Turning page
di Fiorels

15/12/11, ore 00:48

*.* sono senza parole emozioni a palate grazie ragazze!!
Però sono un pò confusa ma Kristen come dice nel primo capitolo non ha tradito Rob glielo fa solo credere no??
Per il campanello credo si Tom..o shelby? James nooo ma che c'entra James ora!!!?????

ps:..ho dimenticato di dire una cosa ..scusate ma quando Kristen aveva 18 anni Rob ne aveva 22 non 24!!
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 12:35 pm)

15/12/11, ore 00:22

oddio oddio oddio!
Sono fantastici insieme sembrano una vera e propria famiglia(non so se lo sapete ma mentre leggo io mi faccio i film mentali e diciamo mi immagino tutto quello che leggo e per me sono fantastici insieme proprio come una vera e propria famiglia che è serena e che si ama alla follia)
beh non è che si sono baciati, qua loro stavano anche faccendo l'amore! e dovevano farla e Rob non deve sposare la biondina -.-'' mi sta antipatica a priori!
Beh io punto alla porta in primis la biondina e in secondo luogo Tom, alla fine vuole bene entrambi anche se Kristen gli ha fatto molto male!
James impossibile è passato troppo tempo e poi sa bene che la figlia non è sua, io sono sempre convinta che Kristen non è andata a letto con lui, sono sicurissima e poi lei è un attrice bravissima e proprio per quello Rob non ha ancora capito nulla!
Va beh alla prossima!

14/12/11, ore 23:55

Ciaoooo..:D qst capitolooo è stato stupendo (cm sempre) e nn m aspettavo prp del bacio tra Rob e Kris..è stato trp bello e m sn emozionata tnt nel leggerlo!!!Nn vedo l'ora d leggere il continuo...intanto m accontento degli spoilers che scrivi su fb :D alla prossimaaa ciaooooo :D

14/12/11, ore 23:53

Fio, sappi solo che sto estorcendo spoiler del prossimo capitolo a Cloe AUHAUHAUHAUHAUH
Ormai è in mio pugno, lei sa perchè u.u
Oddio, chi ha interrotto quei due sul più bello? Faccio finta di non saperlo ç_ç
Speriamo che tutto vada per il meglio, anche se poco ci credo...
Li rivoglio insieme, punto.
Ah. Haley non ha bisogno di commenti. E' mitica.
Al prossimo capitolo <3

14/12/11, ore 23:27

bellissimo capitolo, mi sembrava di rivivere realmente il ricongiungimento del loro amore.
haley...che dire??? una bimba davvero notevole, di un'intelligenza fuori dal comune....trovarne di bimbe così.
un bacio e vi prego...non fateci attendere troppo per i prossimi capitoli.
fedra

14/12/11, ore 23:26

Cioè, non è che si sono baciati,se non c'era quel dannato campanello questi andavano ben oltre! am andiamo con ordine...
Quando Haley all'aeroporto ha detto che lei aveva già capito che Rob era suo padre non sapevo se ridere o piangere: questa bambina è proprio perspicace,oltre che tanto bellina :') poi con la presentazione di Michael a Rob sono morta dal ridere ahahahhah avrei voluto vedere la sua faccia!
Mi sono piaciuti tantissimo i momenti in cui Rob e Kris hanno ricordato il passato insieme; un pò meno quando Rob la faceva piangere,ma un pò Kris se lo meritava...
Quando si sono confessati i loro sentimenti è stato bellissimo e poi quando lui l'ha abbracciata *_*
Per quanto riguarda la fine io ho creduto fosse July...vi prego mi va bene che sia Shelby,ma James no! potrei ucciderlo seduta stante senza neppure farlo parlare u.u
Il fatto che la storia sia solo di 5 capitoli mi piace solamente perchè non dovremo aspettare molto per sapere come finiranno le cose e voi non potete prolungare la nostra sofferenza muahahahahah
Donne vi saluto,un bacio grande,Paola ;)
Dimenticavo una cosa: ma Haley che fa di tutto per far tornare insieme mamma e papà?! secondo me quella cosa dell'incubo era una bufala,infatti poi fa in modo che Rob abbracci Kris e quando lui se ne accorge ritorna a dormire beato *_* grande piccola Haley :D
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 11:51 am)

14/12/11, ore 23:24

Inutile dirvi che questo capitolo è stato stupendo.
Riuscite a trasmettere le emozioni come poche ed ogni volta immaginare le scene nella mia testa sembre un gioco da ragazzi.
Nonostante tutto però sento che non è finita. Naaaah, troppo facile, persino per voi, inguaribili romantiche ;)
Una parte di me sente che li farete penare ancora un po' e sarò sincera....
E' la prima volta, con una vostra FF, che non riesco ad inquadrare un finale perchè...non lo so.
Spero ovviamente nel lieto fine visto che è stata una specie di regalo di compleanno (a quanto ho capito)
Un bacione e alla prossima ;)
Ps - Direi di postarlo già domani il capitolo...La gente reclama :D

