Turning page
di Fiorels

19/12/11, ore 22:51

Ciaooo sono @KStewAddiction ... Allora dirvi che siete state bravissime ormai non serve nemmeno piú .. Però cattive cazzo si hahahahahaahahahahhahaah come potete farmi finire un capitolo cosí? Come? .-. Ditemi che rob non é cosí coglione da sposarsi quella culona uuu ahahahahaha no. Cioé no. E tom glielo dice vero? Non è che fa il cretino e ascolta 'ris e non gli dice nulla? No perché lo ammazzo e.e e suvvia (?) é natale. Siate buone, ditemi che c'é l'happy ending che non pretendo che sia e si sposó con kris ma che almeno non si sposi con quella shelby scialba.-. Ve lo chiedo come regalo di natale uu ahahahahhahaah *si mette in ginocchio* io sono team Haley. La amo quella bambina uu furba e intelligente un po' troppo ma qui ci sta (: e ho apprezzato tantissimo il discorso tra Kri e Tom (: e il fatto della Lonodn Eye *_______* okay la smetto. Però solo una parolina.. Anzi due hahaahahahha NO MATRIMONIO. Ecco basta (: un bacione :*

19/12/11, ore 22:51

T_________________T povera kris ç____ç perchè siete così sadiche? T______T tom ti ordino di dire tutto a rob U.u kristen ti perdonerà non ti preoccupare anzi molto probabilmente ti ringrazierà anche quindi alza il culo e racconta ogni cosa a rob così da impedirgli di sposare l'oca assassina U___u a proposito , STIMA PROFONDA PER HALEY!!!! *______* “Piacere” disse “Scusa se non ti ho riconosciuta subito, prima. Ti avevo già vista su un giornale ma sembravi diversa.” Tossicchiò “Immagino che Photoshop faccia miracoli.” , “Oh lei è buonissima! Sono io che sono un fascio di nervi totale. Prima mi è addirittura parso di vedere qualcosa di grosso ed orribile fuori dalla finestra, pensa un po”
Mi sentii mortificata quando Haley rispose, sarcastica, che probabilmente era solo il suo riflesso sul vetro.. buahahahhahahahhahahahhaha queste due battute mi hanno fatta schiattare xD dico sul serio U.u ho dovuto interrompere la lettura entrambe le volte per andare in bagno :'D BRAVISSIMA CLOEEEEEE <3 __ <3 ... girls vi adorooooooo *_* continuate cosìììì e se magari vorrete aggiungere qualche extra alla storia non non ci lamenteremo u.u baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*

19/12/11, ore 22:41

AAAAALLORA,
ALLORA...EHM, partendo dal fatto che come vi ho scritto sulla pagina Facebook, non pensavo di reagire in questo modo leggendo le scenette romantiche Rob/Shelby!!! Inizio a prendere troppo sul serio ste cose, devo studiarmi bene il termine " FAN FICTION" Aahahahahah

Per il resto...........la situazione in casa Pattinson è molto pesante è triste leggere di come tutti stiano riempiendo di attenzioni shelby e di come tutti siano arrabbiati con kris :( !
e la London Eye ....povera kriiiiissss, mi ha distrutta!!!!
Stima profonda a Haley che cerca in tutti i modi di far fuori Shelby ahahhahahahah! xDD

Per quando riguarda il matrimonio, spero vivamente, con tutto il mio cuore che Tom racconti tutti a Rob, il prima possibile!!! ç____ç

Al prossimo capitolo :( sperando di trovare una Kris più allegra e soprattuto più vicina a Rob ( e con il termine "vicina" ...sapete cosa voglio dire :P )

Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooo! <3

19/12/11, ore 22:39

O_____________O
allora se devo essere sincera mi ero immaginata fin da subito che Kris sospettasse di una sua malattia,ma credevo qualcosa tipo cancro o giù di lì,non avrei mai immaginato l'AIDS.
E' stata bellissima questa parte tra lei e Tom,aspettavo con trepidazione il loro incontro e credo che non potesse accadere in maniera migliore;vorrei solo che adesso Tom non rispetti la sua promessa...
Alla porta alla fine era Shelby/Scialba...devo dire che tutto sommato questa ragazza mi fa un pò di tenerezza,perchè ha praticamente aiutato Rob in uno dei momenti più difficile della sua vita,lo ha amato per sette anni,adesso ha accettato tutta la storia di Haley senza battere ciglio e si è dimostrata anche molto cordiale nei confrotni di Kris e potrebbe presto ritrovarsi con un pugno di mosche...però è proprio un minimo eh!
La cosa più brutta è stato leggere di come la famiglia Pattinson ha trattato Kris:è vero che lei un pò se l'è cercata,e togliamo pure il pò,ma deve essere orrible essere trattati con tanta freddezza da quella che tu consideravi la tua seconda famiglia...
Adoro il rapporto tra Rob e Haley,sono bellissimi insieme! e questa bambina è fenomenale,sta cercando in tutti i modi di far rimettere insieme mamma e papà *_* geniale l'idea presa dal film che avrò rivisto una ventina di volte minimo u.u
Oddio nel prossimo capitolo ci sarà il matrimonio e io già mi sento male solo a pensarci...ma a natale si è tutti più buoni,quindi ;)
Un bacione ragazze,a risentirci tra 5 giorni,anzi con Fio domani u.u Paola

19/12/11, ore 22:21

oddio che capitolo!!!!!!!ragazze mi state a uccide!!!!ma barbie Shelby non può accidentalmente essere ficcata sotto da un taxi, magari guidato prorpio da Haley?????ahahah non la sopporto!!!!e Haley penso sia la bambina che tutti vorremmo avere!!!!
Vi dico solo che ho ripreso a respirare adesso!!!!!!!!!cioè si capisce che si amano perchè Rob non lascia miss silicone e torna da Kris????spero proprio che tom non faccia il cazz........ e dica tutto a Rob!!!!!!!cmq non vedo l'ra di leggere il prox capitolo a presto!!!!
Ilenia

19/12/11, ore 22:20

Eheeeeee...
E ora mi diverto io!
Optate per una morta veloce e indolore o lenta e dolorosa?
Anzi che vi do questa opzione di scelta!
-.-"
Ma vi pare che al quarto capitolo fate così??
Assurdo assurdo!
-.-"
 Attendo Natale,eh!
Elena*

19/12/11, ore 22:20

Buonasera! :) Allora prima di tutto, come sempre, complimenti u.u
Ma io voglio solo sapere una cosa.. non lo fate sposare con quella lì Robert vero? No, perchè io ci rimango troppo male! ç___ç Loro, Rob e Kris, devono stare insieme, visto che Kristen l'aveva lasciato solo per il "suo bene" o no?
Quindi, fate finire bene questa storia . Va bene? *--*

Okay. Per il resto è tutto bello, soprattuto la parte dove Tom e Kristen si incontrano :')<br />
Al prossimo capitolo ragazze! Grazie ! :3

19/12/11, ore 22:16

Mi avete fatta piangere ma si può?? No, immaginavo che ci doveva essere qualcosa sotto!
Povera kris che sofferenza atroce, certo ha sbagliato ma Rob può perdonarla.
Non deve sposarsiiiii, con Haley sono sicura che però non lo farà!
Basterà guardarla per dire di no su quell'altare giusto? Vi prego *__*
Oddio sto morendo di curiosità!!!
Un bacio!

19/12/11, ore 22:11

oddio santo kadjfiojfrijari, non riuscirò MAI a fare una recensione decente anche perché ogni volta che finisco il capitolo sono tipo: O_O *-* ç____ç °-° o.o e.e e vabbè potrei continuare all'infinito LOL. Ho deciso che la recensione decente la farò a... all' u-u-ltimo capitolo cioè sabato. Vabbe, ora mi resta solo da dire una cosa: C O M P L I M E N T I, e riuscite sempre a farmi piangere.
ps: durante le vacanze di Natale leggerò le altre vostre storie che non sono riuscita a leggere perché troppo lunghe.. siccome non volevo drogarmi e rimanere al pc fino alle 4.00 di notte per poi addormentarmi sopra il banco di scuola ho deciso di leggerle nelle vacanze. La smetto? si la smetto. x'D

19/12/11, ore 22:04

MA QUANTO LO SAPEVO, NO DITEMELO, QUANTO? Olèèèè. :')

