Turning page
di Fiorels

15/12/11, ore 16:46

Ma quanto sei cattiva nelle note?! DD:

Aww,ma vi amo quindi vabene così.
Allora:punto primo! Io ho paura di questo bacio,non so,ho paura di quei fatidici tremila passi indietro dopo il passo avanti. Secondo:..Tom?Può essere tom no? o Shelby? Tom le ha parlato? L'fbi? Homer Simpson?
Ah,vaneggio..COLPA VOSTRA!

Ma..allora,davvero Kristen l'ha tradito? Ma..ma come ha potuto?! Ditemi che era tipo sotto effetto di stupefacenti,o sotto qualche effetto di qualche miscuglio africano. Vi prego! Kristen non tradirebbe mai Robert,mai.
Oh,e con questa convinzione aspetto altri cinque giorni D: anzi quattro :3

Siete stupende!♥
Afu

15/12/11, ore 16:06

maledetto campanello,ti pareva che non suonava sul più bello!!per me o è Shelby (dio che brutto nome -.-) o Tom...
Haley è un genio!!mi sa che aveva già pianificato tutto,brava bambina :-) ma  bella mia,con tutti i bambini che ci stanno a 'sto mondo,proprio uno che si chiama Michael ti dovevi trovare?
non c'è niente da fare,Rob e Kris sono fatti per stare insieme e non c'è odio,rancore o fidanzate che possano tenere!

15/12/11, ore 15:56

Ma vuoi avete deciso di farci morire???????? Ho letto il capitolo ieri sera nel mio lettino, tutta emozionata che ci ho messo un sacco per addormentarmi... e adesso chi è che è arrivato a rompere le palle ai nostri due mitici amori??? stavano per concludere dopo anni e anni di lontananza... VOGLIO SAPERE PERCHE' KRIS HA LASCIATO ROB!!!!!!!!! ho un sentore ma ancora non mi esprimo, spero che non sia come penso perchè se no sarebbe tragica...vedremo! sempre che io non muoia prima per l'ansia che mi create... ;D bacioni ragazze!!! w Robsten forever & ever!!!

15/12/11, ore 15:48

OH MIO DIO! STACCATE IL CAMPANELLO! Oddio, odio tutti i campanelli del mondo adesso '-' staccherò anche quello di casa mia, sul serio!

Che dire? Non avevo ancora letto nulla di TP perché tra scuola, impegni vari non ho proprio avuto tempo di sedermi e svagare un po' leggendo questo capolavoro. Mi piace troppo, davvero. E siete perfette entrambe, avete uno stile decisamente bellissimo, la lettura è scorrevole e per niente noiosa, mi sento bene quando leggo *-*

Ora se alla porta è Shelby, giuro, GIURO EH, che la prendo a testate ._. Ok, no. Forse un po' di ragione ce l'hai anche lei, visto che deve sposarsi con Robert, però ç__________ç Uff, ho l'ansia. -_- Aspetto il prossimo, nel mentre rileggerò questi 3 a ripetizione ogni giorno ç_ç Bel lavoro, brave :*

15/12/11, ore 14:40

confesso ho letto ieri sera, ma purtroppo ero talmente stanca da nn riuscire a reggere per commentare decentemente, vi prego umilmente di scusarmi ( lo forse ho usato dei termini pomposi ma che ne so oggi mi sono svegliata cosi XD) cmq tornando alla storia....e stato un capitolo fantastico e quel bacio alla fine oddio....ci stava proprio....solo che se alla porta adesso e shelby, sono cavoliiiiiiiiiiiiiiii mamma mia che ansia, se e lei spero che rob le sbatta la porta in faccia e le dica...ehm bella mia io sto bene qui XD, ok forse e brusco....ma diamine sono perfetti....cmq mi fido di voi ;) un bacione e a presto

15/12/11, ore 13:10

Bellissima storia!!! :-)
è scritta benissimo e sorre che è una meraviglia!!!!!!! mi piace troppo!!!!!!!!11

15/12/11, ore 10:51

Ora, io capisco che è una storia di soli 5 capitoli e che tutto va molto più rapidamente (e aggiungerei Alleluia!!!!) ma sto James che dopo anni mi bussa alla porta di Kristen me sa tanto di cretinata...Shelby? Cos'è, ha avuto una improvvisa illuminazione ed è corsa alla porta di kristen???....io opto per il postino!!!!!....lo liquidano in 5 secondi e poi ritornano al punto in cui avevano interrotto.
Io non so quanto nella realtà Robert e kristen davvero si amino ma il mio cervellino sognante si autocovince ogni volta che si ameranno alla follia...per sempre...penso che sia quel tipo di amore che non ti abbandona mai, che ti viene a cercare anche dopo anni di separazione e tu non puoi far altro che abbandonarti a lui dinuovo....ed è così che immagino voi mentre scrivete questa storia stupenda, coccolosa, dolcissima ed anche un pò amara...ma che amore eterno sarebbe se non ci fosse un pizzico di amarezza???
BRAVE BRAVE BRAVE come sempre....ok, sono pronta...andiamo ad aprire questa benedetta porta!!!!...ufffààà
Ciao
Milena

