Turning page
di Fiorels

24/12/11, ore 16:04

Oh donne, credo di amarvi ç_ç
Il capitolo è bellissimo e oh mio dio quanto sto piangendo! ç_ç
Amo quella bambina, datemela per favore :D e amo tutta la storia *-* Siete fantastiche e scrivete meravigliosamente. Brave, brave, brave e brave! :*
Buon Natale anche a voi! Spero sia un Natale tranquillo e pieno di divertimenti, eh u.u
Ciao donne, alla prossima :)

24/12/11, ore 16:01

Mai letto un vostro capitolo così velocemente LOL

Ci ho messo tredici minuti, fuck yeah.
Ah niente, non scriverò cazzate o cose del genere vista l'importanza del capitolo in questione... vi dico solo che è bellissimo e come sempre siete state a dir poco ECCEZIONALI in tutto, praticamente tutto. Mi avete fatto credere fino all'ultimissimo secondo che quel Roberto sposasse la tipa ed ero già convinta eh, pensavo alle probabili torture da infliggere ad entrambe... ma poi... ah! *-*
Niente, siete state bravissime davvero e boh, non so che altro dire :3 non potevate farci regalo migliore di questo u.u
Buon Natale a voi care e spero che lo possiate passare entrambe nel migliore dei modi cercando di essere il più felici possibile, ve lo meritate.
Un bacio, ci sentiamo prossimamente. <3

24/12/11, ore 15:53

Finale stupendo, siete state fantastiche!!!
Sapevo che non poteva posare Shelby-Scialba!!!!
Che bello l'ha lasciata all'altare, ahahaha xD
Davvero non trovo altre parole, questa storia mi ha tolto il fiato!
Mi ha fatto ridere, emozionare, soffrire e gioire!
Un bacio e buone feste!

24/12/11, ore 15:47

Ok, considerato il fatto che sto ascoltando Turning Page e quindi sto in lacrime T______________T, lascerò la recensione migliore date le circostanze. Per rpima cosa so che Haley mi mancherà terribilmente perchè mi ci ero affezionata ed...è quasi peggio che quando abbiamo finito di scriverlo. Ma vabbè...in fondo, tanto per citare J.K.Rowling, Haley è la nostra bambina e se vogliamo farla uscire di nuovo a giocare nessuno ce lo impedirà. E poi la cosa più importante...scrivere con te gems è sempre qualcosa di speciale e unico...il modo in cui ci amalgamiamo così bene insieme: per me la nostra amicizia è stata la mia 'turning page' :')
E poi un messaggio a tutte voi....
Ma davvero credevate che Rob sarebbe finito con Scialba Shelby la shampista da 5 cent??? U__U
Ahahah anche se immaginarmela sola sull'altare la vigilia di Natale è prpr triste...Fio mandiamole un uomo :((( mi sento in colpa....
ahahahahah Ragazze, grazie ancora a tt per esserci state anche in qst avventura *___*
Un bacio,
Cloe

24/12/11, ore 09:48

Girls vi ricordate che giorno è oggi, vero?? La vigilia di Natale... E a Natale si è tutti più buoni, o sbaglio?? Per cui fateci un regalo ANNULLATE IL MATRIMONIO!!!!! Rob, il nostro Rob, NON PUO' SPOSARE SHELBY LA SCIALBA!!! >.<  Non dopo aver saputo la verità sul motivo per cui Kris l'ha lasciato!! Perchè Tom non manterà la promessa e filerà dritto a raccontare la verità a Rob, vero?? In caso contrario vi conviene andare a nascondervi tra le montagne di qualche nazione sperduta!!! u.u XD
A parte lo sclero isterico dell'inizio della recensione... capitolo STUPENDO!!! Passavo dalla tristezza alle risate in pochissimi minuti!! Haley che faceva dannare la Scialba era troppo grande, quella non è una bambina, è un piccolo genio del male!!! La famiglia di Rob si è già accorta che la Scialba non è la ragazza per lui e nonostante tutto amano Kris!! Nel momento finale tra Tom e Kris sono rimasta come un emerita idiota davanti al pc a piangere come una bambina!! ç.ç  Lei ha lasciato Rob perchè temeva di avere l'AIDS e non voleva costringerlo ad una vita accanto ad una persona malata!! Kris è una grande donna,  non tutti avrebbero avuto il coraggio di fare quello che ha fatto lei per Rob!!
Bravissime ragazze!!! Brave, barve, brave!!! Vi adoro!!
Al prossimo (e purtroppo ultimo) capitolo!!! <3

