Turning page
di Fiorels

06/02/12, ore 17:37

Quella troia!  "Come se tu e lei poteste..insomma, dopo tutto ciò che ti ha fatto dovevo capire che tra voi due non potrebbe esserci più nulla".. Ma si sente quando parla?! Stiamo parlando di robsten, signori, la coppia per eccellenza, la prova reale e concreta che il destino esiste, l'amore vero esiste, altro che scialba shelby.. Se c'è una sgualdrina quella è lei >.< comunque.. Beh, cesse apparte, awwwwwww ma haley io ti amo!! Ahahaha Photoshop fa miracoli xD per non parlare del passaporto o della gomma da masticare.. Che poi quella sta per sposarsi con l'uomo più perfetto del pianeta, chissenefra frega se i capelli non sono perfetti! Tanto già sappiamo che avrebbe usato Photoshop in ogni caso xD ahahaha ok, seriamente.. Questo capitolo è così awwwwwww *_* e quando haley ha fatto stare vicini rob e kris sulla ruota mi ha fatto una gran tenerezza, povera stella :(
L'incontro con i nonni è stato memorabile.. e voi due siete due grandi bastarde perché ci avete fatto credere che rob volesse disdire il matrimonio -_- ancora me lo ricordo, sapete? U.u e invece quello di kris è stato ueueue... È assurdo pensare a Lizzie e vicky che detestano kris, anche se non è proprio così.. Nemmeno sanno che kris ha "tradito" rob.. non è dolce dolce? *_* lui l'ha difesa nonostante lei lo abbia fatto soffrire.. Quest c'est l'eterne et ver amour *_*
cooooomunque, tralasciando il mio pessimo francese.. OMG OMG kris pensava di avere l'HIV!!! ok, non ha molto senso avere questa reazione, visto che già lo sapevo che kris pensava di avere l'AIDS -_- vbb è uguale u.u e quindi è tutto finito.. MA! C'è sempre un ma u.u e c'è sempre un Tom,  che a proposito stimo da morire *_* magari però ve lo dico fra una recensione .___. byeeee

06/02/12, ore 17:34

Vaffanculo a quella gran troia di shelby che interrompe nei momenti meno opportuni -_- chissà come lo so che è shelby.. Mica perché la storia è finita da un mese e mezzo e io la sto recensendo solo ora u.u ah vabbe.. Meglio tardi che mai u.u cooooomunque, dicevo.. A si, vaffanculo a shelby. Ma perché? Venire un paio d'ore più tardi no, eh? O meglio, far precipitare il suo aereo? No, ok.. Non l'avete fatta morire immagino per la stessa ragione per cui tom ha parlato a rob dopo che ha detto che non avrebbe sposato shelby, sennò kris avrebbe avuto il dubbio a vita.. Perché se non fosse per questo io non ce l'avrei visto male un incidente aereo, sinceramente .____. ma quanto sono stronza? U.u comunque, prima di continuare con lo sclero, ci tenevo a dirvi una cosa. Ormai mi conoscete quindi non penso vi stupirete troppo, o forse si, perché sto per quasi trovarmi in disaccordo con una vostra scelta sulla storia, ossia il bacio tra rob e kris. No, ok, questa proprio non ve l'aspettavate xD ahah mi spiego meglio: ovviamente sono contenta che rob e kris si siano baciati, come ho spiegato in modo più serio nella mia segnalazione è perché nonostante tutto loro si amano ancora in un modo totale e disperato che non importano le bugie, i tradimenti, gli anni passati lontani ma importano solo loro due. Quindi non è per questi che.. Non so nemmeno come definirlo.. Dirò che non è per questo che "mi dispiace" per il bacio, ma solo perché non mi viene una parola più adatta, non penso che sia una cosa affrettata o chissà che altro. Solo, avrei preferito che le cose andassero per le lunghe, perché questo avrebbe voluto dire tanti, tanti, tantissimi capitoli in più *_*
silenzio di tomba su Efp..
Ahahau ok, mi sa che questa ve l'aspettavate xD ahahahab ma sul serio girls, che vi aspettante da me se non una "lamentela" per la cortità (mannaggia a me e a quando scrivo senza il dizionario dei sinonimi e contrari appresso.. Che cazzo, tra tutte le parole che mi sono inventa cortità è quella che non si può proprio sentire -_-) della storia.. Io vi adoro, e adoro tutto quello che scrivete, e sapete che per me vale la filosofia del "più capitoli ci sono, meglio è". Quindi non era una critica per il bacio, perché awwwwwwwwwww si sono baciati *_____* ma solo un piccolo appunto sul fatto che, ahimè, è davvero troppo breve per i miei gusti (ma calcolate che per i miei gusti anche QDBC è troppo corta, quindi fate un po voi xD)
Ok, tornando alle cose serie.. Ho amato ogni singola parola, da 'il nome del ragazzo di haley è tutto un programma' a 'ho "dimenticato" le chiavi della mia roulotte' (perché ammettetelo, uno che a 7 anni guarda sotto le gonne delle bambine figurati se a 22, con la donna della sua vita non finge di scordarsi le chiavi per farsi ospitare per la notte così da approfittarne, sedurla, e portarsela a letto prima che quell'obbrobrio del macaco metta me sue luride manacce (e anche qualcos'altro .___.) sul fiore della nostra povera, dolce, pura, casta e innocente.. No, ok, ho sbagliato persona perché chiunque sia la ragazza descritta sopra, non è kristen .____.).. e.. Beh, direi che visto che tanto ormai so già come va a finire mi pare piuttosto inutile perdere tempo con supposizioni, quindi direi che ci vediamo alla recensione del prossimi capitolo u.u byeee

