Turning page
di Fiorels

19/12/11, ore 21:37

VI AMMAZZO, VI AMMAZZO DONNE °-° ODDIO COME LO FATE FINIRE UN CAPITOLO DEL GENERE? COSI'? NON POTETE! Oddio ho l'ansia, oddio! SHELBY è una grande battona e io la odio con tutto il cuore '-' Non poteva starsene a casa sua? Che ne so, si deve sposare tra poco, avrà da fare NO?! Arrrrggggggh!
AHAHAHAHAHAAHAHAH Adoro la piccoletta che cerca di sabotare la matrigna (o.o). Continua così piccola Haley, sei tutti noi :') Quei due si amano ç_ç e io li amo ç_ç E Stew l'ha lasciato e ha inventato il tradimento solo per salvarlo, e ora è nella merdaaa :O La vita è ingiusta! ç_ç

Ok donne, aspetto con ANSIA, ma davvero tanta ANSIA, il prossimo. Muovete il culo ç_ç ahahahah xD Adios :*

19/12/11, ore 21:34

Oddio Haley mi fa morire dal ridere! Cioè in questo capitolo è una mita assoluta! Vi prego ammazzata anche da parte mia Shelby!
Ma è possibile che Kristen/Tom non dovrebbero dire NULLA a Rob? E quindi dovete far finire l'ultimo capitolo tragicamente? ç_ç
Che cavolo, ora voglio tipo l'entrata improvvisa di Kristen in chiesa che spacca il culo a tutti xD Eppoi, sul serio non mi sono proprio immaginata di questo particolare.. ora si capisce sicuramente meglio la situazione. Va bene, credo che per il 5 capitolo muoio. Non posso credere che già finisce! Sono troppo pochi 5 capitoli per dindirindina!
Allora io aspetto. Alla prossima e Buon Natale(?) complimenti ancora una volta :**
(ps:ottima scelta per la canzone -bellissima e adattissima-)
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 09:39 pm)

19/12/11, ore 21:24

O______O non ci credo........ ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! HO AVUTO IL MAGONE PER TUTTO IL CAPITOLO! QUANDO E' ARRIVATO IL POV DI KRIS SONO DIVENTATA UNA VERA E PROPRIA FONTANA! E ADESSO.. QUESTO?????????????????
NO. NON E' POSSIBILE. IO..NON.. NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE ESATTE PER DIRVI COME MI SENTO!
FORSE SOLO UNA PAROLA ..
DEVASTATA! -_-"

19/12/11, ore 21:21

Non è niente finito,niente,no? Siamo nel mondo di EFP ragazze! no! ora che si sa- e io l'avevo sempre detto,perchè nel primo capitolo si capiva- ora che tom sà la verità!
THOMAS SIDNEY JEROME STURRIDGE SE NON TI SBRIGHI A DIRLO AL TUO CARO AMICO GIURO CHE VENGO IL 21 PER IL TUO COMPLEANNO E TI TAGLIO LA BARBA! (?)
Oddio no! Robert non si deve sposare,Robert non ama Shelby! non come ama Kristen,non potrà mai amare nessuno come lei. ç.ç
vi prego! D:
fatemi smettere di piangere.. e viva l'happy ending,no?

Afu

19/12/11, ore 21:17

Io vi ammazzo, io vi ammazzo, io vi ammazzo ç_____________________________________ç
NON E' POSSIBILE! Ogni capitolo finisco sempre con l'odiarvi! ç_________________________ç
Tom andiamo su vai da quella zoccola di Shelby e digli la verità!! Ti scongiuro!!! So che lo farai!!!
Devi vedere i tuoi amici felici, dopo ce l'avrai sulla coscienza e sarà tutta colpa tua!!!!!!
*cerca di minare al senso di colpa di tom* daiii!!!! ç__________________________________ç
Ueueueueueueueueueuueeueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MA PERCHE' MI FATE SCRIVERE STE RECENSIONI ULTRA BIMBOMINKIOSE E DEMENZIALI?
Dovrei commentare la profondità dei personaggi, gli avvenimenti... e invece mi ritrovo ad insultare in ogni lingua voi, kris, rob, tom e la zoccola si scialba shelby!!! Sto piangendo, contente? Sento tutta la sofferenza di kris sulla mia pelle, amplificata milioni di volte! Non ce la faccio a fare un pensiero coerente se non che DEVE ESSERCI L'ENTRATA IN GRANDE STILE DI KRIS IN CHIESA!