14/12/11, ore 23:18

Sono qua con le lacrime negli occhi che piango come una stupida solo perchè Rob ha detto a Kris che la odia!
Dimmi per piacere che lei non ha mai fatto l'amore con James, sarebbe troppo distruttivo per me, non è possibile tradire Rob impossibile!
Lui è fantastico è riuscito a capire che era sua figlia al volo e secondo me presto lo capirà anche Haley, lo so e li mi sa che la piccola non vorrà più stare con Kris e questa cosa mi dispiace!
Però il fatto che Rob voglia stare con sua figlia secondo me farà calare tutte le bugie che ci sono tra loro e scopriremo il vero motivo per cui Kris ha lasciato Rob sperando che dopo si mettano di nuovo insieme e che lui lasci quell'altra!
Sarebbe una figata se la lascia sull'altare, anche se immagino che per la biondina non dovrebbe essere il massimo

14/12/11, ore 23:13

DIO.. ci si può emozionare fino a sentire battere forte il cuore solo leggendo una ff? mi avete emozionato tantissimo! era tutto così.. perfetto, che adesso vorrei strozzarvi per come l'avete fatto finire! si sono baciati! finalmente hanno compreso entrambi quanto ancora si appartengono e si stavano lasciando andare! siete delle sadicone però..
e mò chi è alla porta? non faccio ipotesi.. anche perchè sono pessima in questo gioco! quindi attenderò di leggerlo..
alla prossima ragazze un bacione!
ps. ma sta storia finisce bene si????

14/12/11, ore 23:05

Wow! Capitolo meraviglioso *_* Questa storia mi piace tantissimo e voi soprattutto siete bravissime! Aspetto il prossimo =)

14/12/11, ore 22:59

AWWWWW.ajdaiohf posso urlare???!! Fantastico. Capitolo straordinario.Sensazionale.Finalmentee.ç_ç
Non ho parole.Non ci sono parole.
Amo la telefonata con Tom ahah mi fa morire povero gli sarà venuto un infarto. Amo la piccola che fa di tutto per congiungere i due testoni e poi l'adoro ahah è esattamente come noi una Robsten fan ahah
*_* tenerissima. Che ridere quando fa tenere per mano Rob e Kris, e i due fessi-non poi cosi fessi- se la tengono O_O EPIC. E quando si preoccupa per loro sole a Vancity?! E poi quando Rob va in camera e trova la scatola?! *_* AWWW e Haley che ha la parte *_* e il Rob, papà geloso *_*
e tutte le sue insicurezze, che dolce e poi il fatto che non abbia raccontato nulla alla "Scialba" -ormai la chiamo cosi ù_ù - mi piace assai come cosa aahah. e quel ti amo per pulirsi la coscienza e autoconvirncersi?!
beh il finale, ueue il finale, le loro parole,i loro gesti è incommentabile: un tonfo al cuore.
Sono le frasi sibilline che mi metterono ansia è quel "no okay" che mi fa prevedere la discesa verso gli inferi e poi la conseguente salita al paradiso. xD
Come al solito pollici in su per questa ff! ♥

14/12/11, ore 22:36

E' .. è.... non ci sono parole! Tutti gli aggettivi sarebbero poco in confronto alla bellezza di questo capitolo.... Mi è piaciuto tantissimo... non vedo l'ora che questi cinque giorni passino in fretta così da avere un nuovo infarto..... Davvero brave! Complimenti!

14/12/11, ore 22:33

Ok perfetto, tanto qua io non ho niente da fare che leggere un altra fic(scusami momento di sclero mio)
Ho visto questa fic eho visto che è da poco iniziata e stavo proprio pensando che dovevo trovarmi una fic con pochi capitoli e iniziarla a seguire, così almeno piùo meno tutte le sere ho qualcosa da leggere.
Bene come al solito mi sono già innamorata di questa fic, forse è perchè adoro Kris e Rob, ma quelli sono piccoli dettagli!
Tornando a noi, wow capitolo mozafiato ci sta troppo!
Subito non capivo, speravo più qualcosa di vecchio, boh che stava lasciando Angarano(o come si chiama quel coso ex della Stew) invece no, lascia Rob mi si è distrutto il cuore, poi ho capito, poi ho capito tutto e mi sono incuriosita, ho letto e sono arrivata alla fine del capitolo, e che capitolo!
Corro a leggere quello dopo

14/12/11, ore 22:06

oh per l'angelo!!!!!o_________o mi stavo a mori mentre leggevo!!!!è stato super super fantastico!!!sta ragazzina per avere sette anni è sveglia eh???sono contenta che alla fine si sono baciati!!!deve essere cosi!!!dai rob lascia sta a quella Shelby dei miei stivali!!!!!cmq è stato veramente nello bello bello!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!un bacio girls

14/12/11, ore 21:57

nooooo nn ci potete lasciare così!!!! chi diavolo ha suonato??!!!?? li hanno interrotti!!!! >____< ufffff.....capitolo bellissimo!!! mi sono emozionata tanto quando hanno ricordato i loro momenti insieme awwwwww.....Haley è troppo carina, super intelligente : ))
Grazie ragazze per aver scritto l ennesima stupenda storia!!! baciiiii <3333