15/12/11, ore 10:29

OH MIO SANTISSIMO DIO!!!!!
@_______@
dammi una lametta che mi taglio le vene papapapapapa!!!
oppure datemi un martello che me lo voglio dare in testa!!!!
insomma fate qualsiasi cosa affincè io mi riprenda da tutto ciò! ç____ç
mi sento come se stessi sulle montagne russe... o come se non avessi abbastanza fiato per respirare porca miseria....
io lo sapevo che rischiavo l'infarto plurimo leggendo sto capitolo....!!!
Rob...Kris...Haley... a casa, insieme... l'albero di natale... lei che lo chiama papà, la neve, twilight, il divano, la cucina, i loro baci...la loro passione, la loro voglia l'uno dell'altro, il loro amore mai dimenticato, mai abbandonato, mai sepolto dal rancore nonostante tutto... questo è veramente troppo per il mio povero cuore e per le mie già molto provate coronarie cazzarola!!! O__O
e ora? chi sarà alla porta? shelby la scialba??? Tom??? mmmhhhh...
secondo me dei fotografi li hanno pizzicati in giro per Vancouver e sbam!!!! foto su tutti giornali di loro con la piccola ma soprattutto di loro per mano!! Altro che due semplici amici che si prendono per mano!!! se se come no! e io sono Babbo Natale!! u.u
Loro ovviamente troppo impegnati e presi dal loro idillio famigliare (e vorrei vedere!!!!) non se ne sono proprio accorti!!!
Bene....finisco di blaterare come una pazza e vi saluto...
Io vi amo... punto!
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 10:47 am)

15/12/11, ore 10:10

Che capitolo.......mamma mia è bellissimo a dir poco mi sono commossa dall'inizio alla fine.....quando poi Kris dice "Nessuno è mai stato te" e Rob risponde "Nessuno sarà mai come te"....se nn è amore questo.....
Complimenti davvero siete fantastiche perchè il Rob e la Kris a cui avete dato vita qui, come anche nelle altre storie del resto sono così reali e così identici a come sono loro nella realtà, ogni volta riuscite a cogliere e descrivere esattamente i loro gesti, le loro parole,...i loro pensieri, il loro modo di essere e di affrontare le situazioni!!
Bellissimo e commoventissimo capitolo....ho pianto praticamente dall'inizio alla fine,,,,quando kris invita Rob a restare da loro, l'albero dinatale preparato insieme come una vera famiglia, l'infilarsi di Rob nella camera di kris,,,,la gioia nel vedere gli oggetti del loro amore, la passeggiata nella neve...e poi quella scinitlla che scatta ancora una volta....così forte...impossibile da controllare.........magica....come il loro amore!!!
Complimenti vi adoro!!!
P.S. voglio troppo sapere chi cavolo ha bussato!!!!!

15/12/11, ore 10:07

Quanto la odia a quella -_- non la sopporto proprio -_- shelby che schifo di nome -_-! Chiudiamo sta parentesi schifo e parliamo di quei tre awww dolcezza infinita *_* sono spettacolari meravigliosi! E il loro bacio ueueueu peccato che gia conosco come finisce ueueu Poor kris ehm ehm ahahahah ! Alla prossima ! Cioe tra 5 giorni ahahah

15/12/11, ore 08:24

Quando capisco che una storia MI PIACE? Quando leggendo il capitolo i miei occhi puntano continuamente il cursore laterale della pagina per sapere quanto manca alla fine. Quando rileggo un passaggio due o tre volte allungando la lettura. Quando spero che non finisca mai.
Tutto questo è successo leggendo i primi tre capitoli di questa srtoria e, soprattutto, leggendo questo.
Dire che sia stato perfetto tutto è davvero un eufemismo. Ogni singola parola era quella giusta, ogni loro gesto. Nulla è stato affrettato o lento. Ripeto, perfetto!
Adoro Haley ma adoro ancora di più Kris e Rob, perchè insieme, anche sulla carta, anche nella mia testa, sono sempre meravigliosi ed emozionanti.
Aspettare per il prossimo capitolo sarà una tortura, sappiatelo. U.U
E leggere le note finali non mi fa pensare a nulla di buono.
Ma io ci spero sempre, nel lieto fine...
Grazie per le intense emozioni.
Miki.

15/12/11, ore 05:59

Eh noooooo!!!!
Sono contentissima che si siano baciati, ma quella alla porta è Shelby!
Rob capirà l'errore commesso... ecc... insomma ma Shelby quando se ne và???
Mi chiedo come faccio a stare altri 5 giorni O.O
Capitolo stupendo!

