Turning page
di Fiorels

05/12/11, ore 01:13

WOW che bello ragazze una nuova storia sono contentissima anche se mi avete fatto piangere già al primo capitolo *_____*
Rob e Kris sono diversi dal solito e la storia si presenta già molto complicata dal primo capitolo,non riesco a capire il vero motivo per cui Kris ha lasciato Rob mmmmm
Rob ok sono passati 7 anni e si è rifatto una vita ma non penso che sia riuscito a dimenticare completamente Kris deve lasciare subito quella biondina !!!!!
Heley *___* è adorabile è una bambina molto intelligente già fa domande interessanti a Kris se continua così non ci metterà molto a  capire che Rob è suo padre *___*
Aspetto il  prossimo capitolo bravissime !!!!!!!!!!!!

05/12/11, ore 01:11

aaaaaaaaaaaah ma voi due che vi siete messe in testa???Di farmi morire???Assolutamente favolosa,non vedo l'ora di leggere il seguito...siete grandiiiii ragazze mie...ho già detto che non vedo l'ora di leggere il seguito???Se si lo ripeto,me moooooooolto curiosa...alla prossimaaaaa...

05/12/11, ore 01:02

Ciaooo piacere Alessia!!e' la prima volta ke leggo una vostra storia e ke dire...qst primo capitolo è stupendoo!!complimenti..xfortuna pubblicherete ogni 5 gg un capitolo perchè già nn vedo l'ora di leggerne un altro...complementi davvero!!alla prossima..ciaoooo:D

04/12/11, ore 22:31

ma si puo' gia' piangere al primo capitolo , cosa ci faceva Robert li' ai provini forse deve interpretare il protagonista . Apettero' con ansia il prossimo capitolo

04/12/11, ore 22:20

Wow una nuova FF!! E che FF!! Questo primo capitolo mi ha preso già tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi!
Sono molto curiosa di sapere quale verità sta nascondendo Kristen, cosa sia successo veramente....
Il finale del capitolo..l'incontro con Rob *______* sono curiosissima e non oso immaginare quando vedrà per la prima volta la bimba..chissà se noterà la somiglianza... Grazie ragazze per le cose belle che scrivete sempre, è sempre piacevole leggere i vostri lavori, grazie!

04/12/11, ore 22:19

siete riuscite a farmi piangere già al primo capitolo.....cominciamo bene. I complimenti si sprecano....la storia mi piace molto

04/12/11, ore 22:12

sono molto incuriosita da questa storia...poi le vostre storie sono fantastiche,e io adoro I ROBSTEN!!!^_^

04/12/11, ore 21:19

Ok, voi volete farmi morire lentamente, ho capito! Non potete lasciarmi affrontare una settimana da incubo, come quella che sta per cominciare, in questo modo, sconvolta e senza parola...Come potete lasciare un capitolo così? Vi odio, con amore dato che mi avete fatta emozionare comunque perchè si, non ho trattenuto le lacrime! Sembra tutto così reale, è assurdo, è jnsavbfujnsoxnwlphcsqwqsdbnjuis <3
Questa storia mi alletta, sono curiosa di vedere come ha veramente spinto Kristen a mentire a Robert e a lasciarlo. Sono sicura che non mi deluderete. Ora aspetto domani per "Ogni battito del mio cuore" e spero che i prossimi 5 giorni passimo molto molto molto in fretta ç______ç Vi saluto, Donne <3

04/12/11, ore 21:11

Dunque. TURNING PAGE. Che dire. Avrei tanto da dire. Ma per prima cosa GRAZIE. Per questa storia, per quello che voi siete per me, per TUTTO.
E GRAZIE a Leti (la nostra QUEEN), che anche se lei minimizza, è responsabile di tutto.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE RAGAZZE.
Ora, torniamo al vostro capolavoro. TURNING PAGE. Entrata direttamente, insieme a NEVER SAY NEVER, al primo posto delle mie ff preferite.
All'istante, proprio come la canzone, che è diventata subito una delle mie canzoni preferite di sempre (e che in questo momento ho a ripetizione nelle orecchie).
Perché questa storia, come la canzone, arriva direttamente al cuore. Voi arrivate direttamente al cuore.
Il dolore di Kris in questo capitolo è così forte che mi sembra di sentirla urlare dentro e mi spezza il cuore, perché anche solo immaginarla separata e distante di Rob mi manda in depressione.
Ma nel dolore di Kris c'è Haley. Haley è un angelo. E' una forza della natura. E' il suo legame inscindibile con Rob. E' il destino di Kris. E' il motivo per cui si mantiene viva la speranza.
E la Hardwicke è di nuovo il tramite. E' il ritorno all'inizio. L'ho sempre amata, anche se ha fatto degli errori, e mi è piaciuto che ancora una volta sia stata lei un pò la miccia di tutto.
E Rob. Amo la sua incapacità di sopportare il tradimento. La capisco. Ma non ho nessun dubbio che il suo AMORE PER KRIS è più forte di tutto. Quindi :) ne vedremo delle belle.
Al prossimo capitolo amiche. Montatevi pure perché siete imbattibili. :D
LOVE YOU SO MUCH. <3

04/12/11, ore 20:23

Mamma mia ragazze è davvero uno spettacolo , continuate non vedo l'ora di leggere il seguito siete fantastiche a domani con Joy e fra 5 Giorni con questa FF.
B  R  A  V  I  S  S  I  M  E.<3