CE LO DOVETE!!!!!!!!!!!!

Porca dlasmdlkamdknsjjjsdaksjdnkjndmaòlpa vi sto odiando, io vi ammazzo, io vi ammazzo!!!
"Shelby è nostra amica!" Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?
Ve lo faccio vedere io!!!!!! Giuro che se tipo Shelby non si fa da parte la ammazziamo con voi!!
Magari lei alla fine capisce che non è la donna giusta, che non si accontenta di un uomo che amerà sempre un altra (?????)
Certo Athena, le speranze sono le ultime a morire -.- inventatevi qualcosa, che se non abbiamo la famigliola felice- composta da rob, kris e haley- vi verremo a stanare! Fosse l'ultima cosa che faccio... poi ci pensiamo noi al vostro regalo di natale!!!!! u.u

Bene, vado a studiare (?) ma prima me lo rileggo un'altra volta ç.ç
Un abbraccio intimidatorio è.è mia autricette snaturate preferite!
Athena <3

19/12/11, ore 21:15

E' tutto finito .. Ma che dici? Manca ancora un capitolo e sono convintissima che questi due finiranno insieme vero? Si si.. *cerca di convincersi* ehm ehm
5 giorni all'ultimo capitolo, solo 5 giorni..
Oddio, più leggo e rileggo questa storia più la trovo spettacolare e ... poi Kris e Tom, migliori amici.. aww ero sicura che Tom non provasse odio nei confonti di Kris così come ero sicura di Lizzie, insomma sennò non sarebbero Lizzie e Tom.
Po c'è scialba Shelby ahahah che fa la vanitosa e l'antipatica della situazione, finta.. E la parola finta dice tutto!!
C'è Robert che non si è ancora deciso a lasciare quella e seguire il volere della sua amata figlia.. Dovrebbe proprio seguire i suoi consigli e lasciar perdere quella lì!!
Haley.. il mio mito! Mi fa morire quella bimba.. ahahahhah è troppo forte!!

"Immagino che Photoshop faccia miracoli.” ahahah eh c'ha ragione lei!! E quando dice che probabilmente il mostro sul vetro era la sua immagine riflessa mi ha fatto morire bahahahah

Poi tanto anche Clare e Richard si addolciranno quando scopriranno la verità (sempre se .. -.-) e quando Robert lascerà sull'altare da sola Scialba Shelby (prendo in prestito il soprannome ma giuro che stimerò per tutta la mia vita chiunque l'abbia inventato, sei grande ;D) per stare con Kris, ovvio. eheh
Fateci un bel regalo di natale bellezze, mi raccomando.. Complimenti, Virgi!!

19/12/11, ore 21:15

Ripongo la mia fede in Tom, che fa sempre la cosa giusta al momento giusto.
Okay, lo sanno solo loro due quindi... Tom rivelerà tutto, vero? E poi è Natale, e Natale si è tutti più buoni! Tutti tranne voi due, lo so ç_ç
Non mi arrabbio perché mancano solo cinque giorni al prossimo capitolo, e quindi ce la posso fare, però... Tom deve dire tutto a Rob, okay?
Lo so, sono ripetitiva XD
Colgo l'occasione per fare i complimenti a tutte e due, e soprattutto all'originalità della storia. Si sente la mancanza di Joy, ma Haley è fantastica!
Okay, mentre Tom dice tutto a Rob (SI', PERCHE' LO FARA' ù__u) io aspetto sabato.
Voi iniziate con un po' di spoiler su FB XD
A parte gli scherzi, alla prossima ragazze!
Un bacio :*

