodo alla gola quando leggo 'Epilogo' ma vi posso assicurare che non dimenticherò questa storia, perchè sarà sempre nel mio cuore, nel posticino dove tutte queste storie alloggiano da anni ormai.
Mi rimane solo di dire brave, congratulazione, e siete uniche davvero.
Afu ♥

06/01/12, ore 22:21

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOO............Perché è finita di già?!?Non può finire...dovete dirci se il nuovo arrivato sarà maschio o femmina...il nome!!!!!!
non si fa così...
Ragazze questa storia è bellissima,come tutte le altre!!!
Alla prossima settimana con ''ogni battito del mio cuore''...una domanda per cloe:quando riprenderà ''from Juliet,with love''?!?
buona Epifania anche a voi!!!!SIETE MITICHE!!!

06/01/12, ore 22:11

Awwww *______*
Non ci sono parole, davvero.
Come sempre, capitolo stupendo e ottima conclusione :D
Brave, brave, brave :)

06/01/12, ore 21:47

E' stato tutto così perfetto, è stato meraviglioso..<3 :')

06/01/12, ore 21:45

..non me l'aspettavo perciò è stato doppiamente gradito questo regalo!!
Grazie mille !