25/01/12, ore 14:24

Turing page dovrebbe far parte delle storie scelte per un sacco di motivi diversi.
La trama è molto particolare, una delle più originali che abbia mai letto, non è mai scontata e non cade mai nel banale. Dalle parole delle autrici si percepisce l'amore profondo e disperato che i protagonisti provano l'uno per l'altra, amore che continua nonostante il tempo passato lontani, nonostante le bugie e i segreti, nonostante l'odio che per molto tempo hanno creduto di provare l'uno per l'altra. Alla fine, nonostante le difficoltà Robert e Kristen torneranno insieme, ma Cloe Cullen e Fiorels non si limitano a dare il tanto agognato happy ending, che non è affatto messo a caso come accade la maggio parte delle volte, solo per non deludere il lettore: danno una spiegazione ad ogni cosa, da un momento all'altro non è tutto come se non fosse accaduto niente, perchè dopo sette anni passati a provare rancore e dolore, non basta uno schiocco di dita per cancellare tutto, non basta l'amore da solo. Eppure a volte è così forte che, come nel caso di questa storia, è sufficiente a dare la forza e soprattutto la voglia di ricominciare daccapo e voltare pagina.
Nella storia sono trattate tematiche importanti come il fatto di dover affrontare un gravidanza da soli e con la paura di poter morire senza veder nascere tuo figlio, crescere un figlio da soli, che a volte sono affrontate nel sito, anche se spesso non con la dovuta attenzione. Sebbene la storia comprenda solo 6 capitoli, e alcuni argomenti non hanno un grande approfondimento ma sono solo accennati o raccontati tramite flashback, questo non rende la storia superficiale o affrettata, come si potrebbe pensare, perchè in qualche modo sei comunque portato a capire perfettamente il personaggio, ad entrate nella sua testa e condividere le sue scelte come se stessi vivendo in prima persona la storia scritta dalle autrici.
Lo stile è fantastico, e seppur diverso, la storia non ne risente minimamente al contrario di quanto accade in alcune storie scritte a quattro mani. Come già detto sono ingrado di farti entrare nella testa del personaggio, farti provare le sue stesse emozioni, ed è questa secondo me la cosa più importante quando si legge qualcosa: perche puoi avere lo stile e la sintassi e la correttezza grammaticale più perfetti del mondo (che pure sono importanti e di certo non mancano loro), ma la cosa essenziale quando scrivi qualcosa è saper trasmettere emozioni, ed è questa la qualità che più si apprezza in questa, come in tutte le loro storie.