19/12/11, ore 21:13

o cavolo....ho pianto come una bambina........bellissimo belissimo bellissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!
Chissà magari ci sarà un lieto fine???Lo spero davvero!!!!!!
Ciaoooooooooooooo

19/12/11, ore 21:08

Ma volete la mia morte?? Cioè, dovete avvertirmi! Tutto mi immaginavo, fuorchè l'HIV!
Oddio sono rimasta cosi O_____________O ancora mi devo riprendere! ODDIO, btw, vi adoro,e soprattutto adoro Hayley..Spero che la kris adesso vada in chiesa e si metta a dire:' io mi oppongo!' al momento clou della promessa di matrimonio fra rob e la scialba-shelby!
Alla prossima:*

19/12/11, ore 18:20

ragazze sono pessima, lo riconosco -.- non avevo ancora commentato!!e siccome oggi avremo il nuovo capitolo (è così vero??non ho sbagliato a contare i giorni haha) volevo lasciare due paroline :) beh che dire, sono troppo contenta del nuovo rapporto padre-figlia, non credevo che haley si abituasse così presto a una figura per lei sconosciuta :) ma d'altra parte è suo padre e come può non adorarlo? :) poi quella bambina è così intelligente che capirà che non è stata colpa di rob ma solo di circostanze che per ora nemmeno noi sappiamo...a proposito a quando la verità sul motivo che ha spinto kris a lasciare rob??ne ho pensate di tutti i colori ma non riesco proprio a capire, spero si scopra presto :) quindiii a stasera bellezze! i can't wait :)

19/12/11, ore 11:43

OMG!"!!!Stupendo!!!!! spero che si rimettano insieme prestoooo!!! *_______* secondo me è Shelby che è venuta a rompere le palle nel momento sbagliato!!!! Ma cavolo non si può...
Andrà tutto bene vero?|!?!?!?!?!?!? spero.. cmq è bellissimo Complimenti!! ;)

UN Bacio
Lu <3

19/12/11, ore 09:59

Ciao
Ho letto i 3 capitoli d'un fiato. Sono Bellissimi.
L'ardore e la passione con cui sono descritti è fuori dal comune. Traspare tutto l'amore per i personaggi e per la loro storia "magica" che li avvolge.
Tristezza, risentimento,rancore, perdono e fato. Quello che nonostante si faccia di tutto per sfuggirgli, ritorna prepotente.
Non c'è via di scampo. Mai.
Brave veramente di cuore.
Aspetto gli altri con ansia.
Baci