Okay, è la prima volta che recensisco questa storia quindi dovrei cercare di impegnarmi in qualche modo e tirare fuori la parte migliore di me e farvi i più sinceri complimenti, siete tanto belle (ine) entrambe e! non so come farei se non ci foste voi due a farmi sognare ad occhi aperti con questa roba ._.
Comunque, tagliamo corto e arriviamo al capitolo.
1. Robert sei un idiota perché tu, io, i mobili, lo specchio Kristen e tua figlia, sappiamo che ami quegli occhi verdi alla follia, quindi schiodati da lì e vai in camera di Kristen al volo, perché ci serve questo e non un matrimonio con una... scema.
2. La famiglia Pattinson, soprattutto Liz, sono bellissimi - nonostante gli sguardi d'odio e l'imbarazzo generale il loro comportamento è quello di una famiglia che non l'ha mai dimenticata, esattamente come Roberto.(vedi punto uno)
3. ODDIO HAY! Quella bambina è un mostro e non so perché ma se dovessi immaginare una figlia per quei due la immaginerei esattamente in QUESTO modo: sveglia, con la risposta pronta, matura per la sua età e soprattutto TERRIBILMENTE FURBA. La genialata del passaporto? Ma ti prego, stavo collassando :') xD E' un genio e... farà qualcosa, me lo sento, farà qualcosa e non farà sposare quei due <3
4. Tom si ubriacherà all'addio al celibato di Roberto e, ovviamente, parlerà sotto l'effetto dell'acol - altrimenti lo uccidiamo :3
5. Kristen basta lagnare, hai rotto, tira fuori le palle e fai qualcosa per riprendertelo, non possono fare tutto gli altri perché tu sei una fifona -.-

Spoiler del prossimo capitolo *inventato da me* - Tom parla, Roberto corre in albergo ma non trova Kristen e la va a cercare per tutta Londra portando quell'altra al suicidio, visto che arriverà con il suo fantastico abito bianco e Roberto avrà fatto un mega iper gigantesco pacco al "suo" matrimonio.
Roberto trova Kristen, lei sputa il rospo, si rimettono assieme e quando arrivano in chiesa l'altra tipa è morta.
THE END.

Bye <3

19/12/11, ore 21:59

Bello bello bello mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, non vedo l'ora di leggere il prossimo; sperando in un finale felice per Kristen!

19/12/11, ore 21:56

WOW..finalmente si è sfogata con qualcuno,ha detto la verità!!!...
Haley come sempre è una grande...il passaporto accidentalmete tritureto,la gomma nei capelli...sono profondamente commossa per quello che ha fatto alla Scialba...(siamo sicuri che non combiner qualcosa anche il giorno del matrimonio?!?)...
Parlando di matrimonio,io sono convinta che Rob non si sposerà con la Scialba(questo è ovvio...vero?!?),e Kris deve dirgliela la verità,Rob deve scoprirlo!!!...e quando lo scoprirà ce ne saranno delle belle!!!
bellissimo capitolo,si ci sente a Natale...^_^

19/12/11, ore 21:55

T___________________T
Ma vi pare che potete finire un capitolo così? Io ho sofferto per metà capitolo insieme a lei, non si può. Siete responsabili anche del mio dolore ora çwç
Ma sono così "felice" che la verità sia venuta fuori, anche se la sa solo Tom. Kris non avrebbe mai potuto tradire Rob, mai. Poi si è fatta chiarezza anche nel mio cervellino, finalmente. Avevo pensato che Kris potesse aver avuto qualche malattia, ma sinceramente non avevo pensato a questa.
E poi.. Posso amare Haley, posso? Che bambina intelligente, oh! E poi dicono che i bambini di oggi non si applicano, pff. Ma se Rob per caso è ancora sotto effetto della botta in testa che ha preso, ci pensa Haley ad apporsi in chiesa, no? Sìsìsìsìsì vero? *----* Certo a meno che in chiesa non ci arrivi nessuno se non QUELLA LI' che si ritrova da sola in mezzo all'altare, i fiori e il prete u.u Mi piacciono mooolto queste opzioni u.u E poi c'è sempre Tom che spiffera tutto.. sono certa che Kris quando sarà il giorno del SUO matrimonio con Rob sarà più che felice di perdonarlo per aver infranto la promessa quindi..
Aspetto ansiosissimamente sabato, sappiatelo u.u
Bellissimo capitolo come sempre <33333

19/12/11, ore 21:55

giuro che io vi uccido :D
nOooooooooooooooooooooooooooooooo Robert non si può sposare cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooo sono fatti l'una per latra e poi Healy oddio un genio del maleeeeeeeeeeeeee muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha io non ce la faccio fino nataleeeeeeeeeeeeeeeee.
capitolo bellissimo comer al solito!