04/12/11, ore 20:14

awwwwwwwwwwwwww girls ma ke piacevole ragalo una nuova storia su i nostri amati robsten!!!! avete sganciato una grnde bomba sapete??? xkè se qst è solo il primo cappy nn oso immaginare gli altri... e sapere ke l'aggiornamento (salvo imprevisti ovvio) sr ogni 5 gg mi rincuora. e così anke qui abbiamo una bella bambina, Haley anche lei che segue le orme della mamma (e anche del suo papà) la recitazione fin da piccola... e kris invece ke dopo tanti anni rivede rob specialmente dopo aver letto quel gossippone sulla rivista... mi sembra strano poi veder rob in una celebrazione di matrimonio in grande stile in fondo lui è x le cose semplice e anke kris si è fatta + o meno 1 idea del genere... oddio ora nel prox cappy ci sr il loro incontro e forse anke quello cn la piccola haley. aaaaaaaa nn vedo l'ora di leggerlo. XD
siete stupende girls..... alla prox
bacioniiiiiiiiii <3

04/12/11, ore 20:04

Okay, appena sono tornata a casa mi sono fiondata al pc per leggere.
E come al solito non ne sono rimasta delusa.
Oh oh, facciamoli sbagliare un po' sti ragazzi, sonon troppo perfetti u.u
BUHAUAHUAHUAHAUHAU scherzo.
Poi mi postate questa ff di rottura nel giorno in cui sono allergica a l'AMMMMMORE, it's perfect.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E vedere quei due urlarsi conto come dio comanda! Yeah!
Love yaaaaaa <3

04/12/11, ore 19:57

Oh mio Dio!!
Ma io non sapevo niente di questa!
Cioè manco di casa un giorno e mi postateb una cosa totalmente nuova?!?
Lo ripeto: OH MIO DIO!
Nono ma già quando ci stanno figlie e incontri dopo anni io sclero.. postateee

04/12/11, ore 19:44

oddio!!!!! una nuova fic!!!! mamma mia.. dall'inizio sembra meravigliosa! (non che abbia dubbi a riguardo, quando si tratta di una vostra fic è sempre meravigliosa *-*) e io vi odio, vi odio da morire perchè pensavo davvero che fosse successo qualcosa di brutto a joy.. e invece.. avrei dovuto sospettarlo, visto che avete messo pure la foto "compleanno di letizaia, ci scrivi una fanfinction sopra".. ma.. awwwwwwwwwwwwww una nuova fic!!!!!!!!! ok, mi sono ripresa (quasi). che dire.. l'inizio non è proprio dei migliori.. da come finisce la prima parte, devo dedurre che quando kris ha lasciato rob non sapeva di haley, ma allora perchè l'ha lasciato? se è una storia in stile never say never, immagino che rimarremo col dubbio fino alla fine -__- oddio.. cioè.. awwwwwwwwwwwww è l'unica cosa che mi viene da dire perchè è così awwwwwwww che abbiate postato una nuova storia!! (io e le mie assolutamente insensate recensioni -____-).. comunque.. direi che nella recensione che ha lasciato, cloe dice quello che penso come non avrei potuto dirlo meglio u.u cioè.. che ha combinato kris?? e rob?? (oddio.. con tutti i cess di cloe però rende meglio l'idea u.u).. cioè.. che ca**o fai, rob? ti sposi un'altra? siete sicure che quando dite che in questa fic rob e kris faranno degli erroti, non è incluso anche l'uso di sostanze stupefacenti? perchè la droga è l'unica cosa che spiegherebbe il comportamento di rob u.u e poi sette mesi dopo! cioè.. sette mesi.. kris non si dimentica in sette mesi u.u ma immagino che sia tutta scena.. la proposta a parigi.. non è da rob.. il matrimonio solo loro due, con pochi intimi.. quello è da rob.. anzi, no, credo che l'espresisone più giusta sia "quello è da robsten".. chiunque sia la cessa che va a sposarsi, non c'entra niente.. uffa.. ok, mi rendo conto che il mio discorso è assolutamente incomprensibile, ma non so come spiegarmi XD vabbè.. diciamo che era abbastanza prevedibile come finale per il capitolo, e non poteva finire in un modo migliore XD o peggiore, a seconda dei punti di vista u.u cioè.. e adesso io dovrei aspettare cinque giorni per l'aggiornamento? ma non se ne parla proprio! adesso prendo spunto da rob, vado a napoli da leti e la imbottisco di farmaci per farmi raccontare come finisce u.u vabbè.. ora vengo ad assillarvi su faceboook per avere gli spoiler, un bacio!!!!!!!!
p.s. non vedo l'ora che arrivi domani per joy!! immagino che il capitolo sarà abbastanza tranquillo, e sarà anche piuttosto strano, visto che mi ero immaginata chissà quale catastrofe u.u
p.p.s. per fio: sbriati con BR!!!
p.p.p.s per cloe: sbrigati con juliet e con l'extra di wish!!!!!!!
ok, addio.
p.p.p.p.s. sapevo che avevo scordato qualcosa! il capitolo è di fio, sono sicura al 110 per cento. e visto che ho indovinato, mi inviate uno spoiler. (me lo inviate anche se il capitolo l'ha scritto cloe, vero? *occhiadoranti*.. ma mi sa che non hanno molto effetto, visto che già mi avete detto di no u.u voi però figuratevi il gatto con gi stivali di shrek, magari cambiate idea XD)
(Recensione modificata il 04/12/2011 - 09:08 pm)

04/12/11, ore 19:34

Oddio, mannaggia a voi! Adesso voglio vedere come va a finire!! bravissime ;) alla prossima :)