18/12/11, ore 19:55

Si, lo so…sono pessima!
Sono una pessima lettrice :(
Arrivo a lasciare la prima recensione al terzo capitolo di una storia che in totale ne ha solo cinque.
Però davvero come studentessa posso dire che questo è uno dei periodi più stressanti dell’anno! Compiti in classe, interrogazioni e ho dovuto dare la precedenza allo studio. Comunque il peggio è passato e posso dire di sentirmi soddisfatta. Si, lo so che non vi interessa un tubo, ma ci tenevo a precisare che l’unico motivo per cui non ho recensito prima non era per mancanza di voglia o altro.
Comunque arriviamo al dunque, la vostra storia è….: FANTASTICA!
Cioè tutte le vostre storie lo sono, il modo in cui riuscite a esprimere i sentimenti e soprattutto a trasmetterli è eccezionale. Mi sembra di vivere tutto sulla mia pelle e davvero riuscire a far sentire un lettore parte integrante della storia in modo così coinvolgente è una delle qualità più bella che una scrittrice possa avere (o meglio scrittrici, visto che siete in due XD).
Fin dal primo capitolo mi ha risucchiato come in un vortice e sono rimasta attaccata allo schermo del computer così: *O*!
Premetto che, secondo me, Kristen non ha tradito Robert, anche perché all’inizio quando lui insinua una cosa del genere lei si sente offesa e ferita però non riesco a capire cosa ci sia sotto. Ho pensato ad una malattia, ma poi ha avuto Haley perciò ho scartato subito l’ipotesi.
Qualunque sia il motivo dev’essere molto importante per tenere Kristen lontana da Rob per sette lunghi anni, e lui adesso si è rifatto una vita con ehmm… si quella là…pff la costumista…Shelby. Non c’è che dire gran bel nome e poi sono sicura che sarà bellissima, simpaticissima, dolcissima.. praticamente perfetta…no vabbè hahahaha erano cazzate ti pare che possa competere con Kristen?  E’ una partita persa dall’inizio!
Che gran bella cosa il bacio tra i due ‘innamorati’ *.* anche se sono convinta porterà numerosi guai.
Meglio non pensare alle noti finali -_- mi hanno smontata perché descrivevano il filmino che mi ero fatta in testa il quale è finito dritto dritto nel dimenticatoio.
Kristen, Robert e Haley (quel piccolo magnifico genio che io adoro sempre più *.*) sono perfetti insieme, perciò mio caro Rob prendi Shelby, falla sedere in macchina, parti a velocità massima e poi…BUTTALA DAL FINESTRINOOO! Yepiiiiiiiii… ehmm.. ehmm ok la smetto.
Non odiatemi se vi ho fatto sprecare minuti preziosi della vostra vita per leggere la mia inutile recensione, è Natale e dobbiamo essere tuuuuuuutti più buoni quindi chiedo perdono!
Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, moooolto ansiosamente!
Bacioni :****

P.s:  Certo che la gente è proprio poco rispettosa u.u suonare ai campanelli in piena notte quando  due sono impegnati in..ehmm attività interessanti, istruttive e molto salutari! Non mi interessa se è Shelby che richiama il suo fidanzato u.u no vabbè la odio solo perché è un ostacolo fondamentale alla completa riappacificazione di Rob e Kris, anche se non ha fatto niente di male però.. che ci vuoi fare? E’ la vita! XD

18/12/11, ore 16:46

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooo..maledetto campanello!Chi osa interrompere quei due mentre stanno per ehm ehm...?
Oddio, quando si tratta di loro, in atteggiamenti del genere soprattutto, il mio cervello va a farsi un giro piantandomi in asso...
Bellissimo capitolo..lungo e intenso..e pensare che la storia ne ha 5..solo..aiuto!Già mi manca. ç_____ç
No ma Haley quant'è sveglia e intelligente? Fantastica lei che fa di tutto per far riavvicinare sempre più i suoi genitori riuscendoci alla grande!;)
Mi sciolgo di fronte al rapporto che si sta instaurando tra la piccola e suo papà..molto emozionante..così come è stupendo quello che ha con sua mamma!*_*
Comunque vi do ragione..insomma, com'è possibile che Robert odi Kristen? Anche se il suo comportamento può essere considerato lecito..arrivare ad odiarla nel vero senso della parola, con tutto l'amore che prova per lei e viceversa..mmh no, direi proprio di no!
Aaaah..sto uscendo fuori di testa..ho bisogno di sapere le cose che Kristen gli deve ancora dire..non so quando avverrà comunque manca poco ormai al prossimo capitolo per fortuna..non vedo l'ora. ;)
Bravissime come sempre ragazze!*_*

18/12/11, ore 12:54

In un grandissimo ritardo ma dopo averlo letto non ho avuto un attimo per recensire..
Ora io se scopro chi è quella persona li alla porta vi giuro che vado a casa sua e .. ancora ci devo pensare ehm ehm.. comunque non la passerà liscia!!
Tanto ho già visto dagli spoiler sul vostro profilo che si riappacificano.. almeno così ho capito quindi, si spera che domani sera non ci sarà da piangere!!
Comunque, il capitolo è fantastico, complimenti! :D
A domani, recensirò presto domani, giuro ;D