19/12/11, ore 21:46

RECENSIONE N°10!!
Ragazze sono ufficialmente senza parole. che è tutto dire! e tremo dalla testa ai piedi.. ma come fa Rob a far finta di niente? Come può pensare di accontentarsi per tutta la vita? E di costringersi ad ignorare l'attrazione - che non è solo chimica - che prova verso Kris per tutta la vita? Quanto ci si può sentire debitori nei confronti di qualcuno che ci ha fatto da salvagente quando il mare era in tempesta? E quanto si è disposti a sacrificare i propri sentimenti - quelli veri! - per amore di questo debito? Scusate, come sempre faccio troppe domande e divago.. Ma io non ce la farei ad accontentarmi. Non l'ho fatto, anche avendo trovato qualcuno che poteva valere la pena, e sono felice della mia scelta, sempre più convinta ogni giorno di più.. L'incubo di aver anche solo pensato di farmi stare bene la situazione ancora mi ritorna, e sono contenta di essere rinsavita. Per questo leggo Rob e non mi capacito. *ok Rob razionalizza, è solo una storia..* ma cazz, sapete quante volte succede davvero?? Troppe, per cui scusatemi se somatizzo.. La scena della ruota?? E' stata straziante.. Povera Kris, e lui che cavolo infierisce coi ricordi??
Tornando alla storia vera e propria, non avevo mai dubitato delle motivazioni di Kris, e sono totalmente dalla sua parte. Capisco perché l'ha fatto, capisco e elogio il suo sacrificio, almeno quello iniziale. Non riesco a condividere la sua scelta di non informare Rob, al settimo mese di gravidanza come adesso. Certo, non dev'essere stato bello vedere come lui ha accetato con facilità il fatto che lei avesse potuto tradirlo.. Mi sembra di rivedere la scena di New Moon al contrario, lui non si è posto il problema che lei stesse mentendo. Ha preso quello che lei gli ha detto per buono, e non è tornato indietro. In questo ha sbagliato anche lui. La verità è che forse hanno ragione e torto entrambi, come è giusto che sia.
Ora, io punto tutto su Tom. Vi prego, fate che abbia incrociato le dita delle mani, dei piedi, pure i peli delle braccia pur di non mantenere la promessa fatta a Kris! Mi sa che è la nostra ancora di salvezza.. A meno che, durante la cerimonia, Rob non rinsavisca e mandi tutto all'aria (e qui scatterebbe l'applauso da parte mia, perché almeno troverebbe finalmente il coraggio di seguire il suo cuore), ma non so se è fattibile, non so se rientra nel vostro stile.. Io spero, confido in voi.. Ve l'ho già detto, il 24 è la Vigilia, siate buone.. :) so che lo siete!
Fatte le mie considerazioni, UN APPLAUSO A HALEY!! XD Questa ragazzina è davvero un portento!! ahahahahah la faccia di Shelby quando le ha detto cheè brutta xkè la migliorano con Photoshop?? Dev'essere stata impagabile! E 1000 punti bonus per l'idea del passaporto!! Io non so se ci avrei pensato! XD E' tenera, dolce ma furbetta, rivuole la sua famiglia e.. come darle torto?? Mi sono resa conto che avevo detto di essere senza parole, e invece come sempre vi ho scritto un poema epico..
Ricordatevi che LA MIA SALUTE MENTALE DIPENDE DALLE COSE CHE SCRIVETE.. E ho detto tutto.. u.u
Un abbraccio bellissime e soprattutto BRAVISSIME, al prossimo - ahimè ultimo - capitolo! <3 <3 <3

No ho trovato!!! ho scoperto come farà Rob a sapere le cose senza che Tom tradisca nel senso LETTERALE della parola la sua parola da amico!!! ahahahah sono un genio! u.u
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 10:04 pm)