11/01/12, ore 15:39

Porca miseria! Porca miseria e ancora PORCA MISERIA! **
Ragà ve lo dico, non ho parole.. e.. boh non lo so! Ho letto la vostra ff sempre dall'account di una mia amica, poi quando ho deciso di iscrivermi e di creare un mio account, l'ho fatto solo per commentare "turning page" <3
..ma adesso che mi ritrovo qui a commentare..sono senza parole (xD) perciò sarò esplicita breve e semplice.
Non so spiegarvi quanto mi sia accanita e attaccata a questa storia, dire che è stata fottutamente meravigliosa è dire poco..Poi quest'ultimo capitolo è stato un REGALONE <3
Bellobellobellobellobello.
Grazie <3

10/01/12, ore 20:05

C'è sempre una certa malinconia giunti alla fine di una fan fiction bella come la vostra ma d'altronde prima o poi arriva ed eccoci qui all'epilogo. :')
Davvero emozionante vedere la famiglia ricongiunta con non una ma ben due creature in più, una il piccolo Daniel e l'altra in arrivo..chi lo sa se sarà maschio o femmina (come vorrebbe Haley..comprensibile dopo un fratellino a cui bada anche lei da brava bambina sveglia e dolce)..l'importante è che stia bene prima di tutto. Con due genitori meravigliosi come quei due figuriamoci se non sarà circondato/a d'amore e giuste attenzioni. <3
Il capitolo mi è piaciuto..è bello vederli di nuovo felicemente insieme come coppia dopo tutto il dolore passato in questi anni di lontananza; è bello leggere di come Robert e Haley si conoscano sempre meglio e siano sempre più legati; è bello che la famiglia Pattinson abbia ascoltato, compreso e riaccettato tra loro la Kristen a cui sono sempre stati tanto affezionati..è bello tutto insomma!;)
Li adoro tutti e quattro..anzi no..cinque (si perchè, anche se è ancora una specie di fagiolo, il frutto del loro amore non potrebbe non rallegrare anche a me!). *_*
Ancora grazie per questo stupendo regalo natalizio..è stato un piacere poterlo leggere e commentare..COMPLIMENTI bellezze! <3

09/01/12, ore 16:27

Oh mamma *______*  GRAZIE GRAZIE RAZIE GRAZIE *____________*   L'avete fatto davvero awwwwwwwww :')     Che brave che siamo u.u
Chiedere il seguito sarebbe troppo a questo punto ahahah XD   Omg arriva un nuovo fratellino o una nuova sorellina *____*   ora la mia immaginazione si scatenerà u.u vi avverto u.u  ahahahahah XD Grazie ancora girls *____________*

Siete mitiche *__* love you :****

09/01/12, ore 15:07

*______________* ovviamente leggo tutto giorni dopo, ci mancherebbe anche che riesco a farlo il giorno stesso, ti pare! :P
Comunque ripeto: *___________________* waaaa! Questo si che è un bellissimo finale *-* io AMO quando scrivete di bimbi teneri e coccolosi e Rob che fa il tenero e coccoloso con loro è ancora più bello *-* tanta emozione <3
COMPLIMENTI porca miseria che storia bellissima! Brave, brave ma davvero BRAVE!
E sono 3 figlioletti :D chissà se è maschio o femmina, lasciate spazio alla fantasia e anche questo è magnifico ;)
Mi piace particolarmente quando leggo capitoli così teneri, con i bambini in mezzo :D
BRAVISSIME ragazze, adoro seguire le vostre storie, ora aspetto solo OBDMC <3