24/12/11, ore 09:15

Eccomi con il commento, ho qualche minuto prima di affrontare un'estenuante giornata di lavoro. Allora questo capitolo è un pov Rob, mi piace il fatto che lui vada con loro per conoscere bene la figlia, beh Haley è molto perspicace ed ha capito che Rob è il suo papà, lo accetta subito senza fare una piega è molto dolce. Ed eccom che cominciano anche i primi battibecchi tra i due anche se per le cavolate, la piccola che fa vedere la camera sua al papà e lui ovviamente va a sbirciare da per tutto specialmente la camera di Kris e va a vedere se le cose che ha detto Haley sono vere beh come poteva non essere così Kris lo ha amato lo ama e l'amerà sempre, deve capirlo da solo che quella del tradimento è un balla. Beh sul fatto che Rob debba dire tutto a Shelby prima che lo scopra è un ottimo consiglio che gli ha dato Tom, pure se non mi piace quella gatta morta la verità si dice anche alla peggiori ehehehe. Oddio sono morta dal ridere quando Rob scopre che la figlia ha un fidanzatino che per giunta si chiama Micheal ahahahaahahh voi siete pazze; carino anche il parlarsi di Rob e Kris diciamo un "chiarimento" e finalmente Haley che lo chiama papà veramente dolce. Si fa l'albero questo è un momento padre figlia carinissimo sono rimansta molto contenta del fatto che Rob l'abbia abbracciata e che la piccola abbia insistito per dormire tutti insieme nel suo letto, anche lei trama alle spalle dei genitori per farli rimettere insieme quale bambino non lo vorrebbe? Nel pov. Kris c'è la famosa passeggiata, vi avevo scritto sulla pagina cosa avevo pensato, beh avevo pensato che quella che interrompe Kris e Rob mentre si stanno ricongiungendo sia Shelby e così è ma pensavo che lei fosse andata lì perchè quando fanno la passeggiata i paparazzi li fotografano invece no è il vecchio caro Tom che spiffera tutto. Beh dico così perchè ovviamente già ho letto il 4° capitolo ora che sto scrivendo, però penso che quello che stavano facendo non sia stata una cazzata anzi... Ora vi lascio spero che in giornata riesco a lasciarvi un commento per il 4° capitolo, leggere il 5° se lo avete postato e infine commentare anche questo grazie per le mille emozioni che mi regalata e buona vigilia baci XD

24/12/11, ore 00:38

Spero che se anche le sto scrivendo in ritardo leggiate queste mie recensioni, mi fa piacere lasciare, come dubitare che la ff non piacesse e partisse con il botto. In questa prima parte in cui si rincontrano e Rob è arrabbiato ma anche molto insicuro e pauroso tanto da chiamare Tom mi ha fatto molto tenerezza; il momento dell'incontro con la piccola è meraviglioso cioè deve essere identica per accorgersi subito che è sua figlia, anche i suoi ricordi di costruire una famiglia il fatto che avrebbero avuto una figlia per prima e l'avrebbero chiamata Haley e proprio questa bambina si chiami Haley lo fa arrivare alla conclusione. Certo che fortuna (ironico) incontrarsi proprio per un provino, anche se qualcosa mi dice che c'è lo zampino di Cat. Che cosa carina però poter fare un film insieme, tutti i film fatti da loro (Kris e Rob; Rob e Haley) era destino per farli incontrare la prima volta per innamorarsi, la seconda per ricongiungersi. Lo scoprire veramente che la piccola è sua figlia lo mette un pò in soggezione, ma cerca di rifarsi con un gelato eheheh povero Rob, però capisce anche il modo di Hal di proteggere la mamma come se lei lo fosse e non il contrario; sinceramente mi da un pò fastidio il modo di come Rob tratta Kris ok che si sente ferito perchè crede che lo abbia tradito, per avergli nascosto l'esistenza della piccola, però... Dire che amo tutta l'ultima parte in cui si "chiariscono" alla fine è riduttivo, ma stramo questo:"“Sai, per molto tempo ho pensato che non ti avrei mai perdonata per avermi tradito. Poi però ci sono stati momenti in cui..in cui avrei solo voluto che tu tornassi da me” mormorai “E se tu lo avessi fatto io ti avrei aiutata. Anche se il bambino fosse stato di James io ti avrei aiutata comunque. Lo sai per quanto tempo ho pensato di non essere abbastanza per te? Lo sai per quanto tempo io..”
No, non valeva neppure la pena sprecare il fiato..
“Ma adesso capisco che l’idiota sono sempre stato io. Fino a oggi una parte di me ha creduto che fosse tutta colpa mia. Ma non è così. La colpa è solo tua. Ma posso giurarti che Haley non ne pagherà le conseguenze. Voglio costruire un rapporto con lei e se questo significa passare del tempo con te sono disposto a sopportarlo ma tutto ciò non cambia ciò che c’è fra noi” dissi, voltandomi per andarmene.
Forse quello che stavo per dire non l’avrebbe scalfita, o forse sì.
In qualunque caso, speravo che le facesse male.
Tanto male.
“Non cambia il fatto che finalmente.. finalmente riesco ad odiarti come meriti.”"
Rob può essere arrabbiato con lei per averle nascosto la verità ma non protrà mai odiarla (secondo me). Ed anche questo capitolo è concluso, beh e voi siete le scrittrici migliori che esistano. Ora vado a nanna che domani ho l'alzataccia lavorare di vigilia è un vero incubo, non vedo l'ora che passi e arrivi il 25 per spupazzarmi il mio piccolo nipotino. Spero che domani avrò tempo di finire di commentare il 3° e 4° capitolo e anche il 5° che posterete e infine commentare anche tutte le altre vostre storie, perdonatemi se lo faccio sempre in ritardo. A presto baci XD

24/12/11, ore 00:15

Ciao Eccomi con il mio commento in super ritardo. Sono felicissima che ci avete fatto questo regalo di natale, le vostre ff sono strepitose e sono sempre contenta quando ne leggo una nuova. Ora siccome ho già letto il 4°capitolo e so prechè Kris ha lasciato Rob vi scrivo un pò quando l'ho letta la prima volta. Credevo che Kris avesse lasciato Rob perchè sapeva di essere incinta però pensava che lui non volesse il bambino, cosa alquanto strana visto la dolcezza del ragazzo!!! La piccola Heley è super, bella dolce e intelligente, ha sicuramente preso da entrambi. In questo capitolo vediamo i ricordi di Kris nella prima parte, la ragazza che noi tutti conosciamo; mentre quella nel presente è la donna che è diventata, forse cambiata fisicamente che caratterialmente ma sono sicura che in fondo è sempre la solita Kris. Della piccola mi pare di aver capito che non lo sapeva nessuno a parte la famiglia di Kris, però penso che abbia fatto un ottimo lavoro nel crescerla senza vizi, con un carattere splendido, solare, protettiva e il suo stesso gusto nel vestire eheheeh le loro amate converse XP Quando passeggiano sulla Walk of Fame la piccola vede l'impronte sul cemento e chiede chi sono quei due vicino a la mamma e Kris non risponde ci sono rimasta male. Ed ecco la rivista, Kris cerca in tutti modi di non pensare a lui e scacciare il suo ricordo non può fare a meno di comprarla. La parte finale per me è la più significativa perchè è il rincontrarsi di due anime per quanto la loro mette adesso è annebbiata da sensi di colpa e rabbia i loro cuori saranno sempre vicini. Ci vediamo sulla pagina con le altre sclerate eheheeh; voto da 1 a 10 mmhhhhhhhh direi 11 vi siete come sempre superate, continuate sempre così. Baci XD

23/12/11, ore 14:00

ciao,
oddio che bella storia ** è stupenda ** e poi Haley è dolcissima :D awwwwww *______________________________*
che belli **, anche se Shelby, seppure simpatica e carina, potrebbe andarsene! :D
non vedo l'ora che aggiorniate domani! :) **

23/12/11, ore 11:05

Io sto solamente piangendo come una fontana...
non riesco ad aggiungere altro... siete immense!!!!
Questo capitolo è stato devastante ma allo stesso tempo il più bello che abbia mai letto!!!
Ribadisco che vi amo...punto!!!!
Chiara

23/12/11, ore 01:09

Come diavolo fate a farmi piagere disperatamente ogni volta?
La storia è fantastica, l'ho letta d'un fiato, coinvolge da morire e stringe cuore.
Complimenti, ancora mi chiedo come facciate!

23/12/11, ore 00:09

Eccomiii Eccomi.
Puff... che palle sta Scialba che non si leva di torno ueue tanto non la amaaa, la gratitudine non è amore, e seppur per 7 lunghi anni gl ha tenuto per mano, e mi sa non solo per quella ahah, Rob, lui non la ama ù_ù
AW*___*AHHA. Quanto ho goduto nel leggere il passaporto che cade nei trita rifiuti?! quanto?! ahah Grande Haley!
No ma io l'adoro quello scricciolo!*_* è un tesoro,è un portento! Starei qui a citare tutte le cose che dice, ma rischierei di -_- capito no?! ma AW *_*
cioè appena apre bocca mi si stampa in faccia un sorriso mega! AHHA. Non oso immaginare la faccia della Shelby-Scialba quando esclama "Papà chi è questa qui?" MUAHAHAH.
E poi quanto è dolce con Zio Tom AW*_*
E l'incontro con la sua "Britsh family"?! AW*_* quanto sarei voluta essere lì ueue ç___ç avrei tanto voluto vedere le loro faccie! UFFA.UFFA.UFFA.
 Lizzie e Vic che trattano male Kris, che dolci alla fine cercano di difendersi dalla strega cattiva Kristen ahah che ha fatto del male alla loro Claudia! LOL
No comunque parlando seriamente, sono convinta che colui che farà diventare nonni per primi i signori Pattinson si chiami Robert Douglas Thomas Pattinson.Ne sono assolutamente convinta ù_ù *Ok.dopo questa,domani verremmo a sapere che Victoria è incinta*
comunque eheh London Eye pensieri Pervert! ahah No words. O_O sulla London Eye cioè ahha mo tutte le volte che la vedrò avrò in testa un'immagine che mi bloccherà la crescita e sarà tutta colpa vostra.
AW*_* il suggerimento musicale *_* AMOOOOO ADELEEE ♥
e ç_ç povera Kiki, le sono vicina.
comunque la cingomma nei capelli MUAHAH. Haley dovunque tu sia, ti amo <3
comunque andiamo dritte al motivo per cui ho le lacrime agli occhi! la parte in cui Kris e Tom si rincontrano ç_ç e mio dio la verità, quella verità cosi diversa dalla verità apparente WOW.sono basita. e ç___ç crying!
Veramente manca solo un chappy?! ditemi che sto sbagliando i calcoli vi prego!
Vi odio ♥

22/12/11, ore 23:19

Capitolo intenso che racchiude tanta tristezza e sofferenza..povera Kristen!ç__ç
A dire la verità mi era passata per la testa l'idea che avesse una qualche malattia..è che poi passati sette anni era ancora viva e vegeta, stava bene perciò non sapevo più se la mia ipotesi c'entrasse qualcosa o proprio per niente. Fatto sta che ero sicura sin da subito che dovesse avere una seria motivazione alle spalle, come avete chiarito anche voi per far si che non venisse odiata troppo, e leggendo attentamente era chiaro che non avesse tradito Robert..ha mentito dicendo ciò perchè era l'unica via possibile per far si che si lasciassero. Ognuno reagisce a modo suo a notizie spiazzanti del genere e lei in quel momento credendo di esserne rimasta contagiata ha preferito che lui si rifacesse una vita invece che stare appresso a lei..è stata una scelta dettata dal dolore per tutto, anche se penso che lui non le sarebbe stato accanto per obbligo ma solo spinto dal sentimento totalizzante che provava e prova ancora nei suoi confronti.
È stato commovente il riavvicinamento tra Kristen e Tom e il fatto che lei si sia aperta proprio con il suo migliore amico, dato l'affetto profondo esistente fra i due. *_*
Haley ce l'ha messa tutta qui ahahahahahah :D Anche se non sarebbe nel suo carattere da bambina buona ed intelligente comportarsi così...
Ovviamente spero che il matrimonio non avvenga e credo che voi due menti geniali (anche se sadiche alle volte :)) non lo farete sposare con Shelby alla fine. ;)
Ultima cosa: ma vi rendete conto di quanto ci influenzate (in senso positivo naturalmente)? Cioè io sto attendendo con impazienza la vigilia di Natale per..IL capitolo!:')

Alla prossima girls!

22/12/11, ore 14:18

Oh mamma si sta già per sposare ç___ç vi prego fate che Tom non mantenga la promessa :P e che racconti tutto velocemente :D
Tom e Kris insieme *---* che teneri che sono <3 aspettavo questo momento dal secondo capitolo :P
Mi dispiace solo che l'ultimo capitolo sia il prossimo :( adoro questa storia *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, uff c'è troppo da aspettare ç__ç
Complimenti è STUPENDA! BRAVISSIME!

22/12/11, ore 13:58

O_O tutto avrei pensato meno che questo motivo!mi avete lasciata decisamente spiazzata :) però come ha potuto pensare che rob non avrebbe retto quella situazione?!cioè lui la amava e sarebbe rimasto sempre al suo fianco... ora deve sapere la verità però!!perchè kris non l'ha tradito ma aveva semplicemente paura di costringerlo a una vita di sofferenze...accidenti a questi due!!per fortuna da tutto questo è venuto fuori qualcosa di bellissimo perchè quella bambina è troppo....awww cioè è fantastica,la loro perfetta unione!e tutti quegli scherzi verso shelby hahahah così si fa brava haley!ora spero davvero che tom non mantenga il segreto :) se è loro amico e vuole la loro felicità DEVE parlare!!alla prossima girls :*