15/12/11, ore 02:05

SECONDO ME E' TOM! O.O Oppure......................tipo James, può essere? Adesso Rob spacca la faccia a James! Oddio che bello.*-*

15/12/11, ore 01:55

"Se due persone sono destinate a stare insieme alla fine si ritroveranno sempre." cit Gossip Girl.
E su questa frase alla quale io credo con tutta me stessa mi appendo sperando che questa fantastica storia vada a finire come il mio cuore tanto desidera.

E' un capitolo bellissimo è ricco di emozioni. Mi piace tanto come parlate di Haley, del rapporto così spontaneo e istantaneo avuto con Robert - nonostante i 7 anni di privazione.
Bellissimo leggere Robert che combatte con i suoi sentimenti, mente e cervello che lottano ma che alla fine si coalizzano perché il cuore comanda il cervello...a nostra insaputa.
E della fine? Siete meravigliose e anche brave a lasciarci appese e trepidanti per il prossimo capitolo.

WOW, siete semplicemente wow.
Grazie per questo meraviglioso capitolo.

15/12/11, ore 01:03

No! NO NO NO NO E NOOOOO! Ma mannaggia a voi due!! cioè il capitolo è stato fantastico, il finale pure e voi mi mettete nelle ultime due righe che Kris pensa che abbiano fatto una cazzata????? Non ci sto!!! Non quando si è sentita come si è sentita, non quando Rob la segue di nuovo, nonostante tutto, non quando è tutto così perfetto!! Chi è alla porta??? Non lo voglio sapere, voglio che quei due se ne freghino e vadano direttamente su quel divano a fare un fratellino ad Haley!! xkè, tanto per citare Jacob, tra loro due sarebbe tutto più semplice, sarebbe come respirare.. Loro insieme sono il sole!! Seriamente, abbiate pietà!!
Alla porta.. sarebbe il colmo se fosse James, mai si è visto prima, che cavolo tornerebbe a fare proprio adesso?? viceversa, avrebbe più senso se fosse Shelby-scialba, che magari ha intuito qualcosa - è pur sempre una donna - e si è presentata per marcare il territorio.. Onestamente, potendo scegliere, preferirei di gran lunga lei perché, paradossalmente, mi fa meno paura.. Rob l'ha detto, nessuna sarà mai Kris.. E con Kris accanto, per quanto confuso, non credo che farebbe l'errore di prendere una cantonata del genere, in fondo un matrimonio ti cambia la vita per sempre.. (beh, al giorno d'oggi più o meno..)
Ma ora che ci penso, e se fosse Tom? E magari voi volete sviarci? Eh malandrine???
Vi dico solo che per i prossimi 10 giorni - tempo degli ultimi due aggiornamenti - avrete la mia ansia sulla coscienza. u.u
Nonostante tutto vi voglio bene.. <3 alla prossima!

ok, ora che sono leggermente - ma dico leggermente - più lucida, penso di poter spendere qualche parola in più sul capitolo.. Innanzitutto una ola per Haley, che non solo sta facendo da Cupido, ma ha anche sbrogliato uno dei nodi più difficili della storia!! Cioè se non era per lei col cavolo che quei due si muovevano a mettere in chiaro la situazione, e invece lei se n'è uscita "chiatta chiatta" (perdonate il francesismo) con quel “Sei il mio papà, vero?”, e ha tolto tutti dall'imbarazzo.. Questa ragazzina è malefica e mi piace, ma non è decisamente troppo sveglia per la sua età?? Oddio, di questo passo i figli della nostra generazione ci faranno sapere cosa vogliono x cena con l'iphone già da dentro la pancia!!! O_O
Poi, vediamo.. ah si, la scena degli album, delle foto.. credo sia stata molto tenera e giusta.. per non parlare di quando Kris ha lasciato Rob e Haley soli sul divano e lei l'ha chiamato papà!! Mi si sono commossi pure i gatti!! Momento epico quando Rob si è ritrovato sveglio abbracciato a Kris.. *_* là il mio cuore è partito per questi ed altri mondi! Vabbè in pratica sto facendo un riassunto di tutto il capitolo, ma mi sto esaltando.. Ahahahahah giusto, altro momento epico è quello del discorso su Haley e il sesso!! Oddio che darei per vedere davvero la faccia di Rob in una situazione del genere.. E il flashback della loro prima volta.. :Q........ (Questa è finzione?)
Allora, fio e cloe, io lo so che voi siete malefiche, ma so anche che in fondo in fondo avete un grande cuore.. Ecco, sarò disperata ma io confido in quel muscolo involontario che vi batte nel petto per avere un lieto fine.. Perché diciamocelo, se lo meritano loro, ce lo meritiamo noi e perché si sa, a Natale siamo tutti più buoni e l'ultimo aggiornamento - studiato alla perfezione, siete delle geniacce! - sarà la sera della Vigilia, quindi spero che vorrete farci un bel regalo.. Ancora un abbraccio mie care girls, a presto.. :)
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 01:36 am)