09/01/12, ore 14:20

awww ragazze non poteva esserci epilogo migliore!!3 bimbi *_* troppo bello! haley sarà una sorella fantastica,continua a essere troppo furba e simpatica quella bambina!mi dispiace davvero che la storia finisca qui ma in fondo tutto quello che c'era da dire è stato detto, ora ci sta proprio il "e vissero felici e contenti" :) spero davvero che la vostra voglia di scrivere non si esaurisca mai perchè le vostre storie sono troppo belle e continuerei a leggerle all'infinito! un bacione <3

09/01/12, ore 12:37

Ciao!!!! Che bello!!!! Cioè sapevo che avevate detto che ci sarebbe stato qualcos'altro, ma quando l'ho visto quasi non ci credevo!!! E poi il bello è che mi ci è voluto per leggerlo..non riuscivo a trovare un po' di tempo per leggermi tranquillamente questo fantastico epilogo! Che ci sarebbe stato un nuovo bimbo era chiaro, ma addirittura un terzo in arrivo??!!!! Bello!! *-* Loro due magnifici, Haley sempre troppo forte, Daniel dolcissimo......Turning Page eccezionale, emozionante, appassionante, fantastico, dolce...superlativo!!!! ;) Grazie ragazze!!

08/01/12, ore 11:47

eiiiii ma che bellissimo epilogo!!!
Lo adoro!
Chi lo sa, forse sono dei gemellini!
si si beh paranoico-Rob è sempre all'attacco!
mama all'inizio mi sembrava che era successo veramente così! Sarebbe stato veramente un sacco vendicativo!
mi stavo spaventando seriamente!
Meno male che poi tutto è andato alla meraviglia e stanno insieme e ci sarà una nuova presenza in quella 'serena' (con due figli non so quanto sia serena) casa!
Come sempre mi complimento con voi che scrivete delle cose magnifiche!
Vi adoro :)

08/01/12, ore 01:00

*_____* epilogo è bellissimo *___* sono una famiglia felice con 2 bambini e uno in arrivo *___* Si sono messi sotto per dare il fratellino a Haley per Natale e ci sono riusciti *__*il terzo è stata una sorpresa e Kris era molto spaventata ma alla fine tutto è andato per il meglio, Haley mi mancherà un pò *__* anche in questo capitolo mi ha fatto ridere molto !!!!!!
Bravissime ragazze :)

07/01/12, ore 19:11

oddio... non mi aspettavo veramente di trovare l'epilogo di questa storia... l'avevo data per finita anche percvhè era abbastabza paòese come sarebbe andata a finire e invece vado a controllare per vedere se c'è il nuovo aggiornamento di Joy e trovo questa... veramente un'enorme sorpresa dell'epifania... la Befana oltra che un bambino in più a Rob ci ha portato un capitolo nuovo di TP.... XD finisce più che bene e Rob diveta più apprensivo ogni figlio che passa.... se in questa storia dovesse rimanere ancora incinta la legherà al letto fino alla fine dei suoi giorni erchè si potrebbe sforzare tropp.... ahahahahah questa storia è sempra bellissima e goni volta c'è una sorpresa... spero di risentirvi presto con Joy...
Buona fine delle feste
baci
M_96

07/01/12, ore 17:10

arghh me l'avete fatta anche stavolta!meno male però,perchè non ero ancora pronta a dire addio a questa storia stupenda!
awwwww che bella famiglia!!però se vanno avanti così fanno su una squadra di calcio XD

07/01/12, ore 17:02

questa storia è assolutamente stupenda..........h aspettato fosse completa per leggerla tutta ed è stata splendida!!siete bravissime davvero!!

07/01/12, ore 15:08

Bhè cosa dire, è stata una bella sorpresa leggere l'epilogo e sopratutto vedere come le cose finalmente vadano bene per i nostri beneamini.
Grazie di cuore a tutte e due per averci regalato questa "chicca" di storia e per farci ritornare sempre il serriso sulle labbra grazie ai vostri lieto fine... oggi come oggi ce ne vogliono tanti!!!!
ciao ciao
Barbara