Turning page
di Fiorels

18/12/11, ore 08:28

ciao girlssssss ahhh ma ke finale di cappy interessante…. Rob e kris ke si ribaciano……. E ke bacio… visto ke nn rivedevano qlle labbra da kissà qnt tempo. Haley è 1 amore… è dolce ma molto sveglia… di carattere sembra aver preso molto dalla mammax il modo in cui risponde a rob nn vi pare???? Certo e ora dp il bacio ke succederà??? Rob e kris manderanno a monte il matrimonio di rob??? Ma è tutto troppo facile… e voi avete detto nella nota finale ke nn se proprio semplice… certo se shelby si togliesse al + presto dalle scatole ahahhaha sarebbe fantastico… magari kissà rob nn rimanda il matrimoio ma cambierà solo la sposa… be mica mle cm idea… sn sicura ke il prox cappy sarà mooolto interessente. A presto girls XD

17/12/11, ore 17:08

Fio-Cloe...siete bravissime! Ho conosciuto le vostre fanfiction per caso, o meglio grazie a Carli che posta le vostre storie sul suo profilo. Mi sono innamorata subito delle vostre FF, sono veramente.....come dire....beh forse se dicessi cosi "HFFGDDGJHJKHKJHJHKJHKJHJGKJ" penso possa essere più che giusto in questo momento, perchè non riesco a trovare le parole giuste. Per ora, in circa 10 giorni, ho letto "Qui dove batte il cuore", "Ogni battito del mio cuore", "Broken Road" e ora "Turnig page" e vedrò di recuperare leggendo anche le altre!! ^_^
e soprettutto non vedo l'ora di leggere il nuvo capitolo. Baci baci
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 05:13 pm)

17/12/11, ore 13:15

Mah secondo me è Tom ù.ù James naaa, Shelby anche meno, mica sa dove abita Kisten, credo!
Comunque sia mi hanno rovinato una scena PERFETTA e non va bene ç___ç l'importante è che, chiunque sia, non distrugga quell'atmosfera sexy :P
Io sto amando questa, come tutte le vostre storie *------* è stupenda complimentiiiiii :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;) <3 <3 <3

16/12/11, ore 23:56

mamma mia *_______* non possono essere solo cinque capitoli di questa meraviglia qui! STUPENDO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima come sempre **

16/12/11, ore 21:48

io appena ho sentito suonare il campanello ho pensato a Shelby però punto anche su Tom... ora tornano a Londra... si sono baciati 2 VOLTE e che baci questi fra un po' riprendevano i loro peccati per dare un fratellino ad Haley e suona il campanello... io odio i campanelli... Kristen deve decidersi a parlare perchè altrimenti non si capisce più nulla e poi mancano solo altri due capitoli... speriamo nel meglio... ora sono curiosa però credo che l'unica cosa certa è che lui non potrà più sposare Shelby...
ci sentiamo prestissimo
baci
M_96

16/12/11, ore 18:13

Scusate il ritardo nell'arrivare a commentare, ma arrivo. Passando alla storia..
Io la ADORO. Questa trama, questi personaggi, queste storielle natalizie e il modo in cui scrivete! E poi il fatto che postate ogni 5 giorni, che è un dettaglio, ma sempre molto importante u.u Non ci avevo mica fatto caso ai titoli che sono tutti presi dalla stessa frase XDDD
In testa ho tipo 6457879164 domande, ma so che presto, molto presto (ecco il bello delle mini fic) avranno risposta. Prima tra tutte ovviamente è il grande PERCHE', il motivo della rottura ç____ç
Ma awwwwwww tutta la famigliola felice davanti l'alberello *_____*
E poi io ero quasi felice quanto la famigliola quando improvvisamente (te pareva che non venivano interrotti) suona il campanello -______-" Ma no, ovviamente non potevo stare un po' tranquilli. Scherzi a parte, penso sia giusto così. Non mi sembrava per nulla giusto che lo facessero senza prima aver chiarito, senza prima aver detto la verità. Magari dopo la rivelazione ci sarà una bella nottata/mattina infuocata u.u
Ma che caaaaaaarina Haley *__________* Ha pure il fidanzatino aww e che bel nome che ha *_____*
OKay, la smetto, ho pure detto abbastanza cavolate XD
Io aspetto qui trepidante il prossimo capitolo che mi sa mi piacera taaaanto tanto u.u
Bravissime girls xxxxxxxx

16/12/11, ore 15:38

Scusatemiiiii, mi sono messa a leggere il capitolo appena pubblicato ma poi sono uscita e mi sono dimenticata di recensire :/

E' bellissimo...adoro il rapporto che si è venuto a creare subito tra Haley e Rob!!!
E Rob che guarda la foto di Kris quando era incinta ç_____ç
è tristissima questa cosa, si capisce quanto soffre lui..e anche quanto soffre Kris, ma sono sicura che tornerà tutto apposto, cioè andiamo dai...Rob non si può sposare...tornerà da Kris, e' sicuro!!!! ( DITEMI CHE E' COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
...Comunque......5 capitoli per questa storia sono pochi...io ne aggiungerei un bel pò...tipo una decina???! :P Non fatela finire subitooooo, è meravigliosa!

Un baciooooo, al prossimo capitolo!!!!
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE INFINITE PER TUTTE QUESTE STORIE <3

16/12/11, ore 12:50

Faccio schifo lo so, sono riuscita a leggere Turning page solo ora.

SOOOOOOORRY

Girls, la mia prima recensione con il nuovo nome ve la siete meritata voi con questa nuova splendida, superdrammatica, ipercoinvolgente fan fiction.

O___________O

questa è stata la mia faccia al primo capitolo. E pure al secondo, e pure al terzo. Mi state facendo a pezzettini, ma ne vale la pena. La storia è scritta proprio bene, come sempre è un tir di emozioni. Che cosa ci hai combinato kris??? Povera stella, immagino che per riuscire a mettere in scena una cosa del genere sia dovuto succedere qualcosa di terrificante.
Meno male che rob è rinsavito e ha capito che non può e non potrà mai odiarla. Awwww, quando le ha chiesto le foto col pancione mi sono sciolta, povero cucciolo; ora devono fare pace, e fare subito un altro bimbo in modo da rimendiare. Ehehe.....corro un po' troppo, mi sa.
Povera Shelby (ammettete che avete scelto questo nome per l'assonanza con la parola "scialbo"....mmm, o forse sono io che sono troppo cattiva?), prevedo un brutto periodo per lei. Sarà lei alla porta??? Spero proprio di no, in cuor mio vorrei tanto che il misterioso individuo (detto anche rompic******I, considerato il momento) fosse tom. Awwww, tutti e 3 di nuovo insieme!!!!

A oggi quanto mancano al prossimo chapter? 3 giorni? Ce la posso fare. ^^

Un bacione ragazze!
Grazie per questa ff stupenda.

16/12/11, ore 00:28

Nooooooo uffissimaaaaaa quel campanello doveva per forza suonare in quel momento???Ma dannazioneee :( E' da oggi che cerco di comprendere che nasconde Kristen,perchè ha mentito a Rob...mannaggia,non riesco a capireeee(batte i piedi per protestare)...Devo sapereeeee!!!Woooow che bambina super che hanno generato ihihi...spero che questi giorni che mi separano dal prossimo aggiornamento scorrano in fretta...me troppooooo curiosaaaaa!!!

15/12/11, ore 23:40

Non ho parole, anzi solo una: fantastico!!!!! Mi è proprio piaciuto e devo dire che Haley è proprio una bambina particolare!!! è stata molto tenera quando ha avuto quell'incubo e Rob che pensava di non piacerle! Poi quei due capoccioni di Rob e Kris sembra stiano migliorando!! Che finale inaspettato!! Si stavano lasciando andare fino a quando qualcuno (?) non ha suonato e anche se in quel momento io ho spalancato gli occhi e avevo uno sguardo omicida, credo che sia stato meglio così...hanno ancora troppe cose in sospeso, anzi Kristen ha troppe cose in sospeso da dire e Rob ha quella Shelby che dice di amare....mah chissà!!!
ciao ciao ;)

15/12/11, ore 22:44

Ricapitoliamo tutto per bene:
1.Haley è fantastica,inteligentissima,ed è una grande -l'ha chiamato PAPA'-...
2.Rob finalmente si è reso conto non odiarla e Kris si sta aprendo e questo mi fa molto piacere perché vuol dire che si stanno riavvicinando -e ne abbiamo la prova- e che Rob non sposerà più la Shelby shalbatta - senza offesa,ma io sono PROROBSTEN a vita-...
3.Chi diavolo si è permesso ad interromperli?!?...Ho un vago sospetto che sia Tom perché la shalbatta non poteva sapere dove si trovava Rob...VERO???
Comunque siete bravissime...il capitolo è stupendo...soprattutto gli ultimi righi accetto la parte in cui li interrompono...^_^

15/12/11, ore 22:19

Haley è troppo intelligente ha capito tutto da subito *__* i momenti di lei e Rob sono troppo belli e dolci stanno creando un bellissimo rapporto *__* Haley ha una missione quella di far tornare i loro genitori insieme *______* bravissima questa bambina e spero che ci riesce sul serio anche se c'è ancora un piccolo problemino la futura moglie di Rob -.- spero che nel prossimo capitolo questo problema si risolve :)
Odio profondo verso il campanello -.- non so proprio chi può essere  sono stati interrotti sul più bello -.- sono ancora molto innamorati anche se devono chiarirsi ancora sul alcune cose
Bravissime ragazze *___* al prossimo

15/12/11, ore 19:43

dopo questo onestamente dico che 5 capitoli sono fin troppo pochi, sapete rendere bene certe senszoni e immagini molto chiare...davvero complimenti...e nn fateci aspettare troppo! :)

15/12/11, ore 19:11

Che dire questo capitolo é a dir poco AKGDGBKUTHSONMRE* <3
Complimenti aspetto con ansia l'aggiornamento giiirl, siete bravissime come sempre
Un bacio:33

15/12/11, ore 18:35

sisonobaciatisisonobaciatisisonobaciatiiiii lo sapevo!!! lui non può odiarla e in questo momento, anche se mi dispiace per la povera Shelby che non sa niente, sono talmente felice che mi sono commossa..... secondo me alla porta è Shelby che capirà ciò che è successo, lascerà rob e loro vivranno felici e contenti!!! (magari)..... non ce la faccio ad aspettare altri cinque gioni collasso prima. comunque